7 anni fa
Gia' in quanto il mondo scambista è definito libertinoQuotato da antoniobx,si, ho notato anch'io. Penso, che il nostro mondo sia il luogo dove ci si possa mostrare per quello che si è, liberi da ogni tabù e da ogni pregiudizio. Senza nessuna maschera, pirandelliana. Sono così, mi presento così e gioco così. Punto. Non devono esserci remore, altrimenti il bello del gioco va a quel paese.Quotato da padovani,Noi personalmente non abbiamo avuto nessun problema di giocare con una coppia bisex, e invece da quanto leggiamo o per almeno speriamo che sia solo una nostra illusione ottica
notiamo che in certi casi esiste un certo disprezzo verso chi ha opinion [...]
Dove ognuno può vivere liberamente la propria sfera sessuale senza sentirdi giudicato oppure umilato e invece.... 😒
7 anni fa
E invece... nella realtà gli incontri avvengono, si ci guarda in faccia e presumibilmente i "finti" vengono sgammati.Quotato da padovani,
Già in quanto il mondo scambista è definito libertino
Dove ognuno può vivere liberamente la propria sfera sessuale senza sentirsi giudicato oppure umiliato e invece.... 😒
E invece... nel forum i "finti" scorrazzano in ogni thread, creando ad arte discussioni.
Per questo mi sorge la domanda: ma per questi soliti noti che è la trasgressione, scrivere "illuminati" report generalizzando e ricercando l'aspetto più recondito e stravagante di rapporti umani tendenti al reciproco piacere sessuale, i quali di fatto sono semplici semplici?
E invece.... sembrano dirigenti dell'UCAS (Ufficio Complicazioni Affari Semplici) 🙂 🙂 🙂
Pier
7 anni fa
😄 😄Quotato da pierpatty6151,E invece... nella realtà gli incontri avvengono, si ci guarda in faccia e presumibilmente i "finti" vengono sgammati.Quotato da padovani,
Già in quanto il mondo scambista è definito libertino
Dove ognuno può vivere liberamente la propria sfera sessuale senza sentirsi giudicato oppure umiliato e invece.... 😒
E invece... nel forum i "finti" scorrazzano in ogni thread, creando ad arte discussioni.
Per questo mi sorge la domanda: ma per questi soliti noti che è la trasgressione, scrivere "illuminati" report generalizzando e ricercando l'aspetto più recondito e stravagante di rapporti umani tendenti al reciproco piacere sessuale, i quali di fatto sono semplici semplici?
E invece.... sembrano dirigenti dell'UCAS (Ufficio Complicazioni Affari Semplici) 🙂 🙂 🙂
Pier
7 anni fa
Essere se stessi sul web non è una pratica molto seguita su ogni aspetto:
Qui si può mistificare sul tuo aspetto ,sul tuo lavoro sulla lunghezza del cazzo ,sulla durata delle prestazioni e su tutto !
Un po’ di esperienza ,per quanto è possibile ti insegna a semplificare l ufficio contatti col pubblico non a complicarlo ....poi ognuno gioca come è con chi vuole ma certo. Non potendo incontrare tutti dal vivo se uno ti dice che fa il sarto parlare del punto croce non è una cattiva idea 🙂
Qui si può mistificare sul tuo aspetto ,sul tuo lavoro sulla lunghezza del cazzo ,sulla durata delle prestazioni e su tutto !
Un po’ di esperienza ,per quanto è possibile ti insegna a semplificare l ufficio contatti col pubblico non a complicarlo ....poi ognuno gioca come è con chi vuole ma certo. Non potendo incontrare tutti dal vivo se uno ti dice che fa il sarto parlare del punto croce non è una cattiva idea 🙂
7 anni fa
Oppure altra persona esporre altri nuovi ricami oltre il punto croce e con dee diverse non sarebbe maleQuotato da mishaemasha,Essere se stessi sul web non è una pratica molto seguita su ogni aspetto:
Un po? di esperienza ,per quanto è possibile ti [...]
Potrebbe essere ideale per nucvi ricami, opportunita oppure occasioni
Se poi le opportunita suggerite non funzionavano come si pensava o si desiderava
non bisigna dare colpa a chi ha suggerito , perche' secodo la sua ixeologia funzionavano
ma limite ricarne altre piu' adatre alla persona stessa
Come capita in occasione di certi incontrii pure di gioco perche' alla fine si è rimasti delusi per vari motivi oppure non si era coerenti con proprie prospettive e ideologie di gioco 🙂
7 anni fa
E NO....non ho capito una mazza! 🙂Quotato da padovani,Oppure altra persona esporre altri nuovi ricami oltre il punto croce e con dee diverse non sarebbe maleQuotato da mishaemasha,Essere se stessi sul web non è una pratica molto seguita su ogni aspetto:
Se poi le opportunita suggerite non funzionavano come si pensava o si desiderava
non bisigna dare colpa a chi ha suggerito , perche' secodo la sua ixeologia funzionavano
Come capita in occasione di certi incontrii pure di gioco perche' alla fine si è rimasti delusi per vari motivi oppure non si era coerenti con proprie prospettive e ideologie di gioco 🙂
7 anni fa
Beh pazienza 🙂Quotato da mishaemasha,E NO....non ho capito una mazza! 🙂Quotato da padovani,Oppure altra persona esporre altri nuovi ricami oltre il punto croce e con dee diverse non sarebbe maleQuotato da mishaemasha,Essere se stessi sul web non è una pratica molto seguita su ogni aspetto:
7 anni fa
Emancipazione o moda?Quotato da Marika66,il mondo sommerso dei bsx 😄Quotato da anonimusfi,Vero, non tutti i lui di coppia saranno bisex, ma ho ricevuto un sacco di proposte da parte di coppie che pur non scrivendo sul profilo che lui era bisex (anzi, in alcuni casi si definivano "lei dolcemente bisex" e "lui etero"), mi chiedevano se fossi bisex per avverare le curiosità di lui…Quotato da Cpbixo,Sono assolutamente d'accordo.Quotato da Marika66,I lui di coppia tutti bsx è una bufala, secondo me 😄
Comunque sommerso..... per ora
Pier
7 anni fa
Noi invece siamo libertini , 😄Quotato da Marika66,noi siamo emancipati 🙂 gli altri spero facciano del loro meglio per esserloQuotato da pierpatty6151,Emancipazione o moda?Quotato da Marika66,il mondo sommerso dei bsx 😄Quotato da anonimusfi,Vero, non tutti i lui di coppia saranno bisex, ma ho ricevuto un sacco di proposte da parte di coppie che pur non scrivendo sul profilo che lui era bisex (anzi, in alcuni casi si definivano "lei dolcemente bisex" e "lui etero"), mi chiedevano se fossi bisex per avverare le curiosità di lui…Quotato da Cpbixo,Sono assolutamente d'accordo.Quotato da Marika66,I lui di coppia tutti bsx è una bufala, secondo me 😄
Pier
7 anni fa
😄 😋 idem 🐷Quotato da Marika66,beati voi Io sono come in galera 😄Quotato da padovani,Noi invece siamo libertini , 😄Quotato da Marika66,noi siamo emancipati 🙂 gli altri spero facciano del loro meglio per esserloQuotato da pierpatty6151,Emancipazione o moda?Quotato da Marika66,il mondo sommerso dei bsx 😄Quotato da anonimusfi,Vero, non tutti i lui di coppia saranno bisex, ma ho ricevuto un sacco di proposte da parte di coppie che pur non scrivendo sul profilo che lui era bisex (anzi, in alcuni casi si definivano "lei dolcemente bisex" e "lui etero"), mi chiedevano se fossi bisex per avverare le curiosità di lui…Quotato da Cpbixo,Sono assolutamente d'accordo.Quotato da Marika66,I lui di coppia tutti bsx è una bufala, secondo me 😄
Pier
Casa lavoro e prive 😄
7 anni fa
Libertini emancipati...
Casa lavoro prive...
siete favolosi 😎 😎
ragazzi vi invidio
Pier
Casa lavoro prive...
siete favolosi 😎 😎
ragazzi vi invidio
Pier
7 anni fa
Giusto non ha nulla da dovere invidiarsi 🙂Quotato da Marika66,essere bsx alla fine non è malaccio, se poi hai la fortuna di avere la moglie che ti capisce, invece essere trav complica un po' il tutto, ma si sopravvive comunque 😄Quotato da pierpatty6151,Libertini emancipati...
Casa lavoro prive...
siete favolosi 😎 😎
ragazzi vi invidio
Pier
Non comprendo chi malgrado faccia parte di questo mondo trasgressivo in coppia nasconda alla propria compagna le proprie fantasie.
Pier non credo che ci invidi, con la Patty fate una bella coppia 🙂
7 anni fa
Saper leggere la realtà... ma a quale realtà ci dovremmo rapportarci... noi riteniamo che le altrui realtà possono non essere le nostre e volendoQuotato da Cpbixo,Conta saper leggere la realtà senza porsi a misura delle cose, senza pensare che la nostra esperienza personale sia applicabile a tutti. Per questo motivo a me non serve fare decine di incontri all'anno per capire come funziona il mondo trasgressivo. [...]
queste "letture" sembrano l'elogio all'intruppamento, tutti allineati e coperti.
No grazie già fatto a militare.
Si... vista così la trasgressione è un'alternativa all'attuale normalità tendente a una diversa normalità, ma sempre normalità è.
No grazie, non ci interessa, lasciateci la libertà di essere "carbonari", ok non porterà a nulla, ma è importante e divertente seguire le nostre stranezze.
Pier
7 anni fa
Molto più divertente e meno noioso 😄Quotato da Marika66,qualcuno studia la teoria noi impariamo con la pratica 😄 molto più divertente 🐷 😎Quotato da tanox,c è da dire Fiona che lei farà decine di incontri all anno..te 1..E l esperienza nel reale ogni tanto conta.Quotato da Cpbixo,Definisci "un sacco di proposte": quante sono state? 5?10? 100?Quotato da anonimusfi,Vero, non tutti i lui di coppia saranno bisex, ma ho ricevuto un sacco di proposte da parte di coppie che pur non scrivendo sul profilo che lui era bisex (anzi, in alcuni casi si definivano "lei dolcemente bisex" e "lui etero"), mi chiedevano se fossi bisex per avverare le curiosità di lui?Quotato da Cpbixo,Sono assolutamente d'accordo.Quotato da Marika66,I lui di coppia tutti bsx è una bufala, secondo me 😄
Lo capisci che anche 100 sarebbero comunque un'esigua minoranza rispetto al totale delle coppie e che la cosa potrebbe riguardare solo te e pochi altri?
Non entra il concetto che l'esperienza personale non è mai un buon indicatore di come vanno davvero le cose?
Se 10 su 10 lui di coppia etero ti contattano per poi proporre anche giochi omo, non vuol dire che il 100% dei lui di coppia è bisex. Significa che TU vieni contattato solo da bisex e probabilmente proprio perché sei bisex.
7 anni fa
Concordiamo... vuoi mettere provare il brivido delle "montagne russe" o guardare sfrecciare le macchinine teorizzando le emozioni di coloro che urlano 🙂 🙂Quotato da padovani,Molto più divertente e meno noioso 😄Quotato da Marika66,qualcuno studia la teoria noi impariamo con la pratica 😄 molto più divertente 🐷 😎
Patty&Pier
7 anni fa
Già 😄 💋Quotato da pierpatty6151,Concordiamo... vuoi mettere provare il brivido delle "montagne russe" o guardare sfrecciare le macchinine teorizzando le emozioni di coloro che urlano 🙂 🙂Quotato da padovani,Molto più divertente e meno noioso 😄Quotato da Marika66,qualcuno studia la teoria noi impariamo con la pratica 😄 molto più divertente 🐷 😎
Patty&Pier
7 anni fa
Il mondo è bello perché è vario è tutti hanno la possibilità di trovare le persone a loro compatibili
Importante essere consapevoli di quello che si vuole ricercare veramente
cosi non si rimane mai delusi 🙂
cosi non si rimane mai delusi 🙂
7 anni fa
Se siamo d'accordo nel pensare che la trasgressione sessuale è un'emozione del tutto personale, ed è legata alla propria "situazione" personale. Si potrebbe tornare all'esempio delle "montagne russe".
Prima di salire sulla macchinetta tutti abbiamo un minimo di "timore", che superiamo con il gran desiderio di provare l'emozione della veloce discesa. Le emozioni dell'andare all'incontro con semisconosciuti è molto simile.
Certo ci sono altre sensazioni, del tipo timori di non essere in grado di spogliarsi, di lasciarsi, o veder, toccare ed accarezzare corpi senza i canonici sentimenti.
Queste emozioni si amplificano la dove c'è di mezzo un bisex.
Che dirà la mia donna vedendomi per la prima volta con un cazzo in bocca?
La ecciterà o le farà schifo?
Torneremo a casa insieme, o tornerà dalla madre?
A noi è successo proprio così.
Lei sapeva ciò che mi piaceva, e sapeva che non poteva darmi altro che "sostitutivi del cazzo". Ma vedendomi godere con un altro si è eccitata alla grande, e non abbiamo più smesso. Anzi si è lasciata andare a giochini con donne, e le piace.
Diverso è per un singolo che cerca il sesso per il suo piacere, senza dover rendere conto a nessuno di quello che fa. Può cercare figa o cazzo indifferentemente. Sono solo e sempre affari suoi, che chiamarli "trasgressione sessuale" mi sembra abbastanza stiracchiato.
Comunque sia per noi cercare di capire la trasgressione come tale è un esercizio che ha poca importanza. Riteniamo molto più logico e costruttivo cercare di scoprire, di intuire, l'essenza delle emozioni che il "partner di vita" evidenzia nei giorni successivi alla serata trasgressiva.
In quanto il giro sulle montagne russe comunque sia finisce, e rimangono vive le emozioni, che possono creare "crepe" nel rapporto o rinsaldare il rapporto all'interno della coppia, portando alla realistica conoscenza di aspetti, desideri, voglie, e sincerità di entrambi.
Tutto questo è ancor più vero ed importante la dove, uno dei due è bisex.
Pier
Prima di salire sulla macchinetta tutti abbiamo un minimo di "timore", che superiamo con il gran desiderio di provare l'emozione della veloce discesa. Le emozioni dell'andare all'incontro con semisconosciuti è molto simile.
Certo ci sono altre sensazioni, del tipo timori di non essere in grado di spogliarsi, di lasciarsi, o veder, toccare ed accarezzare corpi senza i canonici sentimenti.
Queste emozioni si amplificano la dove c'è di mezzo un bisex.
Che dirà la mia donna vedendomi per la prima volta con un cazzo in bocca?
La ecciterà o le farà schifo?
Torneremo a casa insieme, o tornerà dalla madre?
A noi è successo proprio così.
Lei sapeva ciò che mi piaceva, e sapeva che non poteva darmi altro che "sostitutivi del cazzo". Ma vedendomi godere con un altro si è eccitata alla grande, e non abbiamo più smesso. Anzi si è lasciata andare a giochini con donne, e le piace.
Diverso è per un singolo che cerca il sesso per il suo piacere, senza dover rendere conto a nessuno di quello che fa. Può cercare figa o cazzo indifferentemente. Sono solo e sempre affari suoi, che chiamarli "trasgressione sessuale" mi sembra abbastanza stiracchiato.
Comunque sia per noi cercare di capire la trasgressione come tale è un esercizio che ha poca importanza. Riteniamo molto più logico e costruttivo cercare di scoprire, di intuire, l'essenza delle emozioni che il "partner di vita" evidenzia nei giorni successivi alla serata trasgressiva.
In quanto il giro sulle montagne russe comunque sia finisce, e rimangono vive le emozioni, che possono creare "crepe" nel rapporto o rinsaldare il rapporto all'interno della coppia, portando alla realistica conoscenza di aspetti, desideri, voglie, e sincerità di entrambi.
Tutto questo è ancor più vero ed importante la dove, uno dei due è bisex.
Pier
7 anni fa
Scusate Cpmachine, mi rimane ostico il vostro parallelismo "capire la trasgressione in funzione della quantità" con il "vivere per lavoro in mezzo a gay, bsx, e lesbiche".Quotato da Cpmachine,
Quindi fammi capire. Chi gioca spesso ne capisce di più, mentre uno coppia come noi che gioca più raramente, ma per l’ambiente in cui lavora campa tutti i santi giorni in mezzo a gay, bsx e lesbiche ne capirebbe di meno...beh si fa sempre piu interessante, ma non direi semplice.
Le due situazioni le vedo separate e con pochissimi punti di contatto.
Riscusate rischiate di confondere le vostre emozioni di coppia, con le vite di altre persone, che probabilmente vivono situazioni affettive e famigliari diverse dalle vostre.
Pier
7 anni fa
Esatto 😄Quotato da Marika66,non sempre gli incontri vanno a buon fine ma basta non prendersela troppo 🙂Quotato da padovani,Il mondo è bello perché è vario è tutti hanno la possibilità di trovare le persone a loro compatibili
cosi non si rimane mai delusi 🙂 [...]