Etero che scopano trav ma nessuno lo deve sapere.

32 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiechepassione,
Ipocrisia e paura di sputtanarsi con le coppie etero...cosa ne pensate ? Può essere divertente farseli oppure evitarli perché ipocriti che non hanno il coraggio di metterci la faccia ?
Da osservatore esterno
La seconda che hai detto
Per il vostro stesso orgoglio di trav

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppiechepassione,
Ipocrisia e paura di sputtanarsi con le coppie etero...cosa ne pensate ? Può essere divertente farseli oppure evitarli perché ipocriti che non hanno il coraggio di metterci la faccia ?
Si chiama ipocrisia e...non è esclusiva dei singoli.
Qualche anno fa mi contatta una coppia che sul profilo aveva scritto che assolutamente non voleva avere rapporti con i singoli e
ben evidenziato il fatto che la lei fosse bisex ed il lui assolutamente etero.
Dopo qualche messaggio ci scambiamo il telefono e...dopo qualche telefonata lui mi dice di essere bisex.
Gli faccio presente che senza avere nulla in contrario non ero interessato a giochi tra maschi.
Ci salutiamo comunque cordialmente...convinto di non risentirli.
Qualche giorno e...mi arriva un sms (non c'era ancora whattsapp) dove mi chiedono se mi va di fare due chiacchiere.
Dicono di volermi incontrare lo stesso...senza giochi tra maschi.
Ci vediamo e...tra una chiacchiera e l'altra...decidiamo di andare oltre il caffè.
Ad un certo punto della serata lui (probabilmente convinto che una volta iniziati i giochi...non mi sarei tirato indietro) tenta di farmi un pompino e mi dice a gesti di penetrarlo.
Al mio diniego (mentre la moglie faceva finta di non essersi accorta di nulla) fa la faccia offesa e si sposta.
Mi sono immediatamente rivestito e...ho salutato.
Il sospetto che qualche pseudo etero...sia stato al gioco mi è venuto...vista la sfacciataggine con cui ha provato con me e...visto anche qualche feed che avevano (ovviamente non si faceva cenno ai giochini tra maschi).

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
I feed fanno sicuramente piacere, ma nel gioco cerco altro, se poi arrivano o no il mio giudizio sulla persona non cambia
Non fare feed è una cosa e nessuno lo deve sapere è un altra! La seconda comporta un giudizio negativo e io col cazzo che scopo con chi non mi stima! 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Per me si da il significato sbagliato al feed. Io almeno non sono mai interessata a quanto si scrive su ciò che è avvenuto durante l'incontro anche perchè ogni rapporto è una situazione a se. Sono così tanti i fattori in campo, sia fisici che mentali, che non è detto che ogni incontro vada allo stesso modo e con le stesse "prestazioni".
Ciò che invece ritengo fondamentale nel feed è invece l'indice di affidabilità e cortesia della persona che si sta per vedere. tant'è che difficilmente leggo oltre il terzo quarto feed che già bastano a farsi un'idea.
Ritornando poi sul discorso ipocrisia, beh è molto diffusa anche nella vita di tutti i giorni. Forse noi trav la vivamo un pò peggio in quanto spesso veniamo etichettate come persone da tenere a distanza. Sempre più spesso leggo su alcuni profili di persone che non vogliono incontrare uomini che sono stati con trav, manco se gli lascissimo addosso una sorte di "peste" dopo l'incontro. 😮
Riguardo all'etero penso che molti uomini vedono più il nostro lato femminile, e questo mi piace molto, e quindi pur venendo con noi si definiscono etero. Poi se lo sono o meno poco importa, non mi sono mai piaciute le etichettature. 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
I feed fanno sicuramente piacere, ma nel gioco cerco altro, se poi arrivano o no il mio giudizio sulla persona non cambia
Non fare feed è una cosa e nessuno lo deve sapere è un altra! La seconda comporta un giudizio negativo e io col cazzo che scopo con chi non mi stima! 🙂
se associ i feed alla stima, io non uso lo stesso criterio mi spiace
Non è possibile marika
Tu associ i feed alla stima
Io ho detto ,dissociando quindi le due cose
Una cosa è non fare feed è un altra è non si deve sapere

Noi non scopiamo con chi mi dice..non si deve venire a sapere !


5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
I feed fanno sicuramente piacere, ma nel gioco cerco altro, se poi arrivano o no il mio giudizio sulla persona non cambia
Non fare feed è una cosa e nessuno lo deve sapere è un altra! La seconda comporta un giudizio negativo e io col cazzo che scopo con chi non mi stima! 🙂
se associ i feed alla stima, io non uso lo stesso criterio mi spiace
Non è possibile marika
Tu associ i feed alla stima
Io ho detto ,dissociando quindi le due cose
Una cosa è non fare feed è un altra è non si deve sapere

Noi non scopiamo con chi mi dice..non si deve venire a sapere !

hai bisogno di mettere i manifesti dopo una scopata? Io no, mi diverte farla e non raccontarla al mondo, quindi dei feed non mi curo, essere riservati in questo mondo è un pregio non un difetto
Ciao , sei bisex
Si
Ok , ascolta scopiamo ,ma non dirlo a nessuno perché mi vergogno di scopare con un bisex
vaffanculo bello!

Questa sarebbe la chiacchierata tra un misha bisex è un finto etero

Ora ,tu fai il cazzo che vuoi ma non i sermoni sulla segretezza a me 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Coppiechepassione,
Ipocrisia e paura di sputtanarsi con le coppie etero...cosa ne pensate ? Può essere divertente farseli oppure evitarli perché ipocriti che non hanno il coraggio di metterci la faccia ?
Evitano di farlo sapere perché altrimenti si giocano ogni possibilità d'incontro con le coppie etero!
Un "singolo di successo" iscritto qui che conosco personalmente,ogni tanto mi chiama per sapere se ho qualche trav da presentargli...lui nn lo fa direttamente dal suo profilo perché, a detta sua,altrimenti la metà delle lei che lo definiscono nei feedback stallone,maschio e bull, nn lo ricontatterebbero più ,perdendo inoltre,se dovesse avere sul profilo amicizie o feedback da parte di trav,la possibilità di conoscerne di nuove!!nn si tira indietro neanche se c'è da giocare coi lui di coppia, ma ovviamente....solo se li contatto io e senza lasciare traccia!! 😋
Sapessi quanto cacchio è divertente leggere sul suo profilo dei feed nuovi in cui si decanta la sua virilità ,da parte di coppie etero convinte nei qual profili si legge a caratteri cubitali NO BSX NO GAY NO TRAV/TRANS....NO NO NO
😋

nessuno si oppone a queste strategie underground ma che vogliano vestirle sotto la voce riservatezza facendo la morale agli altri poi....
Ma davvero pensano che qualcuno scende dalla montagna e si viene a iscrivere qui

Mannaggia alla miseria ,mannaggia 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Coppiechepassione,
Ipocrisia e paura di sputtanarsi con le coppie etero...cosa ne pensate ? Può essere divertente farseli oppure evitarli perché ipocriti che non hanno il coraggio di metterci la faccia ?
Evitano di farlo sapere perché altrimenti si giocano ogni possibilità d'incontro con le coppie etero!
Un "singolo di successo" iscritto qui che conosco personalmente,ogni tanto mi chiama per sapere se ho qualche trav da presentargli...lui nn lo fa direttamente dal suo profilo perché, a detta sua,altrimenti la metà delle lei che lo definiscono nei feedback stallone,maschio e bull, nn lo ricontatterebbero più ,perdendo inoltre,se dovesse avere sul profilo amicizie o feedback da parte di trav,la possibilità di conoscerne di nuove!!nn si tira indietro neanche se c'è da giocare coi lui di coppia, ma ovviamente....solo se li contatto io e senza lasciare traccia!! 😋
Sapessi quanto cacchio è divertente leggere sul suo profilo dei feed nuovi in cui si decanta la sua virilità ,da parte di coppie etero convinte nei qual profili si legge a caratteri cubitali NO BSX NO GAY NO TRAV/TRANS....NO NO NO
😋

nessuno si oppone a queste strategie underground ma che vogliano vestirle sotto la voce riservatezza a gli altri poi....
Ma davvero pensano che qualcuno scende dalla montagna e si viene a iscrivere qui

Mannaggia alla miseria ,mannaggia 🙂
È che io nn sopporto nessun tipo di strategia atta a fregare gli altri e secondo me il modo di agire del mio amico è sbagliato!
Io non faccio il censore di nessuno , non farei come il ho amico e non è questione di orientmenti sessuali ma di dignità,quello che mi fa incazzare veramente è che la gente veramente pensa di potere fregare gli altri con quattro parole ad effetto su un femomeno più diffuso della coca cola

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiechepassione,
Il tuo amico e l'ipocrisia in persona, l"esatta essenza della mistificazione, l'esatto contrario della coerenza ma nn c'è da stupirsi di nulla, anche in noi trav esiste un perché in quello che si fa'......ognu [...]

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Hmmmm ! Comprato pop corn e coca cola ! Mi accomodo e mi guardò la scena 💋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da PaulinaTrave,
Gli uomini etero sono il mio unico target
Fino a quando sono un "target", la questione non si pone. Però, quando incontri un uomo, come fai ad avere la certezza che sia etero? Il fatto che te lo garantisca lui, non è garanzia di veridicità. Te lo chiedo perché nell'annuncio non cerchi gay e bisessuali, ma a giudicare dai feedback ti capita di incontrarli.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da lindatrav44,
Tantissimi etero scopano noi trav,,,, e godono molto più di una scopata con una donna, ma non lo ammetteranno mai, perché ad oggi noi siamo un tabù,,,, mi è capitato en femme di incontrare un ragazzo con cui ho scopato tempo prima e che diceva voless [...]
cerca di attirarlo nuovamente e questa volta rompigli il culo vedrai che gli piace e non parlerà mai più male di te!

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da lindatrav44,
Quotato da liontrav,
Quotato da lindatrav44,
Tantissimi etero scopano noi trav,,,, e godono molto più di una scopata con una donna, ma non lo ammetteranno mai, perché ad oggi noi siamo un tabù,,,, mi è capitato en femme di incontrare un ragazzo con cui ho scopato tempo prima e che diceva voless [...]
cerca di attirarlo nuovamente e questa volta rompigli il culo vedrai che gli piace e non parlerà mai più male di te!
non sono il tipo, comq mi ha contattato tramite un amica dicendosi dispiaciuto, ma per me resta una merda,,, esattamente come tutti gli etero che ci scopano e godono e alle spalle dicono che facciamo schifo
mi spiace che tu non ne sia capace ma questo merita di essere inculato!

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
Sto scoprendo questo lato negativo dei nostri incontri. Incomincio a stancarmi. Una esperienza positiva dovrebbe servire per farlo sperimentare ad altri. Invece lo si fa privatamente come se si va in un bordello. Si svuotano e poi subito via. Sul mio profilo ho detto chiaramente di non contattarmi. Veramente è preferibile una trav trans cazzuta a ad un etero attivo ma stronzo

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Il problema è che ci sono cosiddetti "etero" che sognano la scopata con una singola od una coppia ed hanno paura dei loro giudizi, o magari di quelli di qualche trans che si sente strafiga e non vuole chi frequenta trav, giorni fa ho contattato una trav di Roma che vuole uomini che vanno con le femmine vere, così scrive sul suo profilo, mi ha risposto : tu hai più di 30 feedback ma nessuno di una vera femmina!
Avrebbe meritato una risposta tipo: ma ti sei mai guardata con attenzione allo specchio? Mi sono fatto una risata ed ho lasciato perdere, d'altronde c'è un detto che recita " la mamma dei cretini è sempre incinta " 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
Doveva essere una femmina un po' bacchettona. A quelle veramente trasgressive piace vedere il trans o trav. Spesso vogliono vedere il proprio partner scopare con loro

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
No, forse non hai letto bene, il paradosso è che anche lei è trav ! 😮 😮 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 già è vero. Mi sembra impossibile che tra i partecipanti al sito ci sia invidia. Ci sono buchi e cazzi per tutti 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Già ma ci sono anche i disturbati mentali..

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
per una scopata chi se ne frega se si dichiara etero


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Etero che scopano trav ma nessuno lo deve sapere.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni