Mariti che vogliono succhiarvelo

196 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
sono situazioni che cerco, quindi tanto meglio se capita una coppia con il lui che vuole succhiare

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Per quanto mi riguarda..Non esiste, sarò antiquata ma è una cosa che non potrei tollerare, anzi la considero il peggior insulto che il mio uomo mi possa fare, farsi fare un pompino da un uomo...ecco la voce fuori dal coro 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ahahah non temo rivali 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Può essere che più tardi..il mio lui..dira' la sua 😎 e proveniendo da questo mondo, saprà di cosa si parla 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma certo non a me...nemmeno mi deve pregare.. 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma certo non a me...nemmeno mi deve pregare.. 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Adoro fargli perdere la testa 😎 a Roma diciamo...sbroccare 😎

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.07.2012 -
Essere lo strumento e guardare come si caricano entrambi mentre cercano di sfidarsi a colpi di erotismo e pompini non ha prezzo 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.04.2015 -
Quotato da Beyonce,
Per quanto mi riguarda..Non esiste, sarò antiquata ma è una cosa che non potrei tollerare, anzi la considero il peggior insulto che il mio uomo mi possa fare, farsi fare un pompino da un uomo...ecco la voce fuori dal coro 😎 [...]

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ahahah io non nego nulla ...tranquillo ..il mio lui semplicemente è etero mille x mille..Non tollera proprio l idea....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Mi è capitato una volta in cui lui cuckold alla fine dell'incontro ha voluto provare il rapporto orale con me. Non ho provato imbarazzo dopo tutto il tempo trascorso con loro e per certi versi è stato più bravo Lui che Lei. L'unico desiderio che avevo che me lo leccassero in contemporanea per vedere chi mi dava migliori sensazioni. Ma non è stato possibile. Spero in futuro.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 14.03.2013 -
Quotato da Cpluileibsx,
🐷
a me da fastidio la barba eheheh

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da coltrane68,
vero, perchè andarsela a cercare? perchè non ci siamo messi sereni con una fidanzatina o una mogliettina casta che ce la fa vedere una volta al mese, ma perchè non siamo nati tutti finocchi?
https://www.youtube.com/watch?v=nTyUoeAumIc

😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
A me vogliono soffiarci dentro per gonfiarlo....O.o 😳
😄


5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
si a me è successo e poi con la complicità della moglie anche inculato

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
è molto eccitante e mi è capitato anzi con l'aiuto della moglie lui è diventato il ns giocattoloe me l'ho anche inculato.Tutto fantastico

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
magari succedesse...invece no

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da redbull71,
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
magari succedesse...invece no
hai provato con coppie full bsex ?
mai avuta la possibilità ...in genere cercano coppie o comunque sono distanti per me ...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
non vedo nessun intoppo se ci si ritiene bisex.
anzi è molto bella la partecipazione di tutti e 3

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.11.2007 -
A me é successo e non mi sono tirato indietro. Nei successi incontri ho voluto provare io e la lei quando ha visto noi uomini a 69 che ci succhiavamo è venuta senza toccarsi!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mariti che vogliono succhiarvelo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni