Racconti, improbabili, tra fantasia e sesso

26 interventi
5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Salve a tutti, volevo aprire uno spazio di alleggerimento, dove poter trasmettere del sano divertimento è un po’ di positivismo, attraverso dei racconti che fossero diversi dal solito, racconti che mettano il sorriso e che magari trattino il sesso in maniera più leggera ( come le vecchie commedie all’italiana, per intenderci ). Qui chiunque può postare un raccontino divertente sia fantasioso che con spunti nel mondo del sesso. Non serve sapere scrivere, non cerco racconti da best seller, ma semplici racconti che facciano sorridere e riflettere in modo leggero.
Grazie a chiunque parteciperà.

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Personaggi

1. Alessiocince
2. Afas
3. belinone
4. BLACKADDICTED
5. Beyonce
6. Cpbixo
7. Coppia4050
8. CleopatralaRegina
9. clickandroll
10. charlize
11. Cpmachine
12. Double-V
13. dreamofthebluturtles
14. esperanzadescobar
15. emmegei
16. ERSEXBEKXXX
17. fiduciosi7884
18. Gilda_g
19. Hotpassion74
20. Henry_Dante
21. Krigare
22. Linguacce
23. longlife65
24. Malafemme
25. Masahitomi
26. MioMia69
27. Marika66
28. mishaemasha
29. Mia87
30. miss-fondi2018
31. Mmiss
32. Mani-
33. morpheus1969
34. Pinkoepallina
35. padovani
36. pierpatty6151
37. Redazione
38. sessomatto76
39. Spettro82
40. Stellina640
41. sipuofareseciva
42. Tony11
43. Tusa
44. Upstair
Avventura nello spazio

Air Force Aerospace Studies ( “Afas” ) aveva approntato questo viaggio alla ricerca di nuove forme di vita nello spazio, tutto era stato curato nei dettagli nessun “belinone” avrebbe messo a rischio la missione.
Dell’equipaggio facevano parte anche un dipendente nero USA che veniva chiamato con il nomignolo “ BLACKADDICTED “ è un uccello italiano della specie cince che si chiamava affettuosamente “ Alessiocince “ capace di valore e respirare anche in ambienti senza ossigeno.
L’equipaggio non occupato nelle loro menzioni si rilassava nel settore ristorante, qualcuno aveva messo un vecchio brano ormai archeologico di “Beyonce“, mentre solitario il guardiamarina guardava lo spazio infinito attraverso un oblò pensando a quanto gli stesse capitando, e gli venne in mente la strofa che sua nonna cantava spesso in portoghese di quel complesso che per lei era il ricordo della sua infanzia, i Manu Chao - O bixo do coco entro en minha casa e minha cabeza puxose a abalar - L'insetto di cocco entro in casa miae la mia testa sta scuotendo. Bixo quante volte ha distorto quella parola in “ Cpbixo “, ma ora non più.
Più in là una coppia discuteva sulla percentuale da dividere di una torta assieme ad un ragazzo , alla fine decisero che toccava alla “Coppia4050 “ e al ragazzo il 10 restante.
La calma si interruppe, quando un avviso invase il settore ristorante, chiamando tutti ai loro posti per l’avvicinamento di una navicella sconosciuta.
Nel settore comando si cerco di stabilire un contatto con la navicella sconosciuta. Ed ecco echeggiare una voce proveniente dalla navicella sconosciuta. Terrestri io sono “ CleopatralaRegina “ del pianeta “clickandroll“, il comandante ordino subito al suo secondo “charlize” di impostare la “Cpmachine” per individuare eventuali armi e tenersi pronti a partire alla velocità di “Double-V”.

Il comandante sentiva alle sue spalle il rumore metallico della tartaruga robotica di bordo “dreamofthebluturtles” è lo interpreto come un oscuro presagio.
Gli venne in mente che aveva accettato la missione pensando a quelle nuove forme di vita ed alla forte “esperanzadescobar”, ma ora tutto sembrava sparire e diventare serio si fece portare la busta con il protocollo di rischio “emmegei“, lo apri lesse le istruzioni, poi si rivolse al computer di bordo con voce ferma “ERSEXBEKXXX“ quante volte da quando siamo partiti siamo stati fiduciosi ? “fiduciosi7884“ comandante, rispose con voce fredda il computer.
Il comandante a quella risposta mise una mano nella tasca della giacca e tirò fuori una foto un po’ ingiallita dal tempo, guardo la donna impressa, una bionda mozzafiato con un microfono in mano, ultimo ricordo della sua amata “Gilda_g“ e sotto una scritta - ti aspetterò amore.
Il comandante seduto al suo posto di comando, osservava i grandi monitor alla parete mentre i tecnici alle loro postazione valutavano le varie informazioni che giungevano,
Comandante forse gradirebbe qualcosa nell’attesa, le porto il suo solito “Hotpassion74“, disse quel giovane, che il comandante aveva preso a bordo, per aiutare il padre il suo grande amico Dante, che voleva che il figlio diventasse un uomo, già il piccolo “Henry_Dante“, chi sa se il padre pensava a questo nel volerlo vedere uomo. Certo la madre non sarebbe stata molto d’accordo a vederlo crescere così in fretta, già quella madre stupenda che ricordava moltissimo la cantante “Krigare“ e che lo aveva abbandonato per andare incontro ai suoi sogni, facendo “Linguacce“ a lui e al padre, in nome di una ipotetica lunga vita da dargli altri 65 anni di gioventù così come la chiamava lei “longlife65“. Ma per il marito restava una “Malafemme“.
Una vive riporto alla realtà il comandante.
Abbiamo i dati comandante la navicella sconosciuta sembra non avere armi, disse il consigliere di bordo “Masahitomi“, il consigliere sembrava un vecchi samurai, indossava gli abiti storici della sua terra e malgrado il regolamento prevedesse la divisa, al momento dell’imbarco aveva dato vita ad una divertente scenetta, tra lui e l’addetta alle forniture, davanti ad una divisa, lui la guardava incredulo dicendo - Mio - e l’addetta rispondeva - no mio. Alla fine intervenne il comandante esclamando - basta così con questo “MioMia69” volte lo avete detto. E gli concesse di tenere i suoi abiti tradizionali.
La notizia che la navicella non aveva armi fece rilassare il comandante, che nell’attesa che la navicella riprendesse le comunicazioni, si ritirò nella sua cabina, davanti alla tv trovo la sua inserviente “Marika66”missioni al suo attivo, che guardava un vecchio cartone animato di “mishaemasha”.
Il comandante prima di distendersi un po’, chiamo la sua radio marconista, dicendole di provare a mettersi n contatto con la navicella finché non avesse ricevuto risposta.

“Mia87”volte provo a mettersi in contatto con la navicella, ma senza ottenere risposta.
Alla porta del comandante di guardia si trovavano due bellissime donne, che erano state entrambi vincitrici di concorsi di bellezza, una come “miss-fondi2018” e l’altra in un concorso mondiale che lei semplificava come m diventando “Mmiss” entrambe con le “Mani-“ sui fianchi nella posizione dell’attenti.
Il comandante ormai era tra le mani di “morpheus1969”gli era successo di dormire così profondamente, da non accorgersi che un “Pinkoepallina” qualsiasi era entrato per vendergli delle galline “padovani” e lui era pure vegetariano, da quando aveva conosciuto “pierpatty6151” articoli gli avevano fatto leggere, di tutte la “Redazione” riguardo a come venivano allevati e uccisi gli animali.
Ormai erano lontani quei tempi in cui si faceva “sessomatto76” volte al mese, ora era solo lo “Spettro82”enne di quel giovane.
Il comandante fu svegliato dall’assistente, che gli comunicava che la navicella sconosciuta, così come era apparsa, era sparita.
Il comandante si alzò, si recò nello spazio comando, è ordino al navigatore di fare rotta verso “Stellina640” chiedendo al suo secondo se era possibile farlo alla massima velocità, e lui sorridendo rispose “sipuofareseciva”.
La missione era annullata si tornava a casa.
Ad attenderli all’arrivo c’era il massimo esponente della società. Il signor “Tony11”vestiti tutti uguali, comprati in Sicilia durante una vacanza a “Tusa”.
Cosa farà adesso comandante?
Non sono più il comandante, rispose, ma si dovrò trovare qualcosa di diverso da indossare ormai questa divisa non la potrò più indossare, sa cosa forò signor Tony?, mi comprerò dei jeans, si un bel paio di jeans alla moda, si dei bei jeans “Upstair” e se ne andò.

Fine

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -

Ci hanno lasciato fuori dall'avventura intergalattica......

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da alicerobertohot,
Siamo offesi a morte.
Ci hanno lasciato fuori dall'avventura intergalattica
Chiudo umilmente scusa, nella scelta dei nickname i sono limitato solo a chi in quel giorno è intervenuto nei vari post di un’unica sezione del forum. Credo che altrimenti più che avventura galattica sarebbe stata la storia infinita. 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Un giorno un “Belinone”, passeggiando tranquillamente, incontro un qualcosa di strano apparentemente umano ma con qualcosa di diverso, così gli si avvicinò e con cautela gli chiese chi fosse e da dove venisse.
L’essere strano lo guardò e gli disse che veniva da un’altro pianeta, e che era un umanoide e che gli esseri come lui sul suo pianeta venivano chiamati “Ersexbekxxx” e che erano umanoidi configurati per fare sesso. Assieme continuarono a camminare, e si soffermarono a parlare e l’umanoide gli disse che ormai girava sulla terra da diversi secoli e che aveva conosciuto persone illustri come Alighieri Dante e suo figlio “Henry_Dante”, avuto attraverso un’esperimento segreto che anziché usare il suo seme con una donna, fecondarono un uomo che prendeva così il nome di “Antoniobx “, questa storia sembrava davvero oltre la pazzia, e gli venne in mente il 76 fu chiamato proprio per l’esplodere di una pazzia simile “sessomatto76”, un investigatore privato in quell’anno, un certo “krigare”, teorizzò che tutto ebbe inizio quando si incrocio il primo uomo con un uccello la cince e da cui nacque un ibrido che chiamarono “alessiocince”. A quel tempo sembrava evidente che il sesso tradizionale stava sparendo e con esso la “ esperanzadescobar”. Ma poi sembrò che tutti stesse cambiando, quando nella costellazione apparve una nuova stella che fu classificata “stellina640” scoperta da una nota ricercatrice nata nel 66 da tutti conosciuta come “Marika66”, che scoprendo la stella sembra abbia esclamato per ben 87 volte “Mia87” al fine di riconoscerne la paternità.
In quel decennio oltre alla stella altre avvenimenti sorpreso il mondo, come il ritrovamento sulle spiagge sarde di una tartaruga sconosciuta sino ad allora la “dreamofthebluturtles” che sembrava avessi più di 300 anni, e che fosse sopravvissuta non solo all’ “Afas” del periodo ma avesse visto l’inferno e conosciuto il suo re “ade-69” 69vesimo discendente del Dio Ade stesso.
69 che anno, l’anno dell’uguaglianza, dove non esisteva il mio o il mia, ma si univano le due cose a formare un magico “MioMia69” dove il 69 doveva indicare l’anno dell’inizio di una nuova era di uguaglianza, così come era stato predetto anche dalla bellissima regina egizia “Cleopatralaregina”. Ma tutto si ridusse alla semplice nascita di nuovi jeans che mischio il nome prendendo spunto dalla nuova stella e dal fatto che era su nacquero così i jeans “upstar”.
Tutto questo durò sino all’82 quando qualcosa di spettrale si stava a presentare con il nome del suo demone “spettro82.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alicerobertohot,

Ci hanno lasciato fuori dall'avventura intergalattica......
Hanno lasciato fuori anche noi.
Che dite, scriviamo un racconto divertente/erotico a quattro mani, dove a Ade-69 gliene capitano di tutti i colori? 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ade ora arrivano "ritorsioni nello spazio"..... 🙂 🙂 😋
😄 😄 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ade ora arrivano "ritorsioni nello spazio"..... 🙂 🙂 😋
😄 😄 😄 😋
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ade ora arrivano "ritorsioni nello spazio"..... 🙂 🙂 😋
Sinceramente ne sarei onorato anche se non degno. 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Sono in trepidante attesa di leggere il vostro esercizio comico/letterario 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ade-69,
Sono in trepidante attesa di leggere il vostro esercizio comico/letterario 🙂 🙂 🙂 🙂
Ah ah ah
Al momento (parlo per me, ovviamente) sono un po' impegnato a finire di scrivere due "cose" lunghette. Ma ti prometto che se mi viene un'ispirazione (e ovviamente se sei d'accordo) scriverò qualcosa su...Ade. 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Ade-69,
Sono in trepidante attesa di leggere il vostro esercizio comico/letterario 🙂 🙂 🙂 🙂
Ah ah ah
Al momento (parlo per me, ovviamente) sono un po' impegnato a finire di scrivere due "cose" lunghette. Ma ti prometto che se mi viene un'ispirazione (e ovviamente se sei d'accordo) scriverò qualcosa su...Ade. 🙂
Ovviamente permetto, può solo farmi piacere. 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da alicerobertohot,

Ci hanno lasciato fuori dall'avventura intergalattica......
Hanno lasciato fuori anche noi.
Che dite, scriviamo un racconto divertente/erotico a quattro mani, dove a Ade-69 gliene capitano di tutti i colori? 😎
Sono ancora in attesa del vostro racconto 🙂 ( non dimentico nulla io 😎 )

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
COME NASCE UN NICKNAME
Un giovane uomo che abitava in una qualsiasi città che per comodità ipotizziamo sia Messina, decise di iscriversi su Annunci.
Cosa lo aveva portato a prendere questa perentoria decisione nessuno di noi, eccetto lui, lo potrà sapere.
Forse sentirsi parte di una comunità.
Forse conoscere nel reale e nel virtuale nuove persone.
Forse arricchire il proprio bagaglio culturale relazionandosi e interagendo nel forum.
Forse…
come dite? Imbucare? Beh, si, in effetti, ora che ci penso, potrebbe anche essere. I singoli, si sa, a volte hanno inimmaginabili aspettative cui non ci si riflette.
Certo è che ora si trova qui.
Ma quante notti insonni, meschinetto, per cercare un nickname che fosse, da una parte singolare, intrigante e fuori dai soliti, banali e poco attraenti...
“Ce l’ho grosso”
“Semprepronto”
“Chilovuole?”
“Porcomaialeinfoiato”
“Mi piacciono le grasse, le magre e pure quelle così così”.

Insomma, il nostro eroe, tutto voleva tranne che la sua presenza su Annunci naufragasse in un mare di singoli dalle presentazioni banali.

Una notte, fatale forse una lauta cena con beveraggi inclusi, assieme a suoi amici, appena toccato il letto naugragò in un sonno profondo e da questo (ogni lettore di racconti sa che succede sempre così) in un sogno agitato.
Era un dio. Di quelli scritti la minuscola: un dio pagano.
Di quelli, per capirci, che alla fin fine non contano moltissimo (anche se con qualche tempio dedicato e costruito qua e là dagli umani).
Il dio/dio….per capirci il dio papà di tutti... ogni tanto regalava qualche particolarità a suoi figli/dei.
Ecco allora che una dea figlia, riceveva il dono di essere così stragnocca da potersi scopare chiunque.
Un altro dio/figlio/maschietto quello di avere uno sguardo così magnetico che ogni umanessa o umatrice o….insomma ogni umano di genere femminile, gliela mollasse su due piedi (ma anche da coricata e pure alla pecorina a voler essere precisi).
Altri suoi fratelli e sorelle avevano sempre nei loro poteri un qualcosa che, in un modo o nell’altro, riusciva a fare in modo che l’appetito sessuale, in quanto tale, non potesse mai diventare fame vera e propria.
Tutti….tranne lui.
Così, un bel giorno, preso il coraggio a due mani (di solito e fino ad allora di mani ne usava solo una…) andò dal dio/padre di tutti:
“Padre, cazzo!”
“No, Io sono padre e basta” puntualizzò giustamente il capo delle divinità”
“No. Intendevo dire cazzo nel senso di mannaggia la pupazza della melma e chi ne ha più ne metta” rispose il dio senza gnocca.
“Guarda che se se non impari a esprimerti poi nessuna te la da. Sapessi quanti messaggi sciocchi riceviamo io e tua madre quando apriamo la posta di Annunci” lo spronò il dio/papà.
“Appunto. Ogni mio fratello e sorella, riescono sempre a trombare tranne io.”
“Tu non hai bisogno di regali, ti ho fatto nascere a Cap d’Agde” osservò il genitore.
“Tu mi hai fatto nascere in Sicilia” lo corresse il dio/figlio.
“Ah. Ma dai. Davvero? Bisogna che faccia nascere De Agostini….a volte mi confondo” ammise l’altro proseguendo:
“Che cosa vorresti?”
“Un dono divino affinché chiunque me la dia”
“Difficile. Non posso dare lo stesso dono a un altro dio. Lasciamici pensare un pochino...”
Dopo aver pensato per qualche giorno o giù di lì, esclamò:
“Ecco qua il tuo regalo, sarai sessualmente irresistibile a qualunque donna morta!”
“O papà/dio….adesso ti insegno una verità che ho coniato fin dagli albori dell’umanità e che per molti umani rimarrà una ragione di vita:
-BASTA CHE RESPIRI!-
Perciò di scoparmi dei cadaveri proprio non mi và”.
“Gli umani diventano cadaveri ma continuano a vivere in un’altra dimensione. Per questo, siccome mi manca qualcuno che si occupi del luogo dove vanno e visto che son tre milioni di anni che non hai mai lavorato, d’ora in avanti ti occuperai del luogo dove vanno gli umani una volta deceduti”
“Che culo. Lavoro in mezzo a quasi tutti vecchi” osservò il dio non trombante.
“Macchè. In quanto dio degli inferi potrai decidere di dare l’età a ogni anima….se arriva una novantenne puoi farla diventare come quando ne aveva trenta o venti o quaranta. E’ tutto a tua discrezione”.

Il risveglio del nostro ipotetico amico messinese fu brusco però, in memoria del sogno e di questo sito…
...nacque ADE69.


5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ahahaha sei miticoooo, mi è piaciuto da morire il tuo racconto ( da morire visto che sono il Dio dei morti 🙂 ), grazie del gentil gesto e quando tu è la tua compagna arriverete da me ( il più tardi possibile ) a te ti farò vivere in eterno con l’età di 90 anni e a lei con l’età di 25 ( va bene tutto ma mica so fesso 😎 ). E sarete al mio fianco per l’eternita. 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Novant'anni di età?
Sempre al tuo fianco?
Dato che son un tipo che vede sempre il bicchiere mezzo pieno....non mi è andata così male:
A novant'anni dovrebbe arrivarmi la pensione
e
-sempre al fianco-....è preferibile a -sempre davanti-. 😎

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ahahahah e come darti torto 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Grandioso lecap
Questo dovrebbe andare insieme alle vignette di lucas nel diario di viaggio con il permesso di lucidaenera,!!!

Dopo che ho letto che dovevi fare nascere de Agostini mi sono dovuto rialzare da terra ah ah ah ah
Complimenti

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Grandioso lecap
Questo dovrebbe andare insieme alle vignette di lucas nel diario di viaggio con il permesso di lucidaenera,!!!

Dopo che ho letto che dovevi fare nascere de Agostini mi sono dovuto rialzare da terra ah ah ah [...]

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Sone più che certo che fantasia, sarcasmo e umorismo, non vi manca.
Quindi perché non provate a postare un raccontino anche breve ma divertente qui? 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
de gustibus


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Racconti, improbabili, tra fantasia e sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni