Bevitori di sborra

382 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Preferisco usare il verbo ingoiare: è bellissimo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.08.2017 -
Io ingoierei sempre se fossi sicuro che non ci siano problemi di salute

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Quotato da boccaXcazzo,
Sto leggendo tanti post che alla fin fine esprimo lo stesso mio pensiero...... anch'io amo ricevere una sborrata nella mia bocca e gustare il sapore del nettare della persona a cui ho regalato piacere...... la paura e l'ostacolo son [...]
ha assolutamente ragione, ci vorrebbe senso di responsabilità da parte dei donatori che godono nella bocca di un altro maschio, godono a svuotarsi dando piacere...così chi riceve il succo maschile può far godere e godere in tranquillità

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.08.2020 -
Di solito preferisco sentire gli schizzi in faccia, ma con quelli che frequento regolarmente ho quasi sempre bevuto. Senza fretta, prima la tengo un po' in bocca per assaporarla bene.
Poi ognuno ha un sapore diverso.

PS: mi associo a quelli alla ricerca degli introvabili "black" 😂

3 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 07.10.2020 -
Quando sono con una coppia e lui le viene dentro mi piace da matti ripulire tutto .....i sapori di lui e lei che si mescolano ....e la sborra che goccia dalla patatina .....

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Singolobxpercoppie,
Quando sono con una coppia e lui le viene dentro mi piace da matti ripulire tutto .....i sapori di lui e lei che si mescolano ....e la sborra che goccia dalla patatina .....
Come darti torto e non condividere al 100% questa tua splendida attenzione nei confronti della coppia?!... Ti invidio molto 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 07.10.2020 -
L'ultima volta che ho provato questa sensazione lei era su di me in posizione di 69 e lui la prendeva da dietro .....leccavo sie lei che lui . Poi lui è venuto dentro di lei ed è cominciato a colare tutto sulla bocca . Bellissimo . Ho pulito tutto .....sia lei che lui .....erano in estasi.....ma d'altronde anche io .

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da lovefullbisex,
Quotato da supervogliosi94,
La mia lei adora bere la sborra dei neri, ne è drogata ormai. Dice che ha un sapore fantastico, poi schizzano in abbondanza
Noi beviamo entrambi dai black 💋
..... Wowwwwwww... Che dichiarazione eccitante 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Singolobxpercoppie,
L'ultima volta che ho provato questa sensazione lei era su di me in posizione di 69 e lui la prendeva da dietro .....leccavo sie lei che lui . Poi lui è venuto dentro di lei ed è cominciato a colare tutto sulla bocca . Bellissimo . Ho pulito [...]
🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Deprasotmes56,
Ho la fortuna di incontrare ogni tanto un 73enne con cui faccio oltre che sesso sm soft. Mi piacciono i maturi ma un da un 70enne non mi aspettavo di essere scopato così forte e a lungo. E quanta sborra all la fine. Mmm [...]
🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quanto mi manca bere sborra... ci mancava anche il covid... 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bsxforall,
Io lo adoro, farsi sborrare in bocca e non ingoiare è un peccato. Soprattutto se sono più di uno nello stesso incontro
...magari!

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Fosse per me vivrei di quella!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Salope86,
Fosse per me vivrei di quella!
😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 23.10.2019 -
Sempre e senza sprecarne una goccia 🤤🤤🤤

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Se qualcuno vuole io ho la bocca aperta.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Mi piacerebbe tantissimo provare, ma come fidarsi? E poi vorrei farlo per la prima volta a qualcuno di speciale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Beccaccia,
Quotato da Assetato78,
Curiosità: leggo tanti post, a chi piace, a chi non piace... ma quanti SIAMO in realtà bevitori di questo prezioso succo? E mi riferisco non a chi si fa venire in bocca e poi sputa ma a chi come me la butta giu tutta!!! 😋 😋 😋 [...]
io sono uno a cui la sborra piace tremendamente e quando capita l'occasione non la perdo
... buon latte maschio non si spreca nulla

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
A me pure piacerebbe TREMENDAMENTE fare l'esperienza dell'ingoio, la mia l'ho assaggiata e mi ha stregato... ma come fidarsi del prossimo? Non trovo soluzione.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Beccaccia,
Quotato da Assetato78,
Curiosità: leggo tanti post, a chi piace, a chi non piace... ma quanti SIAMO in realtà bevitori di questo prezioso succo? E mi riferisco non a chi si fa venire in bocca e poi sputa ma a chi come me la butta giu tutta!!! 😋 😋 😋 [...]
io sono uno a cui la sborra piace tremendamente e quando capita l'occasione non la perdo
un'annata 59 ti andrebbe di degustare ???


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bevitori di sborra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni