Come succhiate il cazzo, con le mani o senza.

13 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 18.09.2017 -
A me piace farlo abbracviando le chiappe altrui e poi inesorabilmente affondando un dito nel suo culo
E li il caxxo esplode

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Ma Io onestamente lo succhio con o senza dipende dal partner

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
impazzisco dall'eccitazione quando mi mettono in ginocchio con le mani legate dietro la schiena e mi comandano la testa... 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
io di solito lo lecco tutto prima..non uso mai le mani...mi piace iniziare quando è ancora molle e lo infilo tutto in gola e godo a sentirlo gonfiare dentro me e se riesco non lo faccio piu uscire fino a quando non è venuto e sento che il suo seme mi ha riempita completamente. amo dopo baciare il partner e passargli il nettare e limonare inghiottendo tutto... 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 dipende, senza mani per eccitarlo uso la mano quando decido di farlo venire, baci

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Travesta-Ester,
Come vi piace succhiare il cazzo? Con le mani o senza? Io sempre SENZA mani. Una vera troia non usa mai le mano, ma solo lingua e bocca. A parte che io preferisco leccarlo, leccare palle, asta e cappella, ma comunque non uso mai le mani. [...]
Dipende dal partner, a volte con le mani a volte senza. Spesso e volentieri in ginocchio e con il mio lui che mi prende la testa per un ritmo a suo piacimento :-) 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Al Maskio piace senza mani

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
e certo che è un dilemma, comunque credo che sia legato alle dimenzioni, se le mani linitano l'untrata in bocca meglio senza, se ha un arnese che le mani servano da appoggio per lavorarlo meglio, con le mani

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Mentre lecco con le mani carezzo i glutei, le gambe, il ventre... In atteggiamento di adorazione del membro

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da lapiera,
impazzisco dall'eccitazione quando mi mettono in ginocchio con le mani legate dietro la schiena e mi comandano la testa... 🐷
con me sofocheresti

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
A me piace senza mani e sentire la gola sentirvi soffocare x poi darvi aria che goduria

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da lapiera,
impazzisco dall'eccitazione quando mi mettono in ginocchio con le mani legate dietro la schiena e mi comandano la testa... 🐷
😋

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
A me piace prima iniziare con le mani per farlo riscaldare, poi quando é pronto e voglioso solo in bocca, così ho la mano libera per prendergli le palle e il buchini.
Ovviamente mi piace essere inginocchiata davanti a lui

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando trovi un bel maschio alfa che ti mette in ginocchio davati alle sue mutande non ha molta importanza come vorresti tu, e lui che ti afferra la testa e ti infila luccello in bocca, con le mani ti aiuti o cerchi di fargli capire di fare piano mentre ti scopa in bocca 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Come succhiate il cazzo, con le mani o senza.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni