bukkake fidarsi oppure no

14 interventi
5 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.05.2018 -
un parere da parte di persone con più esperienza; durante una gangbang concedere ai singoli di arrivare in bocca è ad alto rischio? o qualcuna qui del forum lo concede?

5 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.05.2018 -
in tutti i giochi che abbiamo partecipato ed anke nei club prive abbiamo visto rapporti orali tutti scoperti. ed il fatto che qualcuno arrivi all' improvviso senza dare il tempo di farlo uscire dalla bocca capita a volte. quindi cosa si dovrebbe fare? evitare pompini? farli sempre coperti anke se si viene presi come idioti?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Beh è come chiedere se si rischia tanto guidando in stato di ebbrezza... Certo c’è la possibilità di arrivare sano e salvo ma il cervello dovrebbe impedirci di farlo...

5 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.05.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Beh è come chiedere se si rischia tanto guidando in stato di ebbrezza... Certo c’è la possibilità di arrivare sano e salvo ma il cervello dovrebbe impedirci di farlo...
condivido questo; proprio un bell' esempio!!!! quindi conviene avvertire gli uomini che avvisino qualche istante prima che arrivino?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
non tutti lo sanno ma lo sperma entra in circolo più velocemente tramite le mucose degli occhi che non dalla bocca. Una schizzata di sperma infetto è più pericolosa se ti arriva in un occhio che non nel cavo orale. Comunque il nostro consiglio è di non farsi venire in faccia (quasi sempre un getto arriva negli occhi). Lo so (io, la Lei della coppia) che è una bella rinuncia (a me piace molto farmi venire in bocca) ma il rischio di infettarsi è troppo alto secondo i miei parametri. Ripiego su belle schizzate sul petto, la pancia o -ancora meglio- sulla schiena.

5 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Che farsi venire in bocca rientro fra i rapporti a rischio è pacifico. Ma, in modo altrettanto oggettivo, è anche un pompino senza preservativo perché non è solo lo sperma in gioco. In un qualunque rapporto orale (con venuta o meno) chi mette la bocca rischia di contrarre malattie serie (epatite, hiv etc). Anche, ovviamente, a leccare una passera ci si espone. Le secrezioni vaginali, al pari dello sperma o del liquido precoitale degli uomini possono, in teoria, veicolare determinate malattie. Quindi, coerenza e ragionevolezza vorrebbe che quanti non vogliano esporsi ad alcun rischio non pratichino rapporti orali (almeno da soggetto che mette la sua bocca in gioco).
Poi può farsi un ragionamento si percentuale di rischio che è cosa diversa. Sotto il profilo strettamente probabilistico è assolutamente più difficile infettarsi con un rapporto orale che con uno vaginale. Per una questione di maggiore o minore esposizione alla virulenza del contagio possiamo in tal modo graduare il rischio dal rapporto più rischioso al meno rischioso:
1. Rapporto anale scoperto
2. Rapporto vaginale scoperto
3. Rapporto orale scoperto ( con o senza orgasmo) In questo a rischiare è sempre chi mette la bocca.
Quindi consiglio ai più attenti di evitare ognuno di questi rapporti se vogliono davvero stare tranquilli.
Agli stessi "attenti" consiglio poi di stare attenti al proprio partner fisso al quale giustamente consentite tutto quanto sopra indicato perché, ovviamente, nessuno vi darà mai certezza assoluta di quello che lui o lei fa senza dirvelo...

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.03.2018 -
😒 😒 io ho il problema opposto. La mia lei non vuole assolutamente che le schizzi in faccia 😒 😒 lo fa solo con ingoio. Non che mi dispiaccia.......però.........

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da Tuttavitatoscana,
Io faccio solo con persone che conosco bene, altrimenti evito
Conoscere bene una persona o una coppia diciamo che non è facile, tante volte pensi di conoscere bene anche la tua compagna o il tuo compagno poi.....
Diciamo che a ns parere ci sono coppie che ti ispirano più fiducia e altre meno, ma sono solo senzazioni poi la sicurezza matematica non l'hai mai

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Si, diciamo, che chi ha un'attività promiscua è più a rischio, tralasciando la sfiga 😂

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da Tuttavitatoscana,
Quotato da Elisa4,
Quotato da Ikaros49,
Quotato da Tuttavitatoscana,
Io faccio solo con persone che conosco bene, altrimenti evito
infatti è cosi che si dovrebbe fare
Siamo su un sito di annunci, dove molte coppie tradiscono il partner... Uno che tradisce che sicurezza ti da?
A parte che sono sul sito da oggi, altrimenti prima conoscevamo le persone alla vecchia maniera, ma sicuramente prendendo persone a caso qua non è il massimo della sicurezza
Mha..... Questo non è detto anche perché sia quelli della hold School che quelli del sito poi alla fine frequentano gli stessi luoghi.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
In questo mondo non si può eliminare il rischio
L'unica cosa che possiamo fare è un'accurata selezione dei propri partner....

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da Elisa4,
Quotato da kamasutra,
Quotato da POEERBALL,
Quotato da kamasutra,
Inutile discutere con false ipocrisie, il 90% Delle coppie che pubblicano sul sito hanno foto con crempie orali, la residua percentuale non mette foto, durante una gang ( come anche un solo singolo) la sterilità del rapporto è solo utopia. Anche in i [...]
Allora chi rischia non ha nulla perdere?
tutti hanno timore, ma se hai timore vero allora devi chiuderti nella più stretta monogamia sperando che il tuo compagno o compagna faccia lo stesso, già perché se poi uno dei due ha la scappatella al di fuori di questo mondo pensate che siano rapporti sterili fatti d'acqua santa? ... Il pericolo purtroppo esiste...per fortuna che oggi esistono test da fare 20 minuti prima nonché pillole ( Prep) che possono assumersi 1 oretta prima di un rapporto particolare... Tutto il resto sono chiacchiere basta che la vostro fedelissimo maritino in un viaggio di lavoro si lasci travolgere dalla ragazza di turno in Brasile o s.domingo o la vostra irreprensibile moglie in vacanza con la prole in vostra assenza abbia ceduto alle lusinghe del bagnino di turno che magari la sera prima aveva scopato con la ragazzotta tossica. Al di là di questo gioco il rischio assolutamente identico. Poi guardate video o foto di tutti!! e trovate un solo pompino con condom ....il pompino può essere pericoloso come il resto 💋
le
Epatite b e c nn c'è test !solo esami sldel sangue
infatti non c'è solo l'AIDS.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Non c'è compatibilità tra una vita sessuale promiscua e l'assenza di rischi nel contrarre malattie veneree. Bisogna dunque fare delle scelte. Gran parte delle malattie a trasmissione sessuale possono essere facilmente evitate (vaccini per epatite A e B) o guarite con una certa facilità (gonorrea, sifilide, uretriti, etc.). Uniche malattie che si cronicizzano sono l'epatite C e l'HIV. La prima è fortunatamente poco diffusa ma il suo virus (come quello di tutte le epatiti) resiste anche all'ambiente esterno.. Per la seconda esiste la PREP e/o il buon senso (che è condizione diversa dalla fortuna). Fortunatamente il virus dell'HIV non resiste all'ambiente esterno. Chi, come parte degli iscritti in questo sito, vive una certa promiscuità sessuale ha l'obbligo di informarsi, di vaccinarsi e di controllarsi periodicamente (non tutte le malattie sono sintomatiche). Lo deve fare per sé stesso ma con giovamento anche per gli altri. La fortuna conta sempre. Affidarsi esclusivamente alla fortuna è da incoscienti. Con pochi accorgimenti e poche rinunce si può continuare a godere. La misura delle rinunce è soggettiva. Io preferisco fare un pompino senza profilattico e rischiare la gonorrea che passa con una puntura. Bevo solo il mio compagno però. Se un domani ciò non mi dovesse bastare, inizierò la PREP.

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Che farsi venire in bocca rientro fra i rapporti a rischio è pacifico. Ma, in modo altrettanto oggettivo, è anche un pompino senza preservativo perché non è solo lo sperma in gioco. In un qualunque rapporto orale (con venuta o meno) chi mette la bocc [...]
😃😃😃 bella risposta sensata ma soprattutto vera

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da dionisiaci,
non tutti lo sanno ma lo sperma entra in circolo più velocemente tramite le mucose degli occhi che non dalla bocca. Una schizzata di sperma infetto è più pericolosa se ti arriva in un occhio che non nel cavo orale. Comunque il nostro consiglio è di non farsi venire in faccia (quasi sempre un getto arriva negli occhi). Lo so (io, la Lei della coppia) che è una bella rinuncia (a me piace molto farmi venire in bocca) ma il rischio di infettarsi è troppo alto secondo i miei parametri. Ripiego su belle schizzate sul petto, la pancia o -ancora meglio- sulla schiena.
Perfetto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > bukkake fidarsi oppure no

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni