7 anni fa
Pier, quello che scrivi, in modo particolare nelle ultime righe è inoppugnabile e universalmente condivisibile, ma qui non si tratta di modificare il proprio stile di vita e nemmeno le proprie percezioni, adeguandole a ciò che non senti di essere, per vincere. Qui non c'è niente in palio.Quotato da pierpatty6151,@emmegei tra le altre cose scrive:
Quindi lasciate pure l'ultimo post a chi ride delle statistiche, non si vince niente ad essere gli ultimi, figuratevi chi ci vuol rimanere in quella posizione
Senza polemiche sterili, ritengo tutte le statistiche interessanti e punti di riferimento per moltissimi eventi della vita, tuttavia nel caso specifico della "trasgressione erotica", e quindi delle mie personali emozioni, mi sembra inopportuno dover modificare forzatamente le mie sensazioni adeguandole, per quanto possibile, alle statistiche onde poter vincere.
Per me la vera vittoria è essere me stesso, almeno nel campo della trasgressione, altrimenti mi ritroverei adeguato ad un altro stile di vita, e sempre un seguace del gregge, ed addio alla mia personale trasgressione.
Pier
Puoi tranquillamente averle come le hai sempre avute, giuste o sbagliate, ma non puoi imporle ripetendole all'infinito dall'alto della "tua" esperienza, che vale come la mia o quella di chiunque altro.
Puoi anche continuare ad essere te stesso, come stai facendo, fuori da ogni gregge e dalle convenzioni: in questo modo hai già vinto la più importante delle battaglie, l'unica che davvero conti.
C'è una cosa, però, che va oltre le proprie sensazioni, le statistiche e che una persona di buonsenso non dovrebbe mai negare: L'EVIDENZA.
Ora, se qualcuno ci viene a dire che:
- io, ad esempio, in quanto donna, ho meno possibilità di "rimorchiare" al supermercato (od ovunque) rispetto ad un uomo
- i singoli in un privè hanno infinite possibilità di scelta e se non "concludono" è maggiormente perché non lo vogliono loro
- nei siti tipo questo sono la categoria più ricercata, nonostante le loro numerosissime lamentele di non riuscire a trovare adeguatamente
questo qualcuno non ha più il senso della realtà, ha perso il controllo un ego smisurato ed autoreferenziale o è addirittura in preda ad un delirio di onnipotenza.
Il senso di tutto ciò? Sinceramente non riesco proprio a coglierlo.
Pallina
7 anni fa
Purtroppo e' proprio quello il problema come approcciareQuotato da charlize,capisco che da fastidio ma è la realtà. un uomo decente e dai modi decenti trova tranquillamente coppie decenti . ne è la riprova che è pieno di singoli assolutamente solo passabili e con buone maniere che scopano come i ricci. con coppie ovviamente. [...]
Se un singolo si approccia in modo galante e socievole trova sempre la coppia che li da' retta
Invece molti pensano che essere iacritti in un sito tutto sia dovuto o scontato come entrare in qualsiasi supermercato 😒
7 anni fa
un pò bsx lo siamo tutti, chi dice di no è solo ipocrita, chi più chi meno ma tutti. il problema è ammetterlo davanti agli altriQuotato da robigno,ècomodo volete una faiga pazzesca ) dichiarandosi bsx e poi giocare solo con lei idi na hui! TeaslitteratoQuotato da mr_massage,Non è colpa di nessuno?Quotato da mishaemasha,E la legge della domanda è dell offerta
Per ogni coppia che gioca con singoli ci sono 30 singoli....e non è colpa di nessuno 🙂
La colpa è delle troppo poche coppie che giocano con i single... 😋
Diamo a Cesare quel che è di... Cesare!
Per una volta che abbiam trovato l?assassino! E non è il maggiordomo!
Suvvia, belle Coppie, coinvolgete nei vs bei giochini i tanto bistrattati Single...
Inoltre si potrebbe fare una ?campagna? per reclutare Coppie che giocano solo ed esclusivamente con Single! 😋
🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
In queste 21 pagine finora ho sentito parlare di statistiche, percezioni, gusti e scelte. Tutti ingredienti che possono aiutare a disquisire sull'argomento del Topic. Ora aggiungo dei fatti accaduti negli ultimi tre giorni, senza volermi schierare dalla parte di nessuno degli utenti intervenuti nella discussione, ma solo per aggiungere degli elementi reali.
Lunedì sera e ieri (martedì) ho inserito dei last minute per aiutare degli amici (coppia+singolo non iscritti su nessun sito) in vacanza a Caorle, a cercare una coppia che avesse voglia di incontrarsi. Per aumentare la visibilità ho cambiato anche la provincia dell'account (Padova con Venezia). Risultato: non mi ha contattato nessuna coppia.
Ieri pomeriggio mi sono sentito al telefono con un'altra coppia di amici (anche questi in nessun sito) in vacanza in Sardegna, e mi dicevano che l'unica pecca di quei posti stupendi è l'assenza di trasgressione. Allora questa mattina ho inserito un last per aiutarli ad incontrare qualcuno a Villasimius (anche questa volta cambiando la provincia Padova con Cagliari per aumentare la visibilità). Risultato: ho ricevuto tre messaggi da singoli, uno da una coppia ed uno l'ho inviato io in risposta ad un last di una coppia. Quando ho chiesto il nome e numero di telefono per trasmetterlo ai miei amici, un singolo me li ha scritti, un altro mi ha risposto che usa solo kik, un altro mi ha chiesto se gioco solo con i bsx o anche con le coppie (questa non riesco a capirla 😮), la coppia mi aveva scritto direttamente il contatto kik, e quella contattata da me non ha ancora letto il messaggio.
Piccola opinione personale: io capisco la privacy, io capisco che un uomo può essere iscritto come singolo e magari avere famiglia, ma se è un problema avere un cellulare dedicato ai giochi, è chiaro che diventa tutto più difficile e diminuiscono drasticamente le possibilità di incontrare. Non è scontato che tutti abbiano kik, e se un altro invece ha viber, o telegram o chissà quale altra diavoleria?
Lunedì sera e ieri (martedì) ho inserito dei last minute per aiutare degli amici (coppia+singolo non iscritti su nessun sito) in vacanza a Caorle, a cercare una coppia che avesse voglia di incontrarsi. Per aumentare la visibilità ho cambiato anche la provincia dell'account (Padova con Venezia). Risultato: non mi ha contattato nessuna coppia.
Ieri pomeriggio mi sono sentito al telefono con un'altra coppia di amici (anche questi in nessun sito) in vacanza in Sardegna, e mi dicevano che l'unica pecca di quei posti stupendi è l'assenza di trasgressione. Allora questa mattina ho inserito un last per aiutarli ad incontrare qualcuno a Villasimius (anche questa volta cambiando la provincia Padova con Cagliari per aumentare la visibilità). Risultato: ho ricevuto tre messaggi da singoli, uno da una coppia ed uno l'ho inviato io in risposta ad un last di una coppia. Quando ho chiesto il nome e numero di telefono per trasmetterlo ai miei amici, un singolo me li ha scritti, un altro mi ha risposto che usa solo kik, un altro mi ha chiesto se gioco solo con i bsx o anche con le coppie (questa non riesco a capirla 😮), la coppia mi aveva scritto direttamente il contatto kik, e quella contattata da me non ha ancora letto il messaggio.
Piccola opinione personale: io capisco la privacy, io capisco che un uomo può essere iscritto come singolo e magari avere famiglia, ma se è un problema avere un cellulare dedicato ai giochi, è chiaro che diventa tutto più difficile e diminuiscono drasticamente le possibilità di incontrare. Non è scontato che tutti abbiano kik, e se un altro invece ha viber, o telegram o chissà quale altra diavoleria?
7 anni fa
Sembra la trama del famoso libro "Cronache dall'ufficio di collocamento" ... 🙂Quotato da Difioreinfiore,In queste 21 pagine finora ho sentito parlare di statistiche, percezioni, gusti e scelte. Tutti ingredienti che possono aiutare a disquisire sull'argomento del Topic. Ora aggiungo dei fatti accaduti negli ultimi tre giorni, senza volermi sch [...]
7 anni fa
Esatto.Quotato da CleopatralaRegina,Esatto come penso anch'io👍👍👍.I singoli scelti di noi,sono invece scelti di me,mio marito solo sta seguire se meritano,però devo dire che il rispetto,i bei commenti ,la decenza,eleganza ci sono i punti forti per un uomo a riuscire conquistare una donna.Le donne,certo non tutte,ci sono persone sensibile ,non solo per carne,ed io apprezzo i uomini quale sanno comportarsi con una donna,però dipende anche delle donne,cosa vogliono.Quotato da charlize,capisco che da fastidio ma è la realtà. un uomo decente e dai modi decenti trova tranquillamente coppie decenti . ne è la riprova che è pieno di singoli assolutamente solo passabili e con buone maniere che scopano come i ricci. con coppie ovviamente. [...]
7 anni fa
Sono d'accordo, e oltre ad avere "un minimo di cervello, cultura, intelligenza e,perchè no?, scaltrezza nell'elevarsi sopra la massa." sarebbe anche necessario partite dal presupposto che incontrare qualcuno non è facile, si devono avverare tutta una serie di eventi che lo rendono possibile. Chi parte dalla fine saltando tutte le tappe oppure prendendo scorciatoie difficilmente raggiunge la meta.Quotato da Coppia4050,C'è chi va con cani e porci e chi fa selezione. Che problema c'è? Nessuno, ognuno ha i propri gusti ed il proprio modo di vivere la trasgressione, i gusti non si discutono sono quanto di più soggettivo possa esistere, specie in questo ambito
Una sola [...]
Bisogna sempre avere presente che giocare in 2, in 3, in 4 o n+1 sarà sempre l'eccezione e mai la regola salvo che ci si accontenti oppure si usino gli aiutini ($)
7 anni fa
Non è vero nemmeno questo, coppie che giocano con i singoli ce ne sono, ed anche molte.Quotato da maritoporcello198,hai ragione ormai è qualche anno che sono in questo contesto e francamente coppie x singoli sono diventate una leggenda metropolitanaQuotato da sfiziobsx,Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
Naturalmente gioca di più il singolo che sa meglio distinguersi, ma questo mi sembra talmente chiaro...
Qui però si sta cercando di sviare il discorso sui fatto dei singoli che giocano (perché, RIPETO, giocano eccome!) al fatto che sono la categoria più ricercata, che è una enorme baggianata.
Pallina
7 anni fa
Aridaje!! Ma perché pensare che ne abbiano BISOGNO?? 😮Quotato da sfiziobsx,riassumendo chi dice troppi singoli che intimoriscono e scocciano le coppie ,chi invece asserisce che le coppie pensano di averla d'oro e lui di platino e non si confondono con i singoli. Chi proprio piace solo lo scambio di coppia e basta chi invece tutto ed il contrario di tutto . Io suggerisco alle poche coppie che vogliono i singoli di darci una mano a far capire alle altre coppie che non siamo così demoni ma che possiamo aiutare la coppia a goderne del sessoQuotato da maritoporcello198,hai ragione ormai è qualche anno che sono in questo contesto e francamente coppie x singoli sono diventate una leggenda metropolitanaQuotato da sfiziobsx,Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
7 anni fa
io sono stato cp e singolo, e in entrambi casi ci sono belle persone, semplici e persone da evitare, tante cp dicono no singoli anche perchè sarebbero invase da insistenti e maleducati, cosi ne pagano le conseguenze tutti, ma nanche le cp spesso non erano le stesse dei profili e spesso purtroppo in peggio, e anche tra loro ci sono persone maleducate che non accettano un no , unica cosa che credo sia da vedere è perchè i singoli cercano, cerchiamo, io cerco è vero ma se mando un messaggio educato tipo un complimento o un ciao lo faccio alle cp dove è scritto un feedback di partecipazione con singoli o cp che li vogliono, senza risposta 9 volte su 10 ma comunque è solo per farmi notare, ci sono 500000 iscritti qui e così fai per farti notare, un solo messaggio stop, se non c'è risposta finisce li, senza offese o altro, come dice Charlize a cancellare 6-7 messaggi ci vogliono 3 secondi e non passi da volgare e maleducato, ho letto spesso recenzioni dove si lamentano perchè qualcuno ha detto no e credo che dire no sia comunque un diritto
7 anni fa
7 anni fa
Io nn ci provo cioe' nn le scoccio per niente mi diverto poi se un giorno una coppia di loro spontanea volontà mi contattano si vedra',altrimenti devo leggere che i singoli scocciano nn sanno leggere etc.bune trombate comunque a tutti
7 anni fa
Certamente no, ma per quello bastava far seguire alla frase "i singoli sono la categoria più ricercata" l'aggiunta "ma solo quelli che farebbero passare la lingua in mezzo alle labbra ed un pensiero sconcio nella mente" alla eventuale interessata e mi sarei risparmiata un sacco di pagine su questo 3D! 😋Quotato da Spettro82,Non credo si possa parlare di una baggianata, guarda la cosa sotto un altro punto di vista.Quotato da pinkoepallina,Non è vero nemmeno questo, coppie che giocano con i singoli ce ne sono, ed anche molte.Quotato da maritoporcello198,hai ragione ormai è qualche anno che sono in questo contesto e francamente coppie x singoli sono diventate una leggenda metropolitanaQuotato da sfiziobsx,Ormai sono mesi e mesi ,che non leggo altro che no singoli già in partenza ,mi sa che le coppie aperte ai singoli so terminate
Naturalmente gioca di più il singolo che sa meglio distinguersi, ma questo mi sembra talmente chiaro...
Qui però si sta cercando di sviare il discorso sui fatto dei singoli che giocano (perché, RIPETO, giocano eccome!) al fatto che sono la categoria più ricercata, che è una enorme baggianata.
Pallina
Se una coppia cerca una coppia ha a disposizione una vastissima scelta tra cui scegliere e spesso trova Delle persone piacevoli e simpatiche a raramente partono cercando i coniugi Pitt 😋
Quindi diciamo che il bacino tra cui scegliere è relativamente ampio.
Quando si tratta di cercare il singolo invece sia per le coppie che per le singole le pretese salgono in modo esponenziale e mondo accetta nulla di meno di uno standard o molto alto...niente pancetta, classe dotazioni importanti e funzionanti e un certo modo di fare che rende l'incontro più intrigante.
Questo tipo di singoli, che poi sono quelli che incontrano veramente quando vogliono sono infinitamente più rari delle coppie e quindi spesso possono permettersi di scegliere pur incontrando anche alcune volte al mese.
C'è la falsa convinzione che se uno vede 15000 singoli in una provincia siano tutti "in gioco" in realtà se si tolgono profili inattivi, curiosi, indecisi, segaioli persone che sono interessati al sito per altri aspetti e persone fisicamente mediocri...
Sicura ci siano così tanti singoli che vedendoli ti farebbero passare la lingua sul labbro è un pensiero sconcio nella mente?
Il "bello" è ambito e ricercato in quanto tale e non in quanto appartenente ad una categoria. E vale per tutto, dalle persone agli oggetti. Chi, fra dieci Panda ed una Mercedes non sceglierebbe quest'ultima?
Ho virgolettato "bello" per far intendere, negli uomini, un'alta gamma di prerogative e non soltanto la bellezza fisica. Tali prerogative vanno da "interessante" ad "affascinante" passando per "in qualche modo intrigante". 😇
Pallina
7 anni fa
E con l'altrettanto sacrosanto diritto di non voler credere agli stravolgimenti della realtà o agli asini che volano.Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
QUESTO GIOCO NON È PER TUTTI
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe portarsi a letto senza pensarci un attimo...
I calcoli e i numeri vanno fatti tra coloro che in questo gruppo incontrano davvero e sono seriamente interessati al gioco.
Tutti gli altri sono completamente irrilevanti, anche se poi fanno tutti parte di questa comunità, con i loro interessi, le loro passioni e con il sacrosanto diritto di dire ciò che pensano
Tutte le lamentele che stiamo man mano leggendo PROPRIO SU QUESTO 3D, sono il segno tangibile che non tutti i singoli riescono a giocare, quindi che non sono affatto la categoria più ricercata, altrimenti invece di lamentarsi non saprebbero a chi dare il resto.
E poi lo hai detto tu stesso, no? Addirittura in maiuscolo. Chi gioca? Chi vale, quindi non tutti.
I singoli, visto che sono molti di più rispetto alle coppie, trovano maggiori difficoltà. E chi emerge? I migliori!
Io non capisco davvero, è un concetto così semplice...
Pallina
7 anni fa
Buonasera a tutti, dopo aver letto parte dei vostri messaggi, in conclusione: coppie che cercano singoli, c'é ne sono ancora?
Dove siete?
FATEVI AVANTI (In generale, non per forza con me).
Dove siete?
FATEVI AVANTI (In generale, non per forza con me).
7 anni fa
Quotato da Spettro82,Non ho assolutamente capito dove tu voglia arrivare...Quotato da Cpbixo,Quindi secondo te è irrilevante se su A69 siamo iscritti in 500'000 o se ci siete solo tu, charlize e i padovani?Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe por [...]Continui a conteggiare in questo ragionamento Delle persone che non fanno realmente parte di chi può incontrare.Quotato da pinkoepallina,E con l'altrettanto sacrosanto diritto di non voler credere agli stravolgimenti della realtà o agli asini che volano.Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe portarsi a letto senza pensarci un attimo...
I calcoli e i numeri vanno fatti tra coloro che in questo gruppo incontrano davvero e sono seriamente interessati al gioco.
Tutti gli altri sono completamente irrilevanti, anche se poi fanno tutti parte di questa comunità, con i loro interessi, le loro passioni e con il sacrosanto diritto di dire ciò che pensano
Tutte le lamentele che stiamo man mano leggendo PROPRIO SU QUESTO 3D, sono il segno tangibile che non tutti i singoli riescono a giocare, quindi che non sono affatto la categoria più ricercata, altrimenti invece di lamentarsi non saprebbero a chi dare il resto.
E poi lo hai detto tu stesso, no? Addirittura in maiuscolo. Chi gioca? Chi vale, quindi non tutti.
I singoli, visto che sono molti di più rispetto alle coppie, trovano maggiori difficoltà. E chi emerge? I migliori!
Pallina
Quando tu dici "singoli" metti nel calderone gente che si fa due foto del cazzo sfondo tazza e che ha il fisico da campione olimpico di salto sul divano.
Fino a che la considerarsi parte di una categoria che potenzialmente incontra avrai un parametro sbagliato.
Fai un gioco, prendi una regione a caso e considera solo gli utenti con più di cinque o sei feed e rifai i conti (scusa se è un sistema empirico ed un po' alla buona ma ti permette di escludere curiosi inconcludenti e fake da tutte le categorie)
Poi dimmi quale è il rapporto.
7 anni fa
e' tutto giusto quello che scrivete, le coppie cercano i singoli quelli belli, palestrati e che hanno un grosso affare(almeno da foto e non è detto che siano in grado di usarlo).
MA, scrivo dei numeri a casa, se io su 10 coppie ne trovo 7 che si definiscono normali, che non cercano issimi ecc...ecc... comunque di queste 7, sei rifiutano i singoli.
MA, scrivo dei numeri a casa, se io su 10 coppie ne trovo 7 che si definiscono normali, che non cercano issimi ecc...ecc... comunque di queste 7, sei rifiutano i singoli.
Quotato da Spettro82,Non ho assolutamente capito dove tu voglia arrivare...Quotato da Cpbixo,Quindi secondo te è irrilevante se su A69 siamo iscritti in 500'000 o se ci siete solo tu, charlize e i padovani?Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe por [...]Continui a conteggiare in questo ragionamento Delle persone che non fanno realmente parte di chi può incontrare.Quotato da pinkoepallina,E con l'altrettanto sacrosanto diritto di non voler credere agli stravolgimenti della realtà o agli asini che volano.Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
Pallina
Quando tu dici "singoli" metti nel calderone gente che si fa due foto del cazzo sfondo tazza e che ha il fisico da campione olimpico di salto sul divano.
Fino a che la considerarsi parte di una categoria che potenzialmente incontra avrai un parametro sbagliato.
Fai un gioco, prendi una regione a caso e considera solo gli utenti con più di cinque o sei feed e rifai i conti (scusa se è un sistema empirico ed un po' alla buona ma ti permette di escludere curiosi inconcludenti e fake da tutte le categorie)
Poi dimmi quale è il rapporto.
7 anni fa
Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe por [...]
Siamo pienamente d' accordo su quanto hai evidenziato
Purtroppo pure per nostra esperienza possiamo dire che molte persone sono spinte dalla curiosita' di provare ma alla fine non sono molto consapevoli e convinti di quello ricercano veramente 🙂
7 anni fa
Ma infatti, anche perché poi vedi che gran parte delle coppie che hanno mille restrizioni verso i singoli, in realtà non è che potrebbero poi pretendere molto se si basa il tutto sull'aspetto fisico!!!Quotato da upstair,Ma boh, io qui non mi ci ritrovo, io dovrei andare in palestra per aumentare le chance di incontrare forse delle coppie o delle singole? ma anche no, non rientra nella mia filosofia di vita, non ne ho bisogno 😋(non è ego, è amor proprio) [...]
7 anni fa
Buonasera, forse è vero, ma ci sono tanti altri singoli, che riescono persino ad azzeccare un verbo, ma nonostante ciò, nonostante il fatto che la coppia nell'annuncio abbia scritto di non cercare issimi ecc... ecc... il singolo non issimo, normale, magari con un po' di pancetta come me, viene lo stesso rifiutatoQuotato da padovani,Quotato da Spettro82,Quello che a volte non è chiaro a molte persone è un concetto molto semplice.
Semplicemente ci giocano le singole e le trans, le coppie fino a che sono di aspetto accettabile ed i singoli che una donna desidererebbe por [...]
Siamo pienamente d' accordo su quanto hai evidenziato
Purtroppo pure per nostra esperienza possiamo dire che molte persone sono spinte dalla curiosita' di provare ma alla fine non sono molto consapevoli e convinti di quello ricercano veramente 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.