Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il morto di figa

316 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
@pallina Devo precisare che il mio messaggio si riferiva solo ed esclusivamente all’intervento di @eterno, cito: “ la grandezza e la vera emancipazione di un maschio sta nel dare senza ricevere nulla in cambio”...
Ecco seguendo questa filosofia qual [...]
Quoto ( sono serio adesso)

Penso che non ci sia nulla di più naturale che il desiderio di avere un rapporto sessuale.
Questo desiderio quindi non ha niente a che fare con lo scambio “rene-milza” altrimenti dovremmo tutti astenersi dai rapporti sessuali per sperimentare soltanto emozioni metafisiche e non quelle carnali.
La grandezza della persona sta nel giusto equilibrio tra queste due emozioni e non nella privazione di una di queste.
Chiaro!
Per me il sesso è una droga che fa bene! Chiaramente deve fare bene anche a chi sta intorno a me !
Abbastanza semplice ....sessuna vergogna a cercare sesso e tanta attenzione però, nel procurarselo !

Eterno ...non ci riesco a capirti stavolta.....parla facile 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Aspettiamo la bixio...vediamo cosa dice....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
ovvio....la vera grandezza sta nell'ottenere senza dare nulla in cambio...mentre la vera emancipazione sta nel dare senza ricevere nulla in cambio se non emozioni...."( viceversa come potrebbero nascere nello scambio delle emozioni se spesso h [...]
Questo è import export non un rapporto di coppia ...eterno dai! 🙂
Il gioco con una terza persona per una donna rappresenta quasi una conquista sociale a differenza del cp vs cp dove ci possono essere molte ombre se il lui di coppia è un finto trasgressivo....."( e c'è ne sono parecchi....diciamolo )"
Io parlo per cognizione di causa perchè guarda caso quando ho coinvolto 3 amiche in questi contesti ho contattato solo singoli e manco mi sono sognato di proporre il gioco con un altra coppia.....
Nel gioco a 3 è solo la donna che decide....e credo fermamente che se ci fossero più singole gli scambi cp vs cp sarebbero molti meno....d'altronde cosa c'è di più gratificante nel vedere la propria donna godere al massimo nel mentre che viene presa da te ed un altro uomo oppure essere coccolato da tua moglie ed un altra donna in contemporanea ?
Insomma è una situazione più limpida....

Ora ti sto capendo un pochino di più !
Senza scendere troppo nei dettagli perché è sabato!
Si ,a me piace vedere masha con me e un altro / altra !
Se giochiamo in quattro non è perché faccio a scambio di figurine ( tra l altro fammi fare lo sborone ma con masha che è una trisvalida mi capita spesso di beccare una figurina normale 😒)
Ed è vero che !tra coppie ,tra singoli c è anche e spesso la componente di volere azzuppare il biscotto e basta ,senza nessuna caratteristica mentale di trasgressione
Ma noi non ci giochiamo con quelli li ....come anche ti spiegava pallina! Ti rivesti e vai a bere un mohjito ,poi torni a casa e fai l amore!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Aspettiamo la bixio...vediamo cosa dice....
Il piacere sessuale maschile, salvo patologie, è quasi scontato. Quello femminile è spesso una vera e propria conquista, personale della donna ma anche e soprattutto di coppia. Per quanto io sia capace di gestire bene il mio piacere, se non ho a che fare con un uomo che si concentra sul mio piacere invece che su se stesso, io rimango quasi sicuramente insoddisfatta. Al di là del fatto che, in certi casi, "Paganini non ripete" perché "il buondì si vede dal mattino", penso che sia proprio l'assetto mentale a fare la differenza.
Ci sono uomini che scopano per avere piacere fisico e ci sono uomini che scopano traendo anche e soprattutto piacere narcisistico nel vedere soddisfatta la donna. Questi ultimi sono gli uomini che, secondo me, sanno scopare e che scelgo come partner perché danno senza rapinare.
Ah ecco ! Non avevo mai associato il trillo del diavolo al clitoride, mio caro violino 💋 🐷
Va bbe ,capisco io mi butto un po’ come capita ,ma in genere me la sono sempre chiav...cavata bene!
Però ti faccio un esempio !che posso immaginare anche dal punto di vista femminile !
Se mi fanno un pompino ,chiaramente mi piace che lo facciano ad arte...ma quello che mi fa impazzire e quando lo fa e le piace!
In quei casi ....non prendo responsabilità per la durata dell operazione 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Il sesso (quello vero...dove prevale la passione) non è una cosa meccanica....due persone che si uniscono lo fanno per trarre e sopratutto per dare piacere....altrimenti saremmo tutti delle "macchine".....fare l'amore con una persona è anche saper capire la persona che hai davanti a te.....sarebbe troppo egoistico limitarsi al raggiungere il piacere personale....e poi come dice il caro @misha è meraviglioso quando vedi che il piacere che tu dai al partner è corrisposto ma sopratutto apprezzato....la passione nasce proprio nel provare il piacere mentre lo dai 😋 😳

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Esatto n3 mo il troppo zelo a me sa di finzione!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
He he he......mi verrebbe voglia di risponderti, come in teatro, che mi frega che sia vero? L'importante è che sia credibile!
Però capisco il punto di vista maschile e ti do ragione.
Di troppo zelo non è mai morta nessuna donna, al limite si è divertita di più.
@n3mo, purtroppo descrivi quello che dovrebbe essere, una condizione, troppo spesso lontana dalla realtà.
Ma dai....non essere così pessimista!
Vero che il padreterno mi ha punito per la mia lussuria con questa maledizione di riconoscere un finto orgasmo ...ma l altra metà è vero! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
zelo esiste è in provincia di rovigo,vicino pissatola 😎 😎
Va bbe pissatela quando volete ma non quando ci siamo noi , niente pioggia dorata 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma i funerali quando ci sono?
Non ho capito ? Spiegati meglio

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
del compianto "morto di fica"
Ah già...non avevo associato....

E ma, fratello caro , qui c è una moria come quella delle vacche !che poi sono più utili che danno il latte!
Quindi prima vengono i funerali dell vacche !poi casomai i mdf li mettiamo in una fossa comune e amen!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Malafemme,
Le teorie sopr citate sono molto divertenti e logiche, quelle di @bixo
Io, personalmente, ritengo morto di sesso, o malato che si voglia, sia la persona che ritiene il sesso stesso come un bisogno quasi animale. Questi deve soddisfare le propri [...]
Allora quella persona o ha molti soldi oppure credo che morirà di "fame" 😄 😄 😄 😄
Meglio morire di fame che rinunciare alla passione e a tutte quelle sensazioni che solo un vero rapporto sessuale (dove si da e si riceve) può darti....a volte anche solo il sapere di dare piacere alla persona che hai davanti è appagante 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Malafemme,
Io, personalmente, ritengo morto di sesso, o malato che si voglia, sia la persona che ritiene il sesso stesso come un bisogno quasi animale. Questi deve soddisfare le propri [...]
azz,sono malato di sesso,non cerco fidanzate 😄 😄
Credo che trovare il piacere con una singola o una coppia e sentirsi appagato nel darle il piacere non voglia significare "legarsi sentimentalmente" 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Malafemme,
strano: ti facevo più pacato! 😮
Mi sembravi uno che messo davanti la scelta: sesso crudo senza secondo fine, o poco sesso e una relazione a lunga durata ... avessi sempre scelto la seconda ipotesi 😄 😄 😄
...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Malafemme,
Il malato di sesso messo per assurdo davanti alla scelta di optare tra un reale rapporto di coppia (mi riferisco ai sentimenti) e la soddisfazione automatica dei propri desideri sceglie quest?ultima
Scusami se ti romperò le uova nel paniere ma se un uomo come una donna dovesse optare per la scelta di farsi solo scopate significa che per quella persone che gli ha offerto anche sentimenti non era affatto preso....
Lo so che farebbe male vedere un comportamento simile ma è meglio prendere la realtà per quella che è piuttosto che trovare scuse con se stessi....
Qualunque uomo che becca una donna che gli fà perdere la testa molla tutto il resto......se per te non ha mollato le sue scopate extra vuol dire che gli interessavi poco....poi le cose che si dicono nei momenti di passione e sdolcinerie varie lasciano il tempo che trovano..

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Malafemme,
strano: ti facevo più pacato! 😮
Mi sembravi uno che messo davanti la scelta: sesso crudo senza secondo fine, o poco sesso e una relazione a lunga durata ... avessi sempre scelto la seconda ipotesi 😄 😄 😄
...
a sesso nel tempo,ma ognuno a casa propria, si allora si 😄 😄
una fidanzata a tempo determinato o a progetto... interessante

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Malafemme,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Malafemme,
Il malato di sesso messo per assurdo davanti alla scelta di optare tra un reale rapporto di coppia (mi riferisco ai sentimenti) e la soddisfazione automatica dei propri desideri sceglie quest?ultima
Scusami se ti romperò le uova nel paniere ma se un uomo come una donna dovesse optare per la scelta di farsi solo scopate significa che per quella persone che gli ha offerto anche sentimenti non era affatto interessato....
Lo so che farebbe male vedere un comportamento simile ma è meglio prendere la realtà per quella che è piuttosto che trovare scuse con se stessi....
Qualunque uomo che becca una donna che gli fà perdere la testa molla tutto il resto......se per te non ha mollato le sue scopate extra vuol dire che gli interessavi poco....poi le cose che si dicono nei momenti di passione e sdolcinerie varie lasciano il tempo che trovano..
Hai ragione @eterno. È evidente che non sono stata all?altezza 😒
Scusa la mia schiettezza eh......ma mi infastidisce che tutti tergiversino senza sottolineare la verità...
Non sempre si è indispensabili per qualcuno...
Una volta beccai una tizia con cui ero uscito 2 volte"( di cui ero particolarmente preso e almeno a parole lo sembrava anche lei)" baciarsi con un tizio in disco ...ma ho dovuto digerire il boccone amaro....perchè poi riflettendoci chiesi a me stesso..."( ma quante volte tu hai fatto la stessa cosa ? mica ora puoi lamentarti perchè in questo caso particolare volevi vedere solo lei ? inutile trovarsi scuse....inutile contattarla.....)" feci dietro front e andai via.....
Poi ci sono le frasi che dicono gli amiconi del tipo..."( quella non sa cosa si è persa...ecc...)" ma sono tutte scuse....non si vince sempre....

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Va bbe pissatela quando volete ma non quando ci siamo noi , niente pioggia dorata 😋
C'è anche Pincara 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
C'è anche Pincara 😄
anche buso 😄
Ficarolo.....la si che sono tutti morti di fica 😋

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
Ciao gente bel quesito... qui dentro scorrendo tra i feedback e curiosando, ci sono profili inguardabili, eppure sono sommersi da complimenti. .. mi viene da dire, ma quando uscite per strada a bere un drink, vi coprite per la vergogna? :-)

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Sognodigiorno1978,
Ciao gente bel quesito... qui dentro scorrendo tra i feedback e curiosando, ci sono profili inguardabili, eppure sono sommersi da complimenti. .. mi viene da dire, ma quando uscite per strada a bere un drink, vi coprite per la vergogna? :-) [...]
😮 😮 😮 Ma l'hai letto il titolo del 3D? Ma che è, uno scherzo o un'autodenuncia?
Pallina