Il Pazzo Thread degli OT

40.121 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francesconewage,
Vabbè ho capito, ai fornelli mi ci metto io . 🙂
mia madre cuoca della vecchia scuola del sud non le ha mai fritte.. direttamente nel sugo..prova e vedrai 😎
Le ho provate , ammetto che sono buone e talvolta per renderle più morbide uso un po' di latte, ma il gusto della polpetta fritta vestita di abbondante sugo è impareggiabile 😎 😇

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Francesconewage,
Vabbè ho capito, ai fornelli mi ci metto io . 🙂
In alternativa il polpettone 🙂
Buono. Sia con cotto e formaggio sia con salame e formaggio.
Si intuisce che ho fame? 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Man_who_loves_women,
Quotato da Francesconewage,
Vabbè ho capito, ai fornelli mi ci metto io . 🙂
Io mi siedo a tavola 😄
Sfrontato 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Francesco, un po' presto per cena dalle tue parti... Forse una coda del pranzo?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ecco , mi sovviene in mente un ricordo di quando ero piccolo. Domenica mattina, il ragù di mamma che borbotta in pentola, entro in cucina , prendo un tozzo di pane e lo intingo nel sugo... che bei ricordi.
Avete un ricordo culinario della vostra infanzia?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Man_who_loves_women,
Mia mamma che faceva la zuppa inglese ed io e mio fratello ci litigavamo le pentole dei budini da ripulire.
Me l'hai bruciata....

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Da me la polenta forse una volta all'anno 🤷‍♂️

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Qui si assaggia l'impasto che lievita delle orecchiette o delle focacce

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi fregavo gli gnocchi crudi mentre schivavo i colpi di cucchiaio in legno 😇

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Francesconewage,
Ecco , mi sovviene in mente un ricordo di quando ero piccolo. Domenica mattina, il ragù di mamma che borbotta in pentola, entro in cucina , prendo un tozzo di pane e lo intingo nel sugo... che bei ricordi.
Avete un ricordo culinario della vostra i [...]
Siiii io in cucina con la mamma che schiaccio le patate per fare gli gnocchi. Ogni tanto un pezzo in bocca di nascosto cercando di non far vedere che mastico 🙂 Poi taglio gli gnocchi... Tutti uguali neh.. 🙂 con il naso sporco di farina bianca.
Rigorosamente al ragú e la sera riscaldati erano ancor piú buoni 🙂

Man... Mi hai preceduta 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Man_who_loves_women,
Sgranare i piselli (vegetali) e mangiarne al volo.
E le fave(vegetali) 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Francesconewage,
Ecco , mi sovviene in mente un ricordo di quando ero piccolo. Domenica mattina, il ragù di mamma che borbotta in pentola, entro in cucina , prendo un tozzo di pane e lo intingo nel sugo... che bei ricordi.
Avete un ricordo culinario della vostra i [...]
Siiii io in cucina con la mamma che schiaccio le patate per fare gli gnocchi. Ogni tanto un pezzo in bocca di nascosto cercando di non far vedere che mastico 🙂 Poi taglio gli gnocchi... Tutti uguali neh.. 🙂 con il naso sporco di farina bianca.
Rigorosamente al ragú e la sera riscaldati erano ancor piú buoni 🙂

Man... Mi hai preceduta 🙂
💗

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Polpette fritte sono una cosa, polpette al sugo un’altra. Mi piacciono entrambe ma, quelle fatte cuocere direttamente nel sugo sono divine. Come la crosta del parmigiano nel brodo: lo insaporisce magnificamente. E per chiudere alla grande, poi te la sgranocchi .... :faccinachesileccaibaffi:

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Polpette fritte sono una cosa, polpette al sugo un’altra. Mi piacciono entrambe ma, quelle fatte cuocere direttamente nel sugo sono divine. Come la crosta del parmigiano nel brodo: lo insaporisce magnificamente. E per chiudere alla grande, poi te la [...]
tu si che mi capisci 😇 💗

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coppia4050,
Polpette fritte sono una cosa, polpette al sugo un’altra. Mi piacciono entrambe ma, quelle fatte cuocere direttamente nel sugo sono divine. Come la crosta del parmigiano nel brodo: lo insaporisce magnificamente. E per chiudere alla grande, poi te la [...]
tu si che mi capisci 😇 💗
Eh la cucina di nonne e mamme del Sud, impareggiabile 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coppia4050,
Polpette fritte sono una cosa, polpette al sugo un?altra. Mi piacciono entrambe ma, quelle fatte cuocere direttamente nel sugo sono divine. Come la crosta del parmigiano nel brodo: lo insaporisce magnificamente. E per chiudere alla grande, poi te la [...]
tu si che mi capisci 😇 💗
Eh la cucina di nonne e mamme del Sud, impareggiabile 🙂
💋 vogliamo parlare delle melanzane ripiene calabresi? Delle zeppole? 😋 ecco i ricordi dell infanzia

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mia nonna aveva raggiunto una manualità tale che i maccheroni li faceva usando i ferri da maglia ed una volta raggiunto lo spessore voluto sfilava e tagliava con l'unghia del pollice 😮
Ricordo che era difficile trovarne uno diverso dall'altro ad occhio nudo 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
E comunque invito ad assaggiare gli gnocchi con sugo fatto con peperoncino, guanciale e pomodoro semplice, completati da una generosa grattugiata di pecorino. Da sturbo. 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
E comunque invito ad assaggiare gli gnocchi con sugo fatto con peperoncino, guanciale e pomodoro semplice, completati da una generosa grattugiata di pecorino. Da sturbo. 😎
praticamente un Amatriciana di gnocchi.... 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Man_who_loves_women,
Quotato da Coppia4050,
Polpette fritte sono una cosa, polpette al sugo un’altra. Mi piacciono entrambe ma, quelle fatte cuocere direttamente nel sugo sono divine. Come la crosta del parmigiano nel brodo: lo insaporisce magnificamente. E per chiudere alla grande, poi te la [...]
E l'osso del prosciutto a cuocere nella minestra di fagioli? Ne vogliamo parlare? 😋
Buonissimo 😋
E la pasta fagioli e cotiche? Mamma mia!


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni