odore di sborra

16 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Vi piace? Non vi piace?....... io quando godo non la faccio uscire tutta.. mi lavo mi metto le mutandine e dopo qualche minuto mi esce un pochino.... . Vado con le dita.... sento l'odore il sapore.... mi fa subito venir voglia di avere un cazzo davanti al naso e alla bocca. E a voi Che sensazione vi provoca?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Mmmmmm.... adoroooo

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
A volte in palestra, sento l'odore passando vicino a qualche maschio... In più sento anche l'odore di maschio, che non è la stessa cosa... Ma mi eccita anche di più...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da glabroxattetrav,
Vi piace? Non vi piace?....... io quando godo non la faccio uscire tutta.. mi lavo mi metto le mutandine e dopo qualche minuto mi esce un pochino.... . Vado con le dita.... sento l'odore il sapore.... mi fa subito venir voglia di avere un ca [...]
Grazie, che bella idea! Anche a me piace l'odore della sborra, soprattutto la mia. Copierò di sicuro l'idea per "fermare" nei sensi il ricordo di quanto appena fatto. 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Cpluileibsx,
Diciamo che è più un piacere psicologico (inebriante) piuttosto che un piacere per gusto ed olfatto, anche se nella massima eccitazione ti può sembrare quanto di più sublime possa esistere.
grazie, Si vede che sei scrivere. Hai espresso perfettamente ciò che intendevo dire! Qualcuno potrebbe dire il solito romantico! Comunque la situazione estrema sia nell'amore quando tutto dell'altro diventa celestiale anche cose che normalmente farebbero un altro effetto!

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Mi piace tanto sia il sapore che l'odore anche dopo che lavi l'uccello rimane quell'odore inebriante 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da sborradipendente,
Quotato da glabroxattetrav,
Vi piace? Non vi piace?....... io quando godo non la faccio uscire tutta.. mi lavo mi metto le mutandine e dopo qualche minuto mi esce un pochino.... . Vado con le dita.... sento l'odore il sapore.... mi fa subito venir voglia di avere un ca [...]
mi hai arrapato da morire amore... vorrei leccarti le mutandine da troia e poi bere tutto dal cazzo, vieni a scoparmi la bocca, ti bevo tutta
Contattami in privato. 🙂

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da BisexVersPassCE,
Adoro baciare la mia ragazza dopo che ha succhiato cazzi altrui e si è fatta sborrare in bocca, sentire il seme e l'odore di un altro è sublime, oltre al piacere di essere Cornuto, mi piacerebbe andare oltre cioè essere il passivo di uno di [...]
condivido pienamente con te che baciare la propria moglie in bocca subito dopo che e' stata sborrata e' una cosa sublime.ancora di piu' pulirle il seno o la faccia,o addirittura la figa,l'odore del mix di umori vaginali e sborra e' una cosa fuori del mondo.leggi i miei racconti,sono tutte storie vere.fammi sapere cosa ne pensi 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da BISCOTTOMATURO,
Quotato da lestofante,
Io ho un amico con un bel biscotto. Quando gli faccio un pompino, mi ringrazia sborrandomi in bocca ex io la assaporo per bene. Ne amo il gusto Erbil profumo
TI PIACE QUANDO LO FA TI SENTI BENE
😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
l odore è un vero afrodisiaco..

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da BISCOTTOMATURO,
Quotato da glabroxattetrav,
Vi piace? Non vi piace?....... io quando godo non la faccio uscire tutta.. mi lavo mi metto le mutandine e dopo qualche minuto mi esce un pochino.... . Vado con le dita.... sento l'odore il sapore.... mi fa subito venir voglia di avere un ca [...]
è un odore eccitante lo posso paragonare al fieno appena falciato .i scatena gli ormoni
chissa perche ad alcuni di noi ha un effetto eccitante.....mmmm 😮 🐷

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Quotato da Cpluileibsx,
Diciamo che è più un piacere psicologico (inebriante) piuttosto che un piacere per gusto ed olfatto, anche se nella massima eccitazione ti può sembrare quanto di più sublime possa esistere.
si concordo anche io

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Sicuramente inebriante, anche se non profumatissima... molto meglio il gusto!! slurp! slurp! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Assetato78,
Sicuramente inebriante, anche se non profumatissima... molto meglio il gusto!! slurp! slurp! 😋 😋 😋
Il solito adorabile porcellino! 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2012 -
IO AMO IL PROFUMO CHE FA LA SBORRA!!! mi inebria completamente!!! Io vorrei andare a letto con ancora la sborra di Maschio sulla faccia! ... Insomma non vorrei che perdesse subito l'aroma e il profumo!!!! mi piace l'idea di andare a letto e addormentandomi con il profumo del maschio che ho ancora addosso! Mi piace il profumo, le consistenze, il sapore..... Beh io ci starei 24 ore al giorno con delle belle sborrate in bocca1..... IL MIO SOGNO è TROVARE dei Maschi che sborrano a fiumi fino a ricoprirti completamente la faccia!!!!..Skizzone su skizzone magari 10/15 SKIZZI! o quelle a fontanella!!! O almeno provare l'ebrezza di un Maschio che ti riempie la faccia di seme e poterlo ringraziare!!!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
stasera provo la mia

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
E' paradisiaco, quando annusi il cazzo che emana già naturalmente quel sentore di sborra, magari con un po' di precum intorno alla cappella... mmmm, impazzisco! Lo annuso voglioso, me lo struscio su tutta la faccia, così che quell'odore mi entri fisso nelle narici...e a quel punto non vedo l'ora che schizzi tutto il prezioso nettare nella mia gola... 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > odore di sborra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni