Fine del gioco

14 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
Qui dal 24.08.2018 -
Io chiesi di fermarci al mio ex... lui si proponeva da singolo alle feste d amici... inutile dire che la storia quando i scoprii fini in modo molto brusco

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No,assolutamente. Non è una necessità...È un hobby che pratichiamo poche volte all’anno.
Per il resto del tempo siamo una coppia come tante altre per niente aperta a terzi. Poi un giorno arriva il desiderio,la coppia giusta e ci apriamo.
per poi tornare a essere come prima, in due a vivere la nostra storia senza “terzi incomodi” 😋


5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Su un piatto della bilancia c'è una coppia che, in quanto tale, appaga i suoi componenti grazie a moltissime cose, aspettative, progetti, speranze, amore, hobby, identità di vedute; sull'altro piatto, le trasgressioni.
Se il piatto "trasgressioni" risulta più pesante per qualcuno....beh..quel qualcuno fa parte di una coppia tenuta insieme da una ben piccola e poco importante particolarità.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Ogni tanto questo argomento fa capolino nei nostri intimi discorsi, spesso accade a seguito di incontri deludenti è su questo tema abbiamo anche scritto il nostro ultimo racconto nel quale c'è il motivo per cui si continua

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Considero questa "attività" come un "di più", un qualcosa a cui attingere per rendere più piccanti determinate serate.
Certamente, se avessi sentore che questa mia "passioncella" stesse assumendo i connotati di una dipendenza, qualche domanda me la farei ma, vista la frequenza dei nostri incontri (quelli che "vanno in porto" un paio al mese) sto ancora abbondantemente sotto la soglia di sicurezza.
Per questo motivo non mi è mai passata per la testa l'idea di smettere.
Ammetto comunque che più dell'esercizio del sesso vero e proprio mi mancherebbe tutto il "contorno", cioè le amicizie, i luoghi, l'abbigliamento, i discorsi, gli atteggiamenti e le situazioni che consentono libero sfogo al mio esibizionismo innato.
Se me lo chiedesse il Pinko mi coglierebbe davvero di sorpresa, per cui come prima cosa gli chiederei i motivi di una richiesta del genere, per poi parlarne a lungo e confrontarci con serenità.
Potrei anche avanzare qualche flebile istanza di ripensamento, ma se vedessi la ferma volontà da parte sua, accetterei tranquillamente il prematuro pensionamento: mi sentirei come un'esodata, ma pazienza. 😋
Lui conta molto di più di qualsiasi pratica. 💗
Pallina

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Considero questa "attività" come un "di più", un qualcosa a cui attingere per rendere più piccanti determinate serate.
Certamente, se avessi sentore che questa mia "passioncella" stesse assumendo i connotati di una dipen [...]
Più o meno, siamo sulla medesima vostra lunghezza d'onda.
Probabilmente (ma lo dico senza alcuna vena critica) ci sono coppie che tragrediscono una tantum o comunque senza ritmi ravvicinati e per cui le trasgressioni sono quel pizzico di pepe da aggiungere di tanto in tanto nella "dieta" di coppia.
Certo che se altri, invece, si nutrono solo di impepata di cozze....evidentemente e giustamente le loro opinioni in merito non possono che essere diverse dalle nostre.

5 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
per noi uno scambista resta scambista a vita è come un marchio.se uno dei 2 vuole mollare per noi il motivo è che non era tanto convinto/a prima

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Io penso che anche se non si vuole ammettere questo non è un gioco ma è dipendenza, noi abbiamo giocato poco ed abbiamo provato a chiudere, nonostante non facciamo serate in locali e non abbiamo una vita proiettata verso "il gioco" non siamo riusciti. Questo mi ha fatto pensare. Ritornare alla vita di 4anni fa è impensabile, io lo sapevo già allora, ho voluto accettare il rischio perché anche se gioco poco sono sempre carica e contenta. Forse il mio lui riuscirebbe ma vedendomi così va bene anche a lui. Certo che se mi dovesse chiedere di chiudere proverei a convincerlo a non farlo, ma se non riuscissi proverei a stare lontana da questo mondo.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Vista da un'altra prospettiva potrebbe essere una esigenza naturale. Probabilmente l'essere umano non è fatto per essere monogamo.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
...ci mancherebbe, se così fosse qualcosa non quadrerebbe...
Prima di tutto siamo una coppia...se uno dei due dicesse basta l'altro/a non sarebbe contento/a ma se ne farebbe una ragione.... Si continuerà comunque a fare del bel sesso ....😊😊😊

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2018 -
Quotato da lecap,
Su un piatto della bilancia c'è una coppia che, in quanto tale, appaga i suoi componenti grazie a moltissime cose, aspettative, progetti, speranze, amore, hobby, identità di vedute; sull'altro piatto, le trasgressioni.
Se il piatto [...]

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
non interromperemmo di certo la relazione. Chiunque di noi due volesse chiudere questa esperienza, l’altro se ne farebbe una ragione. Anche se probabilmente sentirebbe un po’ la mancanza dei giochi. Che sono un piacevole “di più”. Ma il nostro rapporto d’amore e di vita è mooolto più importante di qualsiasi trasgressione.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il problema non è giocare o non giocare , dovrebbe essere chiaro che un rapporto di coppia stabile e l amore per l altro è più importante di una pratica sessuale ....
Il problema è a monte! Una scelta se non è condivisa comunque è sempre causa ed effetto di incomprensioni e/ o di mancati chiarimenti anche solo se devi scegliere mare o montagna per una vacanza ....nel caso di una scelta così intima è presa da uno solo dei due....beh, il problema c era già! 🙂

Noi ci siamo conosciuti giocando e ci abbiamo messo 4 anni per tornare sul gioco a modo nostro e con la nostra impronta di coppia ...se smettessimo lo faremmo perché insieme non ci appaga più! Ma....insieme 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Noi ci siamo conosciuti giocando e ci abbiamo messo 4 anni per tornare sul gioco a modo nostro e con la nostra impronta di coppia ... se smettessimo lo faremmo perché insieme non ci appaga più! Ma....insieme
Vabbè, innanzitutto condivido tutto il post.
Sull'ultima parte: magari avvertiteci qualche giorno prima, che veniamo a darvi una bottarella a domicilio, così finite in bellezza. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Il problema non è giocare o non giocare , dovrebbe essere chiaro che un rapporto di coppia stabile e l amore per l altro è più importante di una pratica sessuale ....
Il problema è a monte! Una scelta se non è condivisa comunque è sempre causa ed e [...]
cos’altro aggiungere se non il fatto che condividiamo il post e .....apprezziamo il vostro profilo 😏


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Fine del gioco

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni