Primo appuntamento cuckold

21 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
In tutto questo racconto caotico la risposta te la sei data da solo:
?BASTA È TROPPO STRESSANTE CI STIAMO ESAURENDO?

Vivere in questo modo, con uno stress alle stelle dimostra che la vostra scelta di giocare è SBAGLIATA.
Non ve l?ha mica prescritto il medico..
Non si può rovinare la tranquillità della coppia per una pulsione erotica trasgressiva senza la quale si può benissimo vivere.
Chiedi esperienze di altri che ti diano coraggio.. CORAGGIO???? Ma deve essere un PIACERE al 100/100. Anche il minimo dubbio dovrebbe farti annullare tutto. Tu invece passi le serate a piangere e esaurirti. Ti rendi conto chevi state rovinando la vita per inseguire un sogno che non vi appartiene?
Per non parlare dei sentimenti di quello che voi chiamate BULL che è invece un normale uomo che pensa di conoscere una donna da amare... Siete scorretti dalla A alla Z sia all?interno della vostra coppia sia con terzi.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Anche noi ci Accodiamo al pensiero di Black nessuno ve l'ha prescritto....
Attenzione a non sconvolgere la vs. Vita per una fantasia.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Che dire .... In bocca al lupo

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Artu E se non ti tiri indietro rischi di rovinare per sempre il tuo matrimonio.
Adesso sei in preda alla paura e al dolore e non ti tiri indietro solo per paura della rezione di tua moglie. Questo dimostra che hai molta meno complicità con lei di quanto tu possa pensare.
La prima regola dei giochi trasgressivi:
Ognuno può tirarsi indietro anche all’ultimo se non si sente a suo agio e il partner deve accettarlo senza far sentire l’altro minimamente in colpa”.
Il vostro rapporto è l’opposto di ciò che serve per giocare serenamente e senza danni al rapporto.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Quotato da ArtuGinevra,
[...] È la sovrastruttura da pseudo storia d'amore che ha creato tutto lo stress
Se siete stuzzicati dalle fantasie cuck, tutta questa sovrastruttura non è necessaria.

Anche noi siamo bolognesi e i singoli bull che ci si propongono nonostante noi abbiamo messo un chiaro veto alla cosa nell'annuncio sono tanti.. quindi veri bull, il cui unico desiderio è giocare questo ruolo, non sono difficili da trovare... Oltretutto i club nella zona possono offrire altri spunti per questo genere di esperienza.
Perché a questo punto cercare il coinvolgimento di qualcuno a tanta distanza, raggirarlo con una finzione di coppia amanti, stare male per quello che si è creato?

Questa sovrastruttura serve a lui o a lei per fantasticare su questi giochi? Se serve a lui, non è un vero bull, semplicemente uno che vorrebbe essere l'amante di tua moglie. Se serve a lei, dovreste interrogarvi un po' su quello che state facendo.

In ogni caso, capisco che possano nascere dubbi, o pensieri alla vigilia di una prima esperienza. La prima volta che abbiamo giocato con un'altra coppia fino all'ultimo chilometro dal luogo dell'incontro ci siamo domandati se eravamo pronti, come sarebbe stato il dopo, ecc..
Ma la cosa fondamentale è il dialogo nella coppia. Lei deve conoscere tutti i tuoi dubbi e assieme decidere se proseguire. Non sono gli altri a darvi coraggio, ma dovrebbe essere la reciproca consapevolezza di condividere una fantasia e il desiderio di realizzarla insieme a spingervi, tutto questo con complicità e consapevolezza.

Tanti auguri per la prima esperienza, che sia questa o la prossima occasione 💋

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Il problema è che ci state ricamabdo troppo e cmq è sbagliato fal chattare molto a lungo con la moglie il singolo, poiché se si esce dal gioco si rischia anche il rapporto di coppia. Se il singolo sa come muoversi è un conto, ma ti posso garantire che il più delle volte, se non tutte, un singolo se ne frega del Vs amore e della Vs vita, mira alla scopata e stop. Un "bull" collaudato invece, è tutt'altra cosa è potete stare tranquilli entrambi. Io consiglierei invece u a prima volta più semplice, una spa prive dove si è in acqua nudi, abbracciati e magari fate avvicinare un singolo e giocate soft... Poi come va, va.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Artu Ottimo
Scusa la domanda ma perché non incontrate un “bull” insieme? Uno con esperienza, rispettoso del proprio ruolo e consapevole di essere il giocattolo della coppia per una notte?
Non sarebbe meno stressante per te?
E perché devi solo vedere foto e video? Partecipa all’incontro come fanno quasi tutti i cuck.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ArtuGinevra,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Artu Ottimo
Scusa la domanda ma perché non incontrate un “bull” insieme? Uno con esperienza, rispettoso del proprio ruolo e consapevole di essere il giocattolo della coppia per una notte?
Non sarebbe meno stressante per te?
E perché devi so [...]
Perché come prima volta lei non se la sente di avermi presente.
La prima volta di virtual sex si inibiva a avermi in camera.
E sono uscito.
Poi ha capito il valore aggiunto
Credo faccia parte del percorso che sicuramente ho più a fuoco io che non lei
Scusa? Cosa?? Lei “NON SE LA SENTE di farti partecipare”?
Ma la tua donna conosce le regole del gioco oppure vuole soltanto tradirti con il tuo “consenso” ( molto sofferto da quello che dici)?
Non c’è nessun percorso in questo solo scarsa considerazione che ha lei di te. E te lo dico da donna. Il rispetto per il compagno e la complicità totale sono le basi del gioco.
Se lei NON SE LA SENTE di farti partecipare beh.. hai la tua risposta.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lumirosi,
Mettete in chiaro le cose!
Di donne uccise solo per un amore non corrisposto ne sono pieni i notiziari.
Non rischiate inutilmente.
Siete su questo sito, usatelo.
Un bull gentile e premuroso, che sappia prenderla di testa, lo troverete.
Altrimen [...]
No, non sei affatto paranoico. La penso così anche io.
L’autore mi sembra uno che sta cercando di disinnescare una bomba lanciando un dado per scegliere quale cavo tagliare...
Quando uno vuole fare qualcosa di così trasgressivo non avendo la minima idea delle regole finisce sempre malissimo.

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da BULEEYES,
CpFelici mi ha tolto le parole di bocca.
L'esperienza va fatta in coppia ed è la coppia SOLIDISSIMA che si diverte (consapevolmente) con un eventuale toyboy !
Tante chat, parole e informazioni scambiate possono essere deleterie, in teoria [...]
Ma poi questo tizio se ne è fregato e se ne fregherà del marito, quindi non è un gioco coinvolgente per tutti..inoktre si parla già che lui punta al sentimentalismo, cosa pericolosissima.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Mi duole ammetterlo e raramente succede, ma in questo post devo dire che concordo con quanto detto da black... Secondo me vi state inoltrando in qualcosa che non vi appartiene e che quasi sicuramente avrà delle conseguenze negative ... Già il rischio di un "dopo" non proprio come lo si è immaginato c'è quando i membri della coppia sono entrambi convinti, figuriamoci in una situazione come quella descritta dove entrambi la state vivendo palesemente male... pensateci bene...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpfree Infatti condivido.

Ma io dico...è così difficile capire che non tutte le persone entrano in questo mondo solo per copulare come animali? Il rapporto umano è fondamentale, dedicare tempo per conoscersi e stabilire un certo feeling è qualcosa di ovvio.
Mi spaventa l?idea che ci sia gente che dopo aver scambiato neanche due parole sta già trombando e vede il gioco solo come un modo per scaricarsi.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ma quindi i gusti insindacabili restano sempre e soltanto i propri, mentre quelli degli altri si possono sindacare a piacimento? Se è insindacabile andare a letto con sconosciuti solo dopo averli conosciuti, un po’ - tanto - tantissimo, perché non dovrebbe valere lo stesso per chi invece preferisce andarci senza voler fare nemmeno un minimo di conoscenza?


5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Cpfree 😳

Anche noi abbiamo sempre evitato come la peste quelle persone che non avendo nulla da offrire al livello mentale cercano solo una “sborrata” e basta.
È qualcosa che va oltre un normale “rifiuto”. È qualcosa che mi fa rabbrividire. Se lo vogliono fare devono farlo lontanissimo da noi.
Quindi condivido assolutamente il consiglio che sposa la maggior parte delle coppie cioè quello di far nascere il rapporto umano prima di tutto.

P.S
Anche noi amiamo la Liguria tanto da esserci trasferiti quest’anno a Genova dopo anni a Milano;-)

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
@cpfree Infatti condivido.

Ma io dico...è così difficile capire che non tutte le persone entrano in questo mondo solo per copulare come animali? Il rapporto umano è fondamentale, dedicare tempo per conoscersi e stabilire un certo feeling è q [...]
allora tutti quelli che vanno nei privè sono bestie? Abbassa e modera i toni ..Come al solito insulti senza sapere..Hai fatto mezza esperienza e pensi di sapere tutto. Ma cosa ne sai di certe situazioni se nn le hai mai vissute? ?
Io non frequento i prive? perché mi fa rabbrividire solo l?idea.
Come mai ci tenete tanto alla mia benedizione? A me può anche non piacere 😄
Quindi mi sento di sconsigliare questi locali alla coppia del thread.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Il problema è sempre lo stesso
C?è chi fa sesso, secondo i propri gusti ed i propri desideri e, perché no, seguendo le proprie perversioni, e chi invece non perde occasione per spalare melma su chiunque. Oggi su chi scopa in auto, domani su chi gioca separatamente, dopodomani su chi incontra i trav/trans, ieri su chi incontra i singoli, avantieri su chi fa le gang coi minidotati. Ma guardare in casa propria, pare brutto?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Il problema è sempre lo stesso
C?è chi fa sesso, secondo i propri gusti e secondo i propri desideri e, perché no, seguendo le proprio perversioni, e chi invece non perde occasione per spalare melma su chiunque. Oggi su chi scopa in auto, domani su c [...]
Siete stati bannati talmente tante volte che ormai insegnare agli altri il modo di fare ehm...capite che non è per niente credibile?

Mi rifiuto di credere che una coppia come @artu possa volere solo una sborrata meccanica e basta. Anzi sono arrivati qui per chiederci cosa fare all?inizio proprio perché a quanto pare ci tengono al loro rapporto e al rapporto umano con gli altri.
Anche con un toyboy si può avere il rapporto umano.. non serve mica fidanzarsi con lui. Ma scopare in maniera del tutto impersonale, meccanica, non sapendo nulla di questa persona eh no..non mi piacerà mai.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A nessuno serve la mia “benedizione”. A me può non piacere il gelato alla fragola, può persino farmi venire la nausea. Ma questo non significa che io debba cambiare l’idea solo perché a qualcun altro piace.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
di' la verita' a lui, che è solo un mezzo per eccitarvi, altrimenti, puo' diventare un arma a doppio taglio, se si inamora, entri in un ginepraio, dove non esci piu' e la cosa invece di essere eccitante diventa un pericolo.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da ArtuGinevra,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Artu Ottimo
Scusa la domanda ma perché non incontrate un “bull” insieme? Uno con esperienza, rispettoso del proprio ruolo e consapevole di essere il giocattolo della coppia per una notte?
Non sarebbe meno stressante per te?
E perché devi so [...]
Perché come prima volta lei non se la sente di avermi presente.
La prima volta di virtual sex si inibiva a avermi in camera.
E sono uscito.
Poi ha capito il valore aggiunto
Credo faccia parte del percorso che sicuramente ho più a fuoco io che non lei
Abbiamo letto con attenzione lo scambio di messaggi, se possiamo permetterci un suggerimento, cambiate approccio, totalmente. O rischiate di non essere più in grado di gestire “il giorno dopo”. Ci pare che già abbiate criticità “il giorno prima”...
E’ un gioco, ma se volete sperimentarlo in coppia, deve essere CONDIVISO, piacere e stimolare entrambi, in tutte le fasi
Un beso!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Primo appuntamento cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni