Gloryhole...fantasia di lei. Dove e quando?

26 interventi
5 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da kamasutra,
Pagare il biglietto in un locale da diritto a tutti di fare dei giochi????.....Noi personalmente scegliamo, si può aver pagato tanto ma se non c'è un piacere estetico non lo farei neanche ad anni luce di distanza, il solo pensiero che al di [...]
Eh poi si lamentano perché non combinano nulla 😋 concordo con voi ragazzi pagare non dà diritto a nulla se non alla prima consumazione.... al bar 😄

5 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Quotato da clickandroll,
Credo che il lato eccitante del gloryhole sia il non sapere chi c'è dall'altra parte....quindi preselezionare i partecipanti, almeno per me,snatura la concezione iniziale di questo gioco!!
Poi ognuno gioca come vuole per carità, ma non mi puoi chiama [...]

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da Odisseo72,
Pare che la fantasia "gloryhole" sia sempre più diffusa sopratutto tra le lei di coppia. Vero o falso? Cosa ne pensate? Dove e quando si pratica?
protezione prima di tutto.
Io l'ho provato in un club, ed è stato eccitantissimo, perchè non si sapeva chi ci fosse dall'altra parte, se donna uomo trans, era questa la parte piu' bella....

5 anni fa
Coppia
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 02.05.2017 -
Quotato da Odisseo72,
Pare che la fantasia "gloryhole" sia sempre più diffusa sopratutto tra le lei di coppia. Vero o falso? Cosa ne pensate? Dove e quando si pratica?
È indubbiamente un modo per avvicinarsi in punta di piedi ad un rapporto a tre mmf. Per noi è così, usiamo il glory hole per avvicinarci al nostro desiderio di un vero e proprio rapporto a tre.
(provate a legge i nostri racconti, abbiamo provato a raccontare le nostre esperienze al glory hole...)

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.06.2017 -
Quotato da Chatty,
l'eccitazione del glory per le donne, ma anche per i cuck che assistono è proprio quella di non sapere chi ci sia dall'altra parte. d'altronde è ininfluente essendo una attività finalizzata a pompare cazzi e farli sborrare. [...]

per noi cosi'

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.09.2015 -
Quotato da rio2017,
Quotato da Chatty,
l'eccitazione del glory per le donne, ma anche per i cuck che assistono è proprio quella di non sapere chi ci sia dall'altra parte. d'altronde è ininfluente essendo una attività finalizzata a pompare cazzi e farli sborrare. [...]

per noi cosi'
Anche noi la pensiamo cosi

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.12.2013 -
Quotato da Coppietta_fi,
Una delle nostre fantasie 😋
non l'avete mai realizzata fino ad ora?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Gloryhole...fantasia di lei. Dove e quando?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni