Il fascino dell'uomo maturo ?

44 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 30.01.2020 -
Tutti prima o poi diventeranno "maturi", ora che lo sono anche io cerco di non puntare al "sole" che potrebbe accecati, ma alla "luna" e per fortuna tante sono le occasioni. La maggior parte di queste occasioni perse perché a questa età abbiamo mogli (la gran parte frigide e di ghiaccio) ma sempre vigili a voler sapere dove vai e con chi. Ma non posso lamentarmi.. Certo ci sarebbero quelle a pagamento... Ma non è la stessa cosa.. Preferiamo la sottile conquista.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 30.01.2020 -
Quotato da succhia_la_clitoride,
Quotato da Mat52,
Tutti prima o poi diventeranno "maturi", ora che lo sono anche io cerco di non puntare al "sole" che potrebbe accecati, ma alla "luna" e per fortuna tante sono le occasioni. La maggior parte di queste occasioni perse pe [...]
Magari le mogli dicono dei mariti le stesse cose, non sono pazienti, non le leccano o stimolano abbastanza, durano di meno, non sono più consistenti come una volta... ecc
Spesso gli uomini maturi si lamentano delle coetanee preferendo le giovani perchè essendo piu' cariche di ormoni hanno anche più facilità a "godere" si fanno meno problemi. Anche perchè per i calibri e la velocità scelgono un pari

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 30.01.2020 -
Quotato da succhia_la_clitoride,
Quotato da Mat52,
Tutti prima o poi diventeranno "maturi", ora che lo sono anche io cerco di non puntare al "sole" che potrebbe accecati, ma alla "luna" e per fortuna tante sono le occasioni. La maggior parte di queste occasioni perse pe [...]
Magari le mogli dicono dei mariti le stesse cose, non sono pazienti, non le leccano o stimolano abbastanza, durano di meno, non sono più consistenti come una volta... ecc
Spesso gli uomini maturi si lamentano delle coetanee preferendo le giovani perchè essendo piu' cariche di ormoni hanno anche più facilità a "godere" si fanno meno problemi. Anche perchè per i calibri e la velocità scelgono un pari
La mia moglie ha 24 anni meno di me quindi dovrebbe essere sessulmente attiva ma.. Conosci la Sindrome della principessa triste?? Ecco c'è ne sono più di quante tu possa immaginare.. Magari potessi leccarla e farla godere come dici... Ma le porte sono chiuse

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da succhia_la_clitoride,

Spesso gli uomini maturi si lamentano delle coetanee preferendo le giovani perchè essendo piu' cariche di ormoni hanno anche più facilità a "godere" si fanno meno problemi. Anche perchè per i calibri e la velocità scelgono un pari
Questa lamentala è solo una palese scusa per prediligere donne più giovani.
Per quanto riguarda la facilità orgasmica femminile trattasi solo di differenza anatomica vaginale e soprattutto distanza tra clitoride e vagina..."(prova del fatto che le donne riescono a provare orgasmi anche in menopausa per cui si evince che gli estrogeni prodotti influiscono poco)" mentre per il maschio so cazzi amari.
Poi subentrano anche ragioni psicologiche che spesso le donne si trascinano dall'adolescenza fino alla vecchiaia...impedendo o limitando in quantità il numero di orgasmi al netto degli incontri sessuali..

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 30.01.2020 -
Quotato da succhia_la_clitoride,
Quotato da Mat52,

La mia moglie ha 24 anni meno di me quindi dovrebbe essere sessulmente attiva ma.. Conosci la Sindrome della principessa triste?? Ecco c'è ne sono più di quante tu possa immaginare.. Magari potessi leccarla e farla godere come dici... Ma le porte sono chiuse
Non sono a conoscenza della patologia di cui riferisci, mi informo e poi posso, nel caso, se desiderato parlarne nuovamente con te
con piacere!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il fascino dell'uomo maturo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni