6 mesi fa
A me basta il contatto con un uomo e i miei capezzolini bucano la camicetta...
6 mesi fa
divento matta!!! dopo non ho limiti! chi sa giocare con i capezzoli ha una marcia in più
6 mesi fa
A me non piace proprio...
6 mesi fa
Ti capisco bene ❤️Quotato da valebs,divento matta!!! dopo non ho limiti! chi sa giocare con i capezzoli ha una marcia in più
6 mesi fa
Sentire la lingua è la bocca succhiare il capezzolo, l' eccitazione arriva all' ennesima potenza, occorre avere esperienza è bravura nel muovere contemporaneamente lingua e bocca, non tutti né sono all' altezza.
6 mesi fa
A me quando mi toccano i capezzoli mi piace tanto e se me li succhiono ancora di più mi piace tanto
3 mesi fa
Io uso elettrostimolatore per i capezzoli sensazioni uniche
Gli elettrostimolatori per capezzoli offrono sensazioni intense che variano da un leggero formicolio a contrazioni muscolari profonde, grazie a impulsi elettrici regolabili su diversi livelli. Utilizzando morsetti o ventose, questi dispositivi combinano vibrazione e stimolazione nervosa (E-Stim) per aumentare il piacere e la sensibilità nella zona, ideali per il gioco di coppia o l'esplorazione solitaria.
Gli elettrostimolatori per capezzoli offrono sensazioni intense che variano da un leggero formicolio a contrazioni muscolari profonde, grazie a impulsi elettrici regolabili su diversi livelli. Utilizzando morsetti o ventose, questi dispositivi combinano vibrazione e stimolazione nervosa (E-Stim) per aumentare il piacere e la sensibilità nella zona, ideali per il gioco di coppia o l'esplorazione solitaria.
Modificato dall'autore il 15-02-2026 10:33:37
3 mesi fa
Tesò li uso spesso anche io.....Quotato da Angy00,Io uso elettrostimolatore per i capezzoli sensazioni uniche
Gli elettrostimolatori per capezzoli offrono sensazioni intense che variano da un leggero formicolio a contrazioni muscolari profonde, grazie a impulsi elettrici regolabili su diversi li [...]
Meravigliosi......💋💋💋
3 mesi fa
A me stimola moltissimo, solo che essendo una insicura cronica non sono mai sicura del mio seno com'è adesso e spesso lo tengo coperto
3 mesi fa
Mi piace quando me li torturano con pinze ecc da’ bestia
3 mesi fa
Preferisco i capezzoli da strapazzare ad un seno in silicone
3 mesi fa
Adoro essere stuzzicata sui capezzoli. Morsetti, pizzicotti, ztropicciamenti vari. Mi eccita tantissimo 💋 💋 💋
3 mesi fa
🙂 😋Quotato da Angy00,Io uso elettrostimolatore per i capezzoli sensazioni uniche
Gli elettrostimolatori per capezzoli offrono sensazioni intense che variano da un leggero formicolio a contrazioni muscolari profonde, grazie a impulsi elettrici regolabili su diversi li [...]
3 mesi fa
Detesto i seni finti...a me piace godere e farmeli mordere e perdo il controllo quando me li strizzano.....senza esagerare ma poi esagerano sempre....
3 mesi fa
Io impazzisco se mi tirano i capezzoli, mani, denti, pinze, e più fanno forte più mi eccito, in quei momenti sarei disposta a tutto
3 mesi fa
Ultrasensibile al tocco dell'uomo, i capezzolini si inturgidiscono subito.
3 mesi fa
Io godo quando li mordicchiano li tirano 😋Quotato da Lauracesso,Io impazzisco se mi tirano i capezzoli, mani, denti, pinze, e più fanno forte più mi eccito, in quei momenti sarei disposta a tutto
3 mesi fa
Quotato da karenTRAVE,Non avevo mai apprezzato la cosa, ma dopo averla provata su me stessa, ti posso garantire che sono venuta nei collant in meno di quanto pensassi.Quotato da Chantaltrav5,Anch'io adoro toccarmeli e farmeli toccare; la sensazione è fortissima e con un po' di pazienza sono sicura riuscirei anche a venire....Brrrrrrr che brividi 💋
Lo adoro ...è una delle cose che preferisco fare sia da sola che in compagnia ...... il piacere mentale e fisico è pazzesco
Kiss 💋 💋 💋
3 mesi fa
Non so se succede anche a voi,ma io se li strizzo forte con le dita,riesco a far uscire un paio di gocce di un liquido trasparente......
Mmmmmmmmmm
Mmmmmmmmmm
3 mesi fa
Non è facile incontrare chi sa stimolarmi i capezzoli come piace a me, con una forte compressione ed una torsione contemporanea, ma se mi capita perdo veramente la testa e posso squirtare 💦 💦 💦