Guardone..

16 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lucky71,
Li ho sempre odiati,inopportuni fino al midollo,schifosi.odio puro. Ma ora, mi ha preso questa cosa ..guardare una coppia che scopa,cosa molto improbabile e difficile,o un uomo che spompina o si fa una sega,molto più facile. Mi eccita.. [...]
Agghiacciante è ingiustificato attacco verso quella che comunque è una delle tante perversioni corredata poi da una eccezione nel momento in cui sei tu a guardare specificando anche una selezione di cosa guardare!

Secondo me ...non hai capito una mazza ! 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lucky71,
Li ho sempre odiati,inopportuni fino al midollo,schifosi.odio puro. Ma ora, mi ha preso questa cosa ..guardare una coppia che scopa,cosa molto improbabile e difficile,o un uomo che spompina o si fa una sega,molto più facile. Mi eccita.. [...]
Agghiacciante è ingiustificato attacco verso quella che comunque è una delle tante perversioni corredata poi da una eccezione nel momento in cui sei tu a guardare specificando anche una selezione di cosa guardare!

Secondo me ...non hai capito una mazza ! 🙂
forse ti nn hai capito,ma fa lo stesso
In questo caso ti chiedo scusa e ti chiedo di spiegarti meglio !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lucky71,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lucky71,
Li ho sempre odiati,inopportuni fino al midollo,schifosi.odio puro. Ma ora, mi ha preso questa cosa ..guardare una coppia che scopa,cosa molto improbabile e difficile,o un uomo che spompina o si fa una sega,molto più facile. Mi eccita.. [...]
Agghiacciante è ingiustificato attacco verso quella che comunque è una delle tante perversioni corredata poi da una eccezione nel momento in cui sei tu a guardare specificando anche una selezione di cosa guardare!

Secondo me ...non hai capito una mazza ! 🙂
forse ti nn hai capito,ma fa lo stesso
In questo caso ti chiedo scusa e ti chiedo di spiegarti meglio !
solo che n consideravo il ruolo del guardone,lo ritenevo un segaiolo seriale. Ora vorrei vedere cosa si prova a "spiare". ,la cosa mi eccita parecchio
Ma poverini ..non fanno male a nessuno

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Purtroppo non tutti riescono a restare al proprio posto,troppe volte quando mi capitava fino a qualche anno fa di fare carsex con la mia ragazza di allora mi sono trovato qualcuno incollato al finestrino, addirittura qualche volta qualcuno ci ha seguiti con la propria auto, e poiché la mia era una relazione clandestina non potevo permettermi di fare piazzate attirando troppa attenzione, però spesso la voglia di scendere e prenderli a cazzotti era quasi irrefrenabile....

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma a noi è capitato di fare spettacolo sia volutamente che casualmente , una volta stavo pure senza sigarette e me ne sono fatta offrire una, un’altra volta siamo stati seguiti da una macchina e il tizio dopo 10 giri di una rotonda sta ancora vomitando....
Il problema è principalmente che oggi se ti beccano le multe sono di migliaia di euro....altri drammi mai vissuti ! 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da mishaemasha,
, una volta stavo pure senza sigarette e me ne sono fatta offrire una[...]
Hai proprio tutti i vizi.... 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da assergio,
Quotato da mishaemasha,
, una volta stavo pure senza sigarette e me ne sono fatta offrire una[...]
Hai proprio tutti i vizi.... 🙂 🙂 🙂
Ripreso l anno scorso ...avevo smesso per due anni , mannaggia 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Una volta ho visto un tipo dietro i cespugli che mi guardava mentre mi sbattevano ,pensavo si sarebbe unito e invece a solo guardato 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Guardare, se gli addetti ai lavori ci sanno fare, è iper arrapante pei miei gusti...… 😋
altrimenti non è un granché anzi direi proprio sia abbastanza squallido... 😮

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
arrapante quando ti guardano per me

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io ho visto 2 uomini che si inculavano, dall'altra parte del fiume a circa 30 mt da me.
All'inizio non me ne fregava niente, poi ho iniziato a toccarmi e mi sono eccitato fino a sborrare

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da maturo1957,
Se mi capita mi piace guardare,era più facile nei cinema.
Ti ecciti e poi vai in cerca di compagnia.
si al cinema quante avventure nel bagno ma i cinema non ci sono più

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
a me eccita tantissimo se mi guardano e anche si segano mentre scopiamo, però se stanno al loro posto, se ci interessano chiamiamo noi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da maturo1957,
Se mi capita mi piace guardare,era più facile nei cinema.
Ti ecciti e poi vai in cerca di compagnia.
Meglio ancora quando ti invitano poi a partecipare

4 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 27.07.2015 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da maturo1957,
Se mi capita mi piace guardare,era più facile nei cinema.
Ti ecciti e poi vai in cerca di compagnia.
Meglio ancora quando ti invitano poi a partecipare
quello è il top 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da titanoba,
Quotato da rainbowsex,
a me eccita tantissimo se mi guardano e anche si segano mentre scopiamo, però se stanno al loro posto, se ci interessano chiamiamo noi.
Sono d'accordo con voi... mi eccita l'idea di masturbarmi ASSOLUTAMENTE SENZA PARTECIPARE una coppia che scopa dal vivo davanti a me
anche io vorrei guardare una coppia mentre scopa senza comunque né masturbarmi né partecipare, salvo che decidano loro di usarmi come passivo per entrambi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Guardone..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni