Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Si lo prendi naturalmente, ma lo dai artificialmente. Su questo almeno (spero) che siamo d'accordo.
Ed è questa la mia l'ipotesi.
Pier
Ti ho risposto sopra:
A una buona parte dell'umanità non frega un fico secco che tu possa prendere e dare cazzo perciò non ti vedrà mai completo.
Fattene una ragione.
TI MANCA LA FICAAAAAAA
Forse pier intende che dà più valore al culo...
E quello lo possiedono tutti...uomini e donne...
[...........]
Spiacente.... Un mio difetto è scrivere ciò che penso, e sono felice di questa mia abitudine. 🙂 🙂 altri nu zo
Pier
Figurati...di sicuro io pure scrivo quello che penso...senza filtri...ne tanto meno vergogna....anche se poi arriva il solito furbone a ventilare cose astratte...che fanno parte del suo vissuto e che proietta inconsapevolmente su altri.....mi scivola...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
scusate... per ipotesi di lavoro... si potrebbe pensare che il bisex si considera "completo" in quanto può "dare" e "prendere" sempre al naturale, e non ha necessita di "protesi" artificiali?
E per questo è con [...]
per me si considera completo perché non ha paletti....immagina due coppie full bsx....Alla fantasia in quel caso non ci sono limiti!..A parte il rispetto tra tutte le parti
Tra un fantino che arriva quinto è un tennista che arriva secondo chi è più bravo?
Se a me il cazzo non piace rispetto a chi sei più completo ?

La completezza sessuale si prova non si ha! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Linguacce,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
@eterno un single etero che vuole fare un qualcosa in tre, un bull che propone una situazione cuck a lui, un master che vuole sottomettere entrambi. Esistono un
Miliardo di sfumature nel sesso, non è tutto bianco o tutto nero [...]
Forse mi sono spiegato male...riepiloghiamo...
Faccio l'esempio di linguacce...loro nel profilo hanno precisato che nel caso contemplano singoli solo se bisex---
Quindi se io mi proponessi a loro vorrebbe dire che dovrei accettare una situazione dove "(come minimo dovrei essere attivo con il lui)" e per me già questa è bisessualità.....anche farsi solo toccare da un altro uomo per me è bisessualità....
E ci sono molti che pur di scopare con la lei giungono a questi compromessi.....ma potrebbero definirsi come bisex accattoni...
Poi però non comprendo come faccia un uomo a tenerlo duro se un genere di situazione non gli piace ? boo...
Eh beh con la frase che hai detto ora
??contemplano singoli solo se bisex---?? è chiaro che adesso capisco il tuo discorso
non avendo letto il loro profilo non sarei mai potuto arrivarci
Pensavo che fosse inteso..sorry...comunque in questo caso c'è chiarezza "(cosa molto apprezzabile)"
Viceversa non ho mai visto nei profili di altri singoli che si dichiarano etero il "(no alla coppie con lui bisex)" come io ho specificato nel mio...
Ed assicuro che si tratta di una cosa efficacie poichè le coppie con lui bisex appena leggono l'avvertimento passano oltre...potendo scegliere tra centinaia di altri profili...
in realtà ti stanno portando rispetto @eterno. ...E portano rispetto a loro stessi 🙂
Infatti io non mi sono mai permesso di scrivere a coppie dove specificano nel profilo che il lui è bisex..."( magari ventilando l'ipotesi di un incontro dove vorrei poter stare solo con la lei )"
Anche in questo caso sto portando rispetto a me stesso ma sopratutto a loro...
Ti racconto un episodio di una conoscenza esterna al sito :
L'estate scorsa ebbi una coppia a pranzo a casa mia...
E indovina un pò....dopo aver pranzato...e preso il caffè...la lei mi confidò quasi come fosse una cosa di poco conto che se avessimo giocato il marito avrebbe potuto toccarmi ecc...
Mi cascarono le braccia ma feci finta di nulla per non metterla in imbarazzo....dicendogli che non mi stava bene e poco dopo si congedarono...
Ciononostante un mese dopo mi richiamarono e mi dissero che se avessi voluto mi avrebbero concesso di poter stare solo con la lei.....e indovina ? li mandai a cacare perchè ormai il momento si era spezzato e mi aveva infastidito che precedentemente non mi avessero detto nulla sull'orientamento del marito....
Te lo hanno detto ma dando quasi per scontato che avresti accettato o, se vogliamo, hanno tentato di importelo contando sulla tua....fame.
Visto che hanno beccato il picche, hanno abbassato il tiro.
Abbiamo detto un sacco di volte che ci sono lei di coppia che trasgrediscono per compiacere il marito in cerca di fica fresca. Sono una realtà. Parimenti esistono lui di coppia che usano la propria compagna per procurarsi cazzo che non troverebbero altrettanto facilmente da soli.
Mi disgustano entrambe le situazioni e gli attori che mandano in scena questi teatrini da 4 soldi, esempi di viscido opportunismo, manipolazione e strumentalizzazione dei sentimenti delle compagne.
Ops, devo metterli al punto 7 ....sapevo di scordarmi qualcuno 🙂

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Per onestà intellettuale continuo a dire che a me bsx chi vi portate a letto non interessa. Per onestà intellettuale continuo a pensare che ogni singolo individuo è il frutto della società in cui vive.. Per onestà intellettuale, e siccome a quanto pare non capisco assolutamente nulla di quella fede etero, vi dico quanto segue....
Sono una persona normale ,probabilmente anche sotto alla media, ma sono fiera di me la mia empatia mi permette di capire..... tanto inutile io parlo una lingua e altri un'altra ancora...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Linguacce,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
@eterno un single etero che vuole fare un qualcosa in tre, un bull che propone una situazione cuck a lui, un master che vuole sottomettere entrambi. Esistono un
Faccio l'esempio di linguacce...loro nel profilo hanno precisato che nel caso contemplano singoli solo se bisex---
Quindi se io mi proponessi a loro vorrebbe dire che dovrei accettare una situazione dove "(come minimo dovrei essere attivo con il lui)" e per me già questa è bisessualità.....anche farsi solo toccare da un altro uomo per me è bisessualità....
E ci sono molti che pur di scopare con la lei giungono a questi compromessi.....ma potrebbero definirsi come bisex accattoni...
Poi però non comprendo come faccia un uomo a tenerlo duro se un genere di situazione non gli piace ? boo...
??contemplano singoli solo se bisex---?? è chiaro che adesso capisco il tuo discorso
Pensavo che fosse inteso..sorry...comunque in questo caso c'è chiarezza "(cosa molto apprezzabile)"
Viceversa non ho mai visto nei profili di altri singoli che si dichiarano etero il "(no alla coppie con lui bisex)" come io ho specificato nel mio...
Ed assicuro che si tratta di una cosa efficacie poichè le coppie con lui bisex appena leggono l'avvertimento passano oltre...potendo scegliere tra centinaia di altri profili...
in realtà ti stanno portando rispetto @eterno. ...E portano rispetto a loro stessi 🙂
Infatti io non mi sono mai permesso di scrivere a coppie dove specificano nel profilo che il lui è bisex..."( magari ventilando l'ipotesi di un incontro dove vorrei poter stare solo con la lei )"
E indovina un pò....dopo aver pranzato...e preso il caffè...la lei mi confidò quasi come fosse una cosa di poco conto che se avessimo giocato il marito avrebbe potuto toccarmi ecc...
Mi cascarono le braccia ma feci finta di nulla per non metterla in imbarazzo....dicendogli che non mi stava bene e poco dopo si congedarono...
Ciononostante un mese dopo mi richiamarono e mi dissero che se avessi voluto mi avrebbero concesso di poter stare solo con la lei.....e indovina ? li mandai a cacare perchè ormai il momento si era spezzato e mi aveva infastidito che precedentemente non mi avessero detto nulla sull'orientamento del marito....
Te lo hanno detto ma dando quasi per scontato che avresti accettato o, se vogliamo, hanno tentato di importelo contando sulla tua....fame.
Visto che hanno beccato il picche, hanno abbassato il tiro.
Abbiamo detto un sacco di volte che ci sono lei di coppia che trasgrediscono per compiacere il marito in cerca di fica fresca. Sono una realtà. Parimenti esistono lui di coppia che usano la propria compagna per procurarsi cazzo che non troverebbero altrettanto facilmente da soli.
Mi disgustano entrambe le situazioni e gli attori che mandano in scena questi teatrini da 4 soldi, esempi di viscido opportunismo, manipolazione e strumentalizzazione dei sentimenti delle compagne.
Infatti bixio...
Ebbi la bontà di consigliargli di iscriversi su annunci poichè avrebbero trovato tanti singoli bisex disponibili verso questo tipo di gioco...
Ciononostante mi stupii quando mi chiamarono un mese dopo per propormi di stare da solo con la lei...tuttavia essendo che non mi fidavo più anche se la lei mi faceva gola.... emotivamente non avevo più lo stimolo di rivederli...
Persa la fiducia...si perde tutto...

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Linguacce,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
“”contemplano singoli solo se bisex---“” è chiaro che adesso capisco il tuo discorso
vedi eterno,ipotizzando che tu avessi contattato noi ,ti avremmo detto di no semplicemente perché abbiamo modi diversi. Giusti tutti e due ma comunque diversi. .

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Linguacce,

vedi eterno,ipotizzando che tu avessi contattato noi ,ti avremmo detto di no semplicemente perché abbiamo modi diversi. Giusti tutti e due ma comunque diversi. .
Linguacce l'esperienza che ho raccontato è esterna al sito...e come ho specificato loro non mi dissero nulla sull'orientamento del lui...
Tornando a noi i gusti diversi vanno benissimo e li rispetto....
Però se parli di fede etero sei tu in questo caso che non rispetti me...perchè non si tratta di fede...
Se a me infastidisce che un uomo mi prende l'uccello in mano o altre cose...che la percepirei come una violazione della mia persona...che mi infastidisce ecc...perchè tu parli di fede ?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Linguacce,
Per onestà intellettuale continuo a pensare che ogni singolo individuo è il frutto della società in cui vive.. [...]
Ho estrapolato una parte per me significativa.
Se un individuo si fa condizionare nel suo essere dalla società in cui vive è privo di personalità e sicurezze.
Ognuno dovrebbe essere vivere secondo i suoi dettami e non in base a quello che pensano o penserebbero gli altri.
Visto che qui bisogna puntualizzare anche l'ovvio parlo di modus vivendi che non venga meno alle leggi e sino a prova contraria la legge non impone un orientamento sessuale e non vieta di fare sesso a maggiorenni consenzienti in numero superiore a due.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
Per onestà intellettuale continuo a dire che a me bsx chi vi portate a letto non interessa. Per onestà intellettuale continuo a pensare che ogni singolo individuo è il frutto della società in cui vive.. Per onestà intellettuale, e siccome a quanto p [...]
Non è fede ...solo gusti sessuali , non metto in dubbio l onestà intellettuale ma forse sopravvaluti la tua empatia e non conosci il tuo inconscio !
Nella tua testa io sono meno di te e non c è un cazzo da fare!
Ma va bene così ,io penso che la Juve gioca male ,sono tifoso del Napoli e non c è un cazzo da fare! 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
io posso...volendo essere passiva e attiva con entrambi i sessi. Usando però il....vero.
Volendo eh.. Questo oltre le transessuali possono farlo maschi bisex e trav bisex.
Possono farlo, e lo fanno, pure gli omosessuali. Perché ne esistono, e sono tantissimi, che hanno rapporti anche con trans FtM. Quindi, figure genitalmente femminili.

Quotato da gueststar,
Essere "completo' vuol dire che uno ha tutto. In natura questa possibilità, dal punto di vista sessuale, non è contemplata.
Nel caso degli ermafroditi, sì.

Quotato da belinone,
Nel sottobosco non metterei i transessuali proprio perché ritrovarsi prigionieri di un corpo che non appartiene al proprio essere deve essere qualcosa di terribile e non li sminuirei chiamandoli "sottobosco"...
Dipende dalle transessuali. La transessualità in Italia è diventata un business. Le attiriamo da tutto il mondo, tanto è fiorente il mercato della prostituzione. Ce ne sono 25.000 in più rispetto agli Stati Uniti, dove la transessualità è questione serissima, e lo stesso numero di quelle residenti in Spagna, Germania, Francia, Olanda e Inghilterra messe insieme. Alcune sono nate sicuramente nel corpo sbagliato; ma altre, la maggioranza, ci sono finite per interesse. E non lo dico io, ma le stesse associazioni volte a tutelarle. Per la cronaca, ogni anno, fino a ottomila pseudotransessuali sparse per il pianeta, messo da parte in necessario per vivere di rendita, si sottopongono alla rimozione delle protesi, al riassestamento ormonale e tornano nei loro Paesi di origine con le stesse, quasi identiche fattezze, di quando li avevano lasciati, non potendoci vivere tranquillamente da trans.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Qualcuno ha visto passare una conifera di qui ? 😳

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non ci sono parole adeguate per replicare. infiammerei ulteriormente argomenti interessanti, volutamente già troppo arroventati.
Per cui nel rispetto di A69, che ci ospita, e considerando che le sopra dette esternazioni si commentano da sole, lascio giudicare a chi ha voglia di leggere gli interventi sopra scritti.
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da jeibee,
Per la cronaca, ogni anno, fino a ottomila pseudotransessuali sparse per il pianeta, messo da parte in necessario per vivere di rendita, si sottopongono alla rimozione delle protesi, al riassestamento ormonale e tornano nei loro Paesi di origine con le stesse, quasi identiche fattezze, di quando li avevano lasciati, non potendoci vivere tranquillamente da trans.
Difficile riassestare gli ormoni quando il collegamento ipofisi-testicoli viene compromesso...probabilmente dovranno vivere sotto ciclo ormonale per tutta la vita anche quando ritornano maschi...

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
E fu così che di fronte a fede etero....Gli animi si scaldano....Vi ho reso adesso l'idea di quello che i bsx qui vi stanno dicendo????? E sono ancora convinta che la cultura e la società in cui uno vive...influisce sul modo di essere... ma è ovvio che non ci sarà mai modo di farsi capire...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Linguacce,
E fu così che di fronte a fede etero....Gli animi si scaldano....Vi ho reso adesso l'idea di quello che i bsx qui vi stanno dicendo????? E sono ancora convinta che la cultura e la società in cui uno vive...influisce sul modo di essere... [...]
Vero la responsabilità è della società e della cultura, tuttavia entrambi non sono entità astratte, siamo noi a costruirle e mantenerle.
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Linguacce,
E fu così che di fronte a fede etero....Gli animi si scaldano....Vi ho reso adesso l'idea di quello che i bsx qui vi stanno dicendo????? E sono ancora convinta che la cultura e la società in cui uno vive...influisce sul modo di essere... [...]
Io non mi sono scaldato...però mi hai rimasto con i dubbi...

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ad ognuno le sue convinzioni....sereni!!...

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Linguacce,
Io non mi sono scaldato...però mi hai rimasto con i dubbi...
se hai qualche dubbio puoi sempre parlare in privato..nessunissimo problema...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Difficile riassestare gli ormoni quando il collegamento ipofisi-testicoli viene compromesso...probabilmente dovranno vivere sotto ciclo ormonale per tutta la vita anche quando ritornano maschi...
In realtà, un calo significativo di testosterone non l'hanno mai provocato, avendo la necessità di mantenere l'erezione. La maggior parte, si sottopone a dosaggi ormonali femminilizzanti leggeri, mastoplastica additiva ed epilazione della barba a lungo termine attraverso trattamenti laser. Nient'altro. E nulla che non si possa riequilibrare con qualche mese di terapia a base di gonadotropina e mesterolone. Gli rispunta pure la barba.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da emmegei,
. In realtà gli etero non sono affatto toccati dalla loro esistenza, non li denigrano ma nemmeno li considerano e siccome li scansano nel sesso passano da quelli che se la tirano e si sentono superiori. Da qui tutte queste piccole rivalse francamente puerili. Non sono gli etero a dover fare uno sforzo per accettare i bisex ma loro stessi a non sentirsi diversi, esattamente come ci riescono i gay
Un riassunto perfetto...sacrosanta verità...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.