8 anni fa
Nella scelta di una storia si parte sicuramente da una selezione indicata da gusti, sensazioni, conoscenze, ecc. ecc.
Ma a mio parere se di quella storia sai già il finale, non è più ne interessante ne piacevole.
Non è invece stupendo il non sapere come andrà a finire e godersela minuto per minuto, scoprendo sempre qualcosa di nuovo?
Che sia qui o altrove, ovunque vogliate o ovunque capiti inattesa. Che si sappia già qualcosa o meno, non si conoscerà mai sino in fondo tutto, ed è questo che per me è affascinante, la voglia di scoprire sempre cose nuove e non dare mai nulla per scontato.
Ma a mio parere se di quella storia sai già il finale, non è più ne interessante ne piacevole.
Non è invece stupendo il non sapere come andrà a finire e godersela minuto per minuto, scoprendo sempre qualcosa di nuovo?
Che sia qui o altrove, ovunque vogliate o ovunque capiti inattesa. Che si sappia già qualcosa o meno, non si conoscerà mai sino in fondo tutto, ed è questo che per me è affascinante, la voglia di scoprire sempre cose nuove e non dare mai nulla per scontato.
8 anni fa
E' un passo indietro per chi è affetto da bulimia sessuale cronica o lo fa per "mestiere".Quotato da charlize,io sono molto dubbiosa in generale. non mi permetto di escludere che qualcuno ne sia capace o che pensi con sincerità di riuscirci... ma la vedo dura che coppie che vivono amore e sesso con terzi come un qualcosa che fa parte evidentemente di una mentalità originaria o acquisita... fare quello che per questo tipo di mentalità è un passo indietro.Quotato da Spettro82,@pallina questa è un osservazione molto interessante, il fatto di ritornare "bannani" per amore è uno sviluppo a cui sarei curioso di sapere quanti sarebbero disposti a cedere se il nuovo partner facesse muro.
Sono maligno e dico più facil [...]
se è vero che la promiscuità la si vive in primis perché è nella propria concezione e poi secondariamente un fatto di coppia.... non capisco come poi si possa abdicare a una parte cosi importante di se per amore...
capisco chi lo fa perché è un qualcosa che ha concesso al partner...e venendo meno il rapporto con lo stesso torna a vivere secondo quelle che sono le proprie convinzioni 🙂 💋
Per tutti gli altri, quelli che conoscono il vero significato della parola amore perché lo hanno incontrato (al contrario di quelli che invece non lo conoscono, in quanto rifiutati per una serie di motivi di compatibilità e/o di presentabilità e/o di vergogna) non si tratta nemmeno di una rinuncia, tanto è marginale la cosa. Non è aria, non è acqua, necessarie per vivere. E nemmeno cibo.
Poi ripeto, se invece lo è, allora è un altro discorso.
Pallina
8 anni fa
La differenza tra una scelta sessuale e una patologia è la impossibilità di smettere anche in caso di evidenti danni a te o ad altri
Per quanto la trasgressione possa essere importante nella vita di tutti noi
Se ci procurassei la fine di un rapporto di amore vero...Sarebbe una patologia
Dette queste stentoree parole non dimentichiamo che nella vita in genere c'è più il grigio chiaro e scuro che il bianco o nero 🙂
Se ci procurassei la fine di un rapporto di amore vero...Sarebbe una patologia
Dette queste stentoree parole non dimentichiamo che nella vita in genere c'è più il grigio chiaro e scuro che il bianco o nero 🙂
8 anni fa
Per me la bulimia sessuale è una patologia ed in quanto tale non è appannaggio delle coppie ma dei singoli individui, per cui in una coppia potrebbe averla uno solo dei due.Quotato da charlize,cara pallina bazzico le coppie da 16 anni ne conosco una marea... tralasciando la sua gentilezza ...le do del lei ... che ha riportato parole mie indicate scherzosamente verso me stessa.... "affetta da bulimia sessuale" ma in realtà mi soll [...]
Se ne sei affetta tu non lo so e non l'ho asserito, non ti conosco, al massimo posso credere a quello che dici. Oppure no, proprio come te con le coppie sulle quali sei scettica.
Io parlavo in generale: ce ne sono di malati, eccome! Leggendo certi numeri magari si è portati a pensarlo, ma la certezza non si avrà mai. Come ci sono persone sane, del resto, in che percentuale non saprei dire, ma spero siano di più. 🙂
Cosa diciamo sempre? Non si può negare che a 'sto mondo ci sia di tutto. Come vedi siamo d'accordo. 💋
Pallina
8 anni fa
Condivido. La trasgressione per me è diventata punto nevralgico da dove parte tutto. Ragazzi non dimentichiamoci che tutto gira intorno al sesso. Se sei abituato a non cadere nella massa della sveltina del sabato sera... difficilmente accetterai il nuovo ruolo di romanticone. Lo farai per un mese forse 3 o forse per un anno... ma se la tua natura è trasgredire... prima o poi sentirai la mancanza. Non puoi camuffarla con tenere frasi da baci peruggina. La carne è carne e non ha logica che la tenga legata. Io preferirei incontrarla in questo mondo. Sarebbe tutto più facile... e non ci sarebbe bisogno di fare il maestrino di turno.Quotato da stellina640,Le relazioni accadono senza preavviso e luogo, ma se potessi scegliere, non mi dispiacerebbe trovarla in questo mondo.
La trasgressione è una parte importante della mia vita e finchè sarà intrigante, non ci rinuncerò.
Incontrare qualcuno di cui inn [...]
8 anni fa
Chi si accontenta...muore!!Quotato da LeonessaeBlu,Anch'io sono dell "idea che nessuno sa cosa ci aspetti dietro l "angolo e che tutto sia possibile!
Ho incontrato Blu dopo 5 anni di vita da single (dopo un lungo matrimonio babbanissimo terminato) in cui ero uscita con molti uom [...]
8 anni fa
Agghiacciante...ma vabbè...Quotato da slider2,Condivido. La trasgressione per me è diventata punto nevralgico da dove parte tutto. Ragazzi non dimentichiamoci che tutto gira intorno al sesso. Se sei abituato a non cadere nella massa della sveltina del sabato sera... difficilmente accetterai il nuovo ruolo di romanticone. Lo farai per un mese forse 3 o forse per un anno... ma se la tua natura è trasgredire... prima o poi sentirai la mancanza. Non puoi camuffarla con tenere frasi da baci peruggina. La carne è carne e non ha logica che la tenga legata. Io preferirei incontrarla in questo mondo. Sarebbe tutto più facile... e non ci sarebbe bisogno di fare il maestrino di turno.Quotato da stellina640,Le relazioni accadono senza preavviso e luogo, ma se potessi scegliere, non mi dispiacerebbe trovarla in questo mondo.
La trasgressione è una parte importante della mia vita e finchè sarà intrigante, non ci rinuncerò.
Incontrare qualcuno di cui inn [...]
I sentimenti e il romanticismo scindono dalla sessualità...
Anzi...le donne single in genere impazziscono per l'uomo che appunto possiede varie sfaccettature....dall'essere romantico al proporgli una sporcellata... 😎
8 anni fa
Ha ha ha!!!Quotato da Felyale,È patologia pure quando ti fissi su una persona del mondo della trasgressione e la insegui anche se sei stato rifiutato. Tu come ti comporti Misha quando vieni rifiutato? 🙂Quotato da mishaemasha,La differenza tra una scelta sessuale e una patologia è la impossibilità di smettere anche in caso di evidenti danni a te o ad altri
Se ci procurassei la fine di un rapporto [...]
Da quando la sorella della rifiutante mi dette un calcio nei coglioni 30 anni fa fuori la porta della stessa rifiutante faccio una dignitosa ritirata strategica e non le voglio vedere nemmeno pittate!
E pensa che avevo le attenuanti generiche perche dopo avermi lasciato si era fatta una bella chiavata con me!
E io piagnucolavo ma perché hai fatto l amore con me....e lei : perché chiavi come un dio!
Tutto vero
nel caso poi che non c è mai stata congiunzione carnale si parla di stalking e va coinvolta la redaz..... ops la polizia! 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Boh, spiegati meglio amico mio, non sopravvalutare la mia intelligenza ...tu fai stalking?Quotato da Spettro82,Meglio i Carabinieri dai 😋Quotato da mishaemasha,Ha ha ha!!!Quotato da Felyale,È patologia pure quando ti fissi su una persona del mondo della trasgressione e la insegui anche se sei stato rifiutato. Tu come ti comporti Misha quando vieni rifiutato? 🙂Quotato da mishaemasha,La differenza tra una scelta sessuale e una patologia è la impossibilità di smettere anche in caso di evidenti danni a te o ad altri
Se ci procurassei la fine di un rapporto [...]
Da quando la sorella della rifiutante mi dette un calcio nei coglioni 30 anni fa fuori la porta della stessa rifiutante faccio una dignitosa ritirata strategica e non le voglio vedere nemmeno pittate!
E pensa che avevo le attenuanti generiche perche dopo avermi lasciato si era fatta una bella chiavata con me!
E io piagnucolavo ma perché hai fatto l amore con me....e lei : perché chiavi come un dio!
Tutto vero
nel caso poi che non c è mai stata congiunzione carnale si parla di stalking e va coinvolta la redaz..... ops la polizia! 🙂 🙂 🙂
Comunque noi uomini non abbiamo mai le attenuanti generiche, soprattutto quando si tratta di amore.
Meno male che comunque ci sono quelli che possono salvarsi con la semi infermità mentale 😎
8 anni fa
Hahahahhaha...Quotato da sipuofareseciva,potrebbe essere invece una fortuna.....in attesa che arrivi....quello che compensa... 🙂 🙂Quotato da GiglioRagno,Ah io sono una sfigata cronica, collezionista di storie fallimentari.
Meglio che non cerco e se si presenta qualcuno.per sbaglio lo mando via..
8 anni fa
Quotato da stellina640,@Felyale
non vuoi che Spettro ti contatti, ti risponda, ti importuni, ti stalkerizzi e poi vai ad aprire un 3D nel suo 3d?
Della serie fai di tutto per farti rispondere per farlo bannare!
Qui non si tratta più di partecipare ad un argomento, ma è [...]
8 anni fa
Ma vengono pensate nelle notti buie e tempestose?Quotato da sipuofareseciva,Siamo alle solite....
Guardiamo fuori, c'è ancora il sole.
Pier
8 anni fa
Bhe dipende in primis dal grado di babbanesimo dell'altra persona.. 😋......"( vale a dire il grado di malizia ed apertura alle novità di quella donna nello specifico )"Quotato da Spettro82,Riagganciandosi all'ipotesi di trovare l'amore con un "babbano" tentereste di sondare il terreno o andresti voi in argomento per cercare di coinvolgerlo in questo mondo?
E soprattutto pensate sia una cosa importante da ti [...]
A rigori di logica se provassi qualcosa di forte almeno all'inizio non tirerei fuori l'argomento per 2 motivi :
1) non ne sentirei il bisogno fin da subito
2) sarebbe meglio aspettare di aver creato un forte fiducia proprio per far abbassare tutte le possibili barriere dell'altra persona......oltre a non buttar fuori l'argomento come fosse una sport ovviamente....."( la donna babbana in genere è maggiormente sedotta dall'intrigo che dal gioco in se)"......quindi è sempre dalla malizia che bisogna partire....
In linea di massima preferisco il processo inverso...."(non parlare delle mie esperienze ma far uscire fuori quelle più significative a livello sessuale dell'altra persona e partire da li...)"....
Ci sarà sempre qualche peccatuccio da tirare fuori....se lavori su quello è fatta....."(magari se durante un momento sessuale è ancora meglio....molte aree del cervello dedite alla razionalità ed alla paura sono inibite per cui sarà maggiormente facile far entrare dei concetti..)"
8 anni fa
Io sono per la verità sempre e comunque, ma nei modi e nei tempi che ritengo adeguati perché non vorrei dare un'idea sbagliata di me a chi si appresta a conoscermi, se veramente questa persona mi interessasse dal punto di vista sentimentale. (Rinnovo gli scongiuri e l'augurio di una lunga vita al Pinko 💗 )Quotato da Spettro82,Riagganciandosi all'ipotesi di trovare l'amore con un "babbano" tentereste di sondare il terreno o andresti voi in argomento per cercare di coinvolgerlo in questo mondo?
E soprattutto pensate sia una cosa importante da tirare fuori subito o sareste disposti ad aspettare anche se per voi è una parte importante del vostro equilibrio sessuale?
Mi spiego meglio: per un uomo babbano potrebbe essere un trauma, ad esempio, sapere d'emblée che sono stata a letto con uomini e donne, spesso anche contemporaneamente.
Ci vuole, secondo me, un'adeguata "preparazione" che ci consenta di individuare i punti su cui battere, facendo anche leva su quella vena porcella, caratteristica peculiare del maschietto italico.
Come? Incuriosendolo, stuzzicandolo, magari fino al punto che sia lui a sbilanciarsi per primo.
Senza presunzione, non so quanti resisterebbero alla curiosità di un approfondimento, prima teorico e poi... chissà.
Se ciò non dovesse accadere o se certe pratiche proprio non lo interessassero, lascerei perdere. Non lascerei perdere, invece, di completare le informazioni sulla mia sessualità e sui miei trascorsi. (Tanto prima o poi ci torna lui, sul discorso eheheheh... 😋 )
Pallina
8 anni fa
Il discorso più realistico e sensato che una donna possa fare, che dimostra sia il suo buon senso e la conoscenza della stragrande maggioranza degli uomini.Quotato da pinkoepallina,
Io sono per la verità sempre e comunque, ma nei modi e nei tempi che ritengo adeguati perché non vorrei dare un'idea sbagliata di me a chi si appresta a conoscermi, se veramente questa persona mi interessasse dal punto di vista sentimentale. (Rinnovo gli scongiuri e l'augurio di una lunga vita al Pinko 💗 )
Mi spiego meglio: per un uomo babbano potrebbe essere un trauma, ad esempio, sapere d'emblée che sono stata a letto con uomini e donne, spesso anche contemporaneamente.
Ci vuole, secondo me, un'adeguata "preparazione" che ci consenta di individuare i punti su cui battere, facendo anche leva su quella vena porcella, caratteristica peculiare del maschietto italico.
Come? Incuriosendolo, stuzzicandolo, magari fino al punto che sia lui a sbilanciarsi per primo.
Senza presunzione, non so quanti resisterebbero alla curiosità di un approfondimento, prima teorico e poi... chissà.
Se ciò non dovesse accadere o se certe pratiche proprio non lo interessassero, lascerei perdere. Non lascerei perdere, invece, di completare le informazioni sulla mia sessualità e sui miei trascorsi. (Tanto prima o poi ci torna lui, sul discorso eheheheh... 😋 )
Pallina
Complimenti Pallina.
Patty&Pier
8 anni fa
Quotato da stellina640,@Felyale
non vuoi che Spettro ti contatti, ti risponda, ti importuni, ti stalkerizzi e poi vai ad aprire un 3D nel suo 3d?
Della serie fai di tutto per farti rispondere per farlo bannare!
Qui non si tratta più di partecipare ad un argomento, ma è [...]
8 anni fa
Tu sai che se mi capitasse una "disgrazia" del genere saresti la prima che avviso 😋 💋Quotato da Mmiss,Sarebbe una situazione “divertente” che vorrei che tu mi raccontassi 😋 💋Quotato da belinone,Leggi bene, ho scritto che non cerco una relazione tanto per... Se arriva saprò io come gestire un eventuale rapporto e le sue eventuali problematiche o a 55 anni devo farmelo spiegare? 😋 😎 Sempre se la relazione (eventuale) mi capiterà tra capo e colo, perché non la sto assolutamente cercando 😋
8 anni fa
Come la si fa facile a mescolare le carte...immaginiamo 2 situazioni sessuali della medesima coppia dopo 1 mese di conoscenza...
Situazione 1 ....nel durante di una pecorina :
lui: tesoro....mmmm...come sei calda....dimmi la verità...hai tradito qualche volta in passato? hai mai frequentato 2 persone in contemporanea ?mmmmm..si vero ? eccc...
lei : tesoro...mmm...ma che dici...mmmm....mi stai facendo arrivare...oddio...siiiii
Situazione 2....sempre nel durante di una pecorina :
lui: tesoro....mmmmm...come sei calda...sei cosi bona che voglio vestirmi come te...da donna...mmmm....che bello !
lei : emm...tesoro...ma cosa stai dicendo ?
lui : niente teso...scherzavo...
AHAHAHAHAHAHAHA....
lui: tesoro....mmmm...come sei calda....dimmi la verità...hai tradito qualche volta in passato? hai mai frequentato 2 persone in contemporanea ?mmmmm..si vero ? eccc...
lei : tesoro...mmm...ma che dici...mmmm....mi stai facendo arrivare...oddio...siiiii
Situazione 2....sempre nel durante di una pecorina :
lui: tesoro....mmmmm...come sei calda...sei cosi bona che voglio vestirmi come te...da donna...mmmm....che bello !
lei : emm...tesoro...ma cosa stai dicendo ?
lui : niente teso...scherzavo...
AHAHAHAHAHAHAHA....
8 anni fa
Luce dei miei occhi 💋Quotato da pinkoepallina,Io sono per la verità sempre e comunque, ma nei modi e nei tempi che ritengo adeguati perché non vorrei dare un'idea sbagliata di me a chi si appresta a conoscermi, se veramente questa persona mi interessasse dal punto di vista sentimentale. (Rinnovo gli scongiuri e l'augurio di una lunga vita al Pinko 💗 )Quotato da Spettro82,Riagganciandosi all'ipotesi di trovare l'amore con un "babbano" tentereste di sondare il terreno o andresti voi in argomento per cercare di coinvolgerlo in questo mondo?
E soprattutto pensate sia una cosa importante da tirare fuori subito o sareste disposti ad aspettare anche se per voi è una parte importante del vostro equilibrio sessuale?
Pallina
Io con masha ci ho messo 3 anni per trovare i punti dove battere ,nonostante la abbia conosciuta nella trasgressione scambista!
Ma, io sono napoletano e non conosco bene pescara... 😮 😮 😮 😮 😋
Cmq come sempre
8 anni fa
Ovvio...hai sfruttato il termine "trauma" di pallina per iniziare a reiterare sui rischi del gioco....Quotato da charlize,Poi cosa c'entra la tua cosa col fatto che rivelare a un nuovo partner che si ama giocare con terzi.. sarebbe traumatico. Si parlava di questo non di situazioni specifiche. Quando parleremo di travestitismo allora potremo parlare della tua realtà 🙂 💋Quotato da Marika66,certo, solo che io non scherzavo e lei mi ha sposato 😋 😋 😋Quotato da ETERNODOLCE,Come la si fa facile a mescolare le carte...immaginiamo 2 situazioni sessuali della medesima coppia dopo 1 mese di conoscenza...
lui: tesoro....mmmm...come sei calda....dimmi la verità...hai tradito qu [...]
Un bacio.. e bravissima con le risposte a lasciar perdere 💋
Quindi ho risposto cosi per bloccare tutto.. 😋