Pareri su Strap on e Strapless.

24 interventi
5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Ciao a tutti cari 💗 utenti porcellini 🐷
Dobbiamo sostituire i due strap on e volevano dei pareri sui vostri acquisti su strap on e strapless , magari avete avuto modo di confrontarli nell'utilizzo?
Ovviamente ogni esperienza è soggettiva, cercate di essere imparziali! 💋 💋 💋
Noi ne possediamo due diversi.
Uno tradizionale con cinturini ed uno doppio con vibratori separati, ciascuno comandato a parte.
Il primi è in gel ed è molto confortevole, il secondo non essendo in gel rimane un po rigido e finto ....
Siamo curiosi di sapere i pareri sui vostri acquisti! 💗 💗 💋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da coppiaurora,
Ciao a tutti cari 💗 utenti porcellini 🐷
Dobbiamo sostituire i due strap on e volevano dei pareri sui vostri acquisti su strap on e strapless , magari avete avuto modo di confrontarli nell'utilizzo?
Ovviamente ogni esperienza è sogget [...]
io ho avuto i vibranti con cinghia ,uniti tra loro per lui e lei , secondo me i migliori ! Ho comprato quello sempre doppio fallo vibrante lui è lei ,senza cinghie per me una sola tremenda ,usciva dalla fica di continuo ,non permettendo alla mia lei di divertirsi
Grazie del commento, tenevano proprio di incorrere in questo inconveniente!

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Peccato, solamente due interventi 😭
Ci tenevano in particolare a sentire le lei 😋 💗 💋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
🙂 🐷

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Abbiamo sbirciato su internet

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Strapless, parlando con una "amica" è uscito fuori il discorso del suo corretto uso.
Non è da considerarsi come un sostituto dello strap on ma un oggetto con un utilizzo differente.
Questo ci ha chiarito cosa cerchiamo, grazie a tutti per gli interventi 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2013 -
Strapless poco pratico, esce in continuazione, strapon con attacco intercambiabile è ottimo.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da daifilinfranti,
Quotato da coppiaurora,
Strapless, parlando con una "amica" è uscito fuori il discorso del suo corretto uso.
Non è da considerarsi come un sostituto dello strap on ma un oggetto con un utilizzo differente.
Questo ci ha chiarito cosa cerchiamo, grazie a tutti per [...]
ora però ci hai incuriosito...
Quotato da Orchiclasta,
Quotato da coppiaurora,
Ciao a tutti cari 💗 utenti porcellini 🐷
Dobbiamo sostituire i due strap on e volevano dei pareri sui vostri acquisti su strap on e strapless , magari avete avuto modo di confrontarli nell'utilizzo?
Ovviamente ogni esperienza è sogget [...]
Doc johnson vac-u-lock e vai sul sicuro... Credetemi!!!!

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Premetto di non aver mai utilizzato (per ora 😎) uno Strapless, mi è capitato di vederne alcuni in un Sexyshop e mi sono sembrati davvero intriganti. Effettivamente ce ne sono di 2 tipi, quelli rigidi e quelli regolabili. A quanto ne ho capito e mi spiegava la ragazza, quello regolabile veniva comodo proprio per ottenere un'aderenza maggiore perchè adattabile alle proprie forme. Inoltre si può utilizzare come vibratore a sè (da non sottovalutare 😋 ) e ha il vantaggio, a dispetto dello strapon, di stimolare anche la donna!

Tuttavia mi sono fatta un giro sui siti di video zozzetti e spesso viene utilizzato con delle calze a cui viene fatto un buco in modo che il toys possa tenere meglio. Se deve essere così, a quel punto anche io preferirei lo Strapon, ma con doppia stimolazione, ovviamente 🙂

Facci sapere
🐷

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Parlando con una " amica" ci spiegava il suo effettivo utilizzo.
lo strapless ci spiegava che è stato ideato per il piacere personsle della donna.
questo simpatico giochino permette in un sol colpo di penetrare ano e vagina, quindi va usato su se stessa e non come strap on. Così ci è ststo spiegato da una singola. 😇 🐷

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
🐷 🐷 🐷 💋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Infatti ci han spiegato che lo strapless è per uso individuale .
la lei lo usa su se stessa, una parte in vagina e una nell'ano.
se vien usato a mo di strapon si sfila e non sta fermo!
( citazioni raccolte da consigli di un'amica singola che usa lo strapon e lo strapless) 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2013 -
Quotato da pasticcina,
Ciao a lutti sono il lui della coppia pasticcina,la mia Mary ha iniziato da poco con lo strap on come ha spiegato è una comodissima e divertente mutandina con arenese connesso rimane fermo e permette numeri davvero notevoli riesce a raggiungere orga [...]
Concordo pienamente

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 11.04.2018 -
Esistono in commercio degli slip,anche molto carini,con un buco dove poter mettere poi qualsiasi tipo di fallo

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
🐷 💋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
come ordiniamo i nuovi articoli metteremo una breve recensione 🐷

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da coppiaurora,
come ordiniamo i nuovi articoli metteremo una breve recensione 🐷
Aspettiamo la recensione!!!
🙂

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 07.08.2021 -
Quotato da coppiaurora,
come ordiniamo i nuovi articoli metteremo una breve recensione 🐷
...urge recensione .... 🙂
Voglio fare un regalo alla mia lei e... Non so quale prendere ( anche se pensavo ad una versione "doppia" in modo tale che lei potesse godere del gioco ancora di più.
Mi potete dare qualche consiglio?
Grazie e.... Buon godimento!!!
🐷

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi usiamo quello con le cinghie doppio (in verità ne abbiamo anche uno triplo…) che puoi vedere nel nostro video . Un bacio da Sofìe !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Pareri su Strap on e Strapless.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni