Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

98 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, mentre stiamo a pecorina, con il culo all'aria e con il cazzo di turno che fa avanti e indietro nella nostra fica anale, voi cosa pensate e come vi sentite oltre, ovviamente, a provare il piacere che solo noi sappiamo provare? Io incomincio a pensare a tante cose, tipo che non avrei mai immaginato né sognato anni fa di trovarmi in una situazione del genere, cosa penserebbero i familiari se mi vedessero in una tale scena, e allo stesso tempo mi sento un oggetto, dove il mio io non conta nulla, dove solo la mia fica anale ha un valore, ma solo per qualche minuto, il tempo necessario a far godere il maschio, il quale dopo averla utilizzata a suo piacimento ed essersi divertito, si riveste, ti saluta, magari ti ringrazia, e va via, senza neanche chiederti se hai goduto anche tu. Massima umiliazione e sottomissione, ma che, comunque, mi appaga perché mi fa sentire femmina e puttana, capace di far divertire il maschio più di una donna genetica e più di una prostituta.
E voi?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Hai perfettamente ragione capita a tutti, quando sei preda dell'eccitazione del momento, hai il desiderio di svuotarti, di fare sesso immediatamente in quel preciso momento, allora vuoi soltanto godere e non ti preoccupi di nulla, poi ti rendi conto che non è il solo sesso freddo e meccanico che stai cercando e ti senti vuoto anche dentro il tuo animo e la tua testa ...

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Quotato da Chantaltrav5,
Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, m [...]
hai fatto un condensato di quello che capita la maggior parte delle volte, e sai che sarà così anche la prossima ma non ti starai mai, anzi......

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Penso a godermi il momento e quello successivo dove vengo schizzata: carpe diem 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da Giada59,
Usiamo anche noi il maskietto di turno, come loro usano noi. Io amo e voglio il cazzo, l'uomo mi interessa in quanto portatore di cazzo che è il mio vero oggetto del desiderio. Lo spompino, Lecco le palle, gli succhio i capezzoli perché pia [...]
...insomma, se vogliamo essere un poco ciniche, quando uno ormai moscio se ne va via senza ringraziare in fondo non ci fa perdere tempo con inutili chiacchiere e possiamo cercare subito un altro torello!!!

Scherzi a parte, qualche volta siamo anche noi a cercare un rapporto fugace e senza alcun coinvolgimento emotivo: un incontro con uno sconosciuto fatto di solo sesso in quanto tale, pura carne e sensazioni e nessun giro di parole ha indubbiamente un suo fascino...

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Direi che hai fatto una sintesi perfetta e hai colto in pieno l'assenza della questione!

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
L'attesa è bellissima... 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Non credo ci sia nulla di più bello 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Quotato da Giada59,
Quotato da cinzia90,
Non credo ci sia nulla di più bello 💗
. Zoccoletta sentiamoci
tu sei sempre stupenda 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
La sensazione nel momento in cui ci mettiamo nella posizione magica e il pensiero stupendo che sta per iniziare a .. Ti capita ?

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Tu strilli?

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Quotato da Giada59,
Quotato da cinzia90,
Tu strilli?
lo invito ad esser più deciso nell'aprirmi, poi: dai così, sfondami, schiaffeggiami le chiappe, dimmi che che sono la tua troia. È quello come un coglione con il cazzo che gli scoppia esegue
io a tratti 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Giada59,
Quotato da cinzia90,
La sensazione nel momento in cui ci mettiamo nella posizione magica e il pensiero stupendo che sta per iniziare a .. Ti capita ?
. La punta, anzi chiamiamo le cose per nome, la cappella che separa le chiappette, arriva al buchino magico, spinge per aprirlo ed intrufolarsi dentro per riempirci ..... È l'inizio del sogno
💋 💋 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Potendo scegliere tra sesso orale e farmi montare preferirei probabilmente la prima ma sento che se vado con un uomo e lui desidera prenderti è giusto che io lo soddisfi come piaccia a lui, in fondo dargli piacere è la cosa più bella che una trav passiva possa desidereare di fare :-) 💋 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Per me è raggiungere l'apice del piacere, prendimi fammi tua ;)

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Io adoro essere usata dal maschio e non mi importa se non pensa a me... è lui il maschio, mi deve scopare, deve fare i suoi porci comodi, dopo aver terminato tirarsi su slip e pantaloni, darmi una pacca sul culo e dirmi che sono stata una brava troietta. 🐷 😳 😳

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da seltz40,
Io adoro essere usata dal maschio e non mi importa se non pensa a me... è lui il maschio, mi deve scopare, deve fare i suoi porci comodi, dopo aver terminato tirarsi su slip e pantaloni, darmi una pacca sul culo e dirmi che sono stata una brava troie [...]
Completamente d' accordo con te cara :-) 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da seltz40,
Io adoro essere usata dal maschio e non mi importa se non pensa a me... è lui il maschio, mi deve scopare, deve fare i suoi porci comodi, dopo aver terminato tirarsi su slip e pantaloni, darmi una pacca sul culo e dirmi che sono stata una brava troie [...]
Completamente d' accordo con te cara :-) 💋
ciao tesoro, essere e sentirsi troie è bellissimo. Baci baci tesoro.💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.05.2018 -
Prenderla in culo è sicuramente bello anche se non sempre trovi facilmente il cazzo, ma aver fatto un pompino e sborrare mentre lo prendi in culo è il massimo almeno per me!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni