ma è vero che a molti BISEX piacciono le donne BBW?

20 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Hai ragione, le donne bbw hanno una marcia in più, non so se è una prerogativa di tutti i bsx , ma x me è così

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Le donne bbw non attraggono solo i bsx. Vi assicuro che anche agli etero fanno molto sangue 😋

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Idem...adoro le bbw

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
esistono le magre poi come vengono definite o si autodefiniscono in carne io preferisco una media ovvero mi fanno morire le morbidose

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Posso sapere quale è il significato di BBW GRAZIE?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Posso sapere quale è il significato di BBW GRAZIE?
BIG BEAUTIFUL WOMAN

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Non era più semplice dire donne grasse o in carne? Poi che ci azzecca ( direbbe Di Pietro ) donne grasse con lesbiche, o bisex non sapevo che le donne grasse sono anche lesbiche

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da BisexVersPassCE,
Salve a tutti, io sono bisex passivo e sono fidanzato con una ragazza bbw e sono le uniche donne che mi fanno eccitare, in più ora la sto portando sulla strada di concedersi a tutti i singoli ed essere più PUTTANA, xk mi piace essere Cornuto... 😋 😋 [...]
E dove sarebbe questa strada? É a doppio senso o a senso unico?

"Concedersi a tutti i singoli" ???? Urca.... Non ti sembrano tantini ?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Probabilmente è vero, di certo non la totalità, ma di sicuro la maggior parte delle lei di coppia qui sul sito sono bbw, anche se spesso si dichiarano "formose" basta vedere le foto, io però sono una voce fuori dal coro, non riesco neanche ad immaginare il sesso con una cicciona, mi piacciono le persone esili, eteree, magre con le giuste forme nei punti giusti... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
io gay passivo sono effettivamente molto attratto dalle BBW non so se sia una coincidenza non ci avevo mai pensato

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Nel mio caso si! Non obese eh....bbw o curvy formose, solitamente mettono passione senza riserve

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io ho avuto esperienze più o meno con tutte le "misure" dalla magra alla bbw. La passione e il trasporto che ho trovato nelle bbw sono straordinari. Calde, passionali, sperimentatrici. Per quel che mi riguarda hanno una marcia in più e io le trovo belle e sexy. Infatti non sono più tornato indietro, solo bbw!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Da adolescente avevo una zia bbw che quando rientravamo dal mare si cambiava con le grazie al vento. Io diventavo matto mi ammazzavo di seghe. Ancora oggi che lei ha i suoi 60 anni suonati me la farei lo stesso. Questa credo che sia l'unica ragione per cui mi piacciono le bbw e mi ci sono sempre divertito 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il mio primo approccio con il sesso è stato con una donna bbw con 2 tette piuttosto grandi e capezzoli come un oliva.
Da allora mi sono sempre piaciute hanno una carica in più

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.06.2019 -
Fantastiche

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.06.2019 -
Pure a me

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 18.04.2019 -
Sinceramente a me una donna magra non eccita invece con una donna bbw che adoro divento un porco sono le migliori se qualche donna bbw fosse interessata nn esiti a contattarmi 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx passivo e per diversi anni solo etero, ho avuto molte relazioni con donne ma mai con bbw. Personalmente non mi attraggono, imi piacciono donne magre o robuste ma non grasse.. Per gli uomini invece mi piacciono anche i Bears maturi e attivi..

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
A me le donne BBW piacevano anche prima di scoprirmi bisex attivo !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.12.2020 -
No, non mi attraggono per nulla, anzi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > ma è vero che a molti BISEX piacciono le donne BBW?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni