7 anni fa
Una donna con la figa, a cui piace e si diverte scopare sia con un cazzo sia con una figa.Quotato da m1975m,
quindi x te esistono,quasi uomini, quasi donne?te come ti vedi in questo mondo sessuale?
Patty
7 anni fa
Non hai letto il nostro annuncio.Quotato da m1975m,quindi sei una quasi donna amche te, pensavo eri eteroQuotato da pierpatty6151,Una donna con la figa, a cui piace e si diverte scopare sia con un cazzo sia con una figa.Quotato da m1975m,
quindi x te esistono,quasi uomini, quasi donne?te come ti vedi in questo mondo sessuale?
Patty
Patty
7 anni fa
Secondo ns punto di vista non pemsiamo che l' orientamento sessuale può essere una moda
Ma è data ds somme di esperienze e sensazioni provate con tempo
Un etero di sicuro non li passa nemmeno per anticsmera del cervello solo a pensare di essere oppure come fantasia
ma limite preferisce un bel Fai ds Te 😄
Piuttosto si può parlare di finti bisex ultimamente ci sembra che ci siano divere persone che fingono oppure spinti di curiosità di provare pure per attirare attenzione di qualcuno
Oppure poco coerenti con quello cje specificano nel loro profilo oppure con persone che contattano pure per un incontro conoscitivo , ma molto curiosi quello Si
Come l' amore non è mai una moda ma bisogna seguire il cuore
E chi lo fa per moda sinceramente
non ama realmente
La stessa cosa vale in questo caso 🙂
Ma è data ds somme di esperienze e sensazioni provate con tempo
Un etero di sicuro non li passa nemmeno per anticsmera del cervello solo a pensare di essere oppure come fantasia
ma limite preferisce un bel Fai ds Te 😄
Piuttosto si può parlare di finti bisex ultimamente ci sembra che ci siano divere persone che fingono oppure spinti di curiosità di provare pure per attirare attenzione di qualcuno
Oppure poco coerenti con quello cje specificano nel loro profilo oppure con persone che contattano pure per un incontro conoscitivo , ma molto curiosi quello Si
Come l' amore non è mai una moda ma bisogna seguire il cuore
E chi lo fa per moda sinceramente
non ama realmente
La stessa cosa vale in questo caso 🙂
7 anni fa
Di sicuro devi ritrovare un lui bisex 😄Quotato da m1975m,Io sono bisex perché mi intriga giocare a tre o piu anche, mi eccitano le situazioni particolari dovemagari la lei mette l il mio ucello nel culo del suo uomo,
7 anni fa
😄 😄 💋Quotato da m1975m,si anche xche io sono solo attivo, almeno che nn sia un Ronaldo hahaha 💋Quotato da padovani,Di sicuro devi ritrovare un lui bisex 😄Quotato da m1975m,Io sono bisex perché mi intriga giocare a tre o piu anche, mi eccitano le situazioni particolari dovemagari la lei mette l il mio ucello nel culo del suo uomo,
7 anni fa
No no il mio preferisce il bricolage Fai da Te 😄 😋Quotato da m1975m,c farebbe un pensierino anche il tuo partner? 🙂Quotato da padovani,😄 😄 💋Quotato da m1975m,si anche xche io sono solo attivo, almeno che nn sia un Ronaldo hahaha 💋Quotato da padovani,Di sicuro devi ritrovare un lui bisex 😄Quotato da m1975m,Io sono bisex perché mi intriga giocare a tre o piu anche, mi eccitano le situazioni particolari dovemagari la lei mette l il mio ucello nel culo del suo uomo,
7 anni fa
😄Quotato da m1975m,🙂 😒 🙂 😒Quotato da padovani,No no il mio preferisce il bricolage Fai da Te 😄 😋Quotato da m1975m,c farebbe un pensierino anche il tuo partner? 🙂Quotato da padovani,😄 😄 💋Quotato da m1975m,si anche xche io sono solo attivo, almeno che nn sia un Ronaldo hahaha 💋Quotato da padovani,Di sicuro devi ritrovare un lui bisex 😄Quotato da m1975m,Io sono bisex perché mi intriga giocare a tre o piu anche, mi eccitano le situazioni particolari dovemagari la lei mette l il mio ucello nel culo del suo uomo,....
7 anni fa
@m1975m...ci provi con tutti ? Anche con noi nonostante è scritto ben CHIARO...*non si accettano amicizie virtuali * ahahahhaahha
7 anni fa
m1975m....già.....perchè non incominci prima a leggere e poi a sctivere/mandare ;-)
7 anni fa
tranquillo..sono calmissimo.............ahahahhahahhhahahhahahahh
7 anni fa
Forse era bisex passivo 🙂Quotato da charlize,Dialogo fra due bisex...potrebbe essere il titolo della vignetta 🙂
Una volta da una lei di cp mi so sentita dire che il marito è etero perché lui dagli uomini se lo fa succhiare ma mica lo succhia!
Eh che bellezza .. poter pensare qualsiasi cosa [...]
Sarebbe peggio quelli che si definiscono veri bisex uomo- donna che sia e poi per magia diventano etero 😒
7 anni fa
😄 😋Quotato da LukasQuarzberg,Mi avete anticipato di pochi secondi! 🙂Quotato da padovani,Forse era bisex passivo 🙂Quotato da charlize,Dialogo fra due bisex...potrebbe essere il titolo della vignetta 🙂
Una volta da una lei di cp mi so sentita dire che il marito è etero perché lui dagli uomini se lo fa succhiare ma mica lo succhia!
Eh che bellezza .. poter pensare qualsiasi cosa [...]
Sarebbe peggio quelli che si definiscono veri bisex uomo- donna che sia e poi per magia diventano etero 😒
7 anni fa
Sarà capitato solo a noi?
All'inizio della nostra storia abbiamo incontrato alcuni singoli e almeno un paio hanno voluto assaporare il mio cazzo. Uno in particolare ha vomitato anche l'anima.
Siamo convinti che questo tipo era ed è etero, e ha voluto provare.
D'altronde esistono anche le eccezioni.
Patty&Pier
All'inizio della nostra storia abbiamo incontrato alcuni singoli e almeno un paio hanno voluto assaporare il mio cazzo. Uno in particolare ha vomitato anche l'anima.
Siamo convinti che questo tipo era ed è etero, e ha voluto provare.
D'altronde esistono anche le eccezioni.
Patty&Pier
7 anni fa
Stiamo aspettando...Quotato da LukasQuarzberg,Un aneddoto che ha del comico. Mi verrebbe una vignetta... 🙂Quotato da pierpatty6151,Sarà capitato solo a noi?
Siamo convinti che questo tipo era ed [...]
Pier
7 anni fa
L'entusiasmo della sua prima esperienza ..
Pier
Pier
7 anni fa
Era ospite... e agli ospiti va servito ciò che desiderano...Quotato da m1975m,forse aveva troppa voglia di scopare, se magari l avevi inculcato nn sarebbe successoQuotato da pierpatty6151,L'entusiasmo della sua prima esperienza ..
Pier
Pier
7 anni fa
Favolosa 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da LukasQuarzberg,Fatemi sapere se la vostra trepidante attesa ha sortito l'effetto comico.Quotato da pierpatty6151,Stiamo aspettando...Quotato da LukasQuarzberg,Un aneddoto che ha del comico. Mi verrebbe una vignetta... 🙂Quotato da pierpatty6151,Sarà capitato solo a noi?
Siamo convinti che questo tipo era ed [...]
Pier
E' l'esatta interpretazione della famosa iniziazione dell'etero conclamato, o etero liquido, o non etero furbacchione.... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
7 anni fa
Dalle nostre parti si preferisce assecondare per ospitalità.Quotato da m1975m,e no no ,prendono quello che gli dai, e tua moglie?Quotato da pierpatty6151,Era ospite... e agli ospiti va servito ciò che desiderano...Quotato da m1975m,forse aveva troppa voglia di scopare, se magari l avevi inculcato nn sarebbe successoQuotato da pierpatty6151,L'entusiasmo della sua prima esperienza ..
Pier
Pier
Mia moglie non smetteva più di ridere.
Pier
7 anni fa
Che vuoi farci.... succede anche di andare in biancoQuotato da m1975m,povera hahaha, xo e rimasta senza nulla alloraQuotato da pierpatty6151,Dalle nostre parti si preferisce assecondare per ospitalità.Quotato da m1975m,e no no ,prendono quello che gli dai, e tua moglie?Quotato da pierpatty6151,Era ospite... e agli ospiti va servito ciò che desiderano...Quotato da m1975m,forse aveva troppa voglia di scopare, se magari l avevi inculcato nn sarebbe successoQuotato da pierpatty6151,L'entusiasmo della sua prima esperienza ..
Pier
Pier
Mia moglie non smetteva più di ridere.
Pier
Pier
7 anni fa
Poveracci questi bisex... in quanti casini devono barcamenarsi... e tutti per un cazzo...è più semplice essere etero...ma sono passati di moda.
Pier
ps la nonna consiglia di tenerli ben custoditi nell'armadio... tra qualche anno gli etero torneranno di moda
Pier
ps la nonna consiglia di tenerli ben custoditi nell'armadio... tra qualche anno gli etero torneranno di moda