I preliminari sono meglio della penetrazione?

23 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da cucvdsa,
Stavo pensando che sono davvero molto strano... mi piace davvero moltissimo utilizzare sulla mia partner sex toys, mi piace annusarla, leccarla, sfiorarla, toccarla... mi piace che gema di piacere, che si bagni ed ecciti, ma non mi interessa come ciò [...]
Primo pensiamo che parli di un buon rapporto con la tua lei , ma sei iscritto come singolo, per i preliminari ...noi a tavola non ci fermiamo mai agli antipasti, anzi a volte li mangiamo come secondo, che dire tutti questi schemi nel sesso non ci intrigano

10 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Giochi preliminari? Preliminari a che?
Per noi sono giochi manuali, orali, giocattoloni irrinunciabili e indispensabili nel gran gioco del sesso che comprende anche il contatto, la accarezzamento, la penetrazione dei sessi. Non ci piace chiamarli preliminari, poiché sono parte integrante del gran bel gioco “sesso”. Vogliamo dire che per noi la “penetrazione” è continuare a giocare, con lente, languide, dolci esplorazioni. Con momenti d’interruzione dei movimenti che fanno impazzire. La mia Lei mi “pianta” le unghie nella schiena quando mi fermo tutto dentro di lei. Questo succede anche con le coppie amiche che abbiamo incontrato.
In buona sostanza vogliamo dire che i tanto discussi, esaltati, denigrati preliminari, per noi, sono un tutt’uno con la “penetrazione” e ci riesce difficile e far distinzione tra i due “momenti” del sesso.

10 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
grazie "pheronmone" per le tue delucidazioni e precisazioni, molto utili per capire il mondo del sesso!

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Penso che sia una cosa soggettiva, non esistono schemi o copioni da seguire. Io personalmente preferisco entrambi con tanta tranquillita e serenità.. Frequentemente capita dopo pochissimo tempo il desiderio della penetrazione che finisce con una bella leccata, anche perchè molte volte il tempo è sempre limitatissimo.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
[quote=sinfonia4you][/quote]
Approvo in pieno 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da Etoile1989,
Per me assolutamente sì...
Non solo i "pre", ma anche i "post".
La penetrazione fine a se stessa non ha senso: potrei soddisfarmi benissimo anche da sola, volendo.
È tutto il contorno che crea l'atto in sé unico... La dolcezza, [...]

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io se non la lecco per un bel po' non si fa' nulla (come le famose patatine ! ) , ho fatto anche la scoperta che molti lui non la leccano o non sanno farlo ....naturalmente amo anche riceverli 😋

6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Per noi la penetratione è spesso presente, ma il sesso ci appaga anche in sua assenza. Non è necessaria.
Nel bdsm questo discorso vale ancor di più.

6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2016 -
A me personalmente piace che ci sia la giusta quantità sia di preliminari...che di rapporto vero e proprio....che di post rapporto....
Quindi ben vengano i giochi orali e manuali, i baci, le carezze , i massaggi, qualche toys perchè no....prima
la penetrazione per un giusto tempo.....
le coccole del dopo.... 😋 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
[quote=cucvdsa]Stavo pensando che sono davvero molto strano... mi piace davvero moltissimo utilizzare sulla mia partner sex toys, mi piace annusarla, leccarla, sfiorarla, toccarla... mi piace che gema di piacere, che si bagni ed ecciti, ma non mi interessa come ciò [...] [/quote un rapporto sessuale senza preliminari è come mangiare un piatto di spaghetti con il ragù e non farsi la scarpetta con il.pane xdxd

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mah..Non mi risulta, i preliminari sono l entree' del banchetto...

5 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 01.06.2018 -
La penetrazione da sola senza nulla attorno diventerebbe anche noiosa a lungo andare. L'errore e' chiamarli "preliminari", fare sesso e' un tutt'uno di esperienze e sensazioni, e non e' mai un singolo atto isolato, l'orgasmo arriva in tanti modi, trovo stupido limitarsi a uno solo quale che esso sia 🙂

5 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io penso che la differenza si possa esprimere con un semplice esempio.
Pensa di vedere la tua squadra che gioca la finale in champions legue, e goderti l'attesa, la gara, ed infine la vittoria con un risultato ed un gioco esaltante, questo e il sesso con i preliminari.
Il sesso senza preliminari e quelloin cui un amico il giorno dopo ti dice il risultato della partita, che non hai potuto vedere e non hai potuto godere, sei contento della vittoria ti esalta e godi per essa, ma non e la stessa cosa.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Il preliminare in assoluto che prediligo è il "prepreliminare" (quanti pre). Ognuno di noi è libero di dare un significato ai preliminari, ma se la semiotica non inganna (a parte chi la produce in più o meno abbondanza 😄) preliminare ha un suo esatto significato più o meno espandibile nel tempo e nello spazio secondo i propri gusti personali. Ed il prepreliminare, meglio detto corteggiamento ricambiato, rientra tra i gusti personali 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Preliminari sempre, adoro essere baciata e baciare.
Patty

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Preferisco di gran lunga la penetrazione senza i preliminari che il contrario.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2015 -
Come sempre i gusti personali sono soggettivi,lo scopo è il raggiungimento del piacere personale e del patner
per noi i preliminari sono fondamentalmente eccitanti ritenendoli il preludio in un rapporto, capita poi per mancanza di tempo di ridurli ai minimi termini non sempre si ha il tempo per un rapporto Tantrico

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
I preliminari sono fondamentali!!!
Adoro utilizzare la lingua per accarezzare il corpo femminile...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da coppiaivell,
Quotato da Antani1984,
I preliminari sono fondamentali!!!
Adoro utilizzare la lingua per accarezzare il corpo femminile...
la penso allo stesso modo
...e si continua fino alla fine, con pazienza e dedizione!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da Caldalady,
I preliminari valgono e funzionano quando si è arrabbiati ahahah no no in un rapporto vero per me i preliminari non finiscono mai e sono tutto il sesso che si fa ...
Concordo! 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > I preliminari sono meglio della penetrazione?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni