Segnalazioni Abusi

11 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Premetto che ho letto un topic "segnalazioni"
Lo duplico nel nome aggiungendo abusi perché è di questo che voglio parlare. Si tratta delle strumento messo a disposizione dalla redazione per segnale annunci e comportamenti scorretti.
Ci è capitato di passare su annunci evidentemente mercenari o falsi ed abbiamo tirato avanti senza batter ciglio?

Credo che forse sia accaduto a tutti…..magari la fretta di correre a un appuntamento last 😄 😄 😄

😮 😮Prima che qualcuno in maniera imbarazzante mi chieda come si fa a sapere se un annuncio è falso o sa di mercenario, ricordi a tutti che basta incrociare un po' di dati di feedback, avere a mente un po' di foto, consultare l'elenco bannati e qualcosa di curioso scatta sempre fuori 😮 😮

Insomma per capirci basta dedicare un po' di tempo e attenzione

Questa sciocca premessa accompagnata ad una mattina di perdita di tempo ed una buona tazza di caffè, per sottolineare che sarebbe dovere di ognuno di noi segnalare gli abusi o tutte le cose che ci sembrano strane. Aiuteremmo la "salute psichica del sito" 😋 e probabilmente liberandoci degli ovvi cialtroni che abitano il nostro paese, vivremmo anche un esperienza trasgressiva più serena.

Voi lo fate, avete una sensibilità spiccata verso comportamenti o categorie particolari, appartenete alla categoria dei vivi e lascia vivere, o addirittura vi approcciate al sito con l'idea di scovare qualche nuovo cialtrone giornaliero ?
Vi va di raccontare la vostra esperienza o cosa ne pensate a riguardo

@lived

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Gilda_G,
Mah, come ogni cosa andrebbe fatta cum grano salis e con equilibrio, sinceramente tra una comunità di delatori ed una di menefreghisti preferisco una via di mezzo tendente leggermente più verso il vivi e lascia vivere piuttosto che verso la politica [...]
Perché sospetto ?
Non ne ho parlato io. Credo che a tutti sia capitato un evidente annuncio fake/mercenario degno di segnalazione !

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Lived,
Quotato da Gilda_G,
Mah, come ogni cosa andrebbe fatta cum grano salis e con equilibrio, sinceramente tra una comunità di delatori ed una di menefreghisti preferisco una via di mezzo tendente leggermente più verso il vivi e lascia vivere piuttosto che verso la politica del sospetto.
Perché sospetto ?
Non ne ho parlato io. Credo che a tutti sia capitato un evidente annuncio fake/mercenario degno di segnalazione !
"Vi va di raccontare la vostra esperienza o cosa ne pensate a riguardo" ... vuoi sapere cosa ne pensano gli altri o vuoi suggerire come comportarsi ?
Si sorridendo siamo uno a zero per te, hai ragione.
Quel che non capisco è la politica del sospetto…….cosa significa ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Mah, come ogni cosa andrebbe fatta cum grano salis e con equilibrio, sinceramente tra una comunità di delatori ed una di menefreghisti preferisco una via di mezzo tendente leggermente più verso il vivi e lascia vivere piuttosto che verso la politica [...]
Non c è a.tro da aggiungere...quoto parola per parola

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
ok proviamo a rendere frizzante l'argomento.
Tutto nella vita andrebbe visto nell'ottica del piacere e mai del sospetto, altrimenti vivremmo una vita piuttosto triste.

Non ho ancora capito cosa fate se incontrate un fake o un contravventore delle regole.
Lo segnalate si o no ?
D'altronde quassù esiste un regolamento a cui tutti dovremmo attenerci.
Lo si fa per rispetto di chi ci ospita, lo si pensi per rispetto verso il prossimo, lo si faccia sol perché si è ligi alle regole non importa.
🙂@lived

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io non segnalo. Conosco mercenari, singoli con 3 profili, singoli iscritti come coppie.........ma non segnalerò mai. Tanto non c'è riscontro. Non c'è regolamento. Non c'è nulla. Hai trovato delle regole che vengono fatte applicare? Quindi? Il senso di segnalare qual'è?
Quotato da Lived,
Premetto che ho letto un topic "segnalazioni"
Lo duplico nel nome aggiungendo abusi perché è di questo che voglio parlare. Si tratta delle strumento messo a disposizione dalla redazione per segnale annunci e comportamenti scorretti.
Ci è c [...]
Io non segnalo. Conosco mercenari, singoli con 3 profili, singoli iscritti come coppie.........ma non segnalerò mai. Tanto non c'è riscontro. Non c'è regolamento. Non c'è nulla. Hai trovato delle regole che vengono fatte applicare? Quindi? Il senso di segnalare qual'è?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Lived,
ok proviamo a rendere frizzante l'argomento.
Tutto nella vita andrebbe visto nell'ottica del piacere e mai del sospetto, altrimenti vivremmo una vita piuttosto triste.

Non ho ancora capito cosa fate se incontrate un fake o un co [...]
Io prima lo facevo, con poca solerzia (anche io sono per il vivi e lascia vivere, se non si esagera) ma lo facevo: segnalavo soprattutto coloro che insultavano pesantemente sul forum. Non me, parlo in generale.
Poi, quando un "signore" si permise di dirmi, senza essere stato da me provocato, menzionato o chiamato in causa (nemmeno con allusioni o altro, insomma proprio niente) che quando lo prendo nel lato B * mi si incrociano gli occhi e non fu preso alcun provvedimento, ho deciso di stra-fregarmene di tutto, perché al danno non mi va di aggiungere la beffa, cioè che la passino liscia.
Qualche mese fa una coppia mi invitò ad una festa a pagamento su un altro sito e qualche lui di coppia si propose da solo. Non si può fare, ma non dissi nulla.
Sì, lo so, non è nello spirito di una comunità, ma nella stessa comunità non si dovrebbero nemmeno lasciare offendere gli utenti senza motivo, ma soprattutto impunemente.
Per questo mi sento scarsamente tutelata, anche e soprattutto dai provocatori di professione, che continuano indisturbati il loro lavoro.
Io ho un'altra idea della moderazione. Non viene applicata? Ok, non posso pretenderlo, ma allora bado esclusivamente al mio orticello.
Pallina
* Lato B è un eufemismo, perché quel "signore" non si espresse con questo termine.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lived,
Premetto che ho letto un topic "segnalazioni"
Lo duplico nel nome aggiungendo abusi perché è di questo che voglio parlare. Si tratta delle strumento messo a disposizione dalla redazione per segnale annunci e comportamenti scorretti.
Ci è c [...]
Io non segnalo. Conosco mercenari, singoli con 3 profili, singoli iscritti come coppie.........ma non segnalerò mai. Tanto non c'è riscontro. Non c'è regolamento. Non c'è nulla. Hai trovato delle regole che vengono fatte applicare? Quindi? Il senso di segnalare qual'è?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Scusate il doppio post e il doppio quote ma il cell è impazzito 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lived,
ok proviamo a rendere frizzante l'argomento.
Tutto nella vita andrebbe visto nell'ottica del piacere e mai del sospetto, altrimenti vivremmo una vita piuttosto triste.

Non ho ancora capito cosa fate se incontrate un fake o un co [...]
Io prima lo facevo, con poca solerzia (anche io sono per il vivi e lascia vivere, se non si esagera) ma lo facevo: segnalavo soprattutto coloro che insultavano pesantemente sul forum. Non me, parlo in generale.
Poi, quando un "signore" si permise di dirmi, senza essere stato da me provocato, menzionato o chiamato in causa (nemmeno con allusioni o altro, insomma proprio niente) che quando lo prendo nel lato B * mi si incrociano gli occhi e non fu preso alcun provvedimento, ho deciso di stra-fregarmene di tutto, perché al danno non mi va di aggiungere la beffa, cioè che la passino liscia.
Qualche mese fa una coppia mi invitò ad una festa a pagamento su un altro sito e qualche lui di coppia si propose da solo. Non si può fare, ma non dissi nulla.
Sì, lo so, non è nello spirito di una comunità, ma nella stessa comunità non si dovrebbero nemmeno lasciare offendere gli utenti senza motivo, ma soprattutto impunemente.
Per questo mi sento scarsamente tutelata, anche e soprattutto dai provocatori di professione, che continuano indisturbati il loro lavoro.
Io ho un'altra idea della moderazione. Non viene applicata? Ok, non posso pretenderlo, ma allora bado esclusivamente al mio orticello.
Pallina
* Lato B è un eufemismo, perché quel "signore" non si espresse con questo termine.
Ricordo perfettamente l episodio! Si a volte ti chiedi per quale arcano motivo non vengano presi provvedimenti
Boh!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Hornyola,
Premetto che sono stata tanti anni VIP e lo potrei tranquillamente esserlo tutt'ora ma "grazie alla redazione" che con la sua arroganza e abuso di potere nel non pubblicare tanti miei video regolarmente postati con tutti i requisit [...]
Credo che la Redazione abbia il diritto di sceglire i video da pubblicare..
Magari quel video era poco gradevole da vedere. Probabilmente vengono scelti i video che possono piacere agli utenti e non qualsiasi cosa caricata dall’utente che gli sembra eccitante.
Il buon senso è anche questo.

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
@Hornyola: carissima, hai 3 video che sono stati regolarmente pubblicati, evidentemente sai bene quali sono i requisiti richiesti 🙂

@Blackaddicted: ci teniamo a precisare che non facciamo alcun tipo di moderazione secondo i nostri gusti, ad eccezione di video che riprendono esclusivamente particolari di zone intime.

***

Prima che diventi un thread di segnalazioni, vi ricordiamo che è possibile segnalare gli utenti dalla pagina profilo di ognuno, oppure per altre segnalazioni riguardanti il sito: https://www.annunci69.it/help.php

Grazie a tutti 💋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Segnalazioni Abusi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni