7 anni fa
Importante che la nonna non dicaQuotato da pierpatty6151,Poveracci questi bisex... in quanti casini devono barcamenarsi... e tutti per un cazzo...è più semplice essere etero...ma sono passati di moda.
Pier
ps la nonna consiglia di tenerli ben custoditi nell'armadio... tra qualche anno gli etero torneranno [...]
che tutti siano bisex e tutti hanno desiderio di provare
Ma limite molti preferiscono il Fai da Te 😄
7 anni fa
ma rob de matQuotato da charlize,
ahhhh capisco lo han detto prima alle loro donne e loro han detto ma siiii che me ne frega se tu sei bisex...io sono mentalmente aperta! vieni qua amore mio che a me non cambia nulla... 😄
ma da voi girano donne geneticamente modificate? ma prova ad andare a un supermercato e dire a una oh ma se tuo marito ti dicesse ...o il tuo fidanzato ....cambia poco....che gli piacciono pure gli ometti ...tu che diresti? e poi vedi la reazione.
tu sei cosi sicuro che la donna comune...la donna media si direbbe....sia indifferente alla cosa...? poi se glielo dici mentre approcci sei sicuro che potendo ancora scegliere senza patemi non direbbe no scusa...grazie lo stesso? e se vuoi fare una prova iscriviti come uomo a un sito di dating relazionale e prova a contattare donne dicendo che sei bisex...leggiti con calma le risposte...
se arrivano ovviamente 😄
ma rob de mat
@charlize, ti prego non fare riferimento a situazioni che non hanno nessuna possibilità di esister.
E ti lascio anche l'onore e l'onere di spiegare alle donne conviventi, consapevoli e felici del compagno bisex, che sono delle donne geneticamente modificate.
Pier
7 anni fa
Purtroppo ci sono coppie che non sanno nemmeno loro cosa voglionoQuotato da Marika66,Se molti lui di coppia nascondono la loro bisessualità alle compagne mi sa che anche in questo mondo le donne non sono così aperte mentalmente da accettarlo
Oppure semplicemente non si trovano nel posto giusto per la loro ricerca ma spinti da curiosità di provare come abbiamo spesso contestato pure noi in certi tipi di giochi, bensi da apparenza sembravano cosi decisi e poi... 😒
Figuriamoci tutto resto 🙂
7 anni fa
Già 😒 😄Quotato da Marika66,come coppia non sanno cosa vogliono ma qualche lui lo sa benissimo 😄Quotato da padovani,Purtroppo ci sono coppie che non sanno nemmeno loro cosa voglionoQuotato da Marika66,Se molti lui di coppia nascondono la loro bisessualità alle compagne mi sa che anche in questo mondo le donne non sono così aperte mentalmente da accettarlo
Oppure semplicemente non si trovano nel posto giusto per la loro ricerca ma spinti da curiosità di provare come abbiamo spesso contestato pure noi in certi tipi di giochi, bensi da apparenza sembravano cosi decisi e poi... 😒
Figuriamoci tutto resto 🙂
7 anni fa
Mi aggiungo al gruppo, insieme a diverse amiche babbane della palestra con le quali ho parlato in questi giorni, prendendo spunto proprio da questo 3D.Quotato da Cpmachine,E' vero, non tutte, ma ti assicuro che ce ne sono e non sono poche.Quotato da Marika66,hai la mia stima 💋 ma purtroppo non tutte le donne ragionano come teQuotato da Mia87,Se mio marito mi avrebbe detto ai tempi di essere bisex.. nessun problema.
Mica è un assassino
Non è una novità per nessuno il mio pensiero sul Pinko bisex, che per me sarebbe comunque il Pinko. 💗
Anzi, ho scritto addirittura che mi piacerebbe se lo fosse.
Comunque, qualche progresso lo abbiamo fatto: siamo passati dal 99,99% (sulla base di quale autorevole fonte non è dato a sapersi) di "recalcitranti" o addirittura ostili a comprendere ed accettare il proprio uomo bisex, al fatto che un outing in tal senso non è certamente facile, né per chi lo fa né, tanto meno, per chi lo ascolta.
Affermazione quest'ultima riguardo la quale demanderei la replica alle mie amiche Grazia, Graziella &
Pallina
7 anni fa
Se lo fosse???Quotato da pinkoepallina,Mi aggiungo al gruppo, insieme a diverse amiche babbane della palestra con le quali ho parlato in questi giorni, prendendo spunto proprio da questo 3D.Quotato da Cpmachine,E' vero, non tutte, ma ti assicuro che ce ne sono e non sono poche.Quotato da Marika66,hai la mia stima 💋 ma purtroppo non tutte le donne ragionano come teQuotato da Mia87,Se mio marito mi avrebbe detto ai tempi di essere bisex.. nessun problema.
Mica è un assassino
Non è una novità per nessuno il mio pensiero sul Pinko bisex, che per me sarebbe comunque il Pinko. 💗
Comunque, qualche progresso lo abbiamo fatto: siamo passati dal 99,99% (sulla base di quale autorevole fonte non è dato a sapersi) di "recalcitranti" o addirittura ostili a comprendere ed accettare il proprio uomo bisex, al fatto che un outing in tal senso non è certamente facile, né per chi lo fa né, tanto meno, per chi lo ascolta.
Affermazione quest'ultima riguardo la quale demanderei la replica alle mie amiche Grazia, Graziella &
Pallina
Non mi scrive più, non mi chiama più ...manco un sms....sono affranto è tutto per colpa tua strega!!!!
Ah ah ah un bacio tesorino ...non vai a nanna 💗 💗 💗
7 anni fa
Tra poco , sono sul letto mentre masha si prova tutti i minivestiti per la crocierina e gioco col tablet ma ho già una mazza tanta...siamo a momenti e che se le zompo addosso ora la montagna di vestiti sul letto dopo non abbiamo la forza di toglierlaQuotato da m1975m,Ma oggi nn scopate? 🙂 💋
7 anni fa
Nooooo per l ordinaria amministrazione non ancora 😋Quotato da esperanzadescobar,scatolina da otto pillole 😄 😄costano meno mi han detto 😄Quotato da mishaemasha,Tra poco , sono sul letto mentre masha si prova tutti i minivestiti per la crocierina e gioco col tablet ma ho già una mazza tanta...siamo a momenti e che se le zompo addosso ora la montagna di vestiti sul letto dopo non abbiamo la forza di toglierlaQuotato da m1975m,Ma oggi nn scopate? 🙂 💋
7 anni fa
No. Vorrei, nel caso, che esercitasse la sua bisessualità insieme a me nei giochi, esattamente come facciamo adesso che è etero.Quotato da esperanzadescobar,per cui per tè, un giorno torni a casa e lo vedi che si fà inculare da due maroc, a tè non farebbe nè caldo nè freddo,basta che ti compri la nuova smart 😎 😎Quotato da pinkoepallina,Mi aggiungo al gruppo, insieme a diverse amiche babbane della palestra con le quali ho parlato in questi giorni, prendendo spunto proprio da questo 3D.Quotato da Cpmachine,E' vero, non tutte, ma ti assicuro che ce ne sono e non sono poche.Quotato da Marika66,hai la mia stima 💋 ma purtroppo non tutte le donne ragionano come teQuotato da Mia87,Se mio marito mi avrebbe detto ai tempi di essere bisex.. nessun problema.
Mica è un assassino
Affermazione quest'ultima della quale demanderei la replica alle mie amiche Grazia, Graziella &
Pallina
Per le sue pratiche senza di me, etero o bisex, la punizione sarebbe la stessa: lo investo a 150 kmh con la Smart che mi ha comprato da poco.
Non ti stupire per la velocità, è una turbo. 😋
Pallina
7 anni fa
Chissà come è andato il collaudo? O è ancora in corso le redazione del protocollo.di verifica.Quotato da LukasQuarzberg,
Patty
7 anni fa
Quattro, tesorino, c'è anche @Mia87. 🙂Quotato da Cpmachine,Beh guarda qui e adesso, tra pochi utenti, ci sono già tre donne (tua moglie, la mia e pallina) che accetterebbero un compagno bsx. A scanso di equivoci, per quanto mi riguarda, l’episodio della trans che accese le mie fantasie, accadde ben prima che noi entrassimo in questo mondo.Quotato da Marika66,che ci sono posso confermarlo ne ho sposata una 😄 ma non sono tantissime secondo meQuotato da Cpmachine,E' vero, non tutte, ma ti assicuro che ce ne sono e non sono poche.Quotato da Marika66,hai la mia stima 💋 ma purtroppo non tutte le donne ragionano come teQuotato da Mia87,Se mio marito mi avrebbe detto ai tempi di essere bisex.. nessun problema.
Mica è un assassino
Pallina
7 anni fa
Quotato da m1975m,🙂Quotato da mishaemasha,Tra poco , sono sul letto mentre masha si prova tutti i minivestiti per la crocierina e gioco col tablet ma ho già una mazza tanta...siamo a momenti e che se le zompo addosso ora la montagna di vestiti sul letto dopo non abbiamo la forza di toglierlaQuotato da m1975m,Ma oggi nn scopate? 🙂 💋buongiorno

Buongiorno, questo il panorama mentre scrivevo ....quasi mettevo un last per sistemare le magliette ieri sera 😋
Non è più il caso di farlo per terra come una volta 😒
7 anni fa
Va bbe mia la facciamo bannare ...ha aperto un altro 3d sui bisex ....io sto cercando un monastero dove Dedicarmi alla immortalità dell anima 😋 😄Quotato da pinkoepallina,Quattro, tesorino, c'è anche @Mia87. 🙂Quotato da Cpmachine,Beh guarda qui e adesso, tra pochi utenti, ci sono già tre donne (tua moglie, la mia e pallina) che accetterebbero un compagno bsx. A scanso di equivoci, per quanto mi riguarda, l’episodio della trans che accese le mie fantasie, accadde ben prima che noi entrassimo in questo mondo.Quotato da Marika66,che ci sono posso confermarlo ne ho sposata una 😄 ma non sono tantissime secondo meQuotato da Cpmachine,E' vero, non tutte, ma ti assicuro che ce ne sono e non sono poche.Quotato da Marika66,hai la mia stima 💋 ma purtroppo non tutte le donne ragionano come teQuotato da Mia87,Se mio marito mi avrebbe detto ai tempi di essere bisex.. nessun problema.
Mica è un assassino
Pallina
7 anni fa
Collaudo superato con certificato di qualità ISO 9001.Quotato da LukasQuarzberg,
La produzione in serie può essere avviata con piacere e gustoso piacere della Lei geneticamente modificata e sempre con la patatina fradiciosamente fradicia.
Pier
7 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
7 anni fa
Invitiamo tutti a tornare in TOPIC,
ulteriori OT non saranno accettati e porteranno al ban dal Forum.
Grazie.
ulteriori OT non saranno accettati e porteranno al ban dal Forum.
Grazie.
7 anni fa
Non pensavamo di essere andai OT.Quotato da pierpatty6151,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentar [...]
Comunque staremo più attenti.
Pier
7 anni fa
Meglio avere una minoranza maggiorata che una maggioranza minorata 🙂 😋Quotato da Marika66,mettiamoci anche la bella Patty e sono 5 ma sono comunque la minoranzaQuotato da Cpmachine,Azz vedi che sto a invecchià, perdo colpi, ormai me dimentico la gnocca dappertutto. 😎Quotato da pinkoepallina,Quattro, tesorino, c'è anche @Mia87. 🙂Quotato da Cpmachine,Beh guarda qui e adesso, tra pochi utenti, ci sono già tre donne (tua moglie, la mia e pallina) che accetterebbero un compagno bsx. A scanso di equivoci, per quanto mi riguarda, l’episodio della trans che accese le mie fantasie, accadde ben prima che noi entrassimo in questo mondo.Quotato da Marika66,che ci sono posso confermarlo ne ho sposata una 😄 ma non sono tantissime secondo meQuotato da Cpmachine,E' vero, non tutte, ma ti assicuro che ce ne sono e non sono poche.Quotato da Marika66,hai la mia stima 💋 ma purtroppo non tutte le donne ragionano come teQuotato da Mia87,Se mio marito mi avrebbe detto ai tempi di essere bisex.. nessun problema.
Mica è un assassino
Pallina
7 anni fa
La storia del bisex per moda è una assurdità colossale e se ci fossimo attenuti a quella, una pagina di risposte sarebbe stata pure troppo, data l'inconsistenza dell'assunto che io, da lei di coppia (e pure bisex) considero addirittura offensivo. Ma tant'è...Quotato da charlize,quindi so tutti cretini quella miriade di uomini che non rivelano..la loro semplice inclinazione anche se non...esercitata. vabbe ma se ci piace dipingere il mondo a nostra immagine e somiglianza e credere che siano tutte come noi , voi essi...
a me va benissimo..
peraltro non ho alcun appunto da muovere alle donne quasi tutte che non gradirebbero perchè in una società fortemente etero... la figura del maschio solo sciupafemmine ha creato uno stereotipo di maschio che se ha altre tendenze ..la cosa nell'immaginario comporta uno svilimento della mascolinità..
del resto la tentazione quando il marito non è il nostro di dire io si che problemi avrei...(tanto mica è il mio) per risultare avanti....è forte...
senza per questo dubitare dei 5 pareri a favore ripeto espressi in un avamposto di costumi sessuali molto avanzati che non può non incidere nella mentalità..
continuo a pensare che se un uomo è sposato o fidanzato e non vuole vedere con quasi certezza crollare tutto è meglio che taccia.. ma lo sanno benissimo
e anche per chi accetta oggi un marito o compagno bisex per favore non mi venga a dire che appena lo ha saputo non ha avuto un problemino iniziale da risolvere perchè è irrealistico
Per il resto:
1 - Nessuno ha detto che sono tutti cretini coloro che non riescono ad aprirsi con la compagna/moglie.
2 - A quanto pare a te non "va benissimo", dal momento che sei l'unica che vuole vedere il mondo a sua somiglianza, ribadendo cento volte lo stesso concetto. Noi ci siamo limitate a dire che qualcuna alla quale non dispiacerebbe il compagno bisex c'è, e sicuramente più del 99,99% di contrarie che stimi.
3 - E vedi pure di muovere appunti a queste persone! Da quale pulpito?
5 - Dici "quando il marito non è nostro". Ulteriore baggianata. Oltre a noi chi si è espressa, si è espressa proprio sul suo reale compagno/marito. Mi riferisco alle persone amiche del mondo babbano, tipo i colleghi di CPMachine o le mie compagne di palestra.
6 - Quello che continui a pensare ("è meglio che tacciano la loro bisessualità") è più che legittimo, nessuno contesta i tuoi pensieri.
D'altra parte da una traditrice seriale -per sua stessa ammissione- non ci si potrebbe aspettare una presa di posizione diversa.
7 - E nessuno ha detto che sia facile fare outing, anzi, è stato detto che non è per niente facile, ben consapevoli delle difficoltà in casi del genere.
Quand'è che imparerai a fare forum con onestà, riportando PARERI che sono stati realmente espressi (magari citando proprio chi li ha espressi, volta per volta) e non ILLAZIONI, frutto della tua mente?
Pallina
7 anni fa
Complimenti... ben arrivata nel club...Quotato da stellina640,
Facciamo 6, è un piacere vedere gli uomini giocare tra di loro.
Patty