119 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
Vorrei proporre un gruppo kik x ki ama il carsex per chi ama guardare ed essere guardato x ki ama farlo all' aperto a contatto con la natura . Senza scambio. Con coppie provenienti dalle provincia di Caserta e Napoli . X info contattateci in privato SOLO COPPIE

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.04.2016 -
Noi siamo d'accordo

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 02.05.2014 -
Anche io interessato ..ah è per sole coppie 😞
#maiunagioia 🙈
Divertitevi anche per me ragà 😘

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 01.10.2012 -
Quotato da coppiagiovanecaserta,
Vorrei proporre un gruppo kik x ki ama il carsex per chi ama guardare ed essere guardato x ki ama farlo all' aperto a contatto con la natura . Senza scambio. Con coppie provenienti dalle provincia di Caserta e Napoli . X info contattateci in [...]
sarebbbe divertente

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
Coppie interessate mandatemi il vostro kik in privato . E formiamo il gruppo.

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.03.2009 -
aprite il gruppo anche a pochi singoli educatissimi e solo guardoni sarebbe bello organizzare delle serate tema dandoci appuntamento di volta in volta dove poter giocare e guardarsi

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.07.2016 -
Quotato da coppiagiovanecaserta,
Vorrei proporre un gruppo kik x ki ama il carsex per chi ama guardare ed essere guardato x ki ama farlo all' aperto a contatto con la natura . Senza scambio. Con coppie provenienti dalle provincia di Caserta e Napoli . X info contattateci in [...]
non abbiamo kik ma.interessati

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 01.10.2012 -
Pero io solo a coppie interessati singoli no senno poi succede un vai e vieni I singoli li scegliete a parte

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 02.05.2014 -
Signori cari a me farebbe piacere farne parte e potermi relazionare e Perke no farci due risate ..dirvi ke sono una persona educata rispettosa ecc ecc è inutile m piacerebbe più dimostrarcelo piuttosto ke dirvelo ..poi se escludete a priori i singoli m spiace ma figuratevi capisco tranquillamente ..pace e amore ❤️✌️

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 02.05.2014 -
Quotato da Cpvogliosa00,
Metetevi anche singoli limportate che ci fate sapere chi sono perché su questo sito ci stanno molti singoli che non servano
si infatti io nn ho nessun problema a farmi conoscere se mi vien data la possibilità..anzi sarebbe un gran piacere thanks☺️

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.03.2009 -
Per i singoli proporrei che il gestore del gruppo ne selezioni uno Max due alla volta ad ogni incontro e con regole ben precise che ne pensate coppie??

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 01.10.2012 -
Se solo.per coppie ok senno noi ci escludiamo per I singoli si incontra a parte

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 20.02.2016 -
noi interessati

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.06.2018 -
[quote=coppiagiovanecaserta]Vorrei proporre un gruppo kik x ki ama il carsex per chi ama guardare ed essere guardato x ki ama farlo all' aperto a contatto con la natura . Senza scambio. Con coppie provenienti dalle provincia di Caserta e Napoli . X info contattateci in [...] [/quote

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.03.2009 -
Le regole sarebbero semplici due singolo ogni incontro di gruppo.
Le coppie si darebbero appuntamento in un luogo preciso e sicuro ogni uno si parcheggerebbe di e vuoi e si incomincerebbe a giocare i singoli guarderebbero mastuebandisi

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da napolitanidock,
Se solo.per coppie ok senno noi ci escludiamo per I singoli si incontra a parte
👍

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 02.05.2014 -
Due singoli ogni incontro a turno ? Ma ke è una giostra ?? No no se mi mettete nel gruppo e mi date la possibilità di farmi conoscere e conoscere voi m farebbe piacere e se poi scatta qualcosa sarei più ke onorato di incontrare qualcuno ma così a turno dando tutto per scontato no grazie
Pace e amore Vi voglio bene ✌️❤️

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2018 -
Care coppie tranquille il gruppo già si sta formando e comprendera solo coppie . Per info contattatemi sempre in privato o qui o su kik.

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.07.2016 -
Noi interessati vediamoci

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 01.10.2012 -
Vete decoso dove sarenbe il posto


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > >

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni