SESSO LIBERO E DISCRIMINAZIONE

18 interventi
5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Fermo restando che non ci piace il termine Lobby, hai comunque ragione quando dici che vedremo prima un chirurgo Trans di un direttore di banca scambista. Ma è "giusto", perchè le due cose non sono minimamente paragonabili.
L'essere Gay/Trans non è una definizione del gusto sessuale, ma di identità di genere, che non si sceglie. Sarebbe come dire: "vedremo prima un chirurgo biondo di un direttore di banca scambista".
Lo scambismo è considerata una pratica sessuale, così come il Bdsm o il pissing.

(Ci siamo spiegati una schifezza, scusaci 💋)

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Fermo restando che non ci piace il termine Lobby, hai comunque ragione quando dici che vedremo prima un chirurgo Trans di un direttore di banca scambista. Ma è "giusto", perchè le due cose non sono minimamente paragonabili.
L'esse [...]

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Comunque vorrei dire la mia sul discorso di dichiarare di essere scambisti;
Ma perché? Il proibito è così bello, dà quella botta di adrenalina che fa bene al corpo e alla mente, perché far diventare tutto normale.
Trasgressione significa; Mancato rispetto di quanto è disposto per legge o dalla morale comune. Nel nostro caso non si sta facendo nulla di illegale, anche se il carsex e le esibizioni in luoghi pubblici, legale legale non è 😉🤣
Ma fateci fare ciò che non si può fare che ci si diverte di più 😉🤣🤣
Finiisce poi che lo scambismo diventa normale e ci dobbiamo inventare qualche altra cosa per trasgredire😉🤣

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Fermo restando che non ci piace il termine Lobby, hai comunque ragione quando dici che vedremo prima un chirurgo Trans di un direttore di banca scambista. Ma è "giusto", perchè le due cose non sono minimamente paragonabili.
L'esse [...]
Accidenti ! Ma quando succederà?
Io ho già le mie gatte da pelare con i negri e gli ebrei .....porca zozza 😋 😋 😋 😋 💗

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MisteroePassione,
Comunque vorrei dire la mia sul discorso di dichiarare di essere scambisti;
Ma perché? Il proibito è così bello, dà quella botta di adrenalina che fa bene al corpo e alla mente, perché far diventare tutto normale.
Trasgressione significa; Mancato r [...]
Già sta succedendo e condivido le vostre perplessità ,però riflettendo un po? più seriamente mettere sul piano della bilancia che tra 10 anni ci sarà meno adrenalina ma anche meno ragazzine che si suicidano per un video sul web noi rinunciamo volentieri a quel po di adrenalina!

E comunque ci stanno ancora una decina d anni di zozzerie da fare 🙂 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Evitando di parlare di politica pexhe non si può qui ,ci sono comunque segnali di marcia indietro e restaurazione dell ipocrisia in Europa e in Italia
Madre e padre sui documenti invece di genitore 1 e genitore 2 è un segnale fortissimo
E anche la deriva di controriforma dei costumi sessuali che il circo mediatico benpensante è riuscito a far passare in modo strisciante nelle giustissime battaglie sessiste e le ultime vicende holliwoodiane non sono segnali confortanti .

Se arriveremo a nascondere i trans in soffitta come facevamo con gli americani e gli ebrei durante la resistenza avvviso da ora la reda che voglio i nomi e c’è li scegliamo noi 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MisteroePassione,
Comunque vorrei dire la mia sul discorso di dichiarare di essere scambisti;
Ma perché? Il proibito è così bello, dà quella botta di adrenalina che fa bene al corpo e alla mente, perché far diventare tutto normale.
Trasgressione significa; Mancato r [...]
Già sta succedendo e condivido le vostre perplessità ,però riflettendo un po? più seriamente mettere sul piano della bilancia che tra 10 anni ci sarà meno adrenalina ma anche meno ragazzine che si suicidano per un video sul web noi rinunciamo volentieri a quel po di adrenalina!

E comunque ci stanno ancora una decina d anni di zozzerie da fare 🙂 🐷 🐷 🐷
Da un lato sono d'accordo con voi ma riguardo alle ragazzine che si suicidano per un video sconcio, ci sarà un'altra generazione che troverà altri modi per trasgredire e fare qualcosa di'immorale di cui poi si pentirà.
Quindi vuol dire che tutto quello che è proibito deve essere consentito, per non fare qualche sciocchezza??
Beh direi che è utopia, ci sarà sempre qualcuno/a che si suiciderà per aver fatto qualcosa che la/lo farà sentire immorale agli occhi dei moralisti

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MisteroePassione,
Comunque vorrei dire la mia sul discorso di dichiarare di essere scambisti;
Ma perché? Il proibito è così bello, dà quella botta di adrenalina che fa bene al corpo e alla mente, perché far diventare tutto normale.
Trasgressione significa; Mancato r [...]
Già sta succedendo e condivido le vostre perplessità ,però riflettendo un po? più seriamente mettere sul piano della bilancia che tra 10 anni ci sarà meno adrenalina ma anche meno ragazzine che si suicidano per un video sul web noi rinunciamo volentieri a quel po di adrenalina!

E comunque ci stanno ancora una decina d anni di zozzerie da fare 🙂 🐷 🐷 🐷
Da un lato sono daccordo con voi ma riguardo alle ragazzine che si suicidano per un video sconcio, ci sarà un'altra generazione che troverà altri modi per trasgredire e fare qualcosa di'immorale di cui poi si pentirà.
Quindi vuol dire che tutto quello che è proibito deve essere consentito, per non fare qualche sciocchezza??
Beh direi che è utopia, ci sarà sempre qualcuno/a che si suiciderà per aver fatto qualcosa che la/lo farà sentire immorale agli occhi dei moralisti
È probabile , ma una generica maggiore permissività che progredisce con il progredire delle perversioni ha moltissimi aspetti non solo questi e non si parla solo di casi estremi
Fino a 11 anni fa ero un diavolo quando andavo in azienda in Veneto , poi insieme a masha sono diventato una pecorella ( in realtà non ho più bisogno di fare casini per scopare in giro ,siamo agenti segreti ah ah ah )
Li in azienda hanno pensato che mi è venuta l andropausa e quanto mi divertirebbe fargli vedere le nostre foto non avete idea!!!

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Vorrei aggiungere:
Che la frase non si può fare, nella mente degli esseri umani si trasforma in una domanda....Perché no? E anche quando la risposta è esaustiva, ci resta sempre quella curiosità di provare, quando è qualcosa di attraente

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MisteroePassione,
Comunque vorrei dire la mia sul discorso di dichiarare di essere scambisti;
Ma perché? Il proibito è così bello, dà quella botta di adrenalina che fa bene al corpo e alla mente, perché far diventare tutto normale.
Trasgressione significa; Mancato r [...]
Già sta succedendo e condivido le vostre perplessità ,però riflettendo un po? più seriamente mettere sul piano della bilancia che tra 10 anni ci sarà meno adrenalina ma anche meno ragazzine che si suicidano per un video sul web noi rinunciamo volentieri a quel po di adrenalina!

E comunque ci stanno ancora una decina d anni di zozzerie da fare 🙂 🐷 🐷 🐷
Da un lato sono daccordo con voi ma riguardo alle ragazzine che si suicidano per un video sconcio, ci sarà un'altra generazione che troverà altri modi per trasgredire e fare qualcosa di'immorale di cui poi si pentirà.
Quindi vuol dire che tutto quello che è proibito deve essere consentito, per non fare qualche sciocchezza??
Beh direi che è utopia, ci sarà sempre qualcuno/a che si suiciderà per aver fatto qualcosa che la/lo farà sentire immorale agli occhi dei moralisti
È probabile , ma una generica maggiore permissività che progredisce con il progredire delle perversioni ha moltissimi aspetti non solo questi e non si parla solo di casi estremi
Fino a 11 anni fa ero un diavolo quando andavo in azienda in Veneto , poi insieme a masha sono diventato una pecorella ( in realtà non ho più bisogno di fare casini per scopare in giro ,siamo agenti segreti ah ah ah )
Li in azienda hanno pensato che mi è venuta l andropausa e quanto mi divertirebbe fargli vedere le nostre foto non avete idea!!!
🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MisteroePassione,
Comunque vorrei dire la mia sul discorso di dichiarare di essere scambisti;
Ma perché? Il proibito è così bello, dà quella botta di adrenalina che fa bene al corpo e alla mente, perché far diventare tutto normale.
Trasgressione significa; Mancato r [...]
Mah, l'obiettivo secondo me dovrebbe essere il portare lo scambismo e più in generale il mondo trasgressivo a non essere un qualcosa visto come di nicchia e in parte torbido....secondo me negli anni si son fatti parecchi passi avanti. Detto questo l'eventuale raggiungimento di tale obiettivo non cozza con un eventuale riserbo che una coppia una persona può mettere comunque intorno al suo stile di vita se è questo che si desidera.
Quello che teme mistero lo ho già sentito altrove ha una logica! Già ora molti si lamentano delle comitive di coppie che fanno turismo senza combinare granché nei prive ....
In realtà se il barattolo della marmellata lo metti sul tavolo che gusto c è a rubarla ....è realistico quello che dicono ma noi riteniamo che moltissimi altri vantaggi a fronte di una perdita di identità carbonara ben vengano !

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MisteroePassione,
Comunque vorrei dire la mia sul discorso di dichiarare di essere scambisti;
Ma perché? Il proibito è così bello, dà quella botta di adrenalina che fa bene al corpo e alla mente, perché far diventare tutto normale.
Trasgressione significa; Mancato r [...]
Mah, l'obiettivo secondo me dovrebbe essere il portare lo scambismo e più in generale il mondo trasgressivo a non essere un qualcosa visto come di nicchia e in parte torbido....secondo me negli anni si son fatti parecchi passi avanti. Detto questo l'eventuale raggiungimento di tale obiettivo non cozza con un eventuale riserbo che una coppia una persona può mettere comunque intorno al suo stile di vita se è questo che si desidera.
Quello che teme mistero lo ho già sentito altrove ha una logica! Già ora molti si lamentano delle comitive di coppie che fanno turismo senza combinare granché nei prive ....
In realtà se il barattolo della marmellata lo metti sul tavolo che gusto c è a rubarla ....è realistico quello che dicono ma noi riteniamo che moltissimi altri vantaggi a fronte di una perdita di identità carbonara ben vengano !
Beh si questo è vero ma, non credete che rendere, questo mondo proibito, in qualcosa di normale perderebbe un po' del suo fascino?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Credo che la nostra società sia ancora piena di ipocrisie , con vizi privati e pubbliche virtù.
Se tutti dovessero confessare quello che hanno fatto da un punto di vista sessuale, credo che ben pochi rimarrebbero all'interno del comune senso della " normalità" proclamata (ma ben poco praticata) vale sia per comportamenti omosessuali sia scambisti.
Io alla fine credo che la società non meriti di sapere i cazzi miei, visto che è piena di persone che ne combinano molto più di me, ma sono pronte ad alzare il ditino di rimprovero se io confessassi qualche mia trasgressione..
Condivido al 100%.
Le battaglie per i diritti non si combattono a letto con la pratica, ma fuori con il dialogo e con il confronto. Anche dentro noi stessi, per cercare di ampliare le nostre vedute, rifuggire i luoghi comuni e smetterla di guardare con disgusto chi non ha le nostre tendenze e/o preferenze sessuali.
Le mie orge non hanno nessuna utilità sociale, primo perché mi sentirei ipocrita se lo sostenessi (la verità è che mi piace farle) secondo non vedo come potrebbero, dal momento che rimangono segrete.
Uso inoltre il termine "trasgressione" solo per convenzione, per indicare pratiche di sesso non circoscritto alla coppia, ed il motivo per cui ci indulgo è sempre lo stesso: mi piacciono.
Non mi interessa "andare contro" niente, continuerei a praticarle sia se rimanessi l'unica al mondo sia se lo facessero tutti, perché il sapore glielo dà quello che faccio e non perché sono "proibite".
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,
Ciao a tutti, stavo facendo una riflessione.
Ormai dichiararsi omosessuali non comporta più nessuna discriminazione nella maggior parte dei casi, sopratutto a livello lavorativo sarebbe impensabile licenziare una persona per il suo orientamento sess [...]
A sdoganare definitivamente l'omosessualità è stato il successo economico sociale che un certo numero di gay ha riscosso soprattutto in campo artistico associato al loro coraggio di fare outing dimostrando così che le qualità personologiche non dipendono dall'orientamento sessuale ma da quello che si è in grado di fare e dalla sua ricaduta sociale. Ha avuto valore anche per l'emancipazione femminile. È stata l'affermazione sociale di molti rappresentanti a dimostrare che
Essere "femmina" o essere "frocio" non è una condizione di handicap.
È la conquista del potere economico e sociale che ha permesso questo e non il contrario.
Se così non fosse, non ci sarebbero ancora quelle risacche di discriminazione che, tutt'oggi, colpiscono donne e gay economicamente più deboli. Il pregiudizio resta ed è piuttosto radicato.
Perché lo scambismo rimane invece confinato?
Lo ha spiegato la @redazione: è una libera scelta che è percepita come destabilizzante del sistema tradizionale ma, a differenza di una donna o di un gay in carriera, le coppie swinger non hanno un concreto interesse politico sociale a fare outing e, non facendolo, non si ha la percezione della reale diffusione del fenomeno.
Nononostante questo, la probabilità di essere stati curati da un chirurgo scambista è moooooolto più alta di quella di essere stati operati da un chirurgo trans.
Corretto!

E poi ti dirò, meglio non operarsi proprio ma in caso di una prima visita io preferisco lo scambista ...non so dirti perché ma ho l impressione che con l altro ti devi operare anche se stai bene alla fine 😋 😋 😋
Misha un emarginato 😒

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Avete mai provato a farvi visitare (per una sospetta ernia inguinale) da una dottoressa delusa dal talamo coniugale? ....
Altro che scambista ....
E quante c’è ne stanno di dottoresse che sembrano la marchesini quando faceva la sessuologa....solo che stai lì magari preoccupato per la tua salute e non ci pensi ma....

Anna marchesini ,che ci siamo persi ,un artista completa e brava 💗

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,
Ciao a tutti, stavo facendo una riflessione.
Ormai dichiararsi omosessuali non comporta più nessuna discriminazione nella maggior parte dei casi, sopratutto a livello lavorativo sarebbe impensabile licenziare una persona per il suo orientamento sess [...]
A sdoganare definitivamente l'omosessualità è stato il successo economico sociale che un certo numero di gay ha riscosso soprattutto in campo artistico associato al loro coraggio di fare outing dimostrando così che le qualità personologiche non dipendono dall'orientamento sessuale ma da quello che si è in grado di fare e dalla sua ricaduta sociale. Ha avuto valore anche per l'emancipazione femminile. È stata l'affermazione sociale di molti rappresentanti a dimostrare che
Essere "femmina" o essere "frocio" non è una condizione di handicap.
È la conquista del potere economico e sociale che ha permesso questo e non il contrario.
Se così non fosse, non ci sarebbero ancora quelle risacche di discriminazione che, tutt'oggi, colpiscono donne e gay economicamente più deboli. Il pregiudizio resta ed è piuttosto radicato.
Perché lo scambismo rimane invece confinato?
Lo ha spiegato la @redazione: è una libera scelta che è percepita come destabilizzante del sistema tradizionale ma, a differenza di una donna o di un gay in carriera, le coppie swinger non hanno un concreto interesse politico sociale a fare outing e, non facendolo, non si ha la percezione della reale diffusione del fenomeno.
Nononostante questo, la probabilità di essere stati curati da un chirurgo scambista è moooooolto più alta di quella di essere stati operati da un chirurgo trans.
Lo so, lo so che non ci crederai mai, ma io un chirurgo (estetico, peraltro!) lo conosco. E' anzi, insieme a sua moglie, il nostro compagno di giochi preferito. Capisci... oltre al piacere immediato, anche una certa garanzia per il futuro, visto che l'età avanza. 😋
Nel giro d'amici del villaggetto ce n'è anche un altro, ma quello non lo conosco bene, so soltanto che lavoro fa perché me l'hanno detto.
In più, sempre dalle stesse bande, gravita un medico che conosco di vista ma che voleva mantenere il riserbo sulla sua professione, solo che una ragazza si è sentita malissimo in piscina ed è svenuta, così si è dovuto rivelare, perché tutti urlavano: "Un dottore, presto, un dottore!"
Vedi? Tanto pochi non sono.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Tutto giusto e tutto corretto, una considerazione però che ho fatto e che mi interesserebbe approfondire è proprio il concetto di discriminazione.
Cosa pensereste se un esibizionista riconosciuta sul sito perdesse per questo il posto di lavoro? O ve [...]
Cosa penseremmo?
Le prime ipotesi che hai fatto sono da causa di lavoro e va dato tutto il suppporto a chi viene discriminato ,altre sono situazioni sempre di discriminazione ma che si associano a semplice imbarazzo ...e la che vuoi fare ?

In generale ecco perché io ritengo che a fronte di un po’ perdita del sapore della trasgressione ben venga la moda dello scambismo con tutte le 50 sfumature di nero, grigio e rosso che porterebbe a problematiche sempre minori. 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Anna Ciriani fa un passo indietro. L'insegnante trasgressiva ha comunicato, Attraverso il profilo Facebook, che non si candiderà alle prossime elezioni al comune di Pordenone. La sensuale e discussa prof. era stata invitata dal candidato sindaco Ferdinando Polegato a far parte della sua lista. Anna Ciriani aveva accettato con entusiasmo e, nonostante, le polemiche e gli attacchi che aveva suscitato la sua candidatura era intenzionata ad andare fino in fondo. La levata di scudi di opinionisti, esperti delle più disparate categoria, non aveva affatto minato la serenità dell'insegnante di italiano che aveva risposto con determinazione alle critiche nel corso di due interventi (c'era chi aveva tirato in ballo una sua partecipazione al festival dell'eros a Berlino) nella trasmissione televisiva Pomeriggio 5 condotta da Barbara D'Urso.

L'insegnante si dissocia col candidato sindaco
Ed allora cosa ha spinto Anna Ciriani a mettere da parte, almeno per il momento, le sue aspirazioni politiche? L'avvenente professoressa l'ha spiegato con un comunicato inserito sul social network. Nello specifico Anna Ciriani afferma, sul profilo personale di Facebook, che non si candiderà più come consigliere comunale con la lista "Rebalton" a seguito delle dichiarazioni rese dal candidato Ferdinando Polegato. Nel mirino alcune affermazioni pesanti di quest'ultimo. In particolare l'espressioni usate contro Vendola nel corso dell'intervento al programma radiofonico "La Zanzara" ("gli farei una castrazione chimica").
Insomma ve la ricordate Madameweb ?
Questa non è che ha fatto un po? di scambio ! HA fatto spettacoli di bukake nei cinema ,era insegnante e per un soffio non ha vinto la causa di reintegro a scuola !
Ha fatto lezioni all Università e ha rimandato la candidatura per omofobia del sindaco, mi pare che a volte qui siamo più realisti del re!
15 anni fa tutto questo era impensabile e la morale comune sta cambiando
Sapevatelo ( a me sta antipatica questa comunque)

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Beh, inevitabilmente ai bigotti benpensanti ipocriti e minchioni, basta un qualsiasi appiglio per malignare. Per questo si è gelosi della propria privacy.
Tutto ciò che fai o dici può essere usato contro di te. Figuriamoci dei comportamenti libertini e troiaroli come quelli che puoi avere in un contesto come questo.
Mi sembra che non ci sia altro da dire, considerando anche che c'è chi fa mille volte di più di te e di me, o magari peggio, e ti viene costantemente a ricordare la morale comune.
Verrebbe da dire, oltre a: "Sì, vabbè, aspetta che mo me lo segno" anche "A bello, ma che te pensi? Che la morale comune te considera mejo de me?" 😋
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > SESSO LIBERO E DISCRIMINAZIONE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni