4 anni fa
Mi piacerebbe provare 😳 wow!!!
4 anni fa
A me piacerebbe provare nn mi tiro indietro... quindi se c'è qualcuno perché no... 🙂
4 anni fa
Adoro pisciare in bocca o sul corpo
4 anni fa
da attivo o da passivo?Quotato da Bear1212,A me piacerebbe provare nn mi tiro indietro... quindi se c'è qualcuno perché no... 🙂
4 anni fa
E uguale....
4 anni fa
ti auguro di provare il prima possibile è semplicemente fantasticoQuotato da BsxVe1966,Io sono bsx passivo dalla provincia di Venezia e mi piacerebbe tantissimo provare a farmi pisciare dentro al culo
4 anni fa
Da provare.. 🐷
4 anni fa
E' bellissimo da provare
4 anni fa
Vedo che siamo in tanti estimatori.
4 anni fa
Purtroppo non ho mai provato e sono convinta che sia una cosa magnifica. Devo semplicemente trovare un bel toro fidato e farmi riempire tutto il corpo
4 anni fa
Quando si prova dopo è difficile resistere
4 anni fa
Quando vengo fistato da più individui mi faccio riempire mi eccita troppo
4 anni fa
Anche a me ha sempre attirato la cosa ma non ho mai trovato nessuno che mi riempie
4 anni fa
ti consiglio di provare prima possibile è semplicemente sublime farsi riempire di piscioQuotato da Nosela,La sensazione di sentire scorrere il piscio caldo nel culo deve essere fantastica. Chissà un giorno proverò
4 anni fa
ti consiglio di provare questa esperienza...credimi,sentire il piscio bollente entrarti nelle visceri e' fuori dal mondo,Io ho avuto la fortuna di provarlo da adolescente ed ancora oggi cerco chi e' disposto a farmelo,cosa difficile ma non impossibile, 😋 😋 😋Quotato da PassivoBS,Mai fatto però mi piacerebbe provare. Mi piacerebbe provare a berla, farmi pisciare in culo e anche farmi pisciare addosso
4 anni fa
Il mio ex dopo che mi sborrava dentro ci pisciava era divino
4 anni fa
Ciao, sarei felice di accontentarti !!!Quotato da BsxVe1966,Io sono bsx passivo dalla provincia di Venezia e mi piacerebbe tantissimo provare a farmi pisciare dentro al culo
4 anni fa
ciao, lo sai che te lo farei volentieri !!!!Quotato da Orsone73Bottom,Anch’io vorrei provare a farmi riempire di piscio col pisello!!!
4 anni fa
ciao, per te ci sono io !!!Quotato da Sweetbanny,Io mai provato, ma non mi attira, preferisco sentirmi riempito da una abbondante sborrata, ma anche questo non è facile trovare
4 anni fa
ciao, eccomi, ti riempio io !!!Quotato da pordenonese69,Interessante, per gli amici friulani incontriamoci e proviamo 💋 💋 💋