Cazzo fuori dalla patta

28 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Trovo estremamente eccitante vedere un cazzo duro che svetta dalla patta dei pantaloni

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Infatti niente male vedere un cazzo in libertà. Qualche mattina fa ero in macchina leggevo il giornale e uno non so se mi vide o no fatto sta che si ferma a pisciare... insomma mi son goduto la visione.... 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da dadominare,
Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷
mai tirarsi indietro quando te lo mostrano spudoratamente

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da ganzer,
Quotato da dadominare,
Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷
mai tirarsi indietro quando te lo mostrano spudoratamente
🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2016 -
a dire il vero l'altra notte mi sono tirato indietro davanti ad un arnese al vento ma solo perche me pareva mezzo 'mbriaco, va bene tutto ma non esageriamo, se cammini e non sai di essere al mondo non va bene 🙂 a parte questo io se vedo un uccello svettante dalla patta mi eccito da morire non resisto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Proprio quello che intendo
La prima foto è meglio di mille parole

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,
Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷
Anch'io!!!! Se quello che se lo smanetta ha un bell'uccello e ti guarda ammiccando...(un invito diretto) è questione di secondi e ce l'ho immediatamente in bocca...e slurp! slurp! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da amarone,
Trovo estremamente eccitante vedere un cazzo duro che svetta dalla patta dei pantaloni
Anche per me la cosa è molto eccitante!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da amarone,
Trovo estremamente eccitante vedere un cazzo duro che svetta dalla patta dei pantaloni
Anche per me la cosa è molto eccitante!!
Ogni tanto mi sego con il cazzo fuori dalla patta..gudurioso 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da biondobisex,
Quotato da amarone,
Trovo estremamente eccitante vedere un cazzo duro che svetta dalla patta dei pantaloni
come puoi vedere dal mio profilo mi piace farlo
ciao uauuu infilerei subito una mano nei tuoi pantaloni .. 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Fotti_Mi,
se vedo un cazzo duro fuori dalla patta me lo devo per forza di cosa subito mettere in bocca
sono pienamente daccordo

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da dadominare,
Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷
Anch'io!!!! Se quello che se lo smanetta ha un bell'uccello e ti guarda ammiccando...(un invito diretto) è questione di secondi e ce l'ho immediatamente in bocca...e slurp! slurp! 😋 😋 😋
😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da dadominare,
Quando vado in certe zone d'incontro gli attivi se lo tirano fuori ,qualcuno incomincia a smanettarsi e io se vedo un bell uccello,non posso tirarmi indietro..... 🐷
è il nostro dovere fare opere di pene

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da BISCOTTOMATURO,
Quotato da amarone,
Proprio quello che intendo
La prima foto è meglio di mille parole
a me piace camminare sulle rive del Ticino col caxxo al vento nella speranza che qualche bocca assetata venga a dissetarsi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
io nò,se vedo uno con il pisello di fuori,prima gli chiedo che ora è,oppure se è in bagno,gli chiedo la carta igienica 😄poi però 😋 😋
gli cherdi che ora è????? Hahahaha ma questa è vecchia come mio nonno.....!!!! Oggi ci sono i cellulari

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
un bell uccello non va sempre tenuto chiuso,quando i maschi possono devono aprire la patta 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da gader,
Quotato da dadominare,
un bell uccello non va sempre tenuto chiuso,quando i maschi possono devono aprire la patta 😋 😋 😋
Quotato da dadominare,
un bell uccello non va sempre tenuto chiuso,quando i maschi possono devono aprire la patta 😋 😋 😋
anche i fondo schiena belli bisogna mostrarli cosi escono tutti gli uccelli dalla patta 🙂 🙂 🙂 🙂 😄
si hai ragione, quando capito in certi boschetti e pinete mostro anche il fondo schiena 💋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Fotti_Mi,
se vedo un cazzo duro fuori dalla patta me lo devo per forza di cosa subito mettere in bocca
Non cè cosa piu eccitante che vedere un Maschio con uccello e palle di fuori! Ovvio che poi ti viene proprio voglia di annusarlo... annusare la cappella... le palle... sentire l'odore di Maschio che fanno! e poi di poterci appoggiare sopra le labbra e gustarmela fino allo skizzo finale... in bocca...o direttamente in gola... o farmi riempire la faccia di seme caldo e profumato....Onorato nel avermi donato il tuo seme! E nel poter avere vissuto anche se per poco l'ebrezza di essere stato sotto le tue palle! woww.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 25.04.2012 -
Quotato da Max09,
Io esibizionista amo segarmi dove capita.meglio dietrobun albero.poi se vedo uno apro e mi sego.intanto si fa duro.sono sempre io il piu grosso.una bella banana invitante.da far. abbassare subito e riempirsi la gola [...]
pure io esibizionista dalla sega facile ... 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cazzo fuori dalla patta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni