Chi ha provato cazzi neri?

149 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Io in sauna ho trovato un ragazzo di colore...maa c'era la fila.... quando è arrivato il mio turno l'ho solo preso in mano e leccato ma per solo per un minuto soltanto, poi ho dovuto lasciare il mio posto ad altri....

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da bsxbsx34,
Io in sauna ho trovato un ragazzo di colore...maa c'era la fila.... quando è arrivato il mio turno l'ho solo preso in mano e leccato ma per solo per un minuto soltanto, poi ho dovuto lasciare il mio posto ad altri.... [...]
ammazza e chi era il dio greco? 🙂 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
No. Un normalissimo ragazzo di colore... ma in sauna è pieno di allupati...

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
i cazzi sono cazzi , quando ne trovi uno di tosto anche se non eccezionale l'importante che ti entri e ti faccia sbroccare

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Io li ho provati

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
dal mio punto di vista personale , avendo avuto rapporti con ragazzi di colore, non tu tutti sono cosi' dotati come la legenda narra,ma semplicemente sono super eccitanti per la trasgressione che in quel momento si sta facendo con un ragazzo di colore

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 28.12.2014 -
Li ho provati, quahe nero e moltissimi arabi, ...... mediamente sono molto più dotati e arrapati dei bianchi ma ne ho incontrati, anche, alcuni poco "significativi".
Io che adoro prendere cazzi molto lunghi e farmi sfondare fino alle palle, con i ragazzi di colore ho una percentuale di "goduria" decisamente positiva!

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da aspirantetrav85,
dal mio punto di vista personale , avendo avuto rapporti con ragazzi di colore, non tu tutti sono cosi' dotati come la legenda narra,ma semplicemente sono super eccitanti per la trasgressione che in quel momento si sta facendo con un ragazzo [...]
daccordo con te.ne ho visti anche di 15 cm,pero' sono sempre pieni di sborra bella calda e soprattutto copiosa.tanta roba da lavarti la faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da Barcode,
Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋
...io ne ho trovato uno al mare.....mi girava attorno e poi si è piazzato davanti col banano bello duro...nero con cappellona viola....sbocchinato subito...sapore efrodisiaco...provalo...vedrai che dopo vai in cerca

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 08.08.2014 -
Si al parco.
Lo ha tirato fuori non tanto lungo ma grossissimo.
Non me lo ha fatto succhiare ma mi ha girato ; avevo già il culetto fuori , lo ha appoggiato e per il dolore mi sono ritratto ma lui mi ha schiacciato sulla siepe continuando a spingere deflorandomi...non trovo termine più azzeccato. Ha continuato è una volta dentro non mi ha più mollato. Girando la testa l’ho visto lucido entrare e uscire tra le mie piccole natiche sbiancate dal chiaro di luna piena...

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Io l’ho provato, era di una trans di colore con un bel cazzo grosso che mi ha scopato per bene fino a schizzarmi la sua sborra in faccia, logicamente a pagamento

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 27.06.2010 -
Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da Insospettabilebsx,
Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?
Per me li trovi solo se poi paghi , purtroppo . Poi magari finito potrebbe essere anche pericoloso .con quelli che chiedono elemosina ai supermercati non so , io non mi fido tanto

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 27.06.2010 -
Quotato da simpaty67,
Quotato da Insospettabilebsx,
Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?
Per me li trovi solo se poi paghi , purtroppo . Poi magari finito potrebbe essere anche pericoloso .con quelli che chiedono elemosina ai supermercati non so , io non mi fido tanto
Grazie 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da Insospettabilebsx,
Quotato da simpaty67,
Quotato da Insospettabilebsx,
Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?
Per me li trovi solo se poi paghi , purtroppo . Poi magari finito potrebbe essere anche pericoloso .con quelli che chiedono elemosina ai supermercati non so , io non mi fido tanto
Grazie 🙂
Bisognerebbe andare in due 😆

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
una volta un mulatto ,ben dotato ma non eccessivo, avevo qualche dubbio quando mi si avvicinò nel bosco,pensavo che avesse il classico odore che hanno i ragazzi di coloree che non riesco a reggere a lungo,invece non si sentiva quasi per niente e mi ha sbattuto per bene 😳 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Io non li ho mai provati e neanche se ne trovano cazzi neri. È una delle mie porche fantasie, ma al momento nulla, io vivo a Torino , e di cazzi in generale non se ne trovano facilmente, figuriamoci quelli di colore.😊😋😋😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.06.2019 -
Mi piacerebbe molto provare... 🐷

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io di cazzi neri mai presi nel culo ma spompinati una decina,fino ad ora,difficile trovarli,ma quando li trovi sborrano come i cavalli,misure cavalline mai vite,ma oltre i 18cm certamente...e' bello averli in bocca hanno un odore e sapore differente dai bianchi.....viva i cazzi neri x sempre 😋 😋 😋 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chi ha provato cazzi neri?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni