Sesso orale protetto?

17 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Conte80,
Se uno vi chiede che vuole del sesso orale con preservativo come gli rispondete e cosa pensate?
Rifiuto di farlo!! Non mi piace ciucciare lattice... se poi uno non si sente sicuro eviti di venire/farsi venire in bocca!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
A me è capitato rare volte di fare un pompino senza preservativo....smettevo comunque dopo qualche minuto per paura. Cerco persone fidate che mi riempiano la gola!

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Conte80,
Se uno vi chiede che vuole del sesso orale con preservativo come gli rispondete e cosa pensate?
Rifiuto di farlo!! Non mi piace ciucciare lattice... se poi uno non si sente sicuro eviti di venire/farsi venire in bocca!!!
Concordo pienamente. A me piace sentire la carne che mi cresce in bocca prima di mungerla per bene....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Penso che ognuno sia libero di fare come crede, ma a mio avviso facendo incontri, con persone che non si conoscono, sia meglio prendere tutte le precauzioni possibili per esperienza personale, tutti dicono di essere sanissimi, ma sarà vero?fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da BisexGe59,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Conte80,
Se uno vi chiede che vuole del sesso orale con preservativo come gli rispondete e cosa pensate?
Rifiuto di farlo!! Non mi piace ciucciare lattice... se poi uno non si sente sicuro eviti di venire/farsi venire in bocca!!!
Concordo pienamente. A me piace sentire la carne che mi cresce in bocca prima di mungerla per bene....
Concordo anche io: evito di farmi venire in bocca.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da BisexGe59,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Conte80,
Se uno vi chiede che vuole del sesso orale con preservativo come gli rispondete e cosa pensate?
Rifiuto di farlo!! Non mi piace ciucciare lattice... se poi uno non si sente sicuro eviti di venire/farsi venire in bocca!!!
Concordo pienamente. A me piace sentire la carne che mi cresce in bocca prima di mungerla per bene....
Concordo anche io: evito di farmi venire in bocca.
ovvio ma leccare la cappella ricoperta… 😭 non è lo stesso che scoperta

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da milano_58,
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da BisexGe59,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Conte80,
Se uno vi chiede che vuole del sesso orale con preservativo come gli rispondete e cosa pensate?
Rifiuto di farlo!! Non mi piace ciucciare lattice... se poi uno non si sente sicuro eviti di venire/farsi venire in bocca!!!
Concordo pienamente. A me piace sentire la carne che mi cresce in bocca prima di mungerla per bene....
Concordo anche io: evito di farmi venire in bocca.
ovvio ma leccare la cappella ricoperta… 😭 non è lo stesso che scoperta
Scusate, ma se uno, come è successo qualche volta a me, lo prende in bocca per pochi minuti senza farsi sborrare in bocca non dovrebbero esserci rischi....non vi pare?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
quasi zero…. QUASI

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da milano_58,
quasi zero…. QUASI
Grazie

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
succhiarlo con il gommino non mi piace per niente...bisogna sentire il gusto 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Scusate!!
Ma da ciò che vedo su questo sito, tra foto e video, non mi pare ci si protegga più di tanto!!
O mi sbaglio?
Tutti amici fidatissimi?
Francamente la cosa mi lascia un po' perplesso!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Quanti,
È giusto per capire...se vi capita una bella figa...vi mettete una busta di nylon sulla lingua (magari esiste)o peggio nel momento della fellazio fermate il gioco per indossare un cappotto😁😁?
Quante paure.....
Forse un giorn [...]
non e tanto il discorso di paura, se uno avesse un compagno fisso si potrebbe anche fidare ciecamente, ma se uno frequenta questo sito, ed e alla ricerca di trasgressione occasionale , le precauzioni non sono mai troppe, certo, ognuno della sua salute fa ciò che vuole,ma bisogna essere responsabili nei confronti di chi si incontra. 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Essere11a,
Premettendo che sono attivo, non disdegno (anzi) il 69, ogni volta che incontro indosso e pretendo che venga indossato il condom.
Lo
faccio per la sicurezza personale e per quella della mia partner.
Ogni volta che ribadisco questo concetto, sembro [...]
quoto al 100x100

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
In alcune occasioni l'ho chiesto io che lo indossassero, se me lo chiedono comunque non c'è problema, lo succhio lo stesso!

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da solosex68,
Scusate!!
Ma da ciò che vedo su questo sito, tra foto e video, non mi pare ci si protegga più di tanto!!
O mi sbaglio?
Tutti amici fidatissimi?
Francamente la cosa mi lascia un po' perplesso!! [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Godiamo75,
Mi piace leccare la cappella e ciucciare senza preservativo però non mi faccio sborrare in boccia
concordo con te

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
A me è capitato ...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Concordo
Un attivo ha voglia di farsi spompinare e magari scopare la pocca di qualcuno/a venendo dentro
Un passivo vuole spompinare luccello e farsi scopare in bocca,
Il passivo puo sputare se non vuole ingoiare,ma il rischio un pó c'è. Se invece vuole pitrebbe mettere il preservativo prima o quando l attivo sente che é quasi ora.
Io personalmente vorrei che mi venissero dentro ma la fantasia si scontra spesso con la realtá e preferisco evitare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sesso orale protetto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni