facesitting

10 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da bino66,
a me piace molto non con i peti però
La normale pratica del facesitting nn comprende i peti......poi come ogni fantasia può avere le sue sfumature più estreme!
A me stuzzica il lato della sottomossione...delle manette che ti impediscono di toccare,del sapore e dell'odore del sesso della donna e del piacere che le regali !!
Manco a me piace la "versione" coi peti 🙂
Peccato! Io, ad esempio, indulgo in tale pratica soltanto dopo pantagrueliche scorpacciate di ceci e di fagioli! 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da bino66,
a me piace molto non con i peti però
La normale pratica del facesitting nn comprende i peti......poi come ogni fantasia può avere le sue sfumature più estreme!
A me stuzzica il lato della sottomossione...delle manette che ti impediscono di toccare,del sapore e dell'odore del sesso della donna e del piacere che le regali !!
Manco a me piace la "versione" coi peti 🙂
Sono d'accordo è una pratica che piace molto anche a me. Trovo parecchio eccitante quando lei mi usa come uno strumento per il suo piacere muovendo il bacino e rimpiendomi il viso di umori..
Ma anche per me niente peti, grazie.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quando pratico il 69 il più delle volte si finisce così. Mi consente di dedicarmi più alla lei, di essere più efficace con la lingua, di farla divertire al massimo. Penso soprattutto al suo piacere. Poi ovvio mi prendo la mia parte.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
A D O R O
ma non l' ho mai vista come pratica di sottomissione, anzi sono io che comando e spesso accade che non resistono e devo bloccarli con le braccia, altrimenti saltano via.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da clickandroll,

Oppure anche questa variante
questo ci piace

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A me piace da matti se poi succede dopo che qualcuno l ?ha riempita ed è anche capitato che fossero in quattro o cinque mia moglie gode poi ancora di più a sedersi sulla mia faccia è farsela ripulire

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Praticato sia a livello vanilla che come sottomesso.....due piaceri ed emozioni diversi/e, ma sempre esaltante.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 06.11.2019 -
divino stare sotto le grosse natiche di una prosperosa Donna modello Botero.
mi piace avere l'ano sulle mia labbra giusto per praticare (nei limiti del possibile dovuti ai minimi spazi) una specie di cunnilingus anale riuscendo a penetrare anche dentro con la lingua.

poi però cambio ruolo e stendendola supina sopra un tavolo gioco con il suo buchetto anche con cibi succosi come banane, kiwi, ma anche dolci nutelle creme, ma anche pasta al sugo per mangiarci dentro con la faccia.

una cosa da intenditori!

il culo è il volto piu simpatico delle persone: sincero e schietto, e fa anche ridere. E' una parola che fa ridere anche i bambini

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Quotato da ILtuoSCOPAMICO,
💋mia moglie così me lo fa spesso!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Io amo il facesitting


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > facesitting

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni