categorie..queste imperscrutabili entità

4 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Pink Floyd - Another Brick In The Wall (HQ) - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=YR5ApYxkU-U

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da kurtywiller,
Quotato da Idrogeno,
Io non per vantarmi ma non ho capito il punto ... me lo puoi spiegare come se fossi stupida 😬😬😬😬
Ma guarda punto non ce n'è ..solo una serie di considerazioni che volevano trovare il parere affine di qualcuno..è difficile che una singola possa comprendere......forse se proprio un punto lp devo trovare è ch egli annunci cambiano troppo e spesso e questo per le singole non è comunque un problema, ma per chi come me sta in questa categoria viene difficile orientarsi . poche volte si instaurano conversazioni piacevoli e questo purtroppo vale anche per voi singole a volte
Presumo che appena entra la @Reda questo topic verrà chiuso per il semplice motivo che di muri del pianto ne sono stati aperti(e poi chiusi) settordicimilaottocentodieci 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Va bene. Facciamo che se la Redazione non chiude questo thread te la do personalmente 😄 😄 😄 ( ecco il livello della mia fiducia nei confronti della Redazione) 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da kurtywiller,
Quotato da Spettro82,
Quotato da kurtywiller,
Noi singoli (soprattutto non vip) siamo una marea. Molti di noi a volte sono abbastanza seccanti e molesti. Questo comporta che la maggior parte degli annunci di coppie e singole, invece di essere una gioviale descrizione del loro vissuto e delle lor [...]
Credo che tu stia facendo un analisi non particolarmente obbiettiva della situazione, l'argomento è già stato trattato a più riprese.
Annunci è uno strumento, come tale si deve imparare ad usarlo nel modo corretto, e uno dei presupposti da cui partire è che numeri teorici e numeri reali sono assolutamente differenti.
qualcuno partecipa intelligentemente.. E lo ringrazio...ma per me la questione rimaneva implicitamente di stampo sociale. Non è una polemica sulla chat.. Non è una polemica per niente. A quanto pare solo gente come spettro 82 lo può comprendere benissimo.. E basta.. Quindi la risposta statistica l ho avuta ed il topic è esaurito 🙂 grazie!
Spettro sei piu efficace del Mastro Lindo 🙂 🙂 💋

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Va bene. Facciamo che se la Redazione non chiude questo thread te la do personalmente 😄 😄 😄 ( ecco il livello della mia fiducia nei confronti della Redazione) 😄
Saremmo quasi tentati di non chiuderlo 😄 😄 😄 😄
Non lo fate più, che non sempre vi dirà bene 😋 😋 😋

💗


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > categorie..queste imperscrutabili entità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni