Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Comunque........visto che io sono single, per provare cos'è il tradimento vorrei esprimervi un mio desiderio.......

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da francovagosex,
Avvertenza: se interviene @LeidiRoma in questo argomento, sono disposto a redimermi con 19 interventi in anticipo!
É una promessa! 😇
Che paraculo che sei. Sai già che non interverrà mai, vero? Scrivile in privato e redimiti lo stesso 😎
Secondo me interviene e con eleganza collabora alla mia redenzione che arriverà nei primi interventi della prossima pagina!

Il patto é quello che se interviene prima di 3000 lo faccio prima!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Avvertenza: se interviene @LeidiRoma in questo argomento, sono disposto a redimermi con 19 interventi in anticipo!
É una promessa! 😇
Che paraculo che sei. Sai già che non interverrà mai, vero? Scrivile in privato e redimiti lo stesso 😎
Secondo me interviene e con eleganza collabora alla mia redenzione che arriverà nei primi interventi della prossima pagina!

Il patto é quello che se interviene prima di 3000 lo faccio prima!
Adesso metto 12 commenti di seguito così ti brucio 😎

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Superpinball,
Comunque........visto che io sono single, per provare cos'è il tradimento vorrei esprimervi un mio desiderio.......

Avvertimi che vengo anche io da sposato! 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Avvertimi che vengo anche io da sposato! 😋 😋 😋
.........non arriva nessuna a salvarti 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da LeidiRoma,
@francovagosex..
Che io non sia mai causa di redenzione alcuna!!..

Quando l'ora arriva non si può derogare..ma è diversa per ognuno..ed a volte, l'orologio la snobba e va via liscio ...
Questione di priorità..

💋 💋..ci [...]
Buonanotte mia redentrice! 😎 una barretta sempre al solito posto! 😋
Domattina al risveglio sarò tutt' occhi per il suo intervento su questo argomento che leggerò con estremo piacere ed attenzione!

@superpinball ! Hai visto cosa succede quando esprimo desideri di un certo spessore? 😇

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
@francovagosex..

Quando l'ora arriva non si può derogare..ma è diversa per ognuno..ed a volte, l'orologio la snobba e va via liscio ...
Questione di priorità..

💋 💋..ci [...]
Domattina al risveglio sarò tutt' occhi per il suo intervento su questo argomento che leggerò con estremo piacere ed attenzione!

@superpinball ! Hai visto cosa succede quando esprimo desideri di un certo spessore? 😇
Taccitua.......ce l'hai fatta!
I miei più sinceri complimenti 😎
T'ha pure dedicato il suo millesimo post........ME COJONI
WE ARE WAITING FOR YOUR REDEMPTION 💗 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LeidiRoma,
@francovagosex..

Questione di priorità..

💋 💋..ci [...]

ora non hai piu scuse eh 😎

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da LeidiRoma,
@francovagosex..

Questione di priorità..

💋 💋..ci [...]

Con 5 interventi in anticipo! Non é che c'avete messo o zampino!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da LeidiRoma,
@francovagosex..

Questione di priorità..

💋 💋..ci [...]

Noi? Tu hai sfregato la lampada, ed è uscito il genio.........il merito è tutto tuo 😎

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LeidiRoma,
@francovagosex..

Questione di priorità..

💋 💋..ci [...]

Noi? Tu hai sfregato la lampada, ed è uscito il genio.........il merito è tutto tuo 😎
Faccio finta di crederci, é stato troppo facile ed immediato, comunque una promessa é una promessa!
Si festeggia con una gang bang?
Ah no! Ma si puó ancora guardare?
Non sono abituato a questa condizione ... Diventerò cieco?

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Colpo di scena clamoroso ! 😋 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LeidiRoma,
@francovagosex..

Questione di priorità..

💋 💋..ci [...]

Faccio finta di crederci, é stato troppo facile ed immediato, comunque una promessa é una promessa!
Si festeggia con una gang bang?
Ah no! Ma si puó ancora guardare?
Non sono abituato a questa condizione ... Diventerò cieco?
Va bene dai, organizzo io.
Tu porti la gang, ed io.......BANG!
Per il cane guida posso aiutarti io 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vost [...]
Vedi quanto sei presuntuosa mi stai giudicando senza sapere un cazzo di me .
ne so abbastanza credimi, forse piu di quanto immagini
Sei ad un livello surreale .
Continui a prenderti delle libertà che non hai . Avrai imparato delle cose ma capire
.in .. quello mi sembri ancora parecchio lontana .
Chi ha capito la vita non tiene lezioni .
Non giudica gli altri in base alle sue esperienze .
Se si confronta non cerca di far valere le sue ragioni sminuendo gli interlocutori .
Con il vostro atteggiamento state proiettando un onta di meschinità su tutti quelli che si sono iscritti come singol
pur non essendolo , accampandoci il diritto di ...irridere ... tutti quelli che
non vivono questo mondo come lo vivete voi .
Anche se quello che siete ora non è quello che eravate solo qualche anno fa .
Ma dove ti vengono queste idee del piffero non si è capito ,qualche anno? C?è chi cambia nick ogni 15 giorni e si inventa di sana pianta le cose!
Ma dove hai visto attacchi ai singoli da Beyonce ? Caro il mio diafano e impalpabile nick cazzeggia ma non inventare le cose ok 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vost [...]
Vedi quanto sei presuntuosa mi stai giudicando senza sapere un cazzo di me .
ne so abbastanza credimi, forse piu di quanto immagini
Sei ad un livello surreale .
Continui a prenderti delle libertà che non hai . Avrai imparato delle cose ma capire
.in .. quello mi sembri ancora parecchio lontana .
Chi ha capito la vita non tiene lezioni .
Non giudica gli altri in base alle sue esperienze .
Se si confronta non cerca di far valere le sue ragioni sminuendo gli interlocutori .
Con il vostro atteggiamento state proiettando un onta di meschinità su tutti quelli che si sono iscritti come singol
pur non essendolo , accampandoci il diritto di ...irridere ... tutti quelli che
non vivono questo mondo come lo vivete voi .
Anche se quello che siete ora non è quello che eravate solo qualche anno fa .
Ma dove ti vengono queste idee del piffero non si è capito ,qualche anno? C?è chi cambia nick ogni 15 giorni e si inventa di sana pianta le cose!
Ma dove hai visto attacchi ai singoli da Beyonce ? Caro il mio diafano e impalpabile nick cazzeggia ma non inventare le cose ok 🙂
È diventato l'obiettivo della coppia che scoppia, adesso.......
Vaneggiare forbitamente nei 3D
Bacini col preservativo 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Il 3d credo abbia esaurito i suoi intenti, siamo ormai ai vaneggiamenti, se siete d accordo lo lascerei a Totò e Peppino...p.s. le onte ve le gettate con i vostri comportamenti...buona giornata a tutti...le lasagne al pesto di pistacchi richiedono la mia attenzione 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Il 3d credo abbia esaurito i suoi intenti, siamo ormai ai vaneggiamenti, se siete d accordo lo lascerei a Totò e Peppino...p.s. le onte ve le gettate con i vostri comportamenti...buona giornata a tutti...le lasagne al pesto di pistacchi richiedono la [...]
Non condividono il succo, disprezzano titolo e aggettivi usati, spostano il significato del 3D altrove.........ma stanno sempre qua, imperterriti, highlander, senza tregua. Questo è amore, altrochè! Oltre che invidia, è chiaro 💋 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Il 3d credo abbia esaurito i suoi intenti, siamo ormai ai vaneggiamenti, se siete d accordo lo lascerei a Totò e Peppino...p.s. le onte ve le gettate con i vostri comportamenti...buona giornata a tutti...le lasagne al pesto di pistacchi richiedono la [...]
Ma chi se ne fotte , tanto sappiamo tutti che succederà lo stesso ovunque tesoro 💗

Piuttosto io mi prendo il secondo caffè ...non mi ricordo come mi chiamo e non parlare di lasagne fine alle 5 di stasera....che hai un bel culo e uno dei pochi pensieri che riesco a comporre ora! 🙂 🐷 💋
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Non condividono il succo, disprezzano titolo e aggettivi usati, spostano il significato del 3D altrove.........ma stanno sempre qua, imperterriti, highlander, senza tregua. Questo è amore, altrochè! Oltre che invidia, è chiaro 💋 💗
Pensiamo a noi pin ! Ignioriamo totalmente
dobbiamo concentrarci un po? di più ( dopo il secondo caffè) pazienza ,un giorno qualcuno si accorgerà che non è giusto per una coppia iscriversi qui per avere un paio di troll attaccati al cazzo !

I copiaincolla vanno bene
Si può ,anzi si deve scrivere a chi ha il profilo no singoli
Le coppie scambiste sono cornuti e zoccole
Le donne nel gioco sono costrette
Le singole si vogliono sposare

Dimentico qualcosa?...mo m piglio o cafe ma già mo me pare strano ca una nun l azzeccammo 😋 😋 😋 😋

Non trovi strano che sbagliamo sempre ? 😋 😋 😋
Jummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmpppppppp!!!!!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Direi che 151 pagine comprese quelle relative a discussione personali , comunque ci hanno fornito spunti di riflessione... abbiamo avuto modo di leggere sia testimonianze che punti di vista differenti... anche se per qualcuno la forma della domanda p [...]
Nulla è inutile.
Le esperienze negative insegnano.
Le "scaramucce" arricchiscono.
Ovviamente giovano a chi ha una sana voglia di mettersi in gioco, non a chi...........sti cazzi, va.
Grazie Francesco 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Ma chi se ne fotte , tanto sappiamo tutti che succederà lo stesso ovunque tesoro 💗

Piuttosto io mi prendo il secondo caffè ...non mi ricordo come mi chiamo e non parlare di lasagne fine alle 5 di stasera....che hai un bel culo e uno dei pochi pensieri che riesco a comporre ora! 🙂 🐷 💋
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Pensiamo a noi pin ! Ignioriamo totalmente
dobbiamo concentrarci un po? di più ( dopo il secondo caffè) pazienza ,un giorno qualcuno si accorgerà che non è giusto per una coppia iscriversi qui per avere un paio di troll attaccati al cazzo !

I copiaincolla vanno bene
Si può ,anzi si deve scrivere a chi ha il profilo no singoli
Le coppie scambiste sono cornuti e zoccole
Le donne nel gioco sono costrette
Le singole si vogliono sposare

Dimentico qualcosa?...mo m piglio o cafe ma già mo me pare strano ca una nun l azzeccammo 😋 😋 😋 😋

Non trovi strano che sbagliamo sempre ? 😋 😋 😋
Jummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmpppppppp!!!!!
Occhio eh!
Non aprire un 3D "sborra e gargarismi" se prima non hai fatto un sondaggio per chiedere se va bene!
Ma sei matto? Apri un 3D TUO col titolo CHE DECIDI TU?
NON C'È PIÙ RISPETTO PER NULLA QUI SOPRA 😄