E se la vostra donna rimenesse incinta di un altro?

32 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Tempo fa chattavo con un singolo un po' cuck che alla fine ha confessato che quello era il segreto più recondito... Il problema poi è mettere in pratica la fantasia non tanto per motivi sanitari, quanto etici. Io francamente non me la sentirei di fare il bull in quella situazione.
Però credo che la fantasia sia ben sviscerata tra i cuck, qualcuno dovrebbe risponderti...

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
mi è capitato su di un sito dove si offre la moglie per la monta di vedere un intero album di foto di una lei di coppia che si era VOLUTAMENTE fatta ingravidare dal bull e come il marito informasse il toro dell'avvenuto parto della donna che ha messo al mondo un bel maschio..con il cazzone come il tuo.... e che lei non vedeva l'ora di ripetere l'esperienza. io credo che un figlio debba essere desiderato non concepito per il piacere delle corna..LUI non chiede di venire al mondo!!! ma se al LUI va bene ..io alzo le braccia....

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
eppure se visiti il sito La Moglie Offerta ne trovi quante ne vuoi che anelano solo di essere ingravidate per il piacere del marito cornuto e volontariamente sottomesso ai desideri di lei e del Bull..

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pennabianca,
eppure se visiti il sito La Moglie Offerta ne trovi quante ne vuoi che anelano solo di essere ingravidate per il piacere del marito cornuto e volontariamente sottomesso ai desideri di lei e del Bull..
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! 😮 Potrebbe essere una fantasia più o meno diffusa ma quante volte sarà stata praticata?

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
ripeto che una coppia lo ha ampiamente documentato..se poi altre lo fanno non lo so, ma quella lo ha ben documentato con tanto di video....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
che bel bimbo..è tutto il suo bull..

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Eeee se prendi la pillola non credo

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da pennabianca,
mi è capitato su di un sito dove si offre la moglie per la monta di vedere un intero album di foto di una lei di coppia che si era VOLUTAMENTE fatta ingravidare dal bull e come il marito informasse il toro dell'avvenuto parto della donna che [...]

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Se è un incidente (e non entro nel merito del sesso non protetto) c’è sempre l’aborto (non è una passeggiata di salute, ovvio...).

Se una coppia intenzionalmente ricerca la fecondazione eterologa per queste vie...mi avvalgo della facoltà di non esprimermi

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Esisteranno coppie con il lui sterile anche fra quelle trasgressive? Io credo proprio di sì e considerando i costi della fecondazione artificiale o l'indaginoso iter per l'adozione, tutto sommato mi parrebbe la soluzione più ovvia, comoda ed economic [...]
Penso, ma è solo la mia opinione, che le coppie infertili e trasgressive scelgano percorsi di fecondazione assistita in strutture sanitarie.
Quelle che si incontrano
Sul web per lo più sono coppie infertili che per le più svariate ragioni non possono/vogliono ricorrere alle strutture.
Il donatore anonimo ha la probabilità di avere un figlio sparso per il mondo
Senza aver mezzo per raggiungerlo.
Il “donatore di organo” invece sa con certezza di avere un figlio, con implicazioni che non è facile prevedere.
La prole scompensa sempre la coppia. Figuriamoci quando si porta dietro un “vissuto” che necessita di un’elaborazione complicata.
Il vecchio stampo reggeva quando la Donna in famiglia aveva il ruolo
Unico di fattrice ed essere privi di prole era un’infamia.
Il livello di accettazione era diverso.
Adesso le cose sono cambiate nella struttura della società e questo si riflette, per fortuna!, anche nella possibilità di autodeterminarsi da parte dei singoli attori sociali.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Cpbixo,
Esisteranno coppie con il lui sterile anche fra quelle trasgressive? Io credo proprio di sì e considerando i costi della fecondazione artificiale o l'indaginoso iter per l'adozione, tutto sommato mi parrebbe la soluzione più ovvia, comoda ed economic [...]
Penso, ma è solo la mia opinione, che le coppie infertili e trasgressive scelgano percorsi di fecondazione assistita in strutture sanitarie.
Quelle che si incontrano
Sul web per lo più sono coppie infertili che per le più svariate ragioni non possono/vogliono ricorrere alle strutture.
Il donatore anonimo ha la probabilità di avere un figlio sparso per il mondo
Senza aver mezzo per raggiungerlo.
Il ?donatore di organo? invece sa con certezza di avere un figlio, con implicazioni che non è facile prevedere.
La prole scompensa sempre la coppia. Figuriamoci quando si porta dietro un ?vissuto? che necessita di un?elaborazione complicata.
Il vecchio stampo reggeva quando la Donna in famiglia aveva il ruolo
Unico di fattrice ed essere privi di prole era un?infamia.
Il livello di accettazione era diverso.
Adesso le cose sono cambiate nella struttura della società e questo si riflette, per fortuna!, anche nella possibilità di autodeterminarsi da parte dei singoli attori sociali.
Io credo che, in generale, le coppie infertili, trasgressive o no, scelgano il percorso a loro più consono, concordandolo fra loro e talvolta anche no.
Non ho detto che sia la via più usata perché non ho idea di cosa facciano in genere ma non mi stupirebbe affatto una scelta di questo tipo.
Personalmente non ci penserei proprio a spendere 20'000 euro per una cosa del genere.
Da qui a pubblicizzarlo e documentario sui social ce ne passa, eh?
Io invece li avrei spesi.
Poi, per il resto concordo: Ognuno sia libero di fare le scelte che reputa migliori.
Quanto a me, non ho mai avuto l’ambizione di insegnare come vivere e non intendo iniziare qui.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Noi non siamo una coppia cuck e io sono la lei ma è una domanda che ci siamo posti tanto tempo fa anche noi... Ovviamente abortirei. D’altronde non vogliamo avere figli nostri, figuriamoci frutti di una notte trasgressiva 😮. Inacettabile...
Comunque usando sempre uno o due contraccettivi il rischio è basso.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -

Allora regge ancora la storiella della cicogna? 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da ilmago89,
Il gioco è gioco ed un figlio un gioco non è!!!

Però se qualcuno avesse difficoltà a farli credo che non sia una condanna se da tutti voluto e non creando problemi a nessuno
concordo

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Coppiacuriosabs85,
Cominciando dal fatto che noi siamo una coppia decisamente anomala (e che la situazione che andrò a descrivere solo parzialmente ha a che fare con ciò che chiede colui che ha aperto il thread), ovvero poliamoristi ma io anche cuckold, non me la senti [...]

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
discordo assurdo e alquanto rivoltante.
restare incinta per caso é impossibile!
ovemai accadesse é xche lo si é voluto prima durante e dopo e in quel caso...CONDOGLIANZE !!!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da cisidim,
Immaginate di scoprire che la vostra donna rimanga incinta senza sapere nemmeno di chi.. Cosa provereste?! Ci avete mai pensato? Domanda rivolta alle coppie specialmente con il lui cuck!
Sarebbe assolutamente da idioti, senza se, senza ma. "La vostra donna rimanga incinta senza sapere di chi" sai cosa significa? Significa non prendere precauzioni per del sesso fatto senza sapere con chi! Rimanere incinta sarebbe l'ultimo dei problemi...

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ricerche cliniche basate su che fonti?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.03.2018 -
Quotato da violette,
ti riferisci al caso che possa essere un partner di gioco quindi il colpevole..... chi fa scoperto gli ci sta bene ahaha.... e chi fa come dovrebbero fare tutti....coperto...è un'eventualità da escludere salvo rotture del prese..... 💋
se invece lo h [...]

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da GabryArcangeli,
Quotato da Emocion4d,
Una coppia chiese al mio fidanzato, allora singolo, di mettere incinta la lei di coppia. Ovviamente ha rifiutato.
Non so che cosa gli passi per la testa a queste persone, perché è molto grave la cosa. [...]
Secondo me il tuo fidanzato ha fatto benissimo a rifiutarsi. Ma posso anche capire la coppia di amici che l'avevano scelto per stima e fiducia. Le implicazioni etiche e morali sono pesanti quando il donatore non sia anonimo e potenzialmente non individuabile, la vita e' lunga e tante cose cambiano nella vita di ciascuno e della coppia nonche' in quella del nascituro. Pero' so di coppie che nella infruttuosa ricerca dell'erede hanno perso completamente la testa, non voglio condannarle ma fatico a capirle. Dovrebbero farsi assistere da Centri specializzati pubblici.
Una posizione sensata sul tema.
Per mio parere personale meno contiguità c’e Fra donante e nascituro è meglio è.

Sul fatto che l’infertilita e l’infruttuosa ricerca di un figlio possano far perdere la testa sono d’accordo.

I donatori sono anonimi e controllati, sotto il profilo genetico soprattutto.

La donazione eterologa ora è permessa anche in Italia. Quindi...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > E se la vostra donna rimenesse incinta di un altro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni