Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

785 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Amici singoli neo-iscritti...
Urge corso intensivo di conformismo alle altrui volontà...
chi diamine credete di essere? Persone che pensano di scrivere nel proprio profilo ciò che volete? e poi pretendete pure lamentarvi se le risposte latitano? Non sapete che la legge della domanda e dell'offerta richiede a voi di spiccare tra la massa, con ogni modo: se vi chiedono di ballare voi ballate, se vi chiedono di galoppare uno struzzo voi struzzate.... altrimenti non venite qui a lamentarvi di non essere stati avvertiti... Sciocchini!
Aggiornatevi e poi tornate qua "studiati".... 😎

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quanti escono a divertirsi per locali o feste varie e concludono ogni volta che lo fanno ? Forse l'1% ad essere ottimisti , però il restante 99% si diverte comunque e ci ritorna per un altro giro appena possibile .
C'est la vie !

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oh !Wunderbar! Soluzionen a tutten i nostren problemen ! Rastrellamenten und soppressionen di singolen kon terminen operazionen quanto numeren singolen =< koppien!!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da singolocolneo,
Quotato da Henry_Dante,
Oh !Wunderbar! Soluzionen a tutten i nostren problemen ! Rastrellamenten und soppressionen di singolen kon terminen operazionen quanto numeren singolen =< koppien!!
Anche un po' meno drastico, però 😎
Nein nein nein !! Grante problemen Grante soluzionen !

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
chi diamine credete di essere? Persone che pensano di scrivere nel proprio profilo ciò che volete? e poi pretendete pure lamentarvi se le risposte latitano? No [...]
Che ben venga anche questa ironia, allora. Se cavalcare uno struzzo può funzionare, ci si dia la possibilità di farci notare, a cavallo dello struzzo. Nei commenti, si continua ad usare, a mio avviso, impropriamente la parola 'notare'. E perciò voglio essere più pragmatico. Se una coppia non legge neppure i messaggi e non visita neanche il profilo, il singolo cosa altro può fare per farsi...notare? Se la coppia non apre nemmeno la porta per vedere cosa sta dietro, che cosa c'entra il modo di porsi del singolo? Come può il singolo farsi "esaminare", in queste condizioni?
Affidare tutto al francobollo della foto principale? Riduttivo e inefficace.
Quindi?
E si torna al problema iniziale. La coppia non ha neanche il tempo, se non la voglia, di aprire tutti i messaggi che sicuramente gli intasano l'archivio. Figuriamoci la pazienza di vedere il profilo.
Non è colpa di nessuno, è il meccanismo che va rivisto.
Se posso permettermi un consiglio.... leggete cosa ha scritto @henry_Dante la pag. precedente...
Non cercate risposte concrete in un luogo virtuale: uscite a divertirvi, ma sul serio. A volte qualcuno sembra credere davvero a ciò che scrive qui, pensando di essere chi sa chi per dare lezioni... c'è troppa pesantezza in un luogo che nasce come luogo di divertimento...
In risposta al tuo quesito ti dico come la vedo io: chi contatti non legge neanche ciò che scrivi? Non visualizza il tuo profilo?
Ebbene, un sorriso e si passa oltre, con leggerezza, mantenendo fede a se stessi e non a ciò che gli altri pretenderebbero da te...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
chi diamine credete di essere? Persone che pensano di scrivere nel proprio profilo ciò che volete? e poi pretendete pure lamentarvi se le risposte latitano? No [...]
Ma perché ti metti in mezzo su discorsi dove non c entri una cippa ?
Questi sono neo iscritti che cercano la figa......mica sei un neo iscritto tu?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
infatti è giusto che ognuno tenga fede a se stesso...se sei una " LATRINA " è sacrosanto che continui ad esserla...
Ecco perchè i consigli di spettro sono del tutto vani....seppur scritti in buona fede e con la massima umiltà....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Che ben venga anche questa ironia, allora. Se cavalcare uno struzzo può funzionare, ci si dia la possibilità di farci notare, a cavallo dello struzzo. Nei commenti, si continua ad usare, a mio avviso, impropriamente la parola 'notare'. E perciò voglio essere più pragmatico. Se una coppia non legge neppure i messaggi e non visita neanche il profilo, il singolo cosa altro può fare per farsi...notare? Se la coppia non apre nemmeno la porta per vedere cosa sta dietro, che cosa c'entra il modo di porsi del singolo? Come può il singolo farsi "esaminare", in queste condizioni?
Quindi?
E si torna al problema iniziale. La coppia non ha neanche il tempo, se non la voglia, di aprire tutti i messaggi che sicuramente gli intasano l'archivio. Figuriamoci la pazienza di vedere il profilo.

Se vuoi cogliere la vera ironia quando il sommo poeta parla di cavalcare gli struzzi ...vatti a leggere i profili e scoprirai che anche gli struzzi si fanno cavalcare! 🙂
E finalmente possiamo usare il termine Latina ?cui prodes? che significa : a chi prude....così faccio pure bella figura 😎 😎 😎 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quindi?

Se vuoi cogliere la vera ironia quando il sommo poeta parla di cavalcare gli struzzi ...vatti a leggere i profili e scoprirai che anche gli struzzi si fanno cavalcare! 🙂
E finalmente possiamo usare il termine Latina ?cui prodes? che significa : a chi prude....così faccio pure bella figura 😎 😎 😎 😮
solo tu e pochi altri non riescuscite a coglierla... ma qui non è che prude qualcosa, qui c'è del rosichio!
Non fa nulla, come ho già spiegato sopra qualcuno mira a prendersi troppo sul serio e ad ergersi a tutti i costi (costi quel che costi)... io sorrido e proseguo sghignazzando con chi sa prendersi con leggerezza 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da banner,
oh cavolo questa non me l'aspettavo.... non vedo l'ora che diventi pratica olimpionica ... qui si è già allenati 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.09.2015 -
Sono d'accordo con vacios_hungher e allo stesso modo con quello che scrive spartago ci vuole modo di porsi e allo stesso tempo non classificare la categoria dei singol come un cancro altrimenti forse sarebbe più giusto escludere la categoria visto i commenti
il rispetto e una cosa che ci accomuna tutti quindi ritengo che il singol deve leggere i profili e contattare se richiesto e la coppia deve rispettare il singol in quanto persona
Ps il mio discorso non include i singoli o coppie cafoni per quelli c'è il tasto segnala
(Spartago)Io gioco con una coppia da un anno con la quale ho instaurato un rapporto di fiducia e di totale rispetto,non siamo nemmeno amici qui sul sito di conseguenza non ci sono né feedback e commenti quindi ritengo il discorso dei feedback poco referenti alla persona
per una coppia potrebbe andare bene per un altra magari no bisogna sapere accettare anche i no (quando una coppia risponde) io avvolte vedo un profilo e gli mando soltanto un complimento in maniera educata senza alcun fine finisce lì e nemmeno ti rispondono a me non me ne frega un cazz... Ma comunque non è carino se non poco educato

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quindi?

solo tu e pochi altri non riescuscite a coglierla... ma qui non è che prude qualcosa, qui c'è del rosichio!
Non fa nulla, come ho già spiegato sopra qualcuno mira a prendersi troppo sul serio e ad ergersi a tutti i costi (costi quel che costi)... io sorrido e proseguo sghignazzando con chi sa prendersi con leggerezza 😋
Alessio da sempre prendi il primo troll delle 12 per fare frecciatine a singoli di successo e coppie
E questa è leggerezza
Da sempre ti ricordo che i tuoi feed non sono proprio canonici per dare suggerimenti di successo con le coppie
E questa è pesantezza
Io ti assicuro che non mi sono mai preso sul serio in vita mia ...ma questo non significa che debba prendere sul serio chi usa gli altri per le sue striscianti battutine sulle coppie che se la tirano
faccela tirare in santa pace a noi che gliela sappiamo tirare ,e soprattutto che abbiamo voglia di tirargliela...tu dedicati alle tue specialità a testa alta!

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.09.2015 -
Sono d'accordo con vacios_hungher e allo stesso modo con quello che scrive spartago ci vuole modo di porsi e allo stesso tempo non classificare la categoria dei singol come un cancro altrimenti forse sarebbe più giusto escludere la categoria visto i commenti
il rispetto e una cosa che ci accomuna tutti quindi ritengo che il singol deve leggere i profili e contattare se richiesto e la coppia deve rispettare il singol in quanto persona
Ps il mio discorso non include i singoli o coppie cafoni per quelli c'è il tasto segnala
(Spartago)Io gioco con una coppia da un anno con la quale ho instaurato un rapporto di fiducia e di totale rispetto,non siamo nemmeno amici qui sul sito di conseguenza non ci sono né feedback e commenti quindi ritengo il discorso dei feedback poco referenti alla persona
per una coppia potrebbe andare bene per un altra magari no bisogna sapere accettare anche i no (quando una coppia risponde) io avvolte vedo un profilo e gli mando soltanto un complimento in maniera educata senza alcun fine finisce lì e nemmeno ti rispondono a me non me ne frega un cazz... Ma comunque non è carino se non poco educato

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2017 -
Quotato da Siloxide,
Quotato da giuliocossu,
Buongiorno a tutti
Per quanto mi riguarda devo dire che coppie che cercano singoli c'è ne sono tante, alla fine quasi tutte.
Bisogna sempre prendere in considerazione, quando ci si presenta, che si ha a che fare con un uomo e una donna c [...]
Sempre in Sardegna
Quotato da Siloxide,
Quotato da giuliocossu,
Buongiorno a tutti
Per quanto mi riguarda devo dire che coppie che cercano singoli c'è ne sono tante, alla fine quasi tutte.
Bisogna sempre prendere in considerazione, quando ci si presenta, che si ha a che fare con un uomo e una donna c [...]
Sempre in Sardegna
Tutto il mondo è paese!! 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Ma fateci parlare col pistolino in mano,
Fateci mandare un messagino educatino ,
Buongiorno A69 ed il pompino coi denti ,
e una coppia come Presidenti,
con lo strapon sempre nella mano destra,
un canarino sopra la finestra,
Buongiorno A69 con i suoi artisti,
con troppi ugelli sui manifesti,
con i feedback di amore,
con il cuore
con più donne sempre meno sole,
buongiorno A69
buongiorno forumetto
con gli occhi pieni di semetto ,
buongiorno Dio
lo sai che ci sono anch'io!

Lasciatemi messaggiare
con il fagiolino in mano
lasciatemi messaggiare
un feedback piano piano
Lasciatemi messaggiare
perché ne sono fiero
sono un singolo
un singolo vero"
Na na na nanaaaaaa na ra na na ra naaaa ah !

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
"Ma fateci parlare col pistolino in mano,
Fateci mandare un messagino educatino ,
Buongiorno A69 ed il pompino coi denti ,
e una coppia come Presidenti,
con lo strapon sempre nella mano destra,
un canarino sopra la finestra,
Buongiorno A6 [...]
genio assoluto

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Grazie Madame & Monsieur 😳
Appena trovo Sanremo sul mappamondo andrò e vincerooooooò!

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Non capisco perché i singoli continuano a prendersela con i singoli che hanno davvero fatto incontri (e continueranno a farne), invece che provare a seguire qualche consiglio.

Se si continua a fare la stessa cosa e non funziona... forse conviene cambiare qualcosa. 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Già , potremmo cambiare sesso 😮

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io voglio essere te 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.