Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.260 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 02.05.2017 -
Perché i singoli che frequentano i privè sono sempre troppo “timidi” o troppo “morbosi”?

Sarebbe bello un approccio amichevole davanti ad un drink, invece in area social sono sempre troppo timidi. Perché?

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Be...già il fatto di stare da soli è di per se invalidante...
Spesso nelle aree social dei privè le coppie fanno gruppo e se parli con una devi sentirti gli occhi addosso delle coppie amiche...e questo crea disagio a chi è timido....
Il secondo punto è che si ha il timore di non essere graditi e di fare una figuraccia davanti ad altre gente...
Se poi hai delle coppie amiche che frequentano un determinato privè iniziano a presentarti altre coppie quasi come fossi una statuina(l'oggettino)
Sempre nel caso di sopra ci si inizia a fare mille congetture..."(del tipo)"
Ma ora questi pensano che sono stato io chiedere alla coppia amica di farmi da tramite per conoscerli ?
Ma ora questi pensano che solo perchè ci troviamo in un privè io mi sia fatto pensieri sconci sulla lei di coppia ? "(lo so che è un pensiero strano 😄)

5 anni fa
Coppia
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 02.05.2017 -
Guarda, spesso ci sono tante coppie che non fanno gruppo con altre coppie proprio perché sono più interessate ai singoli.
Insomma un singolo che paga anche tanto per entrare in un privè perché non osa (con gentilezza ed educazione) un po’ di più? In fondo basta puntare alle coppie non in gruppo...

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da dmleilui,
Guarda, spesso ci sono tante coppie che non fanno gruppo con altre coppie proprio perché sono più interessate ai singoli.
Insomma un singolo che paga anche tanto per entrare in un privè perché non osa (con gentilezza ed educazione) un po? di più? I [...]
No...ma le coppie che intendevo io fanno gruppo per mettersi a chiacchierare al di la se sono interessate ai singoli o meno...
Riguardo al fatto di pagare a me non interessa...
Se ho deciso di buttare 100 euro è perchè posso farlo ma non mi aspetto di uscire per forza da li dentro con la scopata fatta....
Deve nascere la situazione....poi credo che sia la coppia che debba guidare la cosa...

5 anni fa
Coppia
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 02.05.2017 -
ecco, appunto, deve nascere la situazione... ma se si resta troppo “timidi” che situazione può venire fuori?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dmleilui,
Guarda, spesso ci sono tante coppie che non fanno gruppo con altre coppie proprio perché sono più interessate ai singoli.
Insomma un singolo che paga anche tanto per entrare in un privè perché non osa (con gentilezza ed educazione) un po’ di più? I [...]
”Un singolo che paga e anche tanto...”. C’è qualcosa che non va in questo ragionamento. Il locale non è un luogo che ospita prostitute e clienti per cui OVVIAMENTE non si paga per concludere. Chi entra nel prive’ lo fa perché se lo può permettere non perché sta pagando una prestazione.
La “timidezza” può semplicemente significare che il singolo in questione non è interessato alla coppia per cui non la approccia...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da dmleilui,
Guarda, spesso ci sono tante coppie che non fanno gruppo con altre coppie proprio perché sono più interessate ai singoli.
Insomma un singolo che paga anche tanto per entrare in un privè perché non osa (con gentilezza ed educazione) un po’ di più? I [...]
”Un singolo che paga e anche tanto...”. C’è qualcosa che non va in questo ragionamento. Il locale non è un luogo che ospita prostitute e clienti per cui OVVIAMENTE non si paga per concludere. Chi entra nel prive’ lo fa perché se lo può permettere non perché sta pagando una prestazione.
La “timidezza” può semplicemente significare che il singolo in questione non è interessato alla coppia per cui non la approccia...
Quasi non ci credo ma...per una volta concordo con te 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
estero, Stati Uniti d'Ame
Qui dal 02.05.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da dmleilui,
Guarda, spesso ci sono tante coppie che non fanno gruppo con altre coppie proprio perché sono più interessate ai singoli.
Insomma un singolo che paga anche tanto per entrare in un privè perché non osa (con gentilezza ed educazione) un po’ di più? I [...]
”Un singolo che paga e anche tanto...”. C’è qualcosa che non va in questo ragionamento. Il locale non è un luogo che ospita prostitute e clienti per cui OVVIAMENTE non si paga per concludere. Chi entra nel prive’ lo fa perché se lo può permettere non perché sta pagando una prestazione.
La “timidezza” può semplicemente significare che il singolo in questione non è interessato alla coppia per cui non la approccia...
Appunto perché non si paga per concludere, è strano vedere tanti singoli soli e intimiditi nella zona bar e magari alla frenetica ricerca di qualcosa nell’area privè.
Tutto qui.

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da dmleilui,
In fondo basta puntare alle coppie non in gruppo...
Sembra il consiglio che papà lupo dai ai lupacchiotti prima di partire per la caccia 🙂

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Comunque l'associazione TIMIDEZZA = MANCANZA DI INTERESSE è totalmente personale....perchè nell'interazione possono confluire fin troppe variabili caratteriali/sociali oltre all'avere la freddezza e caparbietà di saper gestire la situazione.....

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@pablodanilo La tua visione dei prive’, del gioco, del corpo femminile da quello che scrivi è del tutto mercenaria. Pensi di pagare LA MERCE e avere persino il diritto al rimborso. Questo è il motivo per cui noi non frequentiamo i prive’... Persone che pensano di aver pagato per il sesso. Nei prive’ non ci sono prostitute per cui non hai alcun diritto di essere rimborsato nel caso in cui TU non piaci a nessuna, e TU non riesci a trovare una donna interessata a TE. È un tuo problema personale e di certo il titolare del locale non ti deve rimborsare nulla. Se io ti noleggio una macchina e tu non sei in grado nemmeno di accendere il motore è un problema tuo non mio.
Paghi il biglietto alto perché altrimenti non avresti nemmeno il diritto di entrare in quel locale dato che non sei accompagnato da una donna e questo fatto può creare fastidi a molte coppie che sono nel locale. Immaginiamo un posto in cui i singoli pagano quanto le coppie... Sarebbe un incubo per le coppie con centinaia di singoli affamati che si buttano addosso a tutte le femmine...
Sarebbe il caso di non avere la convinzione che “la conclusione ti spetta” quindi “figa o rimborso”. È qualcosa di inacettabile nel nostro mondo e dimostra che non si conoscono le regole del gioco.

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
E' tutto l'opposto di quello che si è detto sopra...
1)Il privè prima di tutto è un business incentrato sui singoli...e sono loro il guadagno del propietario per cui la qualità degli avventori è scadente proprio perchè si gioca tutto sulla differenza di entrate tra il singolo e la coppia.
2) Per aumentare la qualità in maniera significativa bisognerebbe cambiare nettamente il sistema dei locali ma ciò è impossibile perchè a molte coppie conviene economicamente parlando che tutto rimanga in questo stato di pseudo-degrado
3) Tu coppia...vuoi entrare in un locale di qualità ?...vai in un privè dove le coppie pagano quanto i singoli...ed in questo modo il propietario potrà permettersi il lusso di fare una selezione dei singoli talmente serrata...ma talmente serrata che ne saranno talmente pochi che manco si noteranno....
4) La matematica non è un opinione...facciamo un esempio...
In un privè dove sono stato le coppie pagano 20 e i singoli 100/120...
Mediamente il sabato entrano 100 coppie e 100 singoli...significa 10.000 euro solo singoli e 2.000 dalle coppie
Se invece le coppie pagassero 100 euro per circa 100 coppie fanno 10.000 a cui aggiungiamo 20 singoli e fanno 2.000..
Il totale dell'incasso è sempre lo stesso ma invece di avere 100 singoli c'è ne sono solo 20....
A in questo modo il propietario risparmiarebbe anche i soldi delle 5-6 coppie mercenarie che sistematicamente girano ogni locale per scoparsi i POLLI !

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@eterno Non scopri l’acqua calda... In Francia, in Spagna e non solo ci sono non pochi locali di altissimo livello in cui le coppie pagano tanto ma sai che c’è? I singoli non ci entrano nemmeno se pagano un milione, nessuno li vuole e se un lui di coppia si allontana per fumare una sigaretta deve dimostrare di essere in coppia per tornare. Semplicemente sono locali per scambisti che non devono mantenersi “grazie ai singoli” e il “bisogno dei singoli” la’ non esiste. Infatti sono gli unici locali che non ci dispiacciono..

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@eterno Non scopri l’acqua calda... In Francia, in Spagna e non solo ci sono non pochi locali di altissimo livello in cui le coppie pagano tanto ma sai che c’è? I singoli non ci entrano nemmeno se pagano un milione, nessuno li vuole e se un lui di co [...]
La qualità della persona presa singolarmente vale maggiormente di 2 sfigati...anche se sono coppia...
Ho visto delle scene ridicole davanti ai miei occhi di coppie che venivano rigettate da altre coppie.....

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@eterno Non scopri l?acqua calda... In Francia, in Spagna e non solo ci sono non pochi locali di altissimo livello in cui le coppie pagano tanto ma sai che c?è? I singoli non ci entrano nemmeno se pagano un milione, nessuno li vuole e se un lui di co [...]
A parte che non è vero che in Spagna e Francia non vogliono i singoli, come non è vero che ci sono tanti locali di altissimo livello(non più che in Italia comunque), ma la cosa giusta, e che secondo noi dovrebbe essere adottata anche qui, dei paesi che hai citato, così come di Germania ed Olanda, è che le coppie pagano più o meno la stessa cifra dei singoli, anzi a volte anche di più. Forse ti confondi con le serate riservate esclusivamente alle coppie che da noi non esistono, salvo rare eccezioni

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@eterno Queste opinioni personali cariche di risentimento non c’entrano nulla con ciò che ho scritto io. Ho scritto che nei locali per gli scambisti che pagano tanto non c’è alcun bisogno dei soldi che “buttano i singoli” per cui si accettano solo coppie. Sostanzialmente ero d’accordo con le tue idee anche se non te ne sei accorto.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PabloDaniloMurena,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da dmleilui,
Guarda, spesso ci sono tante coppie che non fanno gruppo con altre coppie proprio perché sono più interessate ai singoli.
Insomma un singolo che paga anche tanto per entrare in un privè perché non osa (con gentilezza ed educazione) un po’ di più? I [...]
”Un singolo che paga e anche tanto...”. C’è qualcosa che non va in questo ragionamento. Il locale non è un luogo che ospita prostitute e clienti per cui OVVIAMENTE non si paga per concludere. Chi entra nel prive’ lo fa perché se lo può permettere non perché sta pagando una prestazione.
La “timidezza” può semplicemente significare che il singolo in questione non è interessato alla coppia per cui non la approccia...
se posso :
1. ovviamente non si possono forzare le coppie ma da qui a dire che non si paghi per concludere ce ne corre , sarebbe come entrare in un bar per annusare il profumo di caffè ...ovviamente non c'è club che accetterà una regola simile ma io istituirei la regola del "no prey no pay" , non concludi e ti viene restituito il costo del biglietto , così a voi coppie nessuno vi tocca ma i singoli smettono di fare i pupi del presepe
2.senza offesa ma dire che devo pagare una cosa solo perchè me la posso permettere è come dire che se posso pagarmi una rettoscopia poi devo pagare per averla...lei lo farebbe? ho i miei dubbi
3. quello è disinteresse , se una donna non ti piace la eviti non ne sei intimidito , la "timidezza" chiamiamola pure così dipende dal fatto che non esiste un modo per sapere se fai bene epperò se sbagli ad insindacabile giudizio della lei rischi dal marito , la gogna dai presenti , rischi che intervenga il buttafuori e di non entrare più , a me ,per dire , una sera visto che mi ero limitato a curiosare , mangiucchiare salatini e bere acqua e bibite (analcoliche aggiungo manco gli avessi svuotato la riserva di champagne) e si leggeva in faccia che la serata non mi era piaciuta , si avvicinò tre volte il buttafuori ( un ometto di 2 m anche bello grosso ) chiedendomi se era tutto ok , se stavo bene e così via ... non ci sono più tornato se devo rischiare di essere pestato solo perchè non sono contento di essere andato in bianco e mi si legge in faccia ... non è timidezza ma è la conseguenza di un intero meccanismo intimidatorio
No prey no Pay?

Come lo ha capito il butta fuori che sei da tenere in osservazione non lo so
Comunque un professionista

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
È vero che i singoli nelle aree sociali sono imbranato e nei prive fanno approcci muti e maldestri
Noi a volte ci divertiamo a fare giri inutili tra una stanza e l altra per vedere gli zombie che ci seguono come ombre ma è un po sadico come gioco
Insomma azzeccare un complimento in un posto dove anche un no non è una figuraccia no dovrebbe essere difficile
Anche la coppiacei però deve porsi in modo che si capisca chi fa bene ad avvicinarsi se ha deciso di combinare qualcosa

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@eterno Queste opinioni personali cariche di risentimento non c?entrano nulla con ciò che ho scritto io. Ho scritto che nei locali per gli scambisti che pagano tanto non c?è alcun bisogno dei soldi che ?buttano i singoli? per cui si accettano solo c [...]
Il risentimento personale non c'entra nulla...non vi conosco se non attraverso i commenti del forum per cui i pregiudizi non si possono generare sulla sola base del forum...
Dicevo che abbiamo 2 metri di valutazione diversi...
E infatti alcuni eventi molto selezionati mi danno ragione....e indovina un pò....
Devi mandare addirittura la foto del viso per parteciparvi altrimenti non ti accettano.....
Si tratta di un altro sito che organizza questi eventi...
Inoltre non hai nemmeno compreso la frase che ho scritto "(se una serata voglio buttare soldi)"
In gergo significa che se ho 100 euro in più e voglio buttarla per sedermi sul divanetto del privè e farmi 2 risate sulle scene squallide a cui assisto in cui si rendono protagonisti sia coppie che singoli non c'è alcun male...
Poi è ovvio...se becco una situazione che mi interessa approccio o mi faccio approcciare... e fin ora non mi è mai andata male...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@eterno Forse non hai capito di nuovo.. Ovviamente non parlavo del tuo risentimento nei nostri confronti ma di quello nei confronti di alcune coppie nei prive’ che hai chiamato “sfigate” nel tuo intervento a cui mi riferivo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni