Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Meglio tradire il partner o dirgli che sei bsx e vuoi fare l

45 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da pierpatty6151,
La prima serata in prive non si propone, deve essere desiderata dalla Lei. Come fare, non esiste ne ricetta, ne procedura è sempre e solamente una decisione della donna.
La decisione rimarrà sempre un delicato equilibrio all'interno della c [...]
Condivido pressoché tutti i tuoi interventi. Chiamare cozza non è stato bello, ma non credo che volesse farlo, perché è stata la risposta ad una battuta di altra persona sulla grandezza delle cozze nei mesi senza r. Io preferisco dare il mio suggerimento in privato, qui dico solo che ci sono troppi maestri spietati che dimenticano la complessità della sfera sessuale... a volte basta accorgersi di avere un neo, per far venire il dubbio su tutto ciò che ci riguarda.
In effetti l'ottimale sarebbe scrivere, se si vuole, delle proprie emozioni, sensazioni, desideri, dubbi senza voler fare il maestro tuttologo della situazione.
O come dicono dalle nostre parti: criticano la pagliuzza nell'occhio dell'altro, senza che si accorgano della trave nei loro occhi.
Pier

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
La prima serata in prive non si propone, deve essere desiderata dalla Lei. Come fare, non esiste ne ricetta, ne procedura è sempre e solamente una decisione della donna.
Condivido pressoché tutti i tuoi interventi. Chiamare cozza non è stato bello, ma non credo che volesse farlo, perché è stata la risposta ad una battuta di altra persona sulla grandezza delle cozze nei mesi senza r. Io preferisco dare il mio suggerimento in privato, qui dico solo che ci sono troppi maestri spietati che dimenticano la complessità della sfera sessuale... a volte basta accorgersi di avere un neo, per far venire il dubbio su tutto ciò che ci riguarda.
In effetti l'ottimale sarebbe scrivere, se si vuole, delle proprie emozioni, sensazioni, desideri, dubbi senza voler fare il maestro tuttologo della situazione.
O come dicono dalle nostre parti: criticano la pagliuzza nell'occhio dell'altro, senza che si accorgano della trave nei loro occhi.
Pier
💋 💋
chissà se ci sarà mai la possibilità di conoscersi... mi farebbe piacere, salutoni

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da coppiaestero,
Pier
💋 💋
chissà se ci sarà mai la possibilità di conoscersi... mi farebbe piacere, salutoni
Solo le montagne non si incontrano mai.
Anche a noi farebbe piacere conoscervi.
Salutoni e 💋 💋 💋 💋 a tutte e due.
Patty & Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Pier
Io non so a chi tu ti riferisca , personalmente mi sembra di avere comunicato le mie emozioni , di non avere nascosto di essere stato il re degli stronzi è semplicemente di averlo fatto con autocoscienza pensando agli errori miei e non a quelli delle mie partners
E questo mi ha dato dopo anni il beneficio di avere conservato l affetto reciproco e di avere una figlia che ha scelto di stare , in età più matura col papà traditore
Volete peccare?
Fatelo ma non fatevi sconti sulle responsabilità
Tutto qui 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Io non so a chi tu ti riferisca , personalmente mi sembra di avere comunicato le mie emozioni , di non avere nascosto di essere stato il re degli stronzi è semplicemente di averlo fatto con autocoscienza pensando agli errori miei e non a quelli delle mie partners
E questo mi ha dato dopo anni il beneficio di avere conservato l affetto reciproco e di avere una figlia che ha scelto di stare , in età più matura col papà traditore
Volete peccare?
Fatelo ma non fatevi sconti sulle responsabilità
Tutto qui 🙂
Non ci riferiamo alle persone che scrivono, ma a quanto è possibile leggere sul Forum.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Solo le montagne non si incontrano mai. Patty & Pier
Qualcuno legge Tex!!! 🙂
Favoloso personaggio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Solo le montagne non si incontrano mai. Patty & Pier
Qualcuno legge Tex!!! 🙂
In Italia avevo, ed ho, se non hanno bruciato tutto, ma credo che non li rivedrò mai più, una collezione della prima stampa... persino il n.1

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
molti uomini pensano che le mogli o fidanzate non amino certe cose ma in realtà lo sono . Solo che hanno anche loro paura di parlarne x i giudizi o reazioni che potrebbero avere .

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non esistono donne frigide ,solo uomini stupidi 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,
come ho scritto ieri le ho detto tutto quando il nostro rapporto è diventato serio cioè 32 anni fa , poi ho aspettato che si sentisse pronta per la trasgressione ed è successo 20 anni dopo
Tempistiche un tantino lunghi, e nel frattempo che succedeva?
Pier

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😄 😄 😄 😄
mi domando: sono di più i santi oppure le sante? Direi che ci sono anche tante donne stupide e furbe. Non credo che la stupidità abbia il sesso.

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da coppiaestero,
😄 😄 😄 😄
mi domando: sono di più i santi oppure le sante? Direi che ci sono anche tante donne stupide e furbe. Non credo che la stupidità abbia il sesso.
Ne razza, ne eta, ne segni distintivi.
Come rarebbe bello e tutto più semplice se gli idioti, avessero un segno distintivo, potresti evitarli senza problemi, il guai e che si confondono.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da mishaemasha,
Non esistono donne frigide ,solo uomini stupidi 🙂
Hai sbagliato 3D. 😎 😎 😋
No no sai quanti uomini annoiati della santità delle loro compagne ho aiutato intrattenendo le loro donne frigide ai bei tempi .... 🙂 🐷

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
come ho scritto ieri le ho detto tutto quando il nostro rapporto è diventato serio cioè 32 anni fa , poi ho aspettato che si sentisse pronta per la trasgressione ed è successo 20 anni dopo
Tempistiche un tantino lunghi, e nel frattempo che succedeva?
Pier
nel frattempo io trav e lei con strap on 😄
Ottimo "compromesso casalingo" 🙂 🙂 🙂
Pier

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Secondo mio o ns parere
Alcune coppie si avvivinano a questo mondo che hanno gia' problemi di stabilita'
E credono che evadendo dalla solita routine quotidiana che certi problemi si possono risolvere e legame né. esce piu' rafforzato di prima
In alcuni e' successo che ne escono piu' forte e uniti piu' di prima e in altri invece ne escono con risultati negativi pure nel momento fatidico contatto con altre persone per una certa insicurezza e certi casi rimangono delusi
Come in tutte le cose noi pensiamo e crediamo sulla politica di piccoli passi uno dietro altro che portano in cima alla montagna e volte correndo troppo forte ci s' inciampa e non si arriva alla salita 😭
In quanto in questo mondo quel che vale essere vigili del proprio ruolo e senza valicare la staccionata non ci sentiamo pronti ad affrontare certe situazioni pure di gioco cosi non rimaniamo mai delusi delle nostre scelte
In quanto per nostro parere entriamo in questo mondo non per risolvere problemi personali ma alla ricercs di qualcosa pure intrigante che mondo cosidetto babbano nom ci dava 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Probabilmente uno degli errori più comuni commessi dalla coppia tipo è confondere il sesso con il vivere insieme, che vuol dire trovare accettabili compromessi. La dove non c'è il desiderio di rientrare a casa alla sera, è inutile ricercare nel sesso casalingo o trasgressivo il collante per rigenerare la vita di coppia. Certo si fa sesso, si scopa, ma è solo un esercizio dovuto.
Le emozioni sono altro.
Il fidarsi del compagno/a è altro.
Noi ci siamo fidati delle emozioni e abbiamo scopato già nel primissimo incontro con un Singolo.
Con questo non voglio dequalificare la teoria dei piccoli passi, ma testimoniare che può funzionare anche il lanciarsi al primo incontro.
Noi abbiamo provato, e ne siamo contenti.
Pier

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Secondo mio o ns parere
Alcune coppie si avvivinano a questo mondo che hanno gia' problemi di stabilita'
E credono che evadendo dalla solita routine quotidiana che certi problemi si possono risolvere e legame né. esce piu' rafforzato di prima
In al [...]
tutto giusto, la trasgressione è un valore aggiunto non un salvagente per matrimoni 🙂
Già 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da m1975m,
Quotato da padovani,
Secondo mio o ns parere
In al [...]
convinti che nn si entri x pura voglia, io sono entrato xche la voglia di trasgressione
Pure per noi. 🙂
Ma spesso purttoppo ci sono persone che non si trovano nel posto giusto per la loro ricerca e non sono pronti ad affrontare certe situazioni che mondo stesso prima o poi li mette a prova veramente
Come salire la vetta di uns montagns 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,
Probabilmente uno degli errori più comuni commessi dalla coppia tipo è confondere il sesso con il vivere insieme, che vuol dire trovare accettabili compromessi. La dove non c'è il desiderio di rientrare a casa alla sera, è inutile ricercare nel sesso [...]
funziona ma ci si assume più rischi non conoscendo a fondo le proprie reazioni
Sicuro il rischio c'è ed è grande. Tuttavia se desideri lanciarti in un "evento", non saprai mai come ne esci se non lo provi realmente.
Il difficile è trovare il coraggio di fidarti fino in fondo della persona che ti è vicino, mettendogli il tuo futuro nelle sue mani.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
Probabilmente uno degli errori più comuni commessi dalla coppia tipo è confondere il sesso con il vivere insieme, che vuol dire trovare accettabili compromessi. La dove non c'è il desiderio di rientrare a casa alla sera, è inutile ricercare nel sesso [...]
funziona ma ci si assume più rischi non conoscendo a fondo le proprie reazioni
Sicuro il rischio c'è ed è grande. Tuttavia se desideri lanciarti in un "evento", non saprai mai come ne esci se non lo provi realmente.
Il difficile è trovare il coraggio di fidarti fino in fondo della persona che ti è vicino, mettendogli il tuo futuro nelle sue mani.
Pier
tanta fiducia ed essere molto sicuri di se è dei sentimenti del proprio compagno/a
Poi tanto ma tanto dialogo