7 anni fa
io credo che ci siano cose imprevedibili nella vita, semplicemente accadono 💋, impossibile programmare le relazioni umaneQuotato da WonderGoodGirl,Beh, mica stavo giocando alla roulette, anzi nemmeno stavo giocando, cercavo di fare le mie esperienze... Che poi faccia parte della vita ok, siamo d'accordo, mi stupisco però allora della difficoltà a scriverlo anche nella propria presentazione, in un sito del genere "disposto anche a relazione seria"... Così uno può scegliere se rischiare o menoQuotato da Beyonce,fa parte del rischio del gioco...siamo adulti e sappiamo che può succedere..se gioco alla roulette so che posso vincere, ma anche perdere 😇 🙂Quotato da WonderGoodGirl,anche tu consigli di cambiare hobby? occhio perchè ora ti faranno la pelle 😮 ah no! a te no, tu sei simpatico 🙂Quotato da LukasQuarzberg,L'elemento emozionale ha priorità. Certo che se poi, dopo cinque incontri si è ancora lì a parlare dei massimi sistemi, forse è il caso di rivolgersi altrove! 😋 😄 🐷Quotato da Ade-69,Per voi in un incontro prevale di più, l’uso delle persone come semplici strumenti ludici ( cioè al primo posto va l’aspetto fisico, l’esperienza sessuale, e il rapporto sessuale in se, senza nessuno o poco coinvolgimento emotivo, e dopo il sesso ci [...]
non lo è assolutamente se avviene a tutti e due, ho trovato anch'io l'amore in un sito di incontri erotici tanto che ho rivoluzionato la mia vita ed è una figata, figurati se lo metto in dubbio🙂 ma in passato mi è capitato di provare disagio e fastidio nel sentirmi oggetto di innamoramento da parte di uomini con cui avevo avuto incontri...quasi mi dovessi sentire una che usa le persone, mentre i patti avrebbero dovuto esser chiari fin dal principio e non è piacevole, immagino anche a parti inverseQuotato da Beyonce,nell'incontro singolo/coppia é fondamentale il rispetto dei ruoli, in quello singolo/singola le dinamiche possono evolvere in modo diverso..succede e non è squalificante che perché avviene su un sito erotico 😮
7 anni fa
Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innamorato-non-corrisposto se la gestisca da sé, evitando di buttare addosso all?altro la responsabilità della propria frustrazione.
Questa è la mia aspettativa, qui più che altrove, fondata proprio sul poter essere completamente espliciti.
Io sono per l?emotività (intesa nel senso più lato), più che per la Ludicità: ma fra il cercare marito e quello in cui io inciampo ci sono migliaia di situazioni intermedie.
Questa è la mia aspettativa, qui più che altrove, fondata proprio sul poter essere completamente espliciti.
Io sono per l?emotività (intesa nel senso più lato), più che per la Ludicità: ma fra il cercare marito e quello in cui io inciampo ci sono migliaia di situazioni intermedie.
7 anni fa
Quotato da velvetMorgana,[...] ma fra il cercare marito e quello in cui io inciampo ci sono migliaia di situazioni intermedie.
7 anni fa
ma infatti chi li cerca sti mariti? 😎 😮Quotato da velvetMorgana,Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innam [...]
7 anni fa
Io cerco mogli.... 😋Quotato da Beyonce,ma infatti chi li cerca sti mariti? 😎 😮Quotato da velvetMorgana,Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innam [...]
7 anni fa
al plurale? 😎 🙂Quotato da earthandfire,Io cerco mogli.... 😋Quotato da Beyonce,ma infatti chi li cerca sti mariti? 😎 😮Quotato da velvetMorgana,Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innam [...]
7 anni fa
Su un mezzo milione di iscritti qualcuno con il recondito pensiero ci sarà.
Questione statistica 🙂
Io
Anche
No.
Questione statistica 🙂
Io
Anche
No.
7 anni fa
al plurale...Quotato da Beyonce,al plurale? 😎 🙂Quotato da earthandfire,Io cerco mogli.... 😋Quotato da Beyonce,ma infatti chi li cerca sti mariti? 😎 😮Quotato da velvetMorgana,Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innam [...]
7 anni fa
io come te..gia dato 🙂Quotato da velvetMorgana,Su un mezzo milione di iscritti qualcuno con il recondito pensiero ci sarà.
Questione statistica 🙂
Io
Anche
No.
7 anni fa
Anche io mariti, purché non siano i miei ;)Quotato da earthandfire,Io cerco mogli.... 😋Quotato da Beyonce,ma infatti chi li cerca sti mariti? 😎 😮Quotato da velvetMorgana,Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innam [...]
“È molto difficile far felice il proprio marito; è più facile far felice il marito di un'altra“
Zsa Zsa Gabor
7 anni fa
Della serie...Quotato da Beyonce,io come te..gia dato 🙂Quotato da velvetMorgana,Su un mezzo milione di iscritti qualcuno con il recondito pensiero ci sarà.
Questione statistica 🙂
Io
Anche
No.
"tutte possono trovare marito (/relazione stabile) qua dentro...
...mah, ehm si, andate avanti voi che mi si è slacciata la scarpa..."
Bene ma non benissimo eh 😄
Grazioso
7 anni fa
Tra poco si aprira' una agenzia matrimonialeQuotato da alessiocince,Della serie...Quotato da Beyonce,io come te..gia dato 🙂Quotato da velvetMorgana,Su un mezzo milione di iscritti qualcuno con il recondito pensiero ci sarà.
Questione statistica 🙂
Io
Anche
No.
Grazioso
Cosi poi tutti vissero felici e contenti
Chi ricerca sesso e divertimento
Chi amore eterno 😄
7 anni fa
Non si puo' fare battute 😮 😭
7 anni fa
Nervosismo mattutino...ci sta, il lavoro, lo stress, gli impegni... 😮 😭Quotato da padovani,Non si puo' fare battute 😮 😭
7 anni fa
Certo 🙂Quotato da WonderGoodGirl,Mariti inteso anche come relazione stabile... Si parlava di innamoramento, mica di stato civile 🙂
7 anni fa
Gia' è per quello sono da capireQuotato da alessiocince,Nervosismo mattutino...ci sta, il lavoro, lo stress, gli impegni... 😮 😭Quotato da padovani,Non si puo' fare battute 😮 😭
Ormai tutti siamo stressati
Chi per una cosa e chi per altre 🙂
7 anni fa
Bè mogli che si accompagnano a mariti, mogli con marito all'oscuro non mi interessano 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Come sei tradizionalista.......perché privarti la possibilità di avere anche te un marito. 🙂Quotato da earthandfire,Io cerco mogli.... 😋Quotato da Beyonce,ma infatti chi li cerca sti mariti? 😎 😮Quotato da velvetMorgana,Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innam [...]
7 anni fa
Forse abbiamo un problema di comunicazione.Quotato da alessiocince,Della serie...Quotato da Beyonce,io come te..gia dato 🙂Quotato da velvetMorgana,Su un mezzo milione di iscritti qualcuno con il recondito pensiero ci sarà.
Questione statistica 🙂
Io
Anche
No.
Grazioso
Io ho scritto una cosa diversa, ovvero:
A. Può succedere di innamorarsi di persone conosciute su un sito di incontri erotici;
B. Su 500.000 e svaire utenti ci può
Essere qualcuno che si iscriva per cercare una relazione affettiva stabile;
C. Sono consapevole di potere innamorarmi;
D. Non mi sono iscritta a questo scopo.
7 anni fa
Dai. Ti Passerà quando anche tu troverai maritoQuotato da alessiocince,Nervosismo mattutino...ci sta, il lavoro, lo stress, gli impegni... 😮 😭Quotato da padovani,Non si puo' fare battute 😮 😭
7 anni fa
Ma
Ma che è? N’epidemia? ;)Quotato da mishaemasha,Dai. Ti Passerà quando anche tu troverai maritoQuotato da alessiocince,Nervosismo mattutino...ci sta, il lavoro, lo stress, gli impegni... 😮 😭Quotato da padovani,Non si puo' fare battute 😮 😭🙂