Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

RELAZIONI SENTIMENTALI

192 interventi
8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Ma la passione per i "troiai" è la stessa e se di passione personale si tratta allora, come tu non credi all'apostasia dei membri di coppia, anche noi possiamo liberamente non credere alla tua.
E non è che dobbiamo andare avanti per 40 pag [...]
ma nel topic si sta parlando delle coppie scambiste e la loro scelta nel caso di separazione..
mica di me 🙂
💋
ho capito che non ti frega ma è la domanda del topic alla quale do la mia opinione. 😄
Però insisti nel prevedere quello che farebbero loro in base a quello che faresti tu...

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da charlize,
è il contrario stavo spiegando a chi ha provato ad accomunare la situazione degli scambisti ai libertini che le cose non stanno cosi.
a parte che il topic concerne le coppie scambiste visto che sono le uniche che ricadono sotto il discorso iniziale [...]
Sbagli, il discorso iniziale era generico cioè se finisce una relazione in corso e non riferito solo alle coppie. Comunque anche io e te potremmo porci il problema visto che se siamo in una relazione in cui tradiamo probabilmente abbiamo sbagliato qualcosa nella scelta del partner (nel mio caso l'ho capito dopo molto tempo) e trovare qualcuno con cui condividere questo senza nascondere nulla sia qualcosa in più nella relazione, non credi?

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Tu non hai riletto ma hai interpretato...
"Ciao a tutti, se la relazione che avete adesso giungesse ad una fine o se da liberi ne cercaste un altra, la cerchereste principalmente al di fuori di questo mondo o valutereste anche di trovarla nel mondo trasgressivo?" Era il quesito iniziale e non c'è scritto che la relazione in questione sia trasgressiva ma solo quella attuale.
Per come la vedo io se una coppia trasgredisce lo fa perché tutti e due lo trovano gratificante e c'è la possibilità che ognuno dei due se da solo potrebbe farne a meno. Si può anche rinunciare per amore e riprendere se l'amore finisce...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da socurioso,

Per come la vedo io se una coppia trasgredisce lo fa perché tutti e due lo trovano gratificante e c'è la possibilità che ognuno dei due se da solo potrebbe farne a meno.
Ma è evidente sia così, almeno per una coppia innamorata che lo fa per puro piacere da concedersi quando ne si ha voglia
Come è altrettanto ovvio che, per chiunque, coppia single trans trav, sia bisogno, compulsività, ragione di vita, vitale .... è impossibile capire ed accettare che se ne possa tranquillamente fare a meno. Poi c?è la via di @charlize, modus agendi per cui vale tutto ed il suo contrario, lei(che in 15 anni ha fatto 2000 incontri) può smettere tranquillamente se mai s?innamorasse, mentre tu(che lo sei innamorato, e sei in una relazione stabile da 25 anni ed in tre anni ne avrai fatti una 15ina di incontri, non potrai mai smettere). Perché lei ha deciso, sia per se stessa che per te. Non è meraviglioso?
Sì, una favola.....
Aspetta però, cerchiamo di essere precise con le parole.
Una favola nel senso di favoloso (per conferma al "meraviglioso") o una favola nel senso di credere alle favole? 😋
Pallina
PS @Cuttooth Scusami, non sono cattiva, soltanto un po' dispettosa, 😋 ma imparerai 💗 ad amarmi 😋 lo stesso. 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Spiegare a chi non ama cosa è l amore?
Spiegare a chi non è trasgressivo cosa è lo scambismo?

Tutto è possibile ,anche spiegare i colori a un cieco , ma almeno dovrebbe avere voglia di ascoltare sto cieco 😄 😄 😄
Fatemi sapere che è sabato e vado a comprare patatine e coca cola! 🙂

Buongiorno ,ieri era il mio compleanno ! Non lo ho detto perché è anche il compleanno di Rocco siffredi e non lo volevo mettere in imbarazzo 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,

Tu, domani, per amore ce la faresti a smettere quello CHE FAI? Dici di sì.
Io, domani, per amore, ce la farei a smettere quello CHE FACCIO? Dico di sì.
@Charlize
Ci riprovo, poi mollo. Dov'è la differenza? Entrambe dovremo smettere di fare delle cose che ci piacciono, indipendentemente da come le chiamiamo. Ci vuole forza di carattere e quella possono averla, O NON AVERLA, tutti, indipendentemente dagli status.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Sono stato nove (9) anni lontano da questo mondo senza sentirne la mancanza perché innamorato, realizzato e soddisfatto a pieno della mia relazione... Avesse voluto provare o avesse avuto anche lei la mia mentalità avremmo giocato? Probabilmente si, ma nel rinunciare al gioco non ho assolutamente avuto la percezione di un'involuzione proprio per nulla...
Quindi a chi afferma che una volta cominciato non si può tornare indietro e che tornare indietro significherebbe un'involuzione rispondo come Totò: prrrrrrrrrrrr 😋
Si può tornare indietro da assuefazioni date da droghe come l'eroina o da veleni come alcol e nicotina e figuriamoci se non si può smettere di farlo in gruppo 😄 😄 😄
Non mi sono mai sentito più evoluto di altri perché gioco, così come non mi sono sentito retrogrado vivendo la mia relazione monogamica e senza tradimenti...
Mi sento più evoluto di altri che considero retrogradi nel voler dare dei diritti a chi non ne ha e che nulla tolgono ai miei, non certo perché scopo in un letto più grande per farci stare tutti 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Tu, domani, per amore ce la faresti a smettere quello CHE FAI? Dici di sì.
Io, domani, per amore, ce la farei a smettere quello CHE FACCIO? Dico di sì.
@Charlize
Ci riprovo, poi mollo. Dov'è la differenza? Entrambe dovremo smettere di fare delle cose che ci piacciono, indipendentemente da come le chiamiamo. Ci vuole forza di carattere e quella possono averla, O NON AVERLA, tutti, indipendentemente dagli status.
Pallina
Che uno non sia in grado di capire o che non voglia capire non cambia la sostanza ! Io personalmente dopo un certo n di pagine ,se non capisco, con rispetto nei confronti di tutti lascio proseguire la discussione , la mia opinione rimane chiara e si va avanti !

Pallìna , tu non riusciresti a smettere ,hai capito o no??, se ci riuscissi significherebbe che non sei trasgressiva ma solo un po’ zoccola ,fattene una ragione e andiamo a pranzo!

Molti singoletti o singolette con partner Policornificato la pensano in questo modo perché non ci arrivano o perché sono invidiosi ....ma a noi che ce frega?
Spiegare che la trasgressione in coppia è un complesso rapporto all interno di una coppia e che questo meraviglioso fenomeno può non verificarsi all interno di una nuova coppia con gli stessi due componenti ...perché non è solo scopare con altri ma è un mix di sentimenti ,sensualità e misure tra i due.....e evidentemente una operazione impossibile con qualcuno .
Molla su mia ottimistica amica! 💗

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
è questo che contesto. mettiamoci d'accordo o una persona fa le cose per se e se acquisisce una mentalità la porta avanti e si sceglie partner di vita adeguati con le famose affinità che giustamente una nota singola del forum ha sempre soste [...]
Ovvio....tutto ovvio per te...
Tuttavia mi rimane difficile intuire le motivazioni per cui vuoi convincere altri a condividere le tue opinioni e il tuo corretto modo di vivere?
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mmiss,
Uff...
Che palle ,pure dio si riposo? la domenica 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Acquisire, tornare, involuzione... tutti termini profondamente sbagliati frutto anche di ragionamenti incoerenti e qui quoto @pajaro. Qualcuno si sente in Ferrari , non gli dite che sta su una Multipla [...]
Il problema è che chiunque voglia monopolizzare una discussione ripetendo reiterativamente e con lunghi post gli stessi concetti non ha rispetto per gli altri e per il forum!
Si è spopolato questo 3d 😒
Amen 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mmiss,
Uff...
Che palle ,pure dio si riposo? la domenica 😄 😄 😄
È una roba allucinante!
Grazie per aver finito la frase per me 😋
Ho appprezzato il tuo tettativo...ops tentativo 💋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
è questo che contesto. mettiamoci d'accordo o una persona fa le cose per se e se acquisisce una mentalità la porta avanti e si sceglie partner di vita adeguati con le famose affinità che giustamente una nota singola del forum ha sempre soste [...]
Ovvio....tutto ovvio per te...
Tuttavia mi rimane difficile intuire le motivazioni per cui vuoi convincere altri a condividere le tue opinioni e il tuo corretto modo di vivere?
Pier
no no non voglio convincere nessuno . dove ho scritto questo intento? io esprimo un pensiero e tu dissenti . va benissimo. 🙂
allo stesso modo se tu dici la tua idea su qualcosa io dissento e basta. se invece protestassi sulla legittimità dell'esposizione di quella idea troverei normale che tu mi dicessi. non mi rompere il cazzo limitati a dissentire e passa oltre io dico quello che mi pare anche se ti da fastidio purchè sia in tema 💗
nella vita di tutti i giorni ci esprimiamo tranquillamente su tante cose che riguardano altri e non noi...non vedo perché non debba essere possibile anche qui. 💋
OK...Quello che affermi è la continua legittimazione delle tue opinioni. Tuttavia le opinioni sono, o almeno dovrebbero, essere impregnate e conseguenza delle proprie esperienze. Esprimendo tali opinioni si rende visibile chi, o almeno ciò che si vuol essere, e questo convince gli ascoltatori in positivo o negativo.
Dipende solo da che obiettivi si hanno.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
nessuno . di dire la mia senza rotture di palle. veramente non è cosi come dici. qui coppie parlano di singoli e loro dinamiche. singoli parlano di scambismo non praticandolo essendo appunto singoli. tutti e tutte ci esprimiamo anche su cose che non ci riguardano direttamente. ma passiamo oltre che sono insofferenti qui 💗 😋
Vedi un po... ti riferisci a rotture di palle:
- ma prova a pensare che altri hanno "esperienze" e "obiettivi" differenti dai tuoi.
- ma prova a prendere i discorsi con più leggerezza.
- ma prova a pensare che i piaceri sessuali di altri iniziano e finiscono con i like.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E’ così egocentrico che se va a un matrimonio vorrebbe essere la sposa, a un funerale il morto
(Leo Longanesi)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
E’ così egocentrico che se va a un matrimonio vorrebbe essere la sposa, a un funerale il morto
(Leo Longanesi)

Ops scusate ,volevo postare in perle di saggezza....
Sbagliato 3d

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione.
James Russell Lowell

Cara charlize, non prendere come un attacco ciò che ti dico perché non lo è,
Vedi tu dici di rispettare il pensiero altrui e che allo stesso modo vorresti che il tuo pensiero fosse rispettato. Fin qui sono d’accordo, ma se tu non ti limiti al pensiero privato ( tuo o di chi scrive ), allora la tua affermazione del rispetto decade, tu giustamente asserisci che sei “libertina” ma che per amore cambieresti, ecco questo è il tuo pensiero è qui bisognerebbe fermarsi, ma se oltre al tuo sacrosanto pensiero metti in dubbio il pensiero altrui, allora capisci che quel rispetto di cui parlavamo sparisce.
L’argomento del 3D è “ Relazioni Sentimentali “ , argomento più che palesemente personale, quindi non lo si può ampliare e generalizzare, è e resta qualcosa di individuale. Capisci allora che non si può in nessun modo criticare, dissentire, o dare per falso o non attendibili ciò che gli altri affermano per se.
Siamo in un sito di incontri, dove a parlare sono i frequentatori di questo mondo e con loro ci si confronta, diventa quindi quantomeno fuori luogo parlare di situazioni e persone che non rientrano tra i frequentatori di questo luogo, non fosse altro perché non parleremmo ne di noi ne di cose che viviamo in prima persona.
Cara charlize non spetta a me ne a nessuno darti indicazioni su come porti all’interno di questo sito, ma una cosa cosa ti chiedo per amore della chiarezza e della tranquillità. Almeno nei 3D in cui si chiede un parere del tutto personale ( quindi non un 3D di statistiche, in cui comunque bisogna postare le fonti da dove provengono le nostre informazioni e non parlare in prima persona dando le nostre impressioni personali ), parla di te solo di te e lascia agli altri la possibilità di parlare di se, ed anche se non condividi o dissenti, accetta il diverso da te senza commentare. Se poi proprio non c’è la fai ed hai dei dubbi chiama l’interessato in pvt e chiedigli direttamente a lui chiarimenti.
Tutto qui se in qualche modo ti offesa con quanto scritto sopra, ti chiedo le mie scuse e ti garantisco che non era intenzionale.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
ma basta non provare a demonizzare un pensiero pur non condividendolo e non continuare ad attaccarlo che si passerebbe oltre. se replichi mostrando di non accettarne la dignità con un semplice dissenso scateni la controreplica. io non devo andare ol [...]
Signori, charlize ha pienamente ragione!
Basta demonizzare il suo pensiero !

Voglio che mi promettiate tutti solennemente che questa è stata l ultima volta!
Datemi un ok ,ve lo chiedo in ginocchio .....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi2,
addenocchiate e vaseme 'sti mmane. 😮
Non potrei , siete nuovi del sito ....tra un paio d anni se siete ancora qui! 🙂
Non esageriamo con gli o.t. Eh 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi2,
Sei andato 10 volte in OT e mi fai la romanzina a me per una volta??? Goditi la domenica riposati un pochino. 😄 😋 😮
Ciao cari, non ci conosciamo ...nessuna ramanzina, solo non esageriamo con gli ot 🙂
Grazie