Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mani-,
Siamo contro il tradimento non contro i traditori . Poverelli .
Che colpa hanno se sono vigliacchi e ipocriti . 😋
Prima di quel lungo tuo post, non ti avrei nemmeno risposto, per quanto ti calcolavo. Mai replicato infatti a tuoi post lunghi non più di una riga, ai miei occhi solo provocazioni e sciocche ripicchette.
Ora, sebbene in disaccordo praticamente su tutto, vedo una persona -e parte della sua vita- che merita rispetto.
L'autore del 3D ha già spiegato, motivato ed anche giustificato più di una volta il titolo e personalmente gli ho fatto notare che è stato troppo "sanguigno".
Forse se continuassimo a confrontarci sulla via che abbiamo intrapreso da poco potremmo fare qualcosa di costruttivo, piuttosto che tornare alle frasette provocatorie.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Superpinball,

Prima tutti queste caldane non c'erano. I [b] matrimoni duravano 50 anni ed erano tutti felici . La[/b] scopata c'era, e si andava avanti.
Adesso è d'obbligo il pompino con l'ingoio, l'inculata con la capriola, la gang con le catene e la pecorina con la rincorsa. Basta che una moglie si rifiuta di fare una sola di queste cose.........e l'uomo subito "ah, allora devo cercare il mio appagamento altrove. Devo vivere la mia sessualità in maniera completa ed appagante".

Già. Perché tenerselo nelle mutande è un'opzione che non si può prendere assolutamente in considerazione.
Parli seriamente o è una provocazione?

I matrimoni duravano perché non si poteva fare altrimenti. La donna usciva dalla potestà del padre per entrare in quella del marito e grasso che colava se riuscivano a sceglierlo loro l?amato coniuge.

Il sesso coniugale era dovuto, sempre e comunque. E ai fini della procreazione.
Per il piacere maschile c?erano le puttane e i casini.
La moglie l?ingoio non lo faceva perché non era una poco di buono.
E neanche doveva godere...

Ben venga la rivoluzione sessuale e anche le corna ( che tanto esistevano lo stesso che questa celebrazione dei buoni tempi andati non ha ragione di esistere...) .

Ora un matrimonio che dura ha un senso perché si può scegliere e perché i due contraenti sono - per lo più - sullo stesso piano.

È ironico, imfatti sulla sua falsariga io ho quotato mani ...
Pin e uno gentile, mi ha appena detto che viene lì e ti spiega...ti fa anche uno schizzo 💋 😋 🙂
Ah beh ovvio. Io sono un gentleman, ci mancherebbe. Se fossi poco chiaro potrei fare anche più schizzi, ripetuti più volte nell'arco di una giornata.
Ma @VELVET è una donna sagace ed arguta, e credo - purtroppo 😭 - che non abbia bisogno dei miei spruzzi 🐷......ehm, schizzi.......insomma......se semo capiti 💋 💗
Mo nun t allargare...o si ricarica come una stilografica ?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Miscia.
Quello che sembra che ignori è il fatto che
stai comunque facendo delle’ valutazioni soggettive .
Dal punto di vista di uno che ne ha combinate di cotte e di crude e forse ... dico forse , giustamente potrebbe averne abbastanza .
Su cosa [...]
Ed io mi aggancio a quello che ha detto @Pallina per ribadire il concetto per l'ennesima volta : perché dovrei giudicare te, visto che non ti conosco e probabilmente non conoscerò mai, o peggio ancora tua moglie? Siamo reciprocamente dei fantasmi. Ma possiamo essere noi stessi, senza doverci sentire in difetto o attaccati o sotto accusa.
Tutti qui si sono messi in gioco, chi più chi meno, per dare le loro motivazioni. FINISH.
Non è che adesso cambio il mio profilo e ci aggiungo che tu sei uno stronzo perché tradisci, eh.
Poi vedi tu.........noi siamo qua 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Superpinball,

Prima tutti queste caldane non c'erano. I [b] matrimoni duravano 50 anni ed erano tutti felici . La[/b] scopata c'era, e si andava avanti.
Adesso è d'obbligo il pompino con l'ingoio, l'inculata con la capriola, la gang con le catene e la pecorina con la rincorsa. Basta che una moglie si rifiuta di fare una sola di queste cose.........e l'uomo subito "ah, allora devo cercare il mio appagamento altrove. Devo vivere la mia sessualità in maniera completa ed appagante".

Già. Perché tenerselo nelle mutande è un'opzione che non si può prendere assolutamente in considerazione.
Parli seriamente o è una provocazione?

I matrimoni duravano perché non si poteva fare altrimenti. La donna usciva dalla potestà del padre per entrare in quella del marito e grasso che colava se riuscivano a sceglierlo loro l?amato coniuge.

Il sesso coniugale era dovuto, sempre e comunque. E ai fini della procreazione.
Per il piacere maschile c?erano le puttane e i casini.
La moglie l?ingoio non lo faceva perché non era una poco di buono.
E neanche doveva godere...

Ben venga la rivoluzione sessuale e anche le corna ( che tanto esistevano lo stesso che questa celebrazione dei buoni tempi andati non ha ragione di esistere...) .

Ora un matrimonio che dura ha un senso perché si può scegliere e perché i due contraenti sono - per lo più - sullo stesso piano.

È ironico, imfatti sulla sua falsariga io ho quotato mani ...
Pin e uno gentile, mi ha appena detto che viene lì e ti spiega...ti fa anche uno schizzo 💋 😋 🙂
Ah beh ovvio. Io sono un gentleman, ci mancherebbe. Se fossi poco chiaro potrei fare anche più schizzi, ripetuti più volte nell'arco di una giornata.
Ma @VELVET è una donna sagace ed arguta, e credo - purtroppo 😭 - che non abbia bisogno dei miei spruzzi 🐷......ehm, schizzi.......insomma......se semo capiti 💋 💗
Mo nun t allargare...o si ricarica come una stilografica ?
😳 😳 😳 essere più alto di 2 metri ha i suoi vantaggi a volte sai? 😳 😳 😳

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da piteale,
Quotato da mani-,
Siamo contro il tradimento non contro i traditori . Poverelli .
Che colpa hanno se sono vigliacchi e ipocriti . 😋
Tipo quelli che si iscrivono qui sopra per andarlo a prendere a quel servizio nel mentre che la mogliettina lava i piatti...o pressapoco ?
Ma sai...io avrei dei dubbi sulle mogliettine che lavano i piatti....quanto ci vuole mezz ora è il resto della giornata?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Mista ... ti chiedo questo .
E te lo chiedo veramente , perché, non ho una risposta in tal senso .
La scappatella di un marito è la peggior cosa che possa accadere in un rapporto ?
la domanda te la faccio e vorrei una risposta sincera: se tua moglie la scoprisse come la prenderebbe? Sincera eh

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Mista ... ti chiedo questo .
E te lo chiedo veramente , perché, non ho una risposta in tal senso .
La scappatella di un marito è la peggior cosa che possa accadere in un rapporto ?
la domanda te la faccio e vorrei una risposta sincera: se tua moglie la scoprisse come la prenderebbe? Sincera eh
Risponderei volentieri ma se dovessi ... per dovere di cronaca descrivere nei minimi particolari la situazione ...rattristerei te e chi ci legge .
Perché dovrei parlare del mio e del suo vissuto .
Ecco io credo che non sarebbe così grave come se scoprisse che amo un altra .
E se amassi un altra e capissi che questo
avvelenasse il nostro rapporto ... la lascerei .
ok

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Voglio raccontare una storia inventata .
Inventata ed al limite .
Ma non impossibile .
Un tizio va in galera e ci passa dieci anni .
Quando esce non riesce più a provare piacere con la compagna .
Ha già più di quarant’anni e ama sua moglie . [...]
Ohi, ohi.....e quella disgraziata che, oltre ad avere un marito galeotto, ad essere rimasta sola ad aspettarlo per dieci anni, dovrebbe beccarsi anche le corna?
Uno in questa situazione dovrebbe baciare ogni piastrella su cui lei poggia i piedi, ringraziarla OGNI ISTANTE per avergli dedicato l'esistenza e per continuare a dedicargliela nonostante tutto e se non prova più piacere, ammazzarsi di seghe per espiare tutte le colpe che ha sul groppone per un'esistenza fallimentare in cui ha coinvolto anche lei. L'ultima, ma proprio l'ultima cosa che dovrebbe sentirsi in diritto di fare è rincornarla.
l ho interpretata più come una metafora e non in senso letterale...almeno spero 😎

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
azz ahahahahah fortuna non sono permaloso ahahahahah ipocrita, vigliacco ecc... e io che credevo di essere una brava persona, che delusione 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Se ci sono colpe se ne deve rendere conto solo alla persona che tradisce. Chi cerca di capire le colpe di chi tradisce magari potrebbe impiegare meglio il tempo a cercare quelle delle proprie azioni negative che tanto compiamo tutti essendo parte essenziale della nostra indole umana. Tanto non c'è una ricetta uguale per nessun traditore. Tanto ci sono sempre circostanze differenti. Tanto analizzare le cose in generale senza sapere il vissuto personale non serve. E come detto se vuoi far parlare un traditore lo devi far sentire libero da giudizi e libero da colpe da dichiarare. Puoi liberamente parlare del tuo tradimento. Di come ti ha fatto stare e di quanto è stato bello superare quella fase. Ma al bando ogni forma di giudizio e necessario allargamento del topic a tutti i traditori senza riguardo al genere
Perché non considerare (parlo a titolo personale ma penso che possa valere anche per tutti coloro che considerano la fedeltà un valore) che non ce ne può fregare di meno dei tradimenti che persone che non conosciamo perpetrano ai danni di altre persone che conosciamo ancora meno e che molto probabilmente, quasi sicuramente, non vedremo mai nella vita.
Condannarle? Che senso ha? Si giudicano i "fantasmi"? O, se preferisci, si condannano persone "virtuali" che potrebbero restare tali per sempre?
In ogni caso se non si è capito che siamo contro il tradimento e non contro i traditori (specialmente, ripeto, se sconosciuti, loro e le loro vicissitudini) vuol dire che qualcuno non legge in buonafede o che non ci sappiamo esprimere bene noi.
In ogni caso non abbastanza, come quel rompipalle del Pinko che hai reso antipatico persino a me. 😋
Pallina
ah be se si inanellano parole del tipo 1. ipocriti 2. codardi 3. senza dignità e persino 4. sgualdrine..no non si capisce che non si è contro i traditori 🙂
diciamo che per farvi capire che non ce l'avete coi traditori dovete fare molto ma molto di meglio si. 😄
Mah... diciamo che più o meno fa il paio con quella degli adulti che fanno sesso con i neo maggiorenni e che hai detto che ti fanno schifo. Così... per par condicio. 💋 💋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Anche qui, stesso mantra ,stesse parole ..... 😒

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ammazza con una domandina banale ho scatenato la sceneggiatura di una fiction 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Ammazza con una domandina banale ho scatenato la sceneggiatura di una fiction 😮 😄
Eh...hai visto quanti colpi di scena?
A me più che altro sembrano colpi di SCEMA 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
😇 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
😇 😋
Tranquilla.......non era riferito a te 💋 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
😇 😋
Tranquilla.......non era riferito a te 💋 💗
non l ho mai pensato @ pin 😎 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
ma io li ho ammesso che ho giudicato. allora smettiamola in questo topic di dire abbiamo giudicato il tradimento e non i traditori. perchè è palese che non è vero. esattamente come io ho giudicato i 50enni che vanno coi diciottenni... mi sono presa l [...]
Balle spaziali le tue. NESSUNO sì è sognato di criticare o giudicare TUTTI coloro che hanno fatto outing su queste pagine ammettendo i loro tradimenti.
Cè stato, anzi, il massimo rispetto.
Ti sfido a dimostrare il contrario.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
@pin ignorante e falsa sono due offese tu continua pure a sfidare la sorte 💋
Quotato da charlize,
Nemmeno le transessuali le indossano le parrucche ignorante. E forse tu usi la plastica per i tuoi divertimenti 🙂 mentre io sono orgogliosamente tutta di plastica tranne il cervello e i miei lunghi capelli 🙂
Qualcuno trova della coerenza?

Dicevamo........dove sono i traditori?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@superpalla, vero che ce l'avevi con me con "colpo di scema?"
Dai, dimmi di sì così ci insultiamo con comodo in privato e la facciamo finita subito.
La vuoi proprio tu questa coda di paglia? Io ho fatto una battuta.......ma se questo è un invito a conversare in privato lo accetto molto volentieri eh 💋 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io sto buono buono a leggere il forum

Thread : fedeltà è moderato da charlize
Thread : ipocrisia e mancanza di coraggio non si riesce ad andare avanti per lo stesso motivo
Thread : cosa vogliono i le coppie dai singoli anche lì abbiamo la consulenza di chi non è singolo e non è coppia

Dulcis in fundo : thread diciamo la verità: non è gradito che io mi interessi alla sezione trans/ trav

A me pare che non vi siate accorti @redazione che charlize ha fatto una joint venture con voi di sua iniziativa per la moderazione del forum
Grazie sempre per quanto fate nonostante il condizionatore ( ho aspettato un po’ di fresco per rompervi le scatole) 💗