Cosa ne pensate della nuova funzione Radar?

34 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Penso che possa dare un aiuto a contattare qualcuno quando si arriva a casa tardi e non si ha voglia di fare tanta strada, comunque io evito assolutamente le persone troppo vicine proprio per non trovarmi in situazioni potenzialmente imbarazzanti. Se contatto qualcuno deve essere al di fuori della mia zona.
E comunque mi pare che non funzioni benissimo perchè mi propone contatti a 80 o 100 km di distanza...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Appunto…. dovrebbe proporre contatti a 8 o 10 km di distanza… 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Se funzionasse...
Perlomeno sul mio telefono non funziona molto bene, poi questa cosa che se non sei VIP non puoi vedere tutti i profili, bah...
Comunque lo uso davvero poco.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Utile solo per chi non ha una doppia vita da nascondere

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
di nessuna utilità

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
io sono VIP..quando uso la funzione RADAR, pur essendo, specificatamente di Perugia , mi fa segnalazioni di gente emiliana.....

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
ma questo cosa c'entra?..io uso un normale pc dalla mia abitazione...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da pennabianca,
io sono VIP..quando uso la funzione RADAR, pur essendo, specificatamente di Perugia , mi fa segnalazioni di gente emiliana.....
Ma perché noi emiliani siamo bravi a fare l'amore!!! 😋 😋 😋 😋
(Gente si scherza!)

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da zip,
Quotato da mrmatBO][quote=pennabianca,
io sono VIP..quando uso la funzione RADAR, pur essendo, specificatamente di Perugia , mi fa segnalazioni di gente emiliana.....
🙂Ma perché noi emiliani siamo bravi a fare l'amore!!! 😋 😋
🙂 🙂 🙂. Voi Emiliani siete avanti, gente che sa godersi appieno la vita 😳 💋
Buon cibo e buon sesso, cosa volere di più?
Grazie zip, troppo gentile! E poi io ho una particolare simpatia per i toscani!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Se penso all'Emilia due cose meravigliose mi vengono in mente, tortellini in brodo e pompini 🙂 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
penso una buona funzione, l'ho usata in vacanza al mare e mi proponeva tutti/e gli associati nel raggio da 1 a 20 km, quindi un'ampia scelta con relativa facilità d'incontro

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
è molto utile. onestamente se incontro gente che conosco, è perché anche loro sono su annunci per lo stesso motivo e quindi me ne fotto

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Il fatto che si è in Piemonte e si vede un utente di altra regione a pochi km da noi non significa che il radar non funziona..significa che quell'utente è sicuramente li magari x lavoro..magari x altri motivi..
Noi siamo in Lombardia. .Milano provincia..se stasera decidessi di venire dalle tue parti mi vedresti a 1.2 km da te.. 🙂 pur essendo "targato" milano 🙂
Il fatto che x i vip il bacino di utenti visibili sia più ampio non lo trovo affatto una stronzata. .
Qua si usufruisce di un servizio "base"..che ti permette comunque di interagire in alcune categorie del forum o contattare qualunque utente si voglia..il resto sono optional..e gli optional di solito si pagano..
Non ci risulta che A69 sia un servizio statale a disposizione del cittadino.. 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Cream_andCoffee,
Il fatto che si è in Piemonte e si vede un utente di altra regione a pochi km da noi non significa che il radar non funziona..significa che quell'utente è sicuramente li magari x lavoro..magari x altri motivi..
Noi siamo in Lombardia. .Mila [...]

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da zip,
Quotato da Cream_andCoffee,
Il fatto che si è in Piemonte e si vede un utente di altra regione a pochi km da noi non significa che il radar non funziona..significa che quell'utente è sicuramente li magari x lavoro..magari x altri motivi..
Noi siamo in Lombardia. .Mila [...]


Se però tutti usassero di più Annunci69 ci sarebbero meno frustrati in questo paese 😜
Non ho capito perché quoti il mio intervento parlando di gente frustrata ..
Ho scritto qualcosa che non va?

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Cream_andCoffee,
Il fatto che si è in Piemonte e si vede un utente di altra regione a pochi km da noi non significa che il radar non funziona..significa che quell'utente è sicuramente li magari x lavoro..magari x altri motivi..
Noi siamo in Lombardia. .Mila [...]
Possiamo farvi imperatori dell'intera galassia e di quelle vicine?
💗 💗 💗

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da zip,
Quotato da Cream_andCoffee,
Il fatto che si è in Piemonte e si vede un utente di altra regione a pochi km da noi non significa che il radar non funziona..significa che quell'utente è sicuramente li magari x lavoro..magari x altri motivi..
Noi siamo in Lombardia. .Mila [...]
Se però tutti usassero di più Annunci69 ci sarebbero meno frustrati in questo paese 😜
Standing ovation!!!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Cream_andCoffee,
Il fatto che si è in Piemonte e si vede un utente di altra regione a pochi km da noi non significa che il radar non funziona..significa che quell'utente è sicuramente li magari x lavoro..magari x altri motivi..
Noi siamo in Lombardia. .Mila [...]
Possiamo farvi imperatori dell'intera galassia e di quelle vicine?
💗 💗 💗
Ahahahah 🙂 🙂 grazie @Reda...imperatori x così poco...
Ci accontentiamo del titolo di baronetti 😋 😋 😋
Un saluto geolocalizzato 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da zip,
Quotato da Cream_andCoffee,
Quotato da zip,
Quotato da Cream_andCoffee,
Il fatto che si è in Piemonte e si vede un utente di altra regione a pochi km da noi non significa che il radar non funziona..significa che quell'utente è sicuramente li magari x lavoro..magari x altri motivi..
Noi siamo in Lombardia. .Mila [...]


Se però tutti usassero di più Annunci69 ci sarebbero meno frustrati in questo paese 😜
Non ho capito perché quoti il mio intervento parlando di gente frustrata ..
Ho scritto qualcosa che non va?
Forse non mi sono spiegato bene, parlavo in generale e naturalmente lungi da me mancarti di rispetto. Un abbraccio 🙂 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
io l'ho sperimentato con ottimi 😋 risultati
ancora mi lecco i baffi…


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa ne pensate della nuova funzione Radar?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni