Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo

95 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da sposato65,
Di sporco... io sono stato sotto la doccia per non so quanto tempo e continuavo a passarmi la spugna su tutto il corpo per togliermi da dosso quella sensazione di sporco.... e non intendo sporco come scarsa pulizia.. [...]
Come mai hai voluto provare questo tipo di rapporto se già di fondo non ti piaceva?

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Personalmente lo volevo e quando, finalmente, è accaduto mi sono sentito felice.
Già da tempo con un mio amico avevamo rapporti che arrivavano al pompino e la penetrazione è stata la naturale evoluzione.
Ci siamo sverginati a vicenda e dopo a parte un po' di bruciore eravamo più felici e affamati di sesso che mai.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2015 -
Dopo, mi sono venuti un sacco di dubbi e la sera ho scopato con la mia donna come non avevo fatto mai, per dimostrare a me stesso che ero rimasto maschio, anche se lo avevo preso nel culo. In seguito ho capito che non dovevo dimostrare niente e che rimanevo esattamente quello che ero prima: un uomo a cui piacciono gli uomini!

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve fu un operaio che lavorava per mio padre. All'epoca avevo circa 15 anni lui circa 25. Cominciò una sera che spogliandosi per andare a dormire si levo pure lo slip quindi allungai la mano e da li prima i pompini fin quando una sera entrò nel mio letto e mi svergino ... da allora ogni sera mi scopava. Duro circa 1 anno ... se ci avessero sorpresi i miei sarebbe stato un guaio serio

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
A circa 11 anni, mi attanagliava la voglia di provare, avevo un amico, mio vicino di casa , che non sembrava interessato, se non che dopo avergli mostrato il cazzo e il culetto, ed aver visto le sue parti intime, un giorno gli proposi di provare, lui, aveva quasi un anno meno di me, e li per li tentenna un po', dopo alcuni giorni, gli ho mostrato mentre mi infilavo un pennarello nel culo, e lui mi aiuto, passo poco che mi infilò il suo cazzo , che scopate in seguito la cosa , durò x 10 anni, quasi tutti i giorni mi inculava,, ma ritornando al discorso iniziale, dopo ti viene sempre un po' di rimorso, fortuna che passa veloce....

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Sideb52,
A circa 11 anni, mi attanagliava la voglia di provare, avevo un amico, mio vicino di casa , che non sembrava interessato, se non che dopo avergli mostrato il cazzo e il culetto, ed aver visto le sue parti intime, un giorno gli proposi di provare, lui [...]
ciao io non ho mai provato rimorso.... che fossi ormai una troietta? 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao Sideb52 sai che hai un bel culetto? 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Ciao Sideb52 sai che hai un bel culetto? 😋 😋
ciao antares anche tu hai un bel culo quando è stata la tua prima volta
ciao fu molto tempo fa ... avevo circa 14 15 anni.. 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Ciao Sideb52 sai che hai un bel culetto? 😋 😋
ciao antares anche tu hai un bel culo quando è stata la tua prima volta
ciao fu molto tempo fa ... avevo circa 14 15 anni.. 😋
io più di 20 anni fa per gioco
tieni conto che per me sono ormai trascorsi più di 50 anni ahahah 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Quotato da Picone190,
Quotato da Antares10,
Ciao Sideb52 sai che hai un bel culetto? 😋 😋
ciao antares anche tu hai un bel culo quando è stata la tua prima volta
ciao fu molto tempo fa ... avevo circa 14 15 anni.. 😋
io più di 20 anni fa per gioco
tieni conto che per me sono ormai trascorsi più di 50 anni ahahah 😋 😋
a me di meno ho ricominciato non molto tempo fa con un maturo
il mio compagno mi ha scopato questa notte 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.05.2012 -
[quote=Picone190]Quando veniamo scopati per la prima volta che reazione avviene dentro di noi qualcuno sa dirci qualcosa[/quot
Caro picone la mia prima volta è stata strana il tutto è accaduto in modo rapido. Dentro ero combattuto se era un esperienza da riprovare, ho rifatto e ancora oggi sono felice che il mio amico mi abbia fatto conoscere il piacere del sesso. 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
madonna quante seghe mentali che vi fate prima dopo e durante le scopate!!! io la prima volta che mi hanno scopato ho avuto male... al culo. e mi sono sentito soddisfatto perché l'ho fatto con uno che ci sapeva fare molto bene

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Cpluileibsx,
Si, purtroppo dopo un po'di rimorsi vengono.
perché rimorsi? se scopi un altro/un'altra all'insaputa di tua moglie/fidanzata/compagna è un conto, ma se sei single?!?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Antares10,
Ciao Sideb52 sai che hai un bel culetto? 😋 😋
grazie....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Antares10,
Ciao Sideb52 sai che hai un bel culetto? 😋 😋
grazie....

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Mi e piaciuto e ho realizzato subito di essere,dentro di me, davvvero una zoccoletta

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Io l ho fatti solo un paio di volte .. ed entrambe le volte ho goduto come nn mai .. peccato è passato tanto tempo.. il buchetto si è richiuso e nn ho più avuto il piacere.. uff .. se qualcuno in zona Valtellina mi contatti...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Blanco,
Aspetta la donna e soft perche e passiva per natura lo prende e sa come fare,io non credo che l uomo ti lecchi il culo come una fica o ti limoni per bene e che abbia preoccupazioni se ti sfonda o di usare creme lubrificanti,poi viene preso dalla pass [...]
Ma credi che se un uomo non usa la giusta delicatezza una donna si faccia penetrare analmente? Non mi trovi molto d'accordo, parlo per la mia esperienza. Se una donna la ami e la rispetti il rapporto anale deve essere un piacere per entrambi.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Io nn vedo l ora di rifarlo è passato troppo tempo dall ultima volta .. sono tornato vergine dietro .

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da ghepardo_75,
No no, una volta aperto resta più elastico 💗
mah... il mio mica tanto 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni