7 anni fa
Non sono del tutto convinto che in un rapporto di coppia si esprimano tutti, proprio tutti, i desideri. Sopratutto in quelli di lunghissima dataQuotato da Beyonce,ci sono donne volitive in real life e donne meno...questioni di carattere, di sicurezza di se..è piu facile esserlo con un partner stabile con il quale non hai nessuna remora a dire cio che vuoi.....Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta� [...]
7 anni fa
perche no? Se trovi il tuo perfetto complice realizzi pure quelli che non sapevi di avere.... 😎Quotato da Primordiale,Non sono del tutto convinto che in un rapporto di coppia si esprimano tutti, proprio tutti, i desideri. Sopratutto in quelli di lunghissima dataQuotato da Beyonce,ci sono donne volitive in real life e donne meno...questioni di carattere, di sicurezza di se..è piu facile esserlo con un partner stabile con il quale non hai nessuna remora a dire cio che vuoi.....Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]
7 anni fa
Ohhhhh (sospiro)... il "commodus discessus" mi fa lo stesso effetto eccitante dello spagnolo a Jamie Lee Curtis in "Un pesce di nome Wanda". 💗Quotato da anonimusfi,attenzione, l'essere esplicita ed essere autoritaria, ribadisco, sono due cose diverse: un termine sta a significare l'imposizione di quello che si vuole, l'altro sta ad esprimere ciò che vorremmo, lasciando comunque il commodus discessus. dipende da come si chiede. Ma secondo me siamo su piani completamente diversi. Con questo, quando ho trovato una donna che mi ha chiesto in modo abbastanza imperativo di fare certe cose, mi è piaciuto un sacco. e non perchè io sia un remissivo, ma perché la ammiravo poiché mi esprimeva in modo deciso un proprio desiderio nato dal nostro essere e dal nostro modo di approcciarmi... senza remore.Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]
Pallina
7 anni fa
perche no? Se trovi il tuo perfetto complice realizzi pure quelli che non sapevi di avere.... 😎Quotato da Primordiale,Non sono del tutto convinto che in un rapporto di coppia si esprimano tutti, proprio tutti, i desideri. Sopratutto in quelli di lunghissima dataQuotato da Beyonce,ci sono donne volitive in real life e donne meno...questioni di carattere, di sicurezza di se..è piu facile esserlo con un partner stabile con il quale non hai nessuna remora a dire cio che vuoi.....Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]
🙂 🙂 🙂 quindi un professore di latino..ti stende 😳 😋Quotato da pinkoepallina,Ohhhhh (sospiro)... il "commodus discessus" mi fa lo stesso effetto eccitante dello spagnolo a Jamie Lee Curtis in "Un pesce di nome Wanda". 💗Quotato da anonimusfi,attenzione, l'essere esplicita ed essere autoritaria, ribadisco, sono due cose diverse: un termine sta a significare l'imposizione di quello che si vuole, l'altro sta ad esprimere ciò che vorremmo, lasciando comunque il commodus discessus. dipende da come si chiede. Ma secondo me siamo su piani completamente diversi. Con questo, quando ho trovato una donna che mi ha chiesto in modo abbastanza imperativo di fare certe cose, mi è piaciuto un sacco. e non perchè io sia un remissivo, ma perché la ammiravo poiché mi esprimeva in modo deciso un proprio desiderio nato dal nostro essere e dal nostro modo di approcciarmi... senza remore.Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]
Pallina
7 anni fa
Lo dico perché mi è capitato di aver avuto relazioni con donne separate che hanno provato alcune cose per la prima volta.. Alcuni rapporti radicati per anni non sono così forieri di sperimentazioniQuotato da Beyonce,perche no? Se trovi il tuo perfetto complice realizzi pure quelli che non sapevi di avere.... 😎Quotato da Primordiale,Non sono del tutto convinto che in un rapporto di coppia si esprimano tutti, proprio tutti, i desideri. Sopratutto in quelli di lunghissima dataQuotato da Beyonce,ci sono donne volitive in real life e donne meno...questioni di carattere, di sicurezza di se..è piu facile esserlo con un partner stabile con il quale non hai nessuna remora a dire cio che vuoi.....Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]
7 anni fa
infatti per questo ho detto..il perfetto complice 🙂 le poverine non lo avevano ...e neppure io 😎 😋Quotato da Primordiale,Lo dico perché mi è capitato di aver avuto relazioni con donne separate che hanno provato alcune cose per la prima volta.. Alcuni rapporti radicati per anni non sono così forieri di sperimentazioniQuotato da Beyonce,perche no? Se trovi il tuo perfetto complice realizzi pure quelli che non sapevi di avere.... 😎Quotato da Primordiale,Non sono del tutto convinto che in un rapporto di coppia si esprimano tutti, proprio tutti, i desideri. Sopratutto in quelli di lunghissima dataQuotato da Beyonce,ci sono donne volitive in real life e donne meno...questioni di carattere, di sicurezza di se..è piu facile esserlo con un partner stabile con il quale non hai nessuna remora a dire cio che vuoi.....Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]
7 anni fa
infatti per questo ho detto..il perfetto complice 🙂 le poverine non lo avevano ...e neppure io 😎 😋Quotato da Primordiale,Lo dico perché mi è capitato di aver avuto relazioni con donne separate che hanno provato alcune cose per la prima volta.. Alcuni rapporti radicati per anni non sono così forieri di sperimentazioniQuotato da Beyonce,perche no? Se trovi il tuo perfetto complice realizzi pure quelli che non sapevi di avere.... 😎Quotato da Primordiale,Non sono del tutto convinto che in un rapporto di coppia si esprimano tutti, proprio tutti, i desideri. Sopratutto in quelli di lunghissima dataQuotato da Beyonce,ci sono donne volitive in real life e donne meno...questioni di carattere, di sicurezza di se..è piu facile esserlo con un partner stabile con il quale non hai nessuna remora a dire cio che vuoi.....Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]
la lei si eccitava da morire quando lui le parlava in spagnolo 😋Quotato da anonimusfi,azz... mi ricordo solo alcune scene del film... e quindi non capisco in particoare cosa volevate significare... mi mettete i sottotitoli per favore...? come ormai saprete non sono certamente permaloso... e non vorrei dovermi rivedere l'intero l film ora (che peraltro mi era piaciuto a suo tempo) percapire il vostro commento... siate anche pesanti!!!Quotato da pinkoepallina,Ohhhhh (sospiro)... il "commodus discessus" mi fa lo stesso effetto eccitante dello spagnolo a Jamie Lee Curtis in "Un pesce di nome Wanda". 💗Quotato da anonimusfi,attenzione, l'essere esplicita ed essere autoritaria, ribadisco, sono due cose diverse: un termine sta a significare l'imposizione di quello che si vuole, l'altro sta ad esprimere ciò che vorremmo, lasciando comunque il commodus discessus. dipende da come si chiede. Ma secondo me siamo su piani completamente diversi. Con questo, quando ho trovato una donna che mi ha chiesto in modo abbastanza imperativo di fare certe cose, mi è piaciuto un sacco. e non perchè io sia un remissivo, ma perché la ammiravo poiché mi esprimeva in modo deciso un proprio desiderio nato dal nostro essere e dal nostro modo di approcciarmi... senza remore.Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]
Pallina
7 anni fa
Nemmeno tu?? 😮 è ironico! 😏Quotato da Beyonce,infatti per questo ho detto..il perfetto complice 🙂 le poverine non lo avevano ...e neppure io 😎 😋Quotato da Primordiale,Lo dico perché mi è capitato di aver avuto relazioni con donne separate che hanno provato alcune cose per la prima volta.. Alcuni rapporti radicati per anni non sono così forieri di sperimentazioniQuotato da Beyonce,perche no? Se trovi il tuo perfetto complice realizzi pure quelli che non sapevi di avere.... 😎Quotato da Primordiale,Non sono del tutto convinto che in un rapporto di coppia si esprimano tutti, proprio tutti, i desideri. Sopratutto in quelli di lunghissima dataQuotato da Beyonce,ci sono donne volitive in real life e donne meno...questioni di carattere, di sicurezza di se..è piu facile esserlo con un partner stabile con il quale non hai nessuna remora a dire cio che vuoi.....Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]la lei si eccitava da morire quando lui le parlava in spagnolo 😋Quotato da anonimusfi,azz... mi ricordo solo alcune scene del film... e quindi non capisco in particoare cosa volevate significare... mi mettete i sottotitoli per favore...? come ormai saprete non sono certamente permaloso... e non vorrei dovermi rivedere l'intero l film ora (che peraltro mi era piaciuto a suo tempo) percapire il vostro commento... siate anche pesanti!!!Quotato da pinkoepallina,Ohhhhh (sospiro)... il "commodus discessus" mi fa lo stesso effetto eccitante dello spagnolo a Jamie Lee Curtis in "Un pesce di nome Wanda". 💗Quotato da anonimusfi,attenzione, l'essere esplicita ed essere autoritaria, ribadisco, sono due cose diverse: un termine sta a significare l'imposizione di quello che si vuole, l'altro sta ad esprimere ciò che vorremmo, lasciando comunque il commodus discessus. dipende da come si chiede. Ma secondo me siamo su piani completamente diversi. Con questo, quando ho trovato una donna che mi ha chiesto in modo abbastanza imperativo di fare certe cose, mi è piaciuto un sacco. e non perchè io sia un remissivo, ma perché la ammiravo poiché mi esprimeva in modo deciso un proprio desiderio nato dal nostro essere e dal nostro modo di approcciarmi... senza remore.Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]
Pallina
7 anni fa
Confermo quello che ha detto la mia amica 💗 @Beyonce, il latino mi fa lo stesso effetto che lo spagnolo faceva a Jamie Lee nel film: una terribile eccitazione sessuale. 🐷
Pallina 😋
Pallina 😋
7 anni fa
ora ce l ho..il perfetto complice dei miei desideri 😎Quotato da Primordiale,Nemmeno tu?? 😮 è ironico! 😏Quotato da Beyonce,infatti per questo ho detto..il perfetto complice 🙂 le poverine non lo avevano ...e neppure io 😎 😋Quotato da Primordiale,Lo dico perché mi è capitato di aver avuto relazioni con donne separate che hanno provato alcune cose per la prima volta.. Alcuni rapporti radicati per anni non sono così forieri di sperimentazioniQuotato da Beyonce,perche no? Se trovi il tuo perfetto complice realizzi pure quelli che non sapevi di avere.... 😎Quotato da Primordiale,Non sono del tutto convinto che in un rapporto di coppia si esprimano tutti, proprio tutti, i desideri. Sopratutto in quelli di lunghissima dataQuotato da Beyonce,ci sono donne volitive in real life e donne meno...questioni di carattere, di sicurezza di se..è piu facile esserlo con un partner stabile con il quale non hai nessuna remora a dire cio che vuoi.....Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]la lei si eccitava da morire quando lui le parlava in spagnolo 😋Quotato da anonimusfi,azz... mi ricordo solo alcune scene del film... e quindi non capisco in particoare cosa volevate significare... mi mettete i sottotitoli per favore...? come ormai saprete non sono certamente permaloso... e non vorrei dovermi rivedere l'intero l film ora (che peraltro mi era piaciuto a suo tempo) percapire il vostro commento... siate anche pesanti!!!Quotato da pinkoepallina,Ohhhhh (sospiro)... il "commodus discessus" mi fa lo stesso effetto eccitante dello spagnolo a Jamie Lee Curtis in "Un pesce di nome Wanda". 💗Quotato da anonimusfi,attenzione, l'essere esplicita ed essere autoritaria, ribadisco, sono due cose diverse: un termine sta a significare l'imposizione di quello che si vuole, l'altro sta ad esprimere ciò che vorremmo, lasciando comunque il commodus discessus. dipende da come si chiede. Ma secondo me siamo su piani completamente diversi. Con questo, quando ho trovato una donna che mi ha chiesto in modo abbastanza imperativo di fare certe cose, mi è piaciuto un sacco. e non perchè io sia un remissivo, ma perché la ammiravo poiché mi esprimeva in modo deciso un proprio desiderio nato dal nostro essere e dal nostro modo di approcciarmi... senza remore.Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]
Pallina
7 anni fa
Finisci il libro, poi vediamo, magari ti delude alla fine. 😋Quotato da anonimusfi,non mi dire così.. già sono ora a pagina 132... e tu capisci di cosa... ed è un capolavoro sino ad ora... se mi confessi anche questo basta un mio cenno e prendo un eurostar per roma.... spero solo che il romanzo non si sciupi alla fine... poi se volete vi dirò il mio parere... fino in fondo.. ma... ommioddio come mi rivedo in molti accadimenti... la storia si ripete in modo ciclico, diceva un saggio... :-)Quotato da pinkoepallina,Confermo quello che ha detto la mia amica 💗 @Beyonce, il latino mi fa lo stesso effetto che lo spagnolo faceva a Jamie Lee nel film: una terribile eccitazione sessuale. 🐷
Pallina 😋
Riguardo al latino scherzo ma non troppo: il mio poeta preferito di tutti i tempi è Catullo, e non credo sia un caso. 🙂
Pallina
7 anni fa
A questo punto una marchetta (mia) è d'obbligo: in questi giorni non sto leggendo alcun libro, è il mio neo amico @Anonimusfi che sta leggendo il mio! 😋Quotato da CpErotos,Eh no! Ora vogliamo sapere che libro stai leggendo!Quotato da pinkoepallina,Finisci il libro, poi vediamo, magari ti delude alla fine. 😋Quotato da anonimusfi,non mi dire così.. già sono ora a pagina 132... e tu capisci di cosa... ed è un capolavoro sino ad ora... se mi confessi anche questo basta un mio cenno e prendo un eurostar per roma.... spero solo che il romanzo non si sciupi alla fine... poi se volete vi dirò il mio parere... fino in fondo.. ma... ommioddio come mi rivedo in molti accadimenti... la storia si ripete in modo ciclico, diceva un saggio... :-)Quotato da pinkoepallina,Confermo quello che ha detto la mia amica 💗 @Beyonce, il latino mi fa lo stesso effetto che lo spagnolo faceva a Jamie Lee nel film: una terribile eccitazione sessuale. 🐷
Pallina 😋
Riguardo al latino scherzo ma non troppo: il mio poeta preferito di tutti i tempi è Catullo, e non credo sia un caso, 🙂
Pallina
Pallina
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,A questo punto una marchetta (mia) è d'obbligo: in questi giorni non sto leggendo alcun libro, è il mio neo amico @Anonimusfi che sta leggendo il mio! 😋Quotato da CpErotos,Eh no! Ora vogliamo sapere che libro stai leggendo!Quotato da pinkoepallina,Finisci il libro, poi vediamo, magari ti delude alla fine. 😋Quotato da anonimusfi,non mi dire così.. già sono ora a pagina 132... e tu capisci di cosa... ed è un capolavoro sino ad ora... se mi confessi anche questo basta un mio cenno e prendo un eurostar per roma.... spero solo che il romanzo non si sciupi alla fine... poi se volete vi dirò il mio parere... fino in fondo.. ma... ommioddio come mi rivedo in molti accadimenti... la storia si ripete in modo ciclico, diceva un saggio... :-)Quotato da pinkoepallina,Confermo quello che ha detto la mia amica 💗 @Beyonce, il latino mi fa lo stesso effetto che lo spagnolo faceva a Jamie Lee nel film: una terribile eccitazione sessuale. 🐷
Pallina 😋
Riguardo al latino scherzo ma non troppo: il mio poeta preferito di tutti i tempi è Catullo, e non credo sia un caso, 🙂
Pallina
Pallina
7 anni fa
Non ho scritto che è sempre così!Quotato da anonimusfi,è vero... non ricordavo.. maledetto alzheimer precoce... uahaha! comunque secondo me non è vero che chi ha rapporti pluriennali ha maggiori difficoltà ad esprimere le proprie senzazioni... e lo dico da persona che ha un rapporto più che decennale... il rapporto dovrebbe creare maggiori complicità... altrimenti è il campanello dia allarme di un rapporto della coppia...Quotato da anonimusfi,quello che ho scritto sopra vale anche per voi... se pinkoepallina, non dovessero rispondere, cosa che non credo... aiutatemi anche voi coi sottotoli... uhahaha!Quotato da Beyonce,perche no? Se trovi il tuo perfetto complice realizzi pure quelli che non sapevi di avere.... 😎Quotato da Primordiale,Non sono del tutto convinto che in un rapporto di coppia si esprimano tutti, proprio tutti, i desideri. Sopratutto in quelli di lunghissima dataQuotato da Beyonce,ci sono donne volitive in real life e donne meno...questioni di carattere, di sicurezza di se..è piu facile esserlo con un partner stabile con il quale non hai nessuna remora a dire cio che vuoi.....Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]🙂 🙂 🙂 quindi un professore di latino..ti stende 😳 😋Quotato da pinkoepallina,Ohhhhh (sospiro)... il "commodus discessus" mi fa lo stesso effetto eccitante dello spagnolo a Jamie Lee Curtis in "Un pesce di nome Wanda". 💗Quotato da anonimusfi,attenzione, l'essere esplicita ed essere autoritaria, ribadisco, sono due cose diverse: un termine sta a significare l'imposizione di quello che si vuole, l'altro sta ad esprimere ciò che vorremmo, lasciando comunque il commodus discessus. dipende da come si chiede. Ma secondo me siamo su piani completamente diversi. Con questo, quando ho trovato una donna che mi ha chiesto in modo abbastanza imperativo di fare certe cose, mi è piaciuto un sacco. e non perchè io sia un remissivo, ma perché la ammiravo poiché mi esprimeva in modo deciso un proprio desiderio nato dal nostro essere e dal nostro modo di approcciarmi... senza remore.Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]
Pallina
7 anni fa
Si era capito che sei una fanciulla ..esigente e prepotente (in senso buono!) 😋Quotato da LACIGUAPA,Io lo chiedo spesso, al mio ex faceva ridere, diceva che così avrei potuto intimidire qualsiasi uomo ma tanto a me non interessa farmela leccare da uno che si spaventa per un " voglio che tu me la lecchi". Non mi faccio problemi nemmeno a c [...]
7 anni fa
Caspita sono rimasta un po' di stucco, forse sarà colpa la vecchiaia, oppure saranno cambiati i strategemmi per fare sesso con qualcunoQuotato da Primordiale,Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta [...]
Ma stranamente ci sono uomini che non hanno mai fantasticato su una immagine di questo tipo e tanto meno non hanno mai avuto bisogno che sia la donna a dovere fare capire su cosa fare oppure come muoversi
ma francamente intuisce da solo , specie quando se c' è giusta intensa tra di loro
se invece non esiste, per parere mio come donna
non esiste nemmeno la voglia di approffondire la conosenza in questo modo, in quanto deve essere ritenuto un piacere reciproco e no un dovere da esaudire per scelta di qualsiasi tipo di persona, anzi
Limite tuttavia si può trascorrere un momento oppure una serata in modo del tutto normale e socievole specie se poi la compagnia altrettanto piacevole come è già capitato in diverse occasioni pure all' interno di qualche prive
In quanto per mio punto di vista oppure da come pensa mio marito
se poi deve succedere qualcosa non deve essere qualcosa impartito pure in modo pure autoritario
ma in modo naturale, oltre fantasticato in compagnia
altrimenti si perde gusto e non si gode l' attimo di fare sesso in compagnia
Almeno noi la pensiamo cosi e buona continuazione 🙂
7 anni fa
😮 Non credo abbia compreso bene il senso del 3d o forse non sono stato chiaro io
7 anni fa
Allora spiega in modo diverso, perché per molti leggendo pure primo postQuotato da Primordiale,😮 Non credo abbia compreso bene il senso del 3d o forse non sono stato chiaro io
Purtroppo intuiscono e capiscono questo 🙂
7 anni fa
Uff...mo devo cancellare dal profilo :Quotato da pinkoepallina,A questo punto una marchetta (mia) è d'obbligo: in questi giorni non sto leggendo alcun libro, è il mio neo amico @Anonimusfi che sta leggendo il mio! 😋Quotato da CpErotos,Eh no! Ora vogliamo sapere che libro stai leggendo!Quotato da pinkoepallina,Finisci il libro, poi vediamo, magari ti delude alla fine. 😋Quotato da anonimusfi,non mi dire così.. già sono ora a pagina 132... e tu capisci di cosa... ed è un capolavoro sino ad ora... se mi confessi anche questo basta un mio cenno e prendo un eurostar per roma.... spero solo che il romanzo non si sciupi alla fine... poi se volete vi dirò il mio parere... fino in fondo.. ma... ommioddio come mi rivedo in molti accadimenti... la storia si ripete in modo ciclico, diceva un saggio... :-)Quotato da pinkoepallina,Confermo quello che ha detto la mia amica 💗 @Beyonce, il latino mi fa lo stesso effetto che lo spagnolo faceva a Jamie Lee nel film: una terribile eccitazione sessuale. 🐷
Pallina 😋
Pallina
Pallina
Non siamo mercenari e non ne vogliamo ....o lascio così e facciamo un eccezione? 💗 💗 💗
7 anni fa
Lascia perdere..all'uomo fa comodo che la donna sia autoritaria fuori dal letto, essendo pigro nel prendere decisioni ed impostare una vita 😋Quotato da Hotpassion74,Trovane una in cui tu sei quello autoritario,ma fuori dal letto.Puo essere che poi a letto lei ricambi con la stessa moneta.
Se invece vuoi una autoritaria anche fuori dal letto,ti basta sposarti 😄