7 anni fa
Dietro le porte dei bagni? 😮
7 anni fa
nei prive trovare mutande può considerarsi già miracolo!Quotato da WonderGoodGirl,sull'elastico delle mutande 😮
7 anni fa
Allora dei pasti NOOOO, mi si blocca la digestioneQuotato da LukasQuarzberg,Copio e incollo un mio sagace intervento da un altro Thread/3D - una sorta di vademecum miscellaneo per iscritti al sito...
"E' gradito l'abito da sera, meglio se facilmente spogliabile.
Per iscriversi come coppia è d [...]
7 anni fa
...abile linguista, 22×18 peso non pervenuto. Se voluto abile fotografo e video Maker .
7 anni fa
Ma sono cose sottintese, è il minimo no?Quotato da WonderGoodGirl,hai dimenticato cercasi ospitali in hotel superlusso o al limite yacht modello dubaiQuotato da LukasQuarzberg,Copio e incollo un mio sagace intervento da un altro Thread/3D - una sorta di vademecum miscellaneo per iscritti al sito...
"E' gradito l'abito da sera, meglio se facilmente spogliabile.
Per iscriversi come coppia è d [...]
risponderemo solo se scriverete nell'oggetto la regola chimica di oddo-harkins
7 anni fa
Quella del piercing un tocco di vera ed ineguagliabile classe! Ahahahhaha
7 anni fa
sono gusti 😎 😎Quotato da LukasQuarzberg,Del resto... 🙂 😎Quotato da Linguacce,Quella del piercing un tocco di vera ed ineguagliabile classe! Ahahahhaha
7 anni fa
solo perché noi li abbiamo sulla lingua...niente di importante 😳Quotato da Idrogeno,Nn ho capito ti preeego traduci ....Quotato da Linguacce,Quella del piercing un tocco di vera ed ineguagliabile classe! Ahahahhaha
7 anni fa
a meno che non sia un vampiroQuotato da nuoveidee,Ovviamente nel pesto ci deve essere l'aglio!
7 anni fa
Mi dispiace informare che le scuole a quest'ora sono chiuse
I più fortunati rientrano lunedì. Fine delle lezioncine 🙂 ovviamente ot dichiarato
I più fortunati rientrano lunedì. Fine delle lezioncine 🙂 ovviamente ot dichiarato
7 anni fa
No dai.
Le serali no.... 😭
Le serali no.... 😭
7 anni fa
Sempre di cibo parlate.
Pare il forum de la Cucina Italiana...
7 anni fa
Vade Retro Santana (cit.)Quotato da nuoveidee,Guarda che evoco bomboloni e krapfenQuotato da velvetMorgana,Sempre di cibo parlate.
7 anni fa
solo la mano? 🙂Quotato da WonderGoodGirl,Io vorrei chiedere la mano di @exAddict1on
7 anni fa
HAi visto come segue? ? 😮
7 anni fa
basta che siano vere quelle foto di copertina!Quotato da WonderGoodGirl,dipende, se vedo profilo con gran figo in copertina son capace pure di inventarmi una risposta simpatica
7 anni fa
kik non ha le vocali?Quotato da Idrogeno,Kik nn ha i vocali e io adoro il dirty talking 😇
cm czz s scr llr s kk?
7 anni fa
Così. Come i gvnQuotato da mishaemasha,kik non ha le vocali?Quotato da Idrogeno,Kik nn ha i vocali e io adoro il dirty talking 😇
cm czz s scr llr s kk?
7 anni fa
Ho mangiato tanto..ho il pancino pieno... 😭
7 anni fa
Top gun in tv ora.... Poi un ' italia-russia di volley... Magari 'sto sabato mi riposo e rimando il mio stakanovismo incontrista!
Sembro una guida tv 😄
Sembro una guida tv 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.