Pompino con o senza preservativo?

41 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2012 -
orale con preservativo è come leccarla con su le mutande!!!!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
è vero che non è il massimo, ma noi sempre preservativo, anche negli “esami orali”: la sicurezza, purtroppo, viene prima del piacere

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.09.2017 -
NOI
Quotato da Akire84,
è vero che non è il massimo, ma noi sempre preservativo, anche negli “esami orali”: la sicurezza, purtroppo, viene prima del piacere
Quotato da Akire84,
è vero che non è il massimo, ma noi sempre preservativo, anche negli “esami orali”: la sicurezza, purtroppo, viene prima del piacere
Quotato da Akire84,
è vero che non è il massimo, ma noi sempre preservativo, anche negli “esami orali”: la sicurezza, purtroppo, viene prima del piacere
CON IL PRSERVATIVO NON E AL MASSIMO NOI ANDIAMO CON I PIEDI DI PIOMBO PERO IL RAPPORTO VIENE SEMPRE DOPO PERCIO POSSIAMO CONOSCERCI BENE NON SIAMO PER IL RAPPORTO SUBITO
Quotato da Akire84,
è vero che non è il massimo, ma noi sempre preservativo, anche negli “esami orali”: la sicurezza, purtroppo, viene prima del piacere

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Akire84,
è vero che non è il massimo, ma noi sempre preservativo, anche negli “esami orali”: la sicurezza, purtroppo, viene prima del piacere
La mia è solo una considerazione spiritosa ma sono ben conscio che la salute viene prima di tutto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
La salute prima di tutto… è assolutamente vero !!!
Per la nostra salute ci sono anche i limiti di velocità in città…
chi circola a Milano a 50 all' ora viene fucilato dagli altri…
ma tant' è... la salute prima di tutto
il pompino con il preservativo ?....
de gustibus e... la salute prima di tutto
ma NO grazie 🐷

PS: calma non è che da domani a tutti quelli che mi scrivono?.? 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Dico senza, ma è escluso categoricamente il farmi venire in bocca 😇

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Marika66,
Dico senza, ma è escluso categoricamente il farmi venire in bocca 😇
MA GUARDA CHE O PARLATO MIO AMICO PRIMARIO URLOGO NON A DETTO CHE FA MORIRE COME SEMBRRA QUA SOPRA

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
"MA GUARDA CHE O PARLATO MIO AMICO PRIMARIO URLOGO NON A DETTO CHE FA MORIRE COME SEMBRRA QUA SOPRA" scusa ma tradotto nell' italica lingua sarebbe ? 😮

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da belacubia,
Quotato da Marika66,
Dico senza, ma è escluso categoricamente il farmi venire in bocca 😇
MA GUARDA CHE O PARLATO MIO AMICO PRIMARIO URLOGO NON A DETTO CHE FA MORIRE COME SEMBRRA QUA SOPRA
cosa fa morire?
L'italiano. 🙂
E rimane vivo lo straniero. 😄 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Marika66,
Quotato da belacubia,
Quotato da Marika66,
Dico senza, ma è escluso categoricamente il farmi venire in bocca 😇
MA GUARDA CHE O PARLATO MIO AMICO PRIMARIO URLOGO NON A DETTO CHE FA MORIRE COME SEMBRRA QUA SOPRA
cosa fa morire?
L'italiano. 🙂
E rimane vivo lo straniero. 😄 😎
meno male che non sono l'unico

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da milano_58,
"MA GUARDA CHE O PARLATO MIO AMICO PRIMARIO URLOGO NON A DETTO CHE FA MORIRE COME SEMBRRA QUA SOPRA" scusa ma tradotto nell' italica lingua sarebbe ? 😮
CHIEDO SCUSA NON SONO STRANIERO PRIMO O SCRITTO E NON O LETTO IO O LE DITA GROSSE E I TASTI SONO PICCOLI VOLEVO DIRE CHE LO SPERMA NON E VELENOSO E NEANCHE PORTATORE DI MALATTIE CONTENTI 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Marika66,
Non sarà velenoso ma per le malattie avrei qualche dubbio
IO NON SONO NE MEDICO NE UROLOGO PERO LA DETTO UN PRIMARIO DI UN NOTO OSPEDALE DEL PIEMONTE SEMPLICEMENTE O DETTO QUELLO CHE A DETTO LUI POI.........

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da belacubia,
Quotato da Marika66,
Non sarà velenoso ma per le malattie avrei qualche dubbio
IO NON SONO NE MEDICO NE UROLOGO PERO LA DETTO UN PRIMARIO DI UN NOTO OSPEDALE DEL PIEMONTE SEMPLICEMENTE O DETTO QUELLO CHE A DETTO LUI POI.........
Azz... io pensavo tu fossi il primario di urologia... ma sei almeno in amicizia col primario? Sai, se fosse amico tuo, e tu riportassi le sue frasi, darebbe maggiore autorevolezza a quello che affermi.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
A me l'ha detto mio cugggino che fa il giardiniere nella villa del primario di andrologia!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Elisa4,
Anche x orale preservativo... Nessuno si è ancora lamentato... Sentirlo in gola eccita TUTTI!
Ognuno è libero di fare come vuole ma...dire che eccita tutti mi sembra un filino esagerato.
Magari puoi parlare per te o chi è stato con te ma (ripeto) dire che eccita tutti...è una castroneria visto che non puoi sapere come la pensino...tutti.
Tanto per essere chiaro io non ho mai ricevuto un pompino senza preservativo e se qualcuna (senza avvisarmi prima) ci avesse provato...mi sarei rivestito.
Saranno strane anche le donne che frequento io ma a sentire loro (non tutte ma...quelle che conosco io) leccare la plastica gli fa...schifo.
Piuttosto vorrei chiederti (sempre ti vada di rispondere) se a te piace fartela leccare col dental dam e se eventualmente hai mai trovato un maschietto a cui piacesse leccare la plastica.
Anticipatamente grazie.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Dociledolcezza,
Tony hai scritto che non hai mai ricevuto un pompino senza preservativo... ma forse volevi dire il contrario?
Pardon.
Era tardi ed in effetti...intendevo il contrario.
Mea culpa e...mi cospargo il capo di cenere.
Non ho mai ricevuto un pompino...col preservativo

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da belacubia,
Quotato da milano_58,
"MA GUARDA CHE O PARLATO MIO AMICO PRIMARIO URLOGO NON A DETTO CHE FA MORIRE COME SEMBRRA QUA SOPRA" scusa ma tradotto nell' italica lingua sarebbe ? 😮
CHIEDO SCUSA NON SONO STRANIERO PRIMO O SCRITTO E NON O LETTO IO O LE DITA GROSSE E I TASTI SONO PICCOLI VOLEVO DIRE CHE LO SPERMA NON E VELENOSO E NEANCHE PORTATORE DI MALATTIE CONTENTI 💋 💋 💋 💋 💋
Grazie per aver precisato. 😮
Un grande primario 😒... fossi in te non lo ascolterei.


5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da kamasutra,
Secondo voi sarà con o senza?

[img]https://www.google.com/search?q=blow+cum+oral&tbm=isch&tbs=itp:animated&client=ms-android-huawei-rev1&prmd=ivsn&hl=it&ved=2ahUKEwj1-pmN_v7fAhWHzp8KHf1BA3cQlJcCegQIARAD&biw=360&bih= [...]
😋 assolutamente 😋 impossibile 😋 rispondere 😋 con 😋 certezza 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Elisa4,
Quotato da Tony11,
Quotato da Elisa4,
Anche x orale preservativo... Nessuno si è ancora lamentato... Sentirlo in gola eccita TUTTI!
Ognuno è libero di fare come vuole ma...dire che eccita tutti mi sembra un filino esagerato.
Magari puoi parlare per te o chi è stato con te ma (ripeto) dire che eccita tutti...è una castroneria visto che non puoi sapere come la pensino...tutti.
Tanto per essere chiaro io non ho mai ricevuto un pompino senza preservativo e se qualcuna (senza avvisarmi prima) ci avesse provato...mi sarei rivestito.
Saranno strane anche le donne che frequento io ma a sentire loro (non tutte ma...quelle che conosco io) leccare la plastica gli fa...schifo.
Piuttosto vorrei chiederti (sempre ti vada di rispondere) se a te piace fartela leccare col dental dam e se eventualmente hai mai trovato un maschietto a cui piacesse leccare la plastica.
Anticipatamente grazie.
1) tutti quelli che ho incontrato, io parlo x me nn posso parlare x l Umanità intera, Come puoi pensarlo?. Chi vuole usare la plastica con me nessun problema. Io penso prima alla salute, poi al piacere
Ti rifaccio la domanda in modo più semplice.
Te la leccano con o senza plastica?
Resta scontato che ognuno fa come crede

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Una succhiatina per farlo diventare duro no problem , ma un pompino e a me piace con l’ingoio , no solo a chi conosco benissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Pompino con o senza preservativo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni