uomini che hanno durate di varie ore

64 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da robigno,
Quotato da strafigaa,
Purtroppo devo confermare che questi soggetti esistono e non usano medicinali o stupefacenti ma hanno un autocontrollo che riesono a durare molto poi logicamente hanno una prestanza fisica non certamente obbesi o anziani.
Il singolo che incontrammo [...]
Hai fatto i test tossicologici per sapere cosa prendono ? NO!
Quindi é una supposizione
= madre di tutte le cazzate

IQ 78? Laurea in lettere moderne, sicuramente non in scienze matematiche
ma chi se ne frega se usano viaagra o no , l'importante che scopano ad arte . Non si stanno mica a drogare di stupefacenti.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.05.2014 -
Ciao mio Marito è uno di quelli .Di solito fa da Cuck quando faccio Gang , ma se incontro singolo o coppie dura moltissimo e Ama dedicarsi alle passere delle belle fanciulle con la sua lingua

5 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da leilui78,
Ciao mio Marito è uno di quelli .Di solito fa da Cuck quando faccio Gang , ma se incontro singolo o coppie dura moltissimo e Ama dedicarsi alle passere delle belle fanciulle con la sua lingua
é un vero gentlemen 💋 🐷

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.05.2014 -
Grazie 😊. Adora far godere le singole con la sua lingua. Le fa stare bene poi pensa anche al suo piacer . Poi è un tesoro.... mi fa prendere tutti i Cazzi che voglio.. e sono tanti ❤️

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
NOI ABBIAMO CONOSCIUTO UN GIOVANE RAGAZZO A CUI PIACEVAMO ENTRAMBI FISICAMENTE ... DURAVA TANTISSIMO .. SCOPAVA MIA MOGLIE X 1 ORA ... SBORRAVA TANTISSIMO .. 😋 😋 .. PUOI IN POCHISSIMO TEMPO SI RICAVA E SCOPAVA PURE ME (PAOLO) ... X. 1 ALTRA ORA ... E RISBORRAVA TANTISSIMO X LA SECONDA VOLTA ... 💋 IN QUEI MOMENTI CI AMAVAMO PROPRIO .... 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > uomini che hanno durate di varie ore

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni