Carsex brescia-cremona

40 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 08.05.2012 -
Quotato da coppia21,
Ciao a tutti, siamo una giovane coppia della bassa bresciana, sarebbe nostra intenzione scegliere insieme a voi nuovi posti per fare carsex tra bs e cremona, dato che ormai i soliti posti non sono piu tanto frequentati.
Magari si potrebbe fare un gr [...]
molto molto interessante.....peccato siamo lontani 😒 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Quotato da coppia21,
Ciao a tutti, siamo una giovane coppia della bassa bresciana, sarebbe nostra intenzione scegliere insieme a voi nuovi posti per fare carsex tra bs e cremona, dato che ormai i soliti posti non sono piu tanto frequentati.
Magari si potrebbe fare un gr [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Quotato da Giacomino64,
Quotato da coppia21,
Ciao a tutti, siamo una giovane coppia della bassa bresciana, sarebbe nostra intenzione scegliere insieme a voi nuovi posti per fare carsex tra bs e cremona, dato che ormai i soliti posti non sono piu tanto frequentati.
Magari si potrebbe fare un gr [...]
ciao lago d Idro singolo maturo sono disponibile

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 21.06.2013 -
Ciao a tutti, state facendo una cosa molto interessante!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.11.2017 -
interessato

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.09.2011 -
Io a Peschiera del Garda posso ospitare in posto molto gradevole e riservato.

5 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 09.07.2014 -
Buongiorno a tutti...... Se vi può interessare io conosco tantissimi posti dove fare car sex..... È la mia passione..... Un bacio da kikko

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 15.10.2014 -
interessati anche se un Po lontani...favorevoli fateci sapere dove appoggiare n. per wupp

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.01.2014 -
ciao, sono interessato anche io magari se mi aggiungete su whatsapp, vi lascio il numero, son di milano ma mi sposto senza problemi 🙂 singolo 34 anni pulito e serio

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2014 -
Ciao a chi leggerà questo messaggio, l anno scorso l idea del carsex organizzato non ha funzionato per colpa fi certi elementi.
Quest anno vorremmo riprovarci creando un gruppo più unito ;-)
Se vi piacciamo, e se puó interessarvi il car sex scriveteci un messaggio privato!

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 05.03.2018 -
[quote=coppia21]Ciao a tutti, siamo una giovane coppia della bassa bresciana, sarebbe nostra intenzione scegliere insieme a voi nuovi posti per fare carsex tra bs e cremona, dato che ormai i soliti posti non sono piu tanto frequentati.
Magari si potrebbe fare un gr [...] [ciao ragazzi.... Noi saremmo interessati...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.01.2016 -
Ciao, serio disponibile riservato , consepevd del proprio ruolo, mi piacerebbe partecipare alla formazione di un gruppo serio ... se posso essere ok ... scrivetemi

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.10.2016 -
]io sarei molto interessato... sempre se di gradimento...

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.10.2016 -
Quotato da bgcoppia,
E magari un gruppo anche x zona lago d’Iseo
quello sarebbe una cosa stupenda...
Quotato da bgcoppia,
E magari un gruppo anche x zona lago d’Iseo
Quello sarebbe una cosa stupenda...

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.07.2014 -
Per coppie singole e singoli se interessate ho creato un gruppo Telegram per giocare alNord e centro italia in posti nuovissimi e con singoli non invadenti, chi interessato può contattarmi mandando il vostro Telegram e verrà inserito solo ed esclusivamente annunci validati con feed ! Ad oggi abbiamo già 400 iscritti ! Tra cui 300 coppie ! Buon divertimento!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.06.2019 -
Vorremo far parte del gruppo, come si chiama?

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2016 -
Ciao a tutti noi siamo una coppia di BRESCIA FREQUENTIAMO UN CLUB PRIVÈ DI BEDIZZOLE YRIS CLUB PRIVÈ SEMPRE SL SABATO SERA SE VOLETE VENIRE CI POSSIAMO CONOSCERE BENE 🤪🤪🤪👄ps mi chiamo Wirginia e se potete scrivere su telegram il mio link è @Wirgiibadoo grazie ps niente uomini singol


2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 08.10.2020 -
vorrei far parte del gruppo posso??? .. ma solo di domenica... dopo pranzo. conosco un posto dove si mangia bene. e dopo.....caffè x tutti. 😭 😭 😭 😭 😭

2 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 14.12.2021 -
Grazie io ci sto

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.01.2020 -
Visto che il gruppo non esiste piu, magari proviamo a crearlo noi e vedere come va. Lo vorremmo fare aperto a coppie, singoli, naturisti, car sex.


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Carsex brescia-cremona

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni