7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Krigare,Comunque il mondo sarebbe un paradiso in terra se le ragazze trovassero attraente e sessualmente eccitante la bontà d’animo. 🙂Quotato da padovani,Il mondo è bello perché è vario è tutti hanno la possibilità di trovare le persone a loro compatibili
Importante essere consapevoli di quello che si vuole ricercare veramente
cosi non si rimane mai delusi 🙂 [...]
7 anni fa
La danno... o offrono un'ora di emozionante piacere, che tra le altre cosette appaga anche loro.
E per questo il mondo sarebbe migliore.
Io ritengo che andrebbe cambiato i rapporto uomo donna, riportandolo ai bei tempi in cui la donna era la Dea della vita e non la "succube" dei piaceri sessuali dell'uomo.
Ma questa è solo una mia piccola opinione.
O forse, la vera Emancipazione femminile è tornare indietro di alcuni millenni.
Patty
Io ritengo che andrebbe cambiato i rapporto uomo donna, riportandolo ai bei tempi in cui la donna era la Dea della vita e non la "succube" dei piaceri sessuali dell'uomo.
Ma questa è solo una mia piccola opinione.
O forse, la vera Emancipazione femminile è tornare indietro di alcuni millenni.
Patty
7 anni fa
Non è femminismo, è dura realtà. Se vuoi dai un'occhiata in zona medio oriente, o senza andare distante fatti un giro in alcuni paesini della bella Italia.Quotato da m1975m,io la vedo cosi...gode l uomo e altre tanto la donna , senza che nessuno sia succube di nessuno ,,,la fai troppo sul femminismoQuotato da pierpatty6151,La danno... o offrono un'ora di emozionante piacere, che tra le altre cosette appaga anche loro.
Io ritengo che andrebbe cambiato i rapporto uomo donna, riportandolo ai bei tempi in cui la donna era [...]
Mi scuso per l'ot, che chiudo subito, ma non ho saputo resistere.
Patty 💋 💋
7 anni fa
Noi crediamo che in questo vale molto essere se' stessiQuotato da m1975m,quale ot ? Se e x quello c sono realta ancora primordiali in tutti i settori ma nn danno le colpe ai sessi, poi siete voi donne che dovete cambia il modo di pensare e dare sempre la colpa all uomo, godete assieme all uomo che piu sesso c unisceQuotato da pierpatty6151,Non è femminismo, è dura realtà. Se vuoi dai un'occhiata in zona medio oriente, o senza andare distante fatti un giro in alcuni paesini della bella Italia.Quotato da m1975m,io la vedo cosi...gode l uomo e altre tanto la donna , senza che nessuno sia succube di nessuno ,,,la fai troppo sul femminismoQuotato da pierpatty6151,La danno... o offrono un'ora di emozionante piacere, che tra le altre cosette appaga anche loro.
Io ritengo che andrebbe cambiato i rapporto uomo donna, riportandolo ai bei tempi in cui la donna era [...]
Mi scuso per l'ot, che chiudo subito, ma non ho saputo resistere.
Patty 💋 💋
Di sicuro se uno di due avesse la temperatura glacciale oppure atteggiamento di chi si lascia fare cosi tanto per passare tempo in modo svogliato e distaccato difficilmente ci fsi sesso insieme oppure provi piacere reciproco
Comunque i legami che si instaurano non hanno stesso valore per tutti
Come in certi casi mascherare determinate fantasie sessuali oppure una scopata con una certa ricerca di interiorità francamente fanno un po' sorridere pure per arrivare a sodo
Almeno per quanto riguarda ns opinone 🙂
7 anni fa
Il sesso è importantissimo nella coppia, ma hai ragione è la ciliegina sulla torta, alla condizione che la torta sia buona, altrimenti è un allargare le incomprensioni.Quotato da Marika66,nella coppia le cose che uniscono sono altre, il sesso arriva ed è bello se tutto il resto funziona
Questo lo si può capire appieno vivendo in coppia, per i singoli di qualsiasi tendenza è tutt'altro modo di vedere il sesso
Patty
7 anni fa
No in chiesa cattollica durante la predica 😄Quotato da m1975m,Ma siamo in un sito hard o siamo ,in un asilo ajoooo 🐷 🐷 🐷 😒 😒 😒
7 anni fa
Gia' 😄Quotato da Marika66,è un sito di incontri dove qualcuno si diverte e altri si lamentano 😄 😋Quotato da m1975m,Ma siamo in un sito hard o siamo ,in un asilo ajoooo 🐷 🐷 🐷 😒 😒 😒
7 anni fa
Ci nascondiamo tutti sempre un grammo di meno al giorno e non esistono categorie nette ,non è una professione essere bisex o gay sono tendenze sessuali
E tutti ,scambisti gay e bisex sarebbe meglio pensassimo allo spread invece di queste minchiate sulla moda delle coppie ad andare a bisex che non esiste 🙂
E tutti ,scambisti gay e bisex sarebbe meglio pensassimo allo spread invece di queste minchiate sulla moda delle coppie ad andare a bisex che non esiste 🙂
7 anni fa
Per fortuna c'è ancora chi pensa e osserva attraverso le sue opinioni l'evolversi umano.
Pier
Pier
7 anni fa
Retorica.Quotato da Marika66,Per qualcuno sono minchiate per altri la loro vita 😄 😋Quotato da mishaemasha,Ci nascondiamo tutti sempre un grammo di meno al giorno e non esistono categorie nette ,non è una professione essere bisex o gay sono tendenze sessuali
E tutti ,scambisti gay e bisex sarebbe meglio pensassimo allo spread invece di queste minchiate [...]
Hai capito benissimo cosa intende dire. Dai, adesso tira fuori i bimbi che soffrono, così ci scappa pure la lacrimuccia. 😋
Pallina
7 anni fa
Tesoro qui gli unici due che hanno una identità ufficiale siamo io e te 💋Quotato da Fenice_fi,.....anzi a parte i gay o trans che comunque non sono in causa e sono vere e proprie identità ....per il resto sono giochi , in quanto sia bisex e trav hanno un’identita ufficiale etero....Quotato da Marika66,Per qualcuno sono minchiate per altri la loro vita 😄 😋Quotato da mishaemasha,Ci nascondiamo tutti sempre un grammo di meno al giorno e non esistono categorie nette ,non è una professione essere bisex o gay sono tendenze sessuali
E tutti ,scambisti gay e bisex sarebbe meglio pensassimo allo spread invece di queste minchiate [...]
Tu di donna e io di porco ...lo sanno pure in azienda che faccio l area manager come hobby 😋
Come va la battaglia vera?
Quella della vita ! 💗
7 anni fa
Ah ah ah da piccolo mi dicevano , mangia il passato di verdure che i bambini in Africa non hanno da mangiare....Quotato da pinkoepallina,Retorica.Quotato da Marika66,Per qualcuno sono minchiate per altri la loro vita 😄 😋Quotato da mishaemasha,Ci nascondiamo tutti sempre un grammo di meno al giorno e non esistono categorie nette ,non è una professione essere bisex o gay sono tendenze sessuali
Hai capito benissimo cosa intende dire. Dai, adesso tira fuori i bimbi che soffrono, così ci scappa pure la lacrimuccia. 😋
Pallina
In quel caso rispondevo : e daglielo ai bambini in Africa
Ma ora qua ...che gli vogliamo dare a sti poveri bambini che c hanno già i problemi loro ?
Bambino africano morto de fame e pure bisex ....allora si che mi sembra completo 🙂
7 anni fa
In fondo stiamo parlando delle ataviche motivazioni cui la donna sceglie e si "concede" all'uomo, che ritiene il migliore disponibile nella zona.
Si è passati dall'alce al conto in banca ma nulla è cambiato sotto il sole.
Patty
Si è passati dall'alce al conto in banca ma nulla è cambiato sotto il sole.
Patty
7 anni fa
Non ritengo che sia questione di ignoranza, ma mi sbilancerei sulla poca elasticità mentale nel capire gli atteggiamenti femminili.Quotato da m1975m,nn ho capito un cazzo haha spiegati meglio che sono un po ignoranteQuotato da pierpatty6151,In fondo stiamo parlando delle ataviche motivazioni cui la donna sceglie e si "concede" all'uomo, che ritiene il migliore disponibile nella zona.
Si è passati dall'alce al conto in banca ma nulla è cambiato sotto il sole. [...]
PAtty
7 anni fa
Doppio OT, non sei un moderatore e sei già stato diffidato dal farlo.Quotato da tanox,OT..IL TEMA DEL 3D è"BSX è MODA"Quotato da Cpbixo,Quindi tu sei convinto che se il mondo non è un paradiso in Terra la colpa è delle donne che se la tirano senza validi motivi perché in fin dei conti godono anche loro.Quotato da m1975m,io la vedo cosi...gode l uomo e altre tanto la donna , senza che nessuno sia succube di nessuno ,,,la fai troppo sul femminismoQuotato da pierpatty6151,La danno... o offrono un'ora di emozionante piacere, che tra le altre cosette appaga anche loro.
Non fai però il passo ulteriore: domandarti il perché della nostra reticenza.
Non capisci che potremmo rigettare serenamente su di voi la responsabilità dicendo
Il mondo sarebbe un paradiso in Terra se ci fossero più uomini degni di essere scopati?
Non capisci che continuare a cercare fuori di sé la responsabilità della propria infelicità e dei propri insuccessi, oltre ad essere inutile dal punto di vista pratico, sta anche alla base della conflittualità permanente fra generi?
Domandati cosa puoi fare tu per rendere il mondo un posto migliore. Tra l'altro è l'unica cosa che puoi cambiare davvero: te stesso.
Pallina
7 anni fa
Tornando a bomba.
La moda della coppia che ricerca e incontra un bisex.
La vedo reale, in quanto lascia aperte tutte le "giustificazioni" possibili all'interno della coppia.
Il lui può giustificare la sua voglia di conoscere nuovi orizzonti.
La Lei può giustificare la sua voglia di un nuovo quasi uomo.
Ma per noi queste sono "stupide" e reciproche prese per il culo, che all'interno di una coppia non devono esistere.
E tuttavia spesso sono presenti evidenziando la complessità del rapporto uomo / donna.
Patty
La vedo reale, in quanto lascia aperte tutte le "giustificazioni" possibili all'interno della coppia.
Il lui può giustificare la sua voglia di conoscere nuovi orizzonti.
La Lei può giustificare la sua voglia di un nuovo quasi uomo.
Ma per noi queste sono "stupide" e reciproche prese per il culo, che all'interno di una coppia non devono esistere.
E tuttavia spesso sono presenti evidenziando la complessità del rapporto uomo / donna.
Patty
7 anni fa
E' un concetto più accettabile al marito geloso.Quotato da m1975m,perché lo chiami...... quasi uomoQuotato da pierpatty6151,Tornando a bomba.
Il lui può giustificare la sua voglia di conoscere nuo [...]
"non mi ha scopato un uomo ma un quasi uomo"
E questo atteggiamento (FALSO) sta a dimostrare quanto siano delicati gli equilibri nelle coppie sia dentro il letto sia fuori dal letto.
Comunque sia, dopo lo sdoganamento dei trans e degli omosessuali, sembra che il bisex sia la nuova inaccettabile frontiera del sesso maschile.
Patty
7 anni fa
Il fatto di essere bisex è un dettaglio ,ci sarà chi fa male il sesso con uomini e donne e chi lo fa bene ,così come per gli eteroQuotato da antoniobx,Mi associo all'affermazione di m1975m; noi bx, non siamo "quasi uomo", noi giochiamo, facciamo sesso, al pari con le femminucce e con i maschietti, ci si diverte molto di più...non credi?Quotato da pierpatty6151,Tornando a bomba.
Il lui può giustificare la sua voglia di conoscere nuovi orizzonti [...]
Se ho interpretato male quanto hai scritto, Ti prego di replicare, grazie 💋
L orientamento bisessuale non determina una maggiore sensualità della persona
Abbiamo bisex solo perché sono sfigati con le donne e bisex che prendono tutto bene e con soddisfazione
Basta con le gare che ci siamo rotti i coglioni 🙂
7 anni fa
Cazzata? Scusarmi? di che?Quotato da m1975m,ma che centra l accettabile o meno, ai datto una cazzata e a mio parere dovresti scusarti puntoQuotato da pierpatty6151,E' un concetto più accettabile al marito geloso.Quotato da m1975m,perché lo chiami...... quasi uomoQuotato da pierpatty6151,Tornando a bomba.
Il lui può giustificare la sua voglia di conoscere nuo [...]
"non mi ha scopato un uomo ma un quasi uomo"
Patty
Un bisex non è forse un quasi uomo etero, e quasi un omosessuale. Ha una doppia veste a seconda di che le piace in quel momento.
Patty
7 anni fa
Quante chiacchiere che si leggono.................noi scopiamo e siamo felici di farlo .Punto !